Il Daily News lo ha definito “il miglior ultrabook per Windows 8”. Il New York Times “il portatile più leggero e resistente di sempre”. Questi complimenti vanno al Sony Vaio Pro 13, ultrabook dotato del nuovo processore Intel Core i7 con Turbo Bost e di schermo a 13,3 pollici full HD con funzionalità touch. Altre caratteristiche peculiari del portatile sono la RAM DDR espandibile fino a 8 Gb e SSD per l’archiviazione dei dati fino a 512 Gb.

sony-vaio-pro-13Pesa solo 1,06 kg, nonostante le dimensioni siano notevoli (322×17,2×216 mm) e possieda anche una slot per sd e due porte usb 3.0: il suo rivestimento in fibra di carbonio lo rende un computer da trasportare con facilità, senza troppi rischi di usura o danneggiamento.

Il Vaio Pro 13 è un buon “compagno di viaggio” non solo per la resistenza, ma anche per la durata della batteria. I nuovi processori Intel, basati su architettura Haswell, garantiscono una durata di otto ore senza alimentazione.

Poiché anche lo stile ha la sua importanza, esiste una versione limitata del Sony Vaio Pro 13 di colore rosso. La cosiddetta Red Edition, acquistabile solo online, è lucidata a mano: la sua indelebile lucentezza è garantita dalla stessa Sony. Altrimenti si può optare per i classici bianco, nero e grigio antracite.

Potete trovare la versione base del Vaio Pro 13 a partire da 1.099 euro.

Tags:
0 Comments

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?