SumUp problemi in tempo reale

Con SumUp si possono accettare pagamenti con tutte le carte di credito, di debito e i bancomat. Non ci sono costi fissi, si paga solo il dispositivo ed una commissione per ogni pagamento autorizzato. E’ anche possibile creare link di pagamento da inviare via SMS o mail per facilitare la transazione economica anche in mobilità, o per i commercianti che vendono online. La tecnologia impiegata da SumUp è wireless e questo consente la massima praticità di utilizzo: niente fili, nessun problema di installazione dello strumento. Si può portare ovunque con sé e questo è un elemento molto importante per chi lavora in settori che presuppongono spostamenti e viaggi frequenti.

Dietro ad un sistema così avanzato c’è un’infrastruttura potente, che pero ogni tanto può andare in down. Se stai avendo problemi con SumUp sei atterrato nella pagina giusta! Guarda i grafici che seguono per farti un’idea della situazione.

I problemi segnalati dagli utenti

In aggiunta, nella tabella sottostante puoi consultare le parole chiave più frequentemente associate alle segnalazioni che stiamo ricevendo di problemi con SumUp.

Invia il tuo commento

Infine, utilizza il modulo sottostante se vuoi segnalare pubblicamente un problema con SumUp. Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo collegati all’azienda e che tutte le segnalazioni contenenti dati personali verranno eliminate prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con SumUp? Segnalali qui

74 segnalazioni

  1. L’apparecchio mi fa visualizzare che la batteria della stampante del dispositivo è scarica e che devo ricaricarla ma malgrado la colleghi al cavetto non si ricarica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. L’ app sumup app si scollega e non riesco a installarla di nuovo…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. DOPO TRANSAZIONE APPROVATA E SMS AL CLIENTE CHE NON HA VOLUTO. DOPO 10 MINUTI ESCE TRANAZIONE FALLITA …E QUINDI VENDUTA LA MERCE E NON AVEREIL PAGAMENTO DEL POS

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. impossibile accedere ai sito da web o da app.. chiede un codice di verifica via email ma l’email con il codice non arriva mai.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema