Assistenza clienti Subito.it: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.

Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.

Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.

Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.

Centro assistenza Subito.it

L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.

L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.

Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.

Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:

  • come comprare;
  • come inserire un annuncio;
  • la gestione dell’account;
  • consigli generali contro le truffe online;
  • la gestione degli abbonamenti per gli utenti aziendali.

Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.

Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.

Chat assistenza Subito.it

Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.

Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.

Subito.it: telefono dell’assistenza

Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.

Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.

Come iscriversi a Subito.it

Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:

  • accedi alla piattaforma di Subito.it;
  • clicca in alto dove leggi la scritta Iscriviti;
  • compila il seguente modulo di iscrizione online;
  • concludi l’iter di iscrizione confermando il tuo numero di cellulare.

Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.

Le App di Subito.it

Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.

Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.

Subito per le aziende: assistenza per partite Iva

Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?

Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.

Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.

Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it

Il Magazine di Subito.it

Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.

Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.

Assistenza sui social network

Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.

Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.

In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
40.4%
 2.1/5 (421)
 2/5 (421)
 2/5 (421)

Commenta il servizio ricevuto da Subito.it

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Subito.it. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

485 opinioni

  1. Pessimi il mio annuncio non e stato pubblicato nonostante abbia pagato 3.90 per metterlo in cima.perso soldi e tempo……niente contatti

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. servizio pessimo dopo aver pagato x due volte rimetti in cima al costo totale di euro 7.98 e di 8.40 non mi e stato attivato il servizio impossibile contattarli x chiarimenti quindi anno rubato i miei soldi sono da denuncia che faro alla polizia postale per essere stato truffato da subito .it

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sono disgustata , ho inserito più annunci x affittare una casa vacanza , mi arriva l’ email x la conferma dell’ indirizzo , capisco la sicurezza pero’ non C’è un numero di telefono per l’ assistenza tutto via email
    e poi inserendo l’ indirizzo è visibile nell’ annuncio ? Non voglio che l’ indirizzo sia visibile e se non lo metto mi viene rifiutato l’ annuncio

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Pietoso. Servizio a pagamento per la mia tipologia di annuncio (su Kijiji è gratuita) e aumento ulteriore del costo per la visibilità. In più mi sono state fatte storie in passato sul contenuto dell’annuncio (sono semplici lezioni con una bozza di curriculum). Inoltre non riesco a trovare un benedetto numero per l’assistenza. Morale della favola: Caro, inefficiente e in più mi si obbliga anche a scrivere ciò che vogliono loro?? Parliamone

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. sto cercando un numero di Subito.it da contattare ma invano. Non capisco perché non hanno pubblicato le foto di un mio annuncio né è chiaro cosa fare e come fare per reinserirle.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Confermo anch’io la mia opinione negativa su Subito, non vedo più da qualche tempo improvvisamente pubblicati i miei annunci e se rispondo ad annunci di altri non ne ricevo più riscontro.
    L’unico modo per contattare Subito rimane la chat che però non da risposte al roblema, se non successivamente via email molto vaghe.. risposte che però sembrano venire da un risponditore automatco sempre nella stessa maniera e contenuto.
    Servizio pessimo e immotivato

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. sottoscritto il contratto per due mesi ma non ho mai visto il mio annuncio nelle prime pagine. E’ assurdo che non esista call center a cui rivolgersi. Esperienza più che pessima. Sconsiglio questo sito.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. NON VEDO I MIEI ANNUNCI PUBBLICATI DA 3 GIORNI HO CHIESTO UN MINIMO AIUTO MA NESSUNO HA LA VOLONTÀ ‘ E GENTILEZZA DI DEGNARSI A RISPONDERMI PER SAPERE ALMENO QUALE’ LA PROBLEMATICA INSORTA

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Il servizio di pubblicazione non funziona e non si riesce a contattare qualcuno, la chat non appare mai. Come servizio non mi sembre assolutamente valido.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. SERVIZIO CLIENTI PESSIMO,HANNO TOLTO I RECAPITI PER CONTATTARE IL LORO CALCENTER,PER CUI NON RIUSCIAMO PARLARCI.LE INSERZIONI VENGONO RESPINTE SCRIVENDO ESSERE”DOPPIONI”MENTRE INVECE SONO BUGIE…..ULTIMAMENTE SUBITO.IT FA DAVVERO SCHIFO!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non è possibile che non abbia un contatto telefonico una grande porcheria… Tutti su kijiji
    Si meritano la chiusura

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. ho pagato il servizio visibilità e dopo due ore mi dicono che è scaduto non so come contattarli

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. pagato il servizio visibilità e mai avuto impossibile contattarli.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Pessimi, assistenza zero, difficilissimo contattarli, non hanno un numero di telefono, solo via email chat inesistente, maleducati…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ho chiesto aiuto per sapere come si fa ad inserire la foto sull’annuncio. La foto è postata su google foto e io non sono molto pratica. Non ho ricevuto nessuna risposta e io vorrie parlare con un tecnico all’assistenza, ma non è possibile trovare un numero utile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. esperienza negativa,mi hanno fregato 2 volte prendendo i soldi senza spedire niente e l’assistena di subito non ha fatto niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Il servizio che ho avuto è pessimo e molto scortesi , a dire cose che io non ho fatto basta controllare e vedono che io non ho fatto quello che dicono , ma loro hanno preso i soldi e poi inventono cose che no ho fatto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ho cancellato il mio annuncio eppure continuo ad esserci sul sito. Servizio pessimo.
    Ad oggi non riesco a risolvere il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. uno schifo mai avuto un servizii cosi da subito 4anni annunci in servizi circa 300euro annui .ora mi hanno eliminato tutti annunci senza.spiegazioni e modo di contattarli.poi prendono soldi senza pubblicare annunci e dicono qualcuno usa tua carta credito .ma i soldi prendono loro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Incredibile ho pagato quasi 18,00 euro per un annuncio di una settimana neanche la visualizzazione di un giorno sono riuscito a vedere, e nessuno modo per contattarli, vergogna!!!

    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Possono essere denunciati? Si sono presi i soldi per l’annuncio, non l’hanno pubblicato e nemmeno un modo di contattarli. Non rispondano

    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Sono incompetenti e scorretti, a me hanno rubato €3,99. Avevo appena pubblicato il mio annuncio per affittare una casa vacanza, il giorno dopo mi e’ arrivata una loro mail con una promozione che diceva se avessi riportato in cima il mio annuncio entro tale giorno ossia il giorno seguente dalla mia pubblicazione mi avrebbero messo l’annuncio in vetrina per 30 giorni. Io subito ho aderito, ho pagato €3,99 per riportare in cima e il giorno dopo come promesso ero in vetrina. Questo e’ durato solo 2 giorni perché di punto in bianco mi hanno rimosso l’annuncio perché dovevano verificare. Mi hanno chiesto di fare la foto al mio documento d’identità e alla bolletta gas o luce fi casa per poi inviarlo al loro mail. Io ho rifiutato perché non mi sembra corretto favorire loro i miei dati personali. Mi hanno proposto una seconda opzione, mi hanno fatto compilare un modulo con l’indirizzo della mia casa e per posta entro 21 giorni sarebbe arrivato un codice che avrei dovuto comunicare a loro. Morale della favola: Ho pagato per la promozione, il mio annuncio non è online, i soldi non sono rimborsabili… Bella azienda che sono… Ho provato a farmi rimborsare ma fanno gli gnorri, fanno finta di non capire che ho pagato non per riportare in cima il mio annuncio perché era appena postato e non avevo bisogno… Ma ho pagato solo per aderire alla promozione bufala

    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Scandaloso…si sono presi i soldi per un annuncio a pagamento e poi lo hanno cancellato senza preavviso..e con quale scusa poi..
    Io ho inserito un annuncio per vendere la mia macchina e poi nei contatti ho messo il numero di mio marito molto più informato di me su domande tipo motore, gomme ecc….
    Per loro l’annuncio viola le regole di subito quindi hanno pensato bene di pubblicare l’annuncio, pagarsi il servizio in cima ogni 7 giorni per un mese…e poi cancellarlo senza avvisare.
    Una bella TRUFFA …
    Nessun rimborso e nessuna spiegazione..

    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. ho dimenticato la password. ho inserito entrambi i miei indirizzi email per ricevere quella nuova ma a tutt’oggi non ho ricevuto nessun riscontro

    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Allucinante, bloccano un intero account ed eliminano tutti gli annunci senza nessun avviso perchè a secondo loro possiedo 2 account, me ne accorgo senza che mi venisse comunicato nulla e NON hanno verificato che un account era di mio padre ed uno il mio!
    Da denuncia per il tempo che mi hanno fatto perdere!

    14 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non arrivano i messaggi che mando nella chat li ricevo solamente

    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Servizio alluccinante, non inseriscono l’annuncio senza spiegarti cosa non va, nella fattispecie una semplice ricerca di badante dicono che potrebbe essere offensivo per qualche categoria!!!!!!, ma non escludo nessuna nazionalità!!!!!!!!!
    Leggo adesso che il giudizio dei clienti è pari ad una stella su 5!!!!!!!!!!!
    Condivido

    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. il mese scorso mi ero trovata bene con il servizio di assistenza in chat.
    Oggi ho riprovato e non lo trovo più.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ti stressano x farti fare un contratto e poi gli annunci nn puoi rinnovarli (nonostante siano in pubblicità da settimane) perchè automaticamente appare che hai troppe foto ( li ho in pubblicità da settimane ) o nn riesci a cancellarli !!!!!!
    E se vuoi parlare c qualcuno visto che hai pagato in anticipo x un anno, non esiste nemmeno un numero verde od altro per poter risolvere subito il problema, visto l urgenza del proprio lavoro.
    Si deve scrivere email ed aspettare che ti scrivano…..
    Improvvisati e disorganizzati e…lasciamo perdere !!!

    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Pessimo!
    Ho segnalato in chat 2 frodi ma non se ne sono fregati proprio.
    Il format contattaci non funziona… segnalato anche questo!
    ?

    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Pessimo,sono spariti magicamente 2 annunci che avevo messo,e malgrado le mail non mi hanno considerta manco di striscio, solo yna tipa mi ha risposto senza aver lettoa nia mail e quindi in pratica mi ha risposto su un’altro argomento! Scandaloso

    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. CERCO IN AFFITTO UNA CASA MA MI VIENI VIETATO DI SCRIVERE ” CERCASI ” NEL TITOLO. MENTRE HO LETTO ALTRE INSERZIONI CHE LO DICONO, HO MESSO UN ANNUNCIO A PAGAMENTO MA NON AVENDO POTUTO SCRIVERE NEL TITOLO CHE STO CERCANDO, L’ANNUNCIO E’ ANDATO A FARSI FRIGGERE, INFATTI MI HANNO CONTATTATO SOLO PERSONE CHE A LORO VOLTA ERANO ALLA RICERCA DI CASA. BOH!!! MISTERO CERTO E’ CHE NON PAGHER0′ MAI PIU’ UN ANNUNCIO E SU SUBITO IT. HO SEMPRE MESSO ANNUNCI A PAGAMENTO1

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Sono stato truffato su subito con l’acquisto di una macchina nn riesco a segnalare l’accaduto comunque ho fatto denuncia alla questura vedremo come andrà a finire

    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Pessima assistenza, rispondono sempre in maniera maleducata e scortese, non fanno chiarimenti per gli annunci rifiutati, fanno controlli a casaccio, e ultimamente non sanno nemmeno loro le regole in quanto ho dovuto io stessa provvedere a fare degli screen sulle regole di pubblicazioni perché affermavano che determinate categorie non esistevano.
    Pessimo sito di acquisti

    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Ma come e possibile..sto cercando una commessa per la mia attivita sono due giorni che rifiutano l’annuncio e non si capisce perché ma esiste un numero di telefono per chiedere il perché? Bha

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Da alcuni mesi mi hanno tolto la possibilità di pubblicare annunci sul loro sito senza alcuna loro comunicazione e motivazione.
    Comportamento inqualificabile e scorretto !!!
    Ho cercato con numeri telefonici ed email di mettermi in contatto ma senza alcuna possibilità e alcun loro riscontro…

    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non c’è più il numero di telefono per assistenza.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Mi hanno cancellato l’account perchè secondo loro ho violato delle regole. Cerco di contattarli ma mi rimandano la comunicazione simulano un contatto a breve che però non avviene mai. E questo successo più volte. trovano inoltre un modo per non farmi nemmeno avviare la chat. Pessima assistenza.

    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non sono assolutamente contento perché mi hanno detto che se l’annuncio non veniva publicato non ci sarebbe stato nessuno addebito, invece l’annuncio non è stato publicato e mi hanno scalato i soldi susulla Postepay complimentiiiiiiiiiii

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Non è sicuramente un buon sito, dopo aver pagato per avere il tuo immobile in cima e vetrina per 2 mesi, che cosa fanno? dopo pochi giorni prendono i soldi e cancellano l’ annuncio, chiedendo spiegazioni più volte mi rispondono che non ho rispettato le regole, proponendomi di ripubblicare a pagamento; è un sito che specula sulla povera gente. Non fidatevi, non pagate assolutamente niente, fate attenzione. Sono sempre stata molto corretta nei miei annunci non ho truffato mai nessuno, perché cancellarli? ed essere trattata così? Non riesco a darmi una spiegazione, potevano avvisarmi prima del mio pagamento e cancellare il mio sito, non dopo che hanno preso i soldi. Sono veramente delusa.

    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Consulenti maleducati e incompetenti
    Ti chiamano per proporre abbonamenti impresa , dopo una breve chiaccherata al telefono ti dicono che ti mandano email con proposta che non e mai arrivata, tre giorni dopo ti minacciano di eliminarti gli annunci.
    Chiamo al centro clienti e dico che vorrei avere una proposta via email per effettuare un contratto , ma chiedo gentilmente di non essere contattato dal consulente maleducato.
    Morale vengo richiamato dallo stesso , che mi dice o fai contratto con me o niente.
    Preferiscono perdere un cliente che passarmi un altro consulente.
    Grazie

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Pessima assistenza.
    Ho pubblicato alcuni annunci,i quali “a detta loro”,non sono pubblicabili.
    Di annunci riguardanti oggetti come quelli pubblicati da me,ce ne sono tanti. Ho chattato con una dello staff,chiedendo spiegazioni e facendo presente che erano presenti altri annunci,come quello pubblicato da me,nulla è stato fatto in quanto gli annunci dello stesso tipo,sono rimasti li.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Pessimo!! non ho trovato nessun numero di assistenza clienti

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Pessima assistenza clienti.
    Sono obbligato a cambiare nr di telefono, non potendo cancellare l annuncio, dopo innumerevoli segnalazioni all assistenza clienti, la quale, risponde con mail create in automatico, non risolutive.

    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Vorrei parlare con un operatore di subito. Ho fatto un acquisto e non era conforme alla descrizione ne’ alla foto del venditore.come devo fare?

    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. centinatrice….chieste modifiche ad un annuncio inserito a pagamento e come risultato
    sparito l annuncio e non rimborsati i soldi …..pessimo servizio oltre che caro

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Vorrei un numero telefonico per contattare un operatore per risolvere un problema.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Pessimo è un complimento
    Sono scomparsi tutti i mie annunci e non
    è possibile inserire di nuovo gli stessi annunci
    L’assistenza è una vera presa in giro perchè non risolvono
    Nulla.
    La vertà che non ti dicono è che bloccano gli
    Annunci che non sono a pagamento.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Sono una banda di buffoni basta scrivere una bugia sul conto di un venditore e loro senza contattare l’altra parte gli chiudono l’account senza prove ,mi è successo due volte persone che vendevano le stesse mie cose per ripicca o invidia ,hanno scritto falsità e queste specie di persone di Subito .it e immediatamente mi hanno chiuso l’account e dopo spariscono e non ti rispondono più,sono una banda di ……….. sono convinto che prendano soli anche dai truffatori per coprire gli annunci palesemente truffaldini.. e si nascondono perché non possono essere contattati e smascherati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. PESSIMO.
    Oltre a non esserci nessun call center, ho ricevuto tre risposte da inserzionisti di cui due sono stati solo una presa in giro perche’ non gli interessava niente dell’articolo proposto. E l’ultimo di un quindicenne scandaloso che al posto dell’articolo gli interessava altro…
    Ma dico io… Un minimo di gente responsabile non esiste?
    Che tristezza…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. PESSIMO !!! Non è possibile effettuare un pagamento con Carta VISA ELECTRON per motivi misteriosi PUR ESSENDO LA CARTA BEN RIFORNITA . Non è possibile un contatto telefonico con qualche responsabile perché non viene indicato come collegarsi con Subito PER NON PERDERE TEMPO E PAZIENZA. Sembra di trattare con dilettanti nel collegamento con gli utenti del servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Oggi subito.it è impazzito nella mia area riservata non trovò più i miei annunci né di Affitto né di vendita cosa gravissima perché i clienti che mi avevano mandato mail per prenotare vacanza ora non lo trovano più e questo non è una buona pubblicità. Ho spedito una mail spero mi contattino quanto prima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. non cè un call center nessuno ti contatta! come si può avere realmente assistenza in questi casi???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. SUBITO.IT mi sembra poco serio, ho lo stesso problema del sig. Salvatore ho fatto a pagamento un abbonamento su in cima per 7 giorni x 2 mesi ma non mettono visibile l’annuncio varie mail di spigazioni inutili senza risoluzione del problema dicono che ti contattano telefonicamente ma non è vero intanto ho pagato non ho nessun servizio … metterò all’attenzione come truffa al consumatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Sono 2 volte che metto gli annunci a pagamento mi tolgono i soldi dalla carta e gli annunci non vengono pubblicati a chi mi devo rivolgere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Ho necessità di parlare con il personale di subito.it per assistenza come posso fare?
    Qualcuno conosce il numero di telefono di un call center?
    Ho già spedito mail ma non è servito, nessuno mi ricontatta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Non riesco a recuperare password ..non riconosce la mia e non me ne da un altra xche non riconosce la mail di registrazione ( che è sempre quella da cui sto scrivendo)
    HO VISTO CHE IL MIO PROBLEMA È COMUNE A MOLTI: PESSIMO!

    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. Non riesco ad accedere all’ area clienti!!!!! Inoltre trovo ridicolo che non esista un numero per avere un riscontro “vocale” e così non riesco a mettere in vetrina il mio annuncio……

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. buongiorno,non riesco ad entrare non riconosce la mia password.come devo fare? grazie

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. Non riesco ad entrare perché non riconosce la password, cosa devo fare?

    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. Non riesco ad accedere. Non riconosce la mail se richiedo il recupero della pw …

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. Buongiorno,pongo questa domanda, se nel caso sono stato truffato per aquisto fatto con subito, e pagato con bonifico poste italiane ,come eventualmente posso tentare un recupero, ringrazio se potete darmi un aiuto,saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. Salve non riesco ad accedere al servizio perché non riconosce la mia email e inoltre non riesco a pubblicare un annuncio,non ricevo neanche la conferma.cosa devo fare?

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  64. Non riesco a fare log in per togliere annuncio, mi dice che non riconosce il mia email. Tutto ciò è snervante,gente continua a chiamare,e io non riesco a togliere annuncio.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • non riesco a entrare perché non riconosce la mail……..come mai???????

      1 persona l'ha trovato utile.
      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  65. mi sono registrata venerdì 4 dicembre
    oggi voglio entrare per aggiornare il mio annuncio
    e NON ACCEDO perché dice che la mia EMAIL NON E’ VALIDA….

    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione