Assistenza clienti Skype

logo-skypeChi non conosce Skype, il popolare servizio di chat e videochiamate che ha rivoluzionato il mondo delle comunicazioni in mobilità. Ebbene, se anche voi vi trovate nella scomoda situazione di dover chiedere assistenza a Skype, nelle righe seguenti vediamo come risparmiare tempo e denaro contattando Skype nei modi più efficaci.

Innanzitutto chiariamo il campo da un falso mito che gira in rete: non esiste alcun numero di telefono di assistenza Skype. Non fidatevi di chi dice il contrario, l’azienda scrive chiaramente sul sito che questo tipo di canale di assistenza non è attivo.

L’unico metodo raccomandato da Skype per ottenere assistenza è passare per il web, compilando il modulo che trovate a questo indirizzo. Assicuratevi di disporre di un account Skype, vi sarà fondamentale. Consiglio sempre valido e utile è di leggere quanto già chiesto da altri utenti all’interno della Skype Community italiana, raggiungibile qui e specialmente nella sezione Supporto.

Se ancora non avete trovato risposta ai vostri problemi, allora potete cercare la soluzione nella pagina ufficiale di assistenza.

Infine, se siete clienti paganti di skype, potete usufruire del servizio live chat, attivo 24 ore su 24 ma attenzione, è disponibile solo in inglese.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

78.33%

4/5 (3)
4.33/5 (3)
3.67/5 (3)
3.67/5 (3)

Commenta il servizio ricevuto da Skype

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Skype. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

2 Opinioni
  1. Paolo 1 anno ago

    Skype e’ un servizio di grandissima qualita’ in passato c’e’ stato qualche delinquente che ha sputtanato il servizio mi riferisco al provider telefonico che gestiva i landline in Italia io ci ho rimesso con i miei mumeri 350 Euri e i due fratelli titolari del provider Toscano se la sono svignata anche con i miei$$ lasciando anche qualche migliaio di dipendenti senza la paga e icontributi versati ! (ex sponsors di RENZI!) A distanza di anni qualche delinquente sie’ infilato di nuovo nella organizzazione Skype e sta “facendo cassa” prosciugando i conti on line dei clienti , personalmente in un paio di mesi mi hanno sfilato 100 Euri con pagamenti ricariche di $9.9 ogni settimana per utenze Skype di non mia competenza, Skrill (la banca on line ) che paga non mi ha dato una risposta quindi potrebbere anche lui d’accordo , quindi se volete stare tranquilli ANNULLATE TUTTI i rinnovi automatici di pagamento cosi dormite tranquilli. SKYPE e’ comumque ancora il miglior VOIP del mondo.

  2. vanni 2 anni ago

    Un operatore a cercato di risolvere il problema (Harry), purtroppo stavo usando il telefono ed è caduta la linea. L’altro operatore (Tommaso D) interesse al problema zero riporto zero. Menefreghista!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Skype

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Skype. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Skype e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Skype? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account