Assistenza clienti Superfluid: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Può un’impresa del settore cosmetico nascere dall’ispirazione di chi opera da anni nel settore dei Media? Si, se l’esperienza maturata nel corso degli anni è stata un susseguirsi di progetti interamente dedicati al genere femminile.

È il caso di Superfluid, una casa di prodotti cosmetici innovativa, votata al cruelty free – che quindi non fa ricerca sperimentale sugli animali – e i cui prodotti scaturiscono dalle esigenze dirette dei consumatori, attraverso l’analisi degli scambi di comunicazione e di impressioni recuperati attraverso i tanti forum di settore, che ogni giorno sono popolati da influencer, operatori del settore e appassionati del mondo della cosmetica.

Superfluid nasce nel 2020, ed è un brand giovane e dinamico ma adatto a tutte le fasce di età.

Le linee di prodotti sono snelle ma soddisfano tutte le esigenze per il trattamento del viso e per il make up. Spazio alla creatività per ciò che riguarda la scelta del packaging, che ricorda molto gli articoli di cancelleria che si usano comunemente per scrivere e disegnare.

Alla base del grande successo di Superfluid si può sicuramente indicare un diverso approccio al mondo della cosmetica, non più articolato intorno a un’idea di perfezione assoluta, di bellezza patinata, ma che affonda nella realtà quotidiana delle persone reali, e nei piccoli difetti che ogni essere umano presenta sulla pelle.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Superfluid.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Ecco l’indirizzo completo della sede legale:

Superfluid S.r.l.
Corso Italia 22
20122 Milano.

Infine, ecco l’indirizzo di posta elettronica: quirks@getsuperfluid.com

ATTENZIONE: l’azienda non ha reso pubblico il numero telefonico del centralino.

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: Superfluid online.

Chi desidera acquistare i prodotti direttamente online deve procedere alla creazione di un account personale inserendo i dati richiesti nell’apposito modulo online di registrazione. Per visualizzare i prodotti è sufficiente cliccare sul pulsante: accedi all’e-shop di Superfluid. In questa sezione si trovano i prodotti singoli ma è possibile anche acquistare i kit preconfezionati.

Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:

  • PayPal
  • Carta di credito
  • Google Pay
  • Apple pay
  • Scalapay (sistema di pagamento in tre rate)

È possibile effettuare un reso della merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento del pacco.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti Superfluid

Il servizio di assistenza clienti di Superfluid si articola tra la chat integrata al sito web ufficiale, la posta elettronica dedicata e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti via chat

Accedendo alla piattaforma web ufficiale è possibile attivare una conversazione in chat cliccando sull’icona che si trova in basso a destra.

Inserendo il proprio nome e la mail si potrà conversare in diretta con uno degli operatori del servizio clienti che risponderà a richiesta di informazioni sui prodotti e sugli ordini effettuati.

Assistenza clienti tramite posta elettronica

Se si desidera porre domande sui prodotti in vendita, oppure su un ordine effettuato, è attivo il servizio di supporto tramite email. Inviare la richiesta inoltrandola alla seguente casella di posta elettronica: humans@getsuperfluid.com

Per chi invece vorrebbe stringere una collaborazione, come nel caso degli influencer, o per richieste di tipo commerciale, ecco la mail da utilizzare per inviare la comunicazione: quirks@getsuperfluid.com

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di Superfluid presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Instagram.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Superfluid

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Superfluid. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

grande distribuzione
prodotti per la casa