Assistenza clienti SumUp: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Con il marchio SumUp si indica un sistema di pagamento mobile attraverso appositi dispositivi di lettura digitale delle carte di pagamento che è stato lanciato sul mercato a partire dal 2012. La società proprietaria del marchio è inglese e ha sede Londra e si occupa dello sviluppo di soluzioni finanziarie digitali.

In breve tempo, grazie alla semplicità d’uso dei sistemi di pagamento mobili innovativi, SumUp ha meritato l’apprezzamento di milioni di professionisti e piccole imprese, che ne hanno decretato un successo di respiro europeo.

Se ti interessa entrere in contatto con il centro di assistenza clienti di SumUp continua a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi: troverai tutte le informazioni che ti servono per inoltrare la tua richiesta di supporto o di informazioni.

Come parlare con un operatore telefonico SumUp

Sei già cliente di SumUp oppure desideri ricevere maggiori informazioni sui dispositivi mobili di pagamento di questa società?

In ambo i casi puoi ricevere assistenza e informazioni entrando in contatto con uno degli operatori del loro Help Center.

Digita il seguente numero da telefono da numero fisso o mobile:

  • 02 94751573

Una voce registrata ti darà le informazioni preliminari sul servizio telefonico di assistenza e poi potrai accedere alla sezione che ti interessa, selezionando la scelta seguendo le istruzioni che ti fornirà la voce guida.

Potrai così chiedere e ottenere assistenza personalizzata telefonando durante gli orari di attività del call center che sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 20:00, il Sabato e la Domenica dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

Indirizzi email di assistenza SumUp

Puoi chiedere supporto al centro di assistenza clienti di SumUp anche inviando un messaggio tramite email.

Ecco, di seguito, gli indirizzi di posta elettronica a tua disposizione a seconda del motivo della tua richiesta:

  • se sei già cliente:
    • supporto@sumup.it;
  • per chi desidera ricevere informazioni e non è ancora cliente:
    • info@sumup.it;
  • se sesideri ricevere informazioni o hai una richiesta sul tema della protezione dei dati:
    • dpo@sumup.com.

Il personale addetto all’assistenza ti risponderà in tempi brevi durante le fasce di attività del servizio di supporto. Se scriverai durante il fine settimana, attendi la riapertura degli uffici e la tempistica necessaria a lavorare la tua richiesta.

Indirizzo email per richiedere il trasferimento del proprio conto SumUp

All’interno della sezione Note Legali, è stato pubblicato anche l’iter di richiesta per il trasferimento del proprio conto SumUp a un diverso gestore dei pagamenti digitali.

In questo caso puoi chiedere il trasferimento effettuando questi passaggi:

Riceverai in breve tempo la replica contenente tutte le informazioni utili per effettuare il passaggio.

Chat di assistenza SumUp

Se sei cliente di SumUp puoi chiedere assistenza avviando una conversazione tramite chat. Se è la soluzione che preferisci, per accedere alla chat di SumUp devi:

  • accedere al sito di SumUp;
  • inserire i tuoi dati di login all’interno del modulo online di accesso;
  • selezionare l’opzione di contatto via chat e scrivere la tua richiesta.

L’accesso all’area personale ti dà, infatti, l’opportunità di ricevere assistenza personalizzata.

Potrai così risolvere ogni tipo di problematica che può presentarsi con i pagamenti dei tuoi clienti o con il funzionamento del dispositivo elettronico che ti è stato fornito da SumUp.

Help center online SumUp

Un ricco centro di supporto online è sempre a tua disposizione sulla piattaforma web di SumUp collegati alla sezione cliccando sul link Come possiamo aiutarti?.

Il contenuto di questa pagina di supporto è molto simile a una tradizionale pagina delle FAQ, quelle ormai presenti nella maggior parte dei siti aziendali e che contengono le risposte alle domande chieste con maggior frequenza dagli utenti.

Accedendo all’Help Center online di SumUp troverai diverse categorie tematiche, che sono quelle che trovi elencate di seguito:

  • cassa Lite;
  • conto aziendale e carta;
  • lettore di carte 3G;
  • lettore di carte Air;
  • lettore di carte Solo;
  • lettore di carte Solo Lite;
  • negozio online;
  • pagamenti da remoto;
  • SumUp fatture;
  • SumUp One;
  • Tap to Pay.

Nella categoria dedicata alle informazioni sulla gestione dell’area personale troverai:

  • accettare pagamenti;
  • gestione attività;
  • i miei resoconti;
  • i miei versamenti;
  • il mio profilo;
  • pricing & order;
  • sicurezza e privacy.

Dopo che avrai effettuato l’accesso alla sezione Help Center di SumUp, per scoprire le informazioni che stavi cercando devi semplicemente selezionare con il mouse l’area tematica che ti interessa e si aprirà la sotto sezione dedicata a quel tema e che contiene l’approfondimento che desideravi ottenere.

In molti casi, le risposte rappresentano veri e propri tutorial da seguire passo dopo passo per gestire autonomamente la soluzione dei dubbi e delle incertezze che possono venirti in mente se devi effettuare azioni collegate al il tuo rapporto con SumUp.

Le App di SumUp

Quando decidi di scegliere SumUp come soluzione di pagamento da proporre alla tua clientela, una delle prime azioni che ti consigliamo di effettuare è quella di scaricare l’applicazione per dispositivi mobili.

Le App di SumUp sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e per i sistemi operativi iOS.

Puoi effettuare il download accedendo allo store del tuo smartphone, oppure collegandoti alle pagine web di Google Play o Apple store, a seconda del tipo di dispositivo e procedere con l’installazione automatica.

Una volta che avrai eseguito questa operazione, potrai accedere alla tua area personale inserendo gli stessi dati di accesso che usi per entrare tramite sito web e potrai cosi gestire in piena mobilità:

  • i pagamenti digitali dei tuoi clienti
  • tenere sotto controllo le tue transazioni;
  • ottenere assistenza personalizzata.

Per comprendere meglio come puoi usare la App di SumUp, ti consigliamo la visione del seguente video tutorial:

SumUp: come richiedere un preventivo

Se non sei ancora cliente ma desideri ricevere un preventivo personalizzato, compila il seguente modulo di richiesta.

All’interno del modulo inserisci i seguenti dati:

  • nome e cognome;
  • indirizzo email;
  • un contatto telefonico;
  • il tipo di attività che gestisci;
  • la ragione sociale;
  • il volume di affari annuo;
  • il tuo messaggio.

Prima di inviare il modulo seleziona anche le due caselle che trovi alla fine, sulla parte sinistra: la prima è opzionale e serve a confermare la tua volontà di ricevere aggiornamenti sulle novità di SumUp, la seconda casella devi selezionarla obbligatoriamente per accettare il trattamento e la condivisione dei tuoi dati.

Come inoltrare un reclamo a SumUp

Desideri inoltrare un reclamo a SumUp? Sappi, innanzitutto, che hai tempo tre mesi dal giorno in cui sospetti o scopri che c’è stata una violazione dei tuoi diritti.

Scrivi in maniera dettagliata l’accaduto, fornisci quante più prove possibili affinché chi prenderà in carico la tua pratica possa indagare più a fondo, poi invia la tua segnalazione alla seguente casella di posta elettronica:

  • wecare@sumup.com

Secondo quanto è stabilito all’interno del documento sulla policy aziendale di SumUp, dovresti ricevere una replica entro 15 giorni dalla ricezione della tua segnalazione (calcola sempre i giorni lavorativi).

Nel caso in cui la risposta non dovesse soddisfare le tue aspettative, potrai procedere con una segnalazione che dovrai indirizzare alla Banca della Lituania: segui il video tutorial che trovi qui sotto per ottenere maggiori informazioni sul procedimento.

SumUp sui social media

Per concludere questa pagina che abbiamo deciso di dedicare alle soluzioni che la società SumUp ti mette a disposizione per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti, in questo paragrafo troverai i link di accesso alle pagine attive sui social network.

Clicca sul seguente collegamento per visitare la pagina ufficiale di SumUp su Facebook: clicca sul pulsante Messaggio e invia la tua richiesta di informazioni. Il team che si occupa della gestione della pagina è sempre pronto a darti una mano per risolvere le tue richieste.

Cliccando sul seguente link accederai alla pagina ufficiale di SumUp su X, che come sai è il nome che Musk ha scelto di dare a Twitter dopo aver acquistato la piattaforma social. Prova a inviare un messaggio utilizzando il sistema di messaggistica, ma non si garantisce una risposta attraverso questo canale social.

SumUp è anche su YouTube e puoi visionare i diversi contenuti multimediali caricati che spesso rappresentano dei veri e propri video tutorial ed esiste anche la pagina ufficiale di SumUp su Instagram.

Infine, eccoti il link di accesso alla pagina di SumUp su LinkedIn, così potrai anche scoprire se ci sono proposte di lavoro e di carriera in azienda visitando l’area Lavoro.

Disservizi in tempo reale

Stai avendo dei problemi ad utilizzare i servizi SumUp? Visita la nostra pagina Down Radar dedicata a questa azienda per lasciare il tuo commento e verificare se altri utenti stanno comunicando le stesse difficoltà.

Guida aggiornata al 23/08/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
44.8%
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 2.1/5 (56)
 2.2/5 (56)

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56 opinioni

  1. ho richiesto l’ attivazione del servizio carte virtuali che non avevo e non me l’ hanno ancora attivato dopo 10 giorni, sono spariti ! nessuna notizia in merito ,avevo anche richiesto l’ urgenza ……. sono gentili gli operatori al telefono ma al lato pratico molto scadenti se non inesistenti

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  2. FANNO SCHIFO, SONO DEI LADRI E SE HAI UN PROBLEMA FANNO PASSARE DUE MESI E MANCO LO RISOLVONO. STO ANCORA ASPETTANDO DI CAPIRE COSA VUOL DIRE DEPOSITO 58 EURO CHE MI COMPARE SULL’APP…………………..FREGATURA TOTALE…………..

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  3. risolto il problema in maniera efficace e veloce tramite chat.

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  4. PESSIMO SEGUIMENTO PRATICA PER STORNO DI EURO 600,00 DA PARTE DI UN PESSIMO PAZIENTE CHE SI E’ FATTO LIMARE I DENTI PER UNA PROTESI FISSA IN ZIRCONIA-PORCELLANA EPPOI INVECE DI SALDARE (EURO 1500,00) SE NE E’ ANDATO VIA CON I DENTI PREPARATI E CON I PROVVISORI. CONTATTATO PIU’ VOLTE SUM UP I RISULTATI SONO NULLI:

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  5. i miei tentativi di contatto sono andati a vuoto. Se ti si rompe il cellulare devi passare l’inferno per aver inviato un codice idoneo ai trasferimenti fondi.

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  6. Servizio ai limiti della presa in giro; da 12 gg account non attivo a seguito di una mail di richiesta informazioni sulla mia attività ricevuta in data 17/03 a cui ho riposto in data 18/03 con le informazioni richieste . Sull’account vi sono somme a cui non posso accedere. Fatto 3 richieste di chiarimento e di informazioni a cui ad oggi non ho ricevuto risposta .
    Probabilmente Sum Up non ritiene che rispondere ad un suo clienti sia cosa dovuta , Mi vedrò costretto a richiedere risposte attraverso strutture a cui non potranno non rispondere

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  7. 2 PRELIEVI AL BANCOMAT. NON VIENE EROGATO CONTANTE MENTRE RISULTA ADDEBBITATO SUL CONTO. ANCORA NESSUNA RISOLUZIONE. UNA INFINITA’ DI MODULI DA COMPILARE E TELEFONATE. AL MOMENTO TRASFERITI TUTTI I FONDI SU ALTRO CONTO

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  8. servizio pessimo ore al telefono non risolvono niente

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  9. Contattati quest’estate per un POS andato in blocco dopo 1 mese scarso di utilizzo. Procedura macchinosa per potersi collegare dovuta però alla sicurezza e che quindi in parte comprendo. Superato lo scoglio (consiglio di migliorare questa fase) la prima persona che mi ha risposto purtroppo non era nella sua giornata migliore (diciamo così) dandomi indicazioni completamente errate. Al secondo tentativo invece ho trovato un operatore preparato e disponibile che ha predisposto immediatamente la sostituzione del POS anticipata (ovvero prima di ricevere il POS non funzionante). Il POS nuovo è arrivato in 2 giorni. Nel frattempo abbiamo potuto lavorare attraverso la piattaforma web. Diciamo che ci sono cose migliorabili ma in quanto ai tecnici si sa, ogni ditta ha le sue pecore nere in casa.

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  10. Non si riesce a avere assistenza di sabato e domenica consiglio di attivare almeno una chat
    Io stasera non riesco a entrare nell’APP per poter lavorare

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  11. Servizio inesistente, sono al telefono da quasi mezz’ora e niente. Sconsigliato

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  12. Pessimo… da sconsigliare nessun servizio

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  13. PESSIMA ASSISTENZA
    NESSUNO RISPONDE
    VERGOGNA
    CARLO APSQUETTI

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  14. Servizio Assistenza pessimo e’ una settimana che ho il lettore bloccato non si riesce a contattare telefonicamente nessun operatore

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  15. Servizio molto efficiente personale molto cordiali e veloci consiglio a tutti

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  16. Sto cercando da giorni di contattare l’azienda, ma all’email non risponde nessuno (inviata il 18/07/22) per chiedere notizie del dispositivo che ho acquistato il 06/07/22 ma mai arrivato.
    Telefonicamente allo 02.94751573, sono in attesa da 37′ sperando che qualcuno mi risponda (sono le 18:49), ma ho perso le speranze.
    Ho provato anche tramite l’App SumUp, ma nessuna risposta anche lì.

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  17. Inesistenti si tratta di una vera truffa.
    Si sono predi più di 750,00 euro dai miei clienti e non mi hanno accreditato nulla. Inutile provare a contattarli al numero telefonico del centralino o del servizio di assistenza on line.
    LADRI

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  18. Non la consiglio. Nessuna delle tre qualità sopra evidenziate

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  19. Al call center sum up,non rispondono mai.ho un problema,come la rottura del vetro del lettore,e non so ancora a chi rivolgermi.Al call center vi sconsiglio di telefonare.🥴

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  20. Attenzione mi sono spariti più di 800 euro dal mio conto. Adesso ho il conto bloccato, non si riesce a contattare l’ assistenza. Sconsigliato non fidatevi

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  21. Salve sto provando a chiamare da tutta la mattina, è già la terza volta e rimango in attesa per mezz’ora ascoltando il disco. Sono allibito da questo servizio e sono ancora con il vivavoce in attesa che qualcuno risponda. Ho comprato sum up per risolvere problemi non per averne altri.

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  22. Assistenza assente

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  23. Mi hanno hackerato il profilo e me lo hanno comunicato via mail dopo che avevo fatto ben 2 segnalazioni. Inoltre sto cercando da due giorni di mettermi in contatto con il centro assistenza e non risponde nessuno. Poca affidabilità e professionalità. Sconsigliatissimo!!

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  24. ATTENZIONE all’utilizzo della card.

    Tentativi non autorizzati da HGARDPAY.COM Operazioni non autorizzate, pur che la card è bloccata si ripetono i tentativi.

    Il sistama di sicurezza inefficente per l’autorizzo su card attraverso una conferma da cell.

    ASSISTENZA TELEFONICA ? 40 MIN AL TELEFONO MI SONO ROTTO.

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  25. Troppi ritardi nei versamenti e spesso si blocca il sistema.

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  26. Sono in attesa di parlare con un operatore da più di 60′.
    Non è possibile attendere tutto questo tempo per chi ha un’attività commerciale.
    Assistenza assente.
    Aldo Prato

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  27. Pessima assistenza

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  28. GRAVISSIMO!!!
    non mi vengono accreditate le somme incassate DA 4 MESI sul mio conto.
    operatori sempre diversi e impreparati. e-mail senza risposta. la partita iva dell’azienda è probabilmente errata perchè non viene riconosciuta neanche dalla camera di commercio.
    DALLA PROSSIMA SETTIMANA SEGUE ADEMPIMENTO PER VIE LEGALI

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  29. servizio pessimo non abbiamo avuto la possibilità di contattare l’assistenza ne telefonicamente ne via chat…. al telefono ho aspettato 18 minuti poi ho richiesto di essere contattato ma nessuno lo ha fatto.
    il mio dispositivo “device blocked” e cio è diventato un problema.
    LO SCONSIGLIO VIVAMENTE …. NON DANNO ASSISTENZA

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  30. Tutto bene, cortesia, efficacia e velocità

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  31. Il servizio. Clienti NON ESISTE, sono giorni che chiamo attese superiori ai 30 minuti e poi interrompono la chiamata xche’ gli operatori nn possono rispondere!!!

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  32. Servizio clienti PESSIMO

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  33. Dispositivo bloccato impossibile e complicato contattare l’assistenza

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  34. Non esiste un numero verde per l’assistenza!

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  35. Provo da due giorni attraverso il numero di telefono, messaggi, email ma non rispondono. Servizio da zero assoluto. incasso e scappo

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  36. Servizio clienti pessimo. Da ieri mattina, dopo 2 chiamate con operatori diversi, 3 mail e una lunghissima attesa per parlare con l’operatore, visto che non mi è stato risolto un gravissimo problema, ancora in attesa di informazioni su risoluzione problema.

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  37. Impossibile parlare con un operatore telefonico, tempi di attesa lunghissimi.
    Non rispondono alle email.
    Dopo aver acquistato il pos non mi è arrivata nessuna conferma d’ordine.
    La prossima settimana effettuerà disdetta.

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  38. Non è più possibile entrare in comunicazione con il servizio clienti. Sono giorni che tendo di entrare in contatto ma risulta impossibile. Non sono stato ricontrattato. Il mio nuovo sumup air non si riesce a connettere.
    Se in tempi brevi non mi viene data assistenza credo che dovroò cambiare tipo di pos.
    Vincenzo Marmo

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  39. Ho inviato decine di MAIL e effettuato centinaia di telefonate nelle quali, dopo QUINDICI MINUTI di musica di attesa, mi sento rispondere che dato l’elevato numero di chiamate si prega di ricontattare. Eppure sono un nuovo cliente che desidera avere informazioni prima dell’acquisto.

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  40. DA STAMATTINA CHE CERCO DI METTERMI IN CONTATTO CON IL CENTRO ASSISTENZA SENZA AVER RICEVUTO RISPOSTE…EFFICACIA ZERO

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  41. NON HO RICEVUTO ALCUNA RISPOSTA

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  42. Buongiorno , da dire che forse il terminale e’un po’ lento…ma non ho mai avuto problemi ogni qual volta ho chiamato l’assistenza , anzi sempre celeri e cordiali …da subito disponibili, il servizio online funziona bene .

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  43. e molto lento,per ogni opperazione,c e vuole tanta patienza,la clientella si ne vada,ho stuffato,poi soldi non passano doppo 2 giorni,c e vuole tanta patienza,
    e di piu la commessione e altissima……
    e per l assistenza telefonica c e vuole un po di piu di patienza che respondono

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  44. Mi hanno sospeso il conto e tutti i pagamenti da piu di una settimana è ancora non riesco a trasferire i miei fondi, sono dei truffatori. Li denuncio

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  45. Il sistema non funziona ma i soldi li prendono lo stesso e L assistenza non esiste !!!! Non fatevi rubare i soldi perché il materiale arriva ma funzionerà

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  46. abbastanza esaustivo,dovrebbe essere piu chiaro e pratico

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  47. Buongiorno ho un terminale bloccato
    grazie

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  48. Fa schifo, mi hanno rubato 400€ di pagamenti con carte, che non mi sono stati accrefitati… Domani andrò a denunciarli…

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  49. il servizio assistenza fa schifo!! inesistente

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  50. Ho chiamato e scritto diverse volte per cambiare il numero del conto, purtroppo, ad oggi nonostante il tempo passato non è cambiato nulla ed io non posso utilizzare il POS.
    Organizzazione inefficace.

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  51. IL SERVIZIO CLIENTI NON ESISTE, SONO DUE GIORNI CHE PROVO A CHIAMARE, C’è SOLO LA MUSICHETTA DELL’ATTESA.

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  52. diverse volte che tento di chiamare assistenza e non risponde nessuno.
    Attesa di 15 minuti.
    INACCETTABILE.
    appena acquistato. Mi sa che passerò alla concorrenza.

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  53. Una bella schifezza: il device si è bloccato e l’unico modo per uscire da questa situazione è acquistarne un altro!!!!

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  54. Supporto inesistente penso di passare alla concorrenza

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