SNAI problemi in tempo reale

Con la digitalizzazione del gioco d’azzardo in Italia, Snai ha esteso i propri servizi includendo scommesse sportive di ogni tipo e, soprattutto, entrando nel mercato dei giochi online come bingo, lotterie e poker.

Tuttavia, anche i giochi Snai possono avere problemi e creare disservizi ai propri utenti. Problemi di registrazione, giochi non disponibili o problemi di caricamento del sito. Per monitorare e mappare i guasti Snai, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti che stanno avendo problemi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ma cosa cercano in particolare gli utenti che segnalano i loro problemi con Snai? Nella tabella qui sotto puoi scoprirlo.

Invia la tua segnalazione

Condividi la tua esperienza se stai avendo problemi con Snai usando il form qui sotto. Attenzione a non inserire dati personali o il tuo commento verrà scartato, e ricorda che non siamo in alcun modo collegati a Snai. Se necessiti di assistenza consulta la nostra guida.

Problemi con SNAI? Segnalali qui

2474 segnalazioni

  1. Da oggi pomeriggio stavo giocando dei biglietti .e mi esce attenzione carta in uso e non mi fa più entrare sul mio conto .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad accedere, al login esce ” carta in uso ” ho cambiato password e non riesco ad accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. App non apre, dice “ connettività assente. Controllare che il dispositivo sia collegato ad internet. “
    Ma e’ collegato e funziona tutto perfettamentw

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Al momento della creazione dell’account mi da i seguenti errori:
    Persona fisica non identificata
    Errore nella creazione dell’utente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco ad effettuare una ricarica. Mi dice conto personalizzato con un importo di 8 euro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno, ho problemi con l’accesso…continua a dirmi che ho effettuato troppi tentativi e mi bloccano l’account…ma io non effettuo troppi tentativi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Mi dice login fallito, non è stato possibile riconoscere L utente, controllare i valori inseriti e riprovare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non carica nessun tipo di gioco funziona solo la parte scommesse.
    Da “token error”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non mi riconosce la password sull app mentre se entro dal sito internet funziona regolarmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Voglio prelevare ma mi dice che il saldo è insufficiente anche se i soldi ci sono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buon giorno, ho già mandato una email all all’assistenza per comunicare che non riesco più a giocare al gioco del lotto sul sito snai. La risposta è stata quella di controllare gli aggiornamenti,ma io non ho trovato nessun nuovo aggiornamento. Devo rinunciare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Mi compare che l’unico importo che posso caricare è €5, ma quando lo inserisco mi dice che è inferiore al minimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sono in ferie in Portogallo e non riesco a connettermi al sito snai.pt da nessun dispositivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco più ad accedere al portale, in risposta alle mie credenziali il sistema dice “carta in uso”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. HO FATTO UNA RICARICA TEMPO FA’ E MI CONTINUA A DIRE SALDO INSUFFICIENTE(30€).HO FATTO UNA ULTERIORE RICARICA,MA MI DICE SEMPRE SALDO UNSUFFICIENTE E NON MI FA’SPOSTARE I SOLDI SUL CONTOGIOCO DELLE SLOT,NON PERMETTENDOMI DI GIOCARE.PRATICAMENTE HO UN SALDO DI PIU’DI 50€ E NON MI PERMETTEDI GIOCARE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Nonostante abbia i documenti in regola dopo vincita regolarmente accreditata il 14/8/21 non riesco a prelevare in qualsiasi modalità mi dice importo errato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. È dal 13/8/2021che ho fatto richiesta di prelievo dal mio conto snai al mio conto postpay siamo al 16/8/2021 non mi sono ancora stati accreditati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ho ricaricato per due volte tramite carta, i soldi sono stato presi ma il conto è rimasto a zero.
    Ovviamente la partita che avrei giocato (atalanta) l’avrei presa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. ho ricaricato il mio conto gioco di 100 euro verso le ore 17.00……ma non mi e’ stato accreditato niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Cliccando sulla pagina appare lo schermo totalmente nero che non permette l accesso , è dalle ore 16 che ho questa situazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. è da parecchio che non funziona però le ricariche vanno mi hanno preso 200 euro.ragazzi ci mettiamo tutti in sieme e li denunciamo sto farabutti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buonasera. Non riesco più ad entrare nella pagina Snai me ad scaricare l’applicazione. Ho una snai card con una vincita da riscuotere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Faccio la procedura di ricarica ma non accredita soldi nella app della mia post pay mi da la transazione eseguita ma poi non toglie i soldi…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema