Assistenza clienti Supermercato24 – Everli

Durante il lockdown gli italiani hanno preso maggiore confidenza con gli acquisti online: non potendo uscire di casa, l’unica alternativa possibile per acquistare quanto serve quotidianamente era rappresentata dagli store presenti sul web.

Soprattutto per ciò che concerne la spesa alimentare, è stato soprattutto grazie alla presenza di diverse realtà sul web che molti italiani si sono potuti garantire le scorte alimentari necessarie, al punto che vi è stato un momento critico rappresentato dall’altissimo volume di acquisti, che ha determinato la necessità di un rafforzamento delle reti informatiche per assicurare l’accesso ai siti a tutta la clientela.

Tra le realtà del settore della distribuzione di articoli alimentari online, una tra le più importanti è rappresentata da Supermercato24.

Quest’organizzazione può vantare il primato di essere il primo player italiano della spesa online, e garantisce la consegna presso il proprio domicilio anche entro un’ora dall’ordine, e comunque entro 24 ore.

Questo servizio permette alla clientela un enorme risparmio in ordine di tempo: niente traffico da affrontare in città, niente code alla cassa. Si ordina comodamente da casa propria o dall’ufficio, si paga e si riceve quanto acquistato.

Una formula vincente nella sua semplicità, perché affronta uno dei problemi cardine della società attuale: la mancanza di tempo.

Supermercato24 è stata fondata a Verona nel 2014, e in breve tempo il successo ha confermato la qualità del servizio, che consente agli utenti di scegliere il supermercato preferito, ordinare gli articoli desiderati e ricevere il tutto grazie a un personal shopper incaricato di ritirare la spesa ordinata e di portarla a destinazione.

everli-assistenza

Nel Luglio 2020 Supermercato24 modifica il brand in Everli, e questo per valicare le frontiere nazionali e aprire al mercato europeo.

In quest’articolo approfondiamo tutte le informazioni utili su quest’organizzazione: dall’indirizzo e altri dati relativi alla sede, a tutte le informazioni sull’uso del servizio attraverso la piattaforma web, passando ovviamente per l’assistenza clienti e per finire ai link di accesso alle pagine ufficiali presenti sui più diffusi social network.

Come entrare in contatto con l’assistenza clienti di Supermercato 24

Indirizzo e contatto email

Per chi ha necessità di conoscere l’indirizzo della sede legale di Supermercato24, sia per recarsi per motivi professionali, sia per inviare posta tradizionale, ecco di seguito l’indirizzo completo:

S24 S.p.A.
Viale Bianca Maria, 23
20122 Milano.

Per inviare una comunicazione tramite posta elettronica, l’azienda mette a disposizione una PEC – Posta Elettronica Certificata – utilizzabile anche per l’invio di documenti amministrativi e di altro genere, che necessitino un invio garantito dalla certificazione ufficiale:

  • s24spa@pec.it 

Piattaforma web

Il sito web è il cuore del business di Supermercato24. Per accedere cliccare su Everli online (la nuova denominazione è infatti Everli).

Per poter  usufruire del servizio è necessario registrarsi gratuitamente alla piattaforma online creando un account personale.

Basta cliccare sul pulsante che appare in alto a destra, dove appare la scritta “Accedi” e scegliere una delle modalità di registrazione tra quelle proposte.

Si può utilizzare il proprio account su Facebook oppure quello Apple, ma è comunque necessario verificare prima se la propria zona è coperta dal servizio: semplicemente cliccando sul pulsante “Verifica copertura” e inserendo il proprio indirizzo si otterrà la risposta immediata sullo schermo.

Dopo aver proceduto alla creazione dell’account personale sarà possibile selezionare il supermercato preferito, accedere al sito di riferimento, selezionare gli articoli desiderati mettendoli nel carrello, e procedere all’acquisto: un personal shopper consegnerà la spesa entro 24 ore, o con servizio espresso entro un’ora.

L’ordine si può pagare con i seguenti metodi:

  • Carte di credito American Express, MasterCard e Visa (anche prepagate)
  • Google Pay
  • Apple Pay 
  • Contanti alla consegna

Everli app

È possibile utilizzare il servizio online di acquisto della spesa anche in piena mobilità scaricando sul proprio dispositivo mobile le applicazioni sviluppate per i sistemi operativi Android oppure iOS.

Le app possono essere scaricate direttamente dagli store integrati sui device mobili, oppure dai seguenti link:

Assistenza clienti Everli

Per chiedere informazioni oppure ottenere assistenza, è possibile inviare una comunicazione tramite posta elettronica, scrivendo alla casella email:

  • info@everli.com 

In alternativa, accedendo alla piattaforma web è possibile chattare in tempo reale con un operatore del servizio di assistenza telefonica. Per avviare la conversazione è necessario accedere al sito web e poi cliccare in basso dove appare il pulsante su cui appare la scritta “Aiuto”.

Apparirà un modulo in popup su cui si devono inserire il proprio nome, un indirizzo di posta elettronica e nella casella di testo il motivo della richiesta di contatto.

ATTENZIONE: se il problema nasce nel processo di acquisto della spesa dipende dal supermercato presso il quale è stato effettuato e quindi sarà necessario contattarlo direttamente, in quanto Supermercato24/Everli non ha alcun tipo di contratto di affiliazione con tali centri di distribuzione, ma è un’organizzazione indipendente che offre il servizio di consegna a domicilio.

Everli: presenza sui social

Se si preferiscono i canali social per una richiesta di informazioni o di assistenza, su Facebook esiste la pagina ufficiale di Supermercato24. Inviare la propria comunicazione utilizzando la chat interna.

Altrimenti si può accedere al profilo ufficiale su Instagram e scrivere un commento a uno dei post pubblicati oppure inviare un messaggio privato. 

Il team che si occupa della gestione e dell’aggiornamento delle pagine ufficiali risponderà in breve tempo.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

46.7%

 2.3/5 (3)
 2.3/5 (3)
 2.3/5 (3)

Commenta il servizio ricevuto da Supermercato24 – Everli

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Supermercato24 – Everli. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

3 Opinioni
  1. Avatar
    Rosanna 3 mesi fa

    Pessima esperienza. Mi è arrivata neanche la metà della spesa e articoli sbagliati ma addebitato l’articolo richiesto

     3/5
     3/5
     3/5
  2. Avatar
    Gloria Zanasi 3 mesi fa

    Shopper imbroglione? (Pasticcione faccio fatica a crederlo!)
    Ha tentato dicendo alla Everli di aver trovato tutti i prodotti della spesa.
    Arrivato a casa mia mancavano 15 euro su 62 di spesa ma ha garantito che poi Everli avrebbe provveduto.
    Peccato che poco prima fosse arrivata dalla Everli una mail di conferma dei prodotti.
    Quindi? Non so ancora di quanto fosse lo scontrino, so che dalla mia carta di credito hanno preso 62 euro…
    👎👎👎👎👎👎👎

     1/5
     1/5
     1/5
  3. Avatar
    Recagno Giuliano 4 mesi fa

    La mia prima esperienza con Voi è stata positiva: spesa nei tempi stabiliti, personale professionale, e cortese.. al momento il mio giudizio è ottimo servizio.. Grazie 🙏 d

     3/5
     3/5
     3/5

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?