SNAI problemi in tempo reale

Con la digitalizzazione del gioco d’azzardo in Italia, Snai ha esteso i propri servizi includendo scommesse sportive di ogni tipo e, soprattutto, entrando nel mercato dei giochi online come bingo, lotterie e poker.

Tuttavia, anche i giochi Snai possono avere problemi e creare disservizi ai propri utenti. Problemi di registrazione, giochi non disponibili o problemi di caricamento del sito. Per monitorare e mappare i guasti Snai, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti che stanno avendo problemi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ma cosa cercano in particolare gli utenti che segnalano i loro problemi con Snai? Nella tabella qui sotto puoi scoprirlo.

Invia la tua segnalazione

Condividi la tua esperienza se stai avendo problemi con Snai usando il form qui sotto. Attenzione a non inserire dati personali o il tuo commento verrà scartato, e ricorda che non siamo in alcun modo collegati a Snai. Se necessiti di assistenza consulta la nostra guida.

Problemi con SNAI? Segnalali qui

2466 segnalazioni

  1. Sono 24 ore che con snai mi dice “login fallito – carta in uso”’ e non riesco a entrare assurdo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Salve.
    Non riesco a ricaricare il conto con carta prepagata mi da errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno ho fatto un bonifico istantaneo pagando 3€di commissione e ancora non ho ricevuto soldi sul mio conto …..senza parole

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho fatto il mio primo deposito, nonostante questo continuo a perdere i soldi puntando una somma nelle slot ma esce il banner della connessione persa di continuo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buonasera ho problemi ad entrare nel mio conto gioco, compare la scritta carta in uso e quindi accesso negato hrazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Mi dice carta in uso
    Perché…?????? Se stavo
    Giocando fino ad adesso !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Mi dice che il mio servizio gioco è bloccato momentaneamente vorrei lo sblocco immediato, sennò sono costretto ad andare dalle autorità

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. il mio profilo risulta bloccato per troppi tentativi .e possibile risolvere il problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Meno male che ho pochi soldi sul conto! La storia mi puzza! Non rispondono, nemmeno il perche’ di tutta questa disfunzione, mah.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non si riesce più a giocare ai cavalli.
    Esce continuamente “palinsesto non trovato”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho aperto una sessione
    Di gioco nella slot pimped di 157 euro, ed ha trattenuto l intera somma senza farmi gio
    giocare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Salve, da un po’ di minuti non riesco a fare il login:
    il messaggio che appare è “carta in uso”
    Grazie!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. non riesco a caricare la pagina ho cambiato anche pass. ma ogni volta che entro mi dice carta in uso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ho fato una segnalazione di un prelievo ma nessuno ha risposto. Io non ho un conto PayPal

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non mi carica le partite che vinco …le lascia in sospeso poi non mi addebita le vincite ..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Slot vinci la gallina non si apre da 2 giorni, ovvero da quando me l’hanno bloccata perché ero arrivata al livello più alto rubandomi 1000 euro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Chat online inesistente. Da stamattina cerco di parlare con un operatore, invece tutto inutile. Pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non ho ancora iniziato a giocare ma mo hanno bloccato il conto e fino a qui uno può magari comprenderlo per le verifiche…ma visto che ieri ho caricato 200 euro e dalla banca gli hanno ricevuti ma sul conto non me li accreditavano mi son detto :ok aspetto il tempo utile per l operazione..e questa mattina la splendida scoperta..profilo bloccato..200 euro spariti…adesso l unica cosa da fare è rivolgersi alle autorità competenti che prenderanno in mano la situazione..ladri

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno,la settimana scorsa ho prelevato 10 euro dal mio conto ma la disponibilità sulle giocate risultava essere solo di 5 euro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. salve,non riesco ad entrare nel sito,ci sono problemi in provincia di treviso?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Stavo piazzando delle scommesse di calcio, dopo qualche minuto mi ha buttato fuori non permettendomi più di entrare nell’App con messaggio: Login Fallito Carta in uso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Stavo facendo un torneo di poker, dopo un add on a 30 secondi dalla fine della pausa mi si è scollegato l’account non facendomi più rientrare in alcun modo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Oggi alle ore 9.00 del 13 dicembre 2021 non mi fa entrare nel sito dicendomi errore generico o alternativamente parametri in ingresso errati. alle 7.00 cioe due ore fa sono entrato senza problemi ho giocato anche una scommessa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco più ad entrare nel sito mi da errore generico e non riconosce più neanche il codice fiscale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Provo ad entrare e dice che c’è un problema nella password o nome utente ma li inserisco in modo corretto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Nonostante le credenziali corrette continua a darmi “errore generico” con il login fallito. Tutto questo pure con l’impronta digitale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Sono le ore 8,45 del 13/12/2021. Non riesco ad accedere al profilo con user e pass corrette. Se entro la mattinata le cose non cambiano dovrò decidere come agire.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Sono sempre entrato giornalmente con le mie credenziali, oggi continua a non farmi entrare dicendo che sono errate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema