Assistenza clienti Supermercati Iper: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Esistono settori produttivi che non conoscono crisi o quasi. Uno di questi è quello che raggruppa tutte le realtà commerciali dedicate al settore alimentare e dei prodotti per la casa.

Un tempo l’Italia pullulava di piccole botteghe di rivendita di alimenti e prodotti per la pulizia della casa. Erano i negozi di alimentari di piccola metratura e che servivano gli abitanti del quartiere.

Col passare del tempo anche l’Italia si è adeguata a nuovi parametri commerciali, intuendo che i grandi magazzini di distribuzione potevano servire un maggior numero di clienti e fornire una moltitudine di prodotti di vario genere e marchi.

Gli anni ’70 hanno segnato il passaggio verso una trasformazione davvero epocale, che ci ha portati dalla piccola bottega di quartiere alla GDO, acronimo che sta per Grande Distribuzione Organizzata.

Tra le imprese che per prime in Italia hanno abbracciato questa rivoluzione troviamo una realtà fondata nel 1976 dall’imprenditore lombardo Marco Brunelli a cui dobbiamo l’apertura sul territorio italiano del primo centro commerciale con sede a Montebello della Battaglia, in provincia di Pavia.

L’impresa fu denominata Finiper, poi quotata in Borsa e che è a capo del gruppo di ipermercati e supermercati a marchio Iper, La grande i.

Alla base di questo nuovo metodo di distribuzione vi erano una serie di elementi: i prezzi più vantaggiosi, l’attenzione al cliente, la grande scelta di marchi e articoli in vendita e addirittura la restituzione alla clientela della differenza di prezzo sugli articoli acquistati, qualora essi si trovino altrove a prezzi più bassi.

Il gruppo di centri commerciali è distribuito tra la Lombardia, il Piemonte, l’Abruzzo, il Veneto e l’Emilia-Romagna.

Il Gruppo Finiper S.p.A. è diventato un’importante holding che oltre a essere a capo della catena di ipermercati e supermercati, opera nel campo immobiliare.

A partire dal 2019 l’impresa ha sviluppato un nuovo concetto di Grande Distribuzione Organizzata lanciando Il Maestoso: ristorazione e super store fusi all’intenro di un’unica soluzione strutturale di enormi dimensioni.

Abiti nelle regioni del Nord Italia e conosci bene questa catena di distribuzione commerciale? Stai cercando maggiori informazioni di contatto per chiedere informazioni o assistenza? La tua ricerca sul web ti ha portato alla soluzione che cercavi: la pagina di approfondimento che abbiamo dedicato alle infornazioni su tutti i modi per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di “Iper, La Grande i“.

Prosegui con la lettura dei prossimi paragrafi e scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Numero telefonico dell’assistenza Iper

Hai necessità di chiedere un’informazione oppure di ricevere assistenza su un prodotto o servizio che hai acquistato presso uno dei marchi dei centri di distribuzione commerciale del Gruppo Finiper?

Se la soluzione che preferisci è il contatto telefonico, ecco il numero verde gratuito a tua disposizione sia se chiami da telefono fisso sia da rete mobile:

  • 800 337100

Non appena avrai digitato il numero, la voce pre-registrata ti indicherà il numero che dovrai selezionare sul tastierino del tuo telefono per accedere al call center relativo al punto vendita presso il quale ti servi.

Gli esperti ti risponderanno nelle seguenti fasce orarie: dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle ore 21:00, la Domenica dalle ore 08:30 alle ore 20:00.

Indirizzo email dei supermercati Iper

Hai l’abitudine di utilizzare la posta elettronica come mezzo primario di comunicazione? Puoi scegliere questa soluzione anche se devi contattare il servizio assistenza di Iper.

Scrivi il tuo messaggio e inoltralo alla seguente mail per ricevere la replica dei consulenti addetti al supporto clienti:

  • servizio.clienti@iper.it

Iper: modulo di contatto online

Un altro metodo per entrare in contatto con il centro di supporto alla clientela messo a disposizione da Iper è quello di compilare il modulo di contatto online.

Inserisci i dati richiesti nelle varie caselle, poi scrivi il testo del tuo messaggio nel box che trovi in fondo e invia il modulo: entro breve tempo otterrai la replica sulla tua casella di posta elettronica.

Puoi anche caricare fino a 10 file se ti è necessario per spiegare meglio la motivazione che ti porta a una richiesta di assistenza.

Risposte alle domande frequenti

La pagina delle FAQ di Iper potrebbe essere la soluzione per te che stai cercando di comprendere meglio i meccanismi relativi a:

  • come fare la spesa online;
  • metodi di pagamento accettati;
  • area personale sul sito ufficiale;
  • gift e virtual card;
  • carta vantaggi Iper.

Accedi alla pagina delle risposte alle domande frequenti sul sito di Iper e seleziona l’area di tuo interesse per leggere le domande con le relative risposte: una soluzione facile, autonoma e veloce.

Area personale

Non hai ancora effettuato la registrazione sulla piattaforma web ufficiale di Iper, La grande i? Puoi procedere velocemente, compilando questo modulo di registrazione online. Per attivare il tuo profilo non dimenticare di cliccare sul link di attivazione che riceverai via mail.

La creazione della tua area personale ti darà l’opportunità di effettuare con maggior facilità la tua spesa online, di ricevere la newsletter periodica e anche assistenza personalizzata.

Trovare un punto vendita Iper

Se desideri recarti a fare la spesa presso uno dei grandi centri di distribuzione a marchio Iper ma non conosci l’indirizzo, accedi alla seguente pagina: ipermercati Iper – dove siamo. Troverai le informazioni complete relative a tutti i punti vendita aperti nelle varie regioni.

Volantino online dei supermercati Iper

Prima di fare la spesa spesso è interessante poter avere una panoramica delle offerte migliori in corso. Puoi scoprirle tutte leggendo il volantino digitale dei supermercati Iper cliccando sul seguente link: il volantino online di Iper.

Assistenza sui social network

Per concludere tutte le informazioni utili per entrare in contatto con questa grande realtà nazionale, eccoci all’ultimo paragrafo, quello dedicato ai link di accesso alle loro pagine sui social network.

Puoi seguire la pagina ufficiale di Iper su Facebook e provare a inviare la tua domanda utilizzando Facebook Messenger, oppure accedere al profilo su Instagram.

Se ti incuriosisce conoscere meglio l’azienda collegati alla pagina di presentazione aziendale su LinkedIn su cui puoi anche scoprire eventuali proposte di lavoro e per finire, ecco il link per entrare sul canale video su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
53.3%
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 2.6/5 (5)

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5 opinioni

  1. La risposta data e’ del tutto non esaustiva.

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Salve sono stato domenica 19/11 al centro di arese ma il caffè segafredo rosso da 3.99 non c’ era torno mercoledì 22 niente, faccio rilevare la cosa al box informazioni e mi dicono che provvederanno , torno oggi il 24 nulla di nuovo, e così che si trattano i clienti . Grazie

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. 11/02/22 cercando dei slip da uomo colore bianco, ho acquistato 5pz. rossoporporaa, mi sono fidato della confezione esterna, tornato a casa e aperta la conf. erano colorati. Ritorno all’ Iper di busnago per il cambio…mi viene risposto che l’ intimo non si cambia. Risultato mai fidarsi della pubblicità ingannevole che viene propinata ai clienti e aprire sempre la confezione.

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  4. Più volte sono stata trattata con scortesia è maleducazione dal personale di cassa.

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  5. il giorno 17/10/21 presso iper di Olgiate Olona ho voluto far presente alla persona che si dichiarava responsabile (non ha voluto dire suo nome ne’ matricola) del bancone informazioni della rumorosita di qualche carrello dovuta con ogni probabilita’ alla ovalizzazione di una delle ruote dello stesso Il responsabile, nonostante io gli chiedessi di prendere in considerazione la lamentela ed informare chi di competenza, mi rispondeva piu’ volte di scrivere direttamente al servizio clienti perche’ le loro segnalazioni non venivano prese in considerazione.

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