Signal problemi in tempo reale

La prima versione di Signal fu lanciata nel 2014 da due sviluppatori che volevano creare un sistema di chat che garantisse al massimo la privacy degli utenti attraverso un sistema di criptazione dei dati. Signal è sviluppato per i sistemi operativi Android e per quelli iOS, ma esistono anche le versioni di Signal per desktop per i sistemi operativi Windows, Mac e Linux. Il numero di utilizzatori attivi di Signal è talmente alto e in costante crescita, da aver generato – in alcune occasioni – problemi di accesso all’applicazione, che normalmente vengono risolti in tempi brevi ma che possono generare qualche momento di stress tra gli utilizzatori.

Se stai riscontrando problemi di accesso a Signal, sei nel posto giusto. Consulta i grafici che trovi qui sotto per verificare se il problema che stai avendo sia stato segnalato anche da altri utenti.

Problemi Signal segnalati dagli utenti

Attraverso la lettura di questo grafico, puoi scoprire tutte le parole chiave che sono utilizzate dagli utenti che sono in cerca di informazioni sui problemi di accesso ai servizi di Signal.

Invia il tuo commento

Vuoi inoltrare a tua volta una segnalazione? Compila il modulo che trovi qui sotto ma ricorda di non inserire dati personali o il commento non verrà pubblicato.

Ti ricordiamo inoltre che down radar è un servizio indipendente e che non abbiamo alcun tipo di collegamento con Signal. Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra guida dedicata e trova il metodo migliore di contatto.

Problemi con Signal? Segnalali qui