Spusu problemi in tempo reale

Uno degli operatori virtuali di rete mobile più conosciuto è Spusu. Questo marchio austriaco ha stretto un accordo di utilizzo delle infrastrutture di Wind-Tre. In Italia, è arrivato nel 2020. Il numero di accessi alla piattaforma web e alle applicazioni è notevole, ogni giorno i clienti Spusu entrano sul sito o sulla App per ricaricare la SIM, per visualizzare le bollette o verificare il traffico. Può quindi capitare che ci sia un sovraccarico nei server, oppure problemi di linea: telefonate che non partono, internet che non va, ecc. Se stai sperimentando un qualsiasi problema con Spusu sei nel posto giusto! Dai un’occhiata ai grafici qui sotto per capire se si tratta di un problema generalizzato o meno.

Problemi Spusu segnalati dagli utenti

Il grafico che visualizzi qui sotto, invece, riporta le parole chiave utilizzate dagli utenti sul web per trovare qualche informazioni utile sullo stato dei servizi di Spusu.

Invia il tuo commento

Anche tu puoi segnalare un problema utilizzando il modulo che trovi di seguito e partecipare all’aggiornamento delle informazioni su eventuali down di Spusu.

Ti ricordiamo che down radar è un servizio indipendente e non abbiamo alcun tipo di collegamento con Spusu e di conseguenza con i suoi servizi e offerte. Inoltre, eventuali commenti contenenti dati personali saranno eliminati prima della pubblicazione.

Problemi con Spusu? Segnalali qui

6 segnalazioni

  1. Buona sera, segnalo che sono due giorni che non ho connessione internet e non riesco ad effettuare telefonate. L’area interessata dal disservizio si trova in località Boratella, via delle Miniere e zone limitrofe ricadenti nel Comune di Mercato Saraceno (FC). Solitamente la connessione nella zona a buona. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. le telefonate si sentono malissimo e a scatti, tutto questo da stamattina. stessa cosa per mia moglie anche lei cliente Spusu

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da ieri sera, nessuna connessione dati mobile (voce ok). Siamo a 24h di disservizio in questo momento, finora nessuna risposta dal servizio clienti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Dalle 17.00 di lunedì 18 8settembre 2023 segnale mobile assente. Voce e dati non disponibili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema