Assistenza clienti SKLUM: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Dalla passione per l’arte e il design di interni, un gruppo di giovani esperti ha fondato una realtà innovativa nel settore dell’arredamento che si chiama SKLUM e la cui distribuzione degli articoli di arredamento e complementi di arredo avviene attraverso una piattaforma web ricca di articoli interessanti.

Mobili e complementi d’arredo SKLUM sono creati grazie alla capacità e alla fantasia dei fondatori di questa impresa che, grazie alla vendita via web, riesce anche a mantenere prezzi attraenti.

Sulla piattaforma web si possono trovare varie linee: dalla collezione SKLUM, caratterizzata da linee più classiche, a quella Premium, dedicata a chi ama invece i design esclusivi, ed infine la collezione Kids, con una selezione di mobili e complementi pensati per i bambini.

Alla base di un notevole successo di questa società giovane, alternativa e molto attiva, si nasconde la maniacale attenzione ai dettagli, ai materiali utilizzati per realizzare i mobili, alla scelta delle linee ma anche e soprattutto, all’attenzione per il cliente.

SKLUM pensa anche ai professionisti, con una gamma di mobili e complementi di arredo studiati appositamente per chi deve arredare un’attività commerciale, un hotel o altre tipologie di attività produttive.

SKLUM distribuisce e vende la sua produzione di mobili e complementi di arredo attraverso la piattaforma web ufficiale. I clienti possono quindi ordinare restando comodamente a casa e ricevere gli acquisti al proprio domicilio.

Ovviamente, quando si acquista online può accadere di avere maggiore necessità di entrare in contatto con il centro di assistenza clienti: un articolo difettoso oppure sbagliato o che non corrisponde alla descrizione, un ritardo nella consegna o una richiesta di reso o di reclamo…

Tutte queste situazioni possono essere risolte con facilità contattando il centro di assistenza clienti di SKLUM scegliendo una delle soluzioni di contatto messe a tua disposizione dall’azienda e che scoprirai leggendo i prossimi paragrafi.

Assistenza clienti SKLUM via telefono

Hai voglia di acquistare uno o più articoli che hai appena visto sul sito di SKLUM ma prima desideri ricevere qualche informazione? Hai a tua disposizione il centralino telefonico che risponde anche alle richieste di assistenza.

Digita il seguente numero telefonico per entrare in contatto con un consulente di SKLUM:

  • 02 89732237

Scegli questa soluzione dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 14:00, che sono le fasce orarie di attività del call center, altrimenti devi ripiegare per un metodo di contatto diverso e tra quelli che troverai di seguito.

Centro assistenza SKLUM online

L’attività di presentazione, distribuzione e vendita dei prodotti a marchio SKLUM avviene attraverso la piattaforma web ufficiale della società.

Questa scelta commerciale ha determinato anche lo sviluppo di un centro di assistenza clienti online che ti permette di ottenere attenzione da parte dei consulenti e degli operatori del centro di supporto.

Accedi alla sezione di assistenza clienti di SKLUM e osserva il contenuto: una lista di domande che corrispondono alle richieste di assistenza e informazioni generali.

Clicca su quella che corrisponde alla tua esigenza per aprire il modulo di contatto e clicca sul pulsante “Continuare“. A questo punto dovrai inserire la tua casella di posta elettronica nel modulo successivo e seguire le istruzioni che riceverai sullo schermo per entrare in contatto con un consulente di SKLUM.

Come iscriversi al sito SKLUM

Per ordinare gli articoli che ti piacciono di più e che trovi sul sito ufficiale di SKLUM, crea per prima cosa la tua area personale. Procedi così:

  • accedi al sito di SKLUM;
  • clicca in alto a destra dove appare l’icona del mezzo busto;
  • nel modulo che apparirà in sovrimpressione clicca su “Nuovo cliente“;
  • inserisci i dati richiesti e inoltra cliccando sul pulsante di invio.

Per rendere attive tutte le funzionalità del tuo profilo personale non dimenticare di cliccare sul link che riceverai subito dopo l’invio della tua richiesta e sulla mail che hai inserito nel modulo di registrazione.

Come effettuare un reso sul sito SKLUM

Il diritto al reso è riconosciuto a tutti i consumatori, anche quando si acquista online. E’ una normativa europea a tutela di chi acquista e deve essere garantita.

Se dopo aver ricevuto la merce ritieni di volerti avvalere del diritto di recesso, puoi farlo entro i 14 giorni successivi alla ricezione della merce.

Non confondere, però, il diritto di recesso dalla richiesta di reso in quei casi in cui la merce non corrisponde oppure arriva danneggiata: sono due cose diverse.

Nel primo caso, infatti, il consumatore può decidere di restituire la merce entro 14 giorni senza dover comunicare il motivo: si tratta di un ripensamento sull’acquisto. La merce deve in ogni caso essere restituita sigillata, nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta.

Se invece hai ricevuto la tua merce danneggiata, oppure in ritardo o diversa dalla descrizione, allora scatta una procedura diversa che deve essere avviata attraverso uno specifico iter.

In ambo i casi, trovi tutte le informazioni sui resi accedendo alla pagina SKLUM – Politica di restituzione.

Arredamento per negozi SKLUM PRO

SKLUM produce anche soluzioni per i professionisti. Devi arredare il tuo hotel oppure la tua azienda, il tuo ufficio, un B&B, una boutique, un negozio?

Entra in contatto con l’ufficio commerciale e chiedi un preventivo personalizzato: puoi leggere le informazioni che ti servono accedendo alla sezione SKLUM PRO e inviare la tua richiesta di preventivo.

Assistenza clienti SKLUM sui social network

La maggior parte delle aziende sono presenti sui social network. E’ raro che qualcuna, di qualsiasi settore essa sia, non lanci la sua pagina ufficiale su un social per presentarsi anche su queste piattaforme così ricche di utenti che possono essere interessati a restare aggiornati sulle novità in arrivo o su certe promozioni.

Ecco quindi i link di accesso alle pagine social di questa società: visita la pagina ufficiale di SKLUM su Facebook e inoltra la tua richiesta di informazioni attraverso Messenger di Facebook.

Oppure accedi alla pagina ufficiale di SKLUM su Instagram che è molto seguita dagli utenti: anche in questo caso, segui la pagina e poi scrivi un messaggio privato se hai una domanda da porre sugli articoli di quest’azienda.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da SKLUM

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti SKLUM. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *