Assistenza clienti Supermercato24 – Everli: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Durante il lockdown gli italiani hanno preso maggiore confidenza con gli acquisti online: non potendo uscire di casa, l’unica alternativa possibile per acquistare quanto serve quotidianamente era rappresentata dagli store presenti sul web.

Soprattutto per ciò che concerne la spesa alimentare, è stato soprattutto grazie alla presenza di diverse realtà sul web che molti italiani si sono potuti garantire le scorte alimentari necessarie, al punto che vi è stato un momento critico rappresentato dall’altissimo volume di acquisti, che ha determinato la necessità di un rafforzamento delle reti informatiche per assicurare l’accesso ai siti a tutta la clientela.

Tra le realtà del settore della distribuzione di articoli alimentari online, una tra le più importanti è rappresentata da Supermercato24.

Quest’organizzazione può vantare il primato di essere il primo player italiano della spesa online, e garantisce la consegna presso il proprio domicilio anche entro un’ora dall’ordine, e comunque entro 24 ore.

Questo servizio permette alla clientela un enorme risparmio in ordine di tempo: niente traffico da affrontare in città, niente code alla cassa. Si ordina comodamente da casa propria o dall’ufficio, si paga e si riceve quanto acquistato.

Una formula vincente nella sua semplicità, perché affronta uno dei problemi cardine della società attuale: la mancanza di tempo.

Supermercato24 è stata fondata a Verona nel 2014, e in breve tempo il successo ha confermato la qualità del servizio, che consente agli utenti di scegliere il supermercato preferito, ordinare gli articoli desiderati e ricevere il tutto grazie a un personal shopper incaricato di ritirare la spesa ordinata e di portarla a destinazione.

everli-assistenza

Nel Luglio 2020 Supermercato24 modifica il brand in Everli, e questo per valicare le frontiere nazionali e aprire al mercato europeo.

In quest’articolo approfondiamo tutte le informazioni utili su quest’organizzazione: dall’indirizzo e altri dati relativi alla sede, a tutte le informazioni sull’uso del servizio attraverso la piattaforma web, passando ovviamente per l’assistenza clienti e per finire ai link di accesso alle pagine ufficiali presenti sui più diffusi social network.

Come entrare in contatto con l’assistenza clienti di Supermercato 24

Indirizzo e contatto email

Per chi ha necessità di conoscere l’indirizzo della sede legale di Supermercato24, sia per recarsi per motivi professionali, sia per inviare posta tradizionale, ecco di seguito l’indirizzo completo:

S24 S.p.A.
Viale Bianca Maria, 23
20122 Milano.

Per inviare una comunicazione tramite posta elettronica, l’azienda mette a disposizione una PEC – Posta Elettronica Certificata – utilizzabile anche per l’invio di documenti amministrativi e di altro genere, che necessitino un invio garantito dalla certificazione ufficiale:

  • s24spa@pec.it 

Piattaforma web

Il sito web è il cuore del business di Supermercato24. Per accedere cliccare su Everli online (la nuova denominazione è infatti Everli).

Per poter  usufruire del servizio è necessario registrarsi gratuitamente alla piattaforma online creando un account personale.

Basta cliccare sul pulsante che appare in alto a destra, dove appare la scritta “Accedi” e scegliere una delle modalità di registrazione tra quelle proposte.

Si può utilizzare il proprio account su Facebook oppure quello Apple, ma è comunque necessario verificare prima se la propria zona è coperta dal servizio: semplicemente cliccando sul pulsante “Verifica copertura” e inserendo il proprio indirizzo si otterrà la risposta immediata sullo schermo.

Dopo aver proceduto alla creazione dell’account personale sarà possibile selezionare il supermercato preferito, accedere al sito di riferimento, selezionare gli articoli desiderati mettendoli nel carrello, e procedere all’acquisto: un personal shopper consegnerà la spesa entro 24 ore, o con servizio espresso entro un’ora.

L’ordine si può pagare con i seguenti metodi:

  • Carte di credito American Express, MasterCard e Visa (anche prepagate)
  • Google Pay
  • Apple Pay 
  • Contanti alla consegna

Everli app

È possibile utilizzare il servizio online di acquisto della spesa anche in piena mobilità scaricando sul proprio dispositivo mobile le applicazioni sviluppate per i sistemi operativi Android oppure iOS.

Le app possono essere scaricate direttamente dagli store integrati sui device mobili, oppure dai seguenti link:

Assistenza clienti Everli

Per chiedere informazioni oppure ottenere assistenza, è possibile inviare una comunicazione tramite posta elettronica, scrivendo alla casella email:

  • info@everli.com 

In alternativa, accedendo alla piattaforma web è possibile chattare in tempo reale con un operatore del servizio di assistenza telefonica. Per avviare la conversazione è necessario accedere al sito web e poi cliccare in basso dove appare il pulsante su cui appare la scritta “Aiuto”.

Apparirà un modulo in popup su cui si devono inserire il proprio nome, un indirizzo di posta elettronica e nella casella di testo il motivo della richiesta di contatto.

ATTENZIONE: se il problema nasce nel processo di acquisto della spesa dipende dal supermercato presso il quale è stato effettuato e quindi sarà necessario contattarlo direttamente, in quanto Supermercato24/Everli non ha alcun tipo di contratto di affiliazione con tali centri di distribuzione, ma è un’organizzazione indipendente che offre il servizio di consegna a domicilio.

Everli: presenza sui social

Se si preferiscono i canali social per una richiesta di informazioni o di assistenza, su Facebook esiste la pagina ufficiale di Supermercato24. Inviare la propria comunicazione utilizzando la chat interna.

Altrimenti si può accedere al profilo ufficiale su Instagram e scrivere un commento a uno dei post pubblicati oppure inviare un messaggio privato. 

Il team che si occupa della gestione e dell’aggiornamento delle pagine ufficiali risponderà in breve tempo.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 2.7/5 (11)

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12 opinioni

  1. Scandaloso, fatto una spesa di 150 euro , presi i soldi , cena con amici andata a monte , figuraccia allucinante, e soldi non restituiti immediatamente, un disagio allucinante , avvisata all ultimo minuto con un messaggio …. Mai più! Sconsigliato vivamente …

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  2. Negli ultimi periodi da novembre circa il servizio è veramente scandaloso tu fai la spesa e non sai quando e se ti arriva. Questa settimana ho fatto l’ordine martedì per fare arrivare la spesa giovedì così davo modo di organizzare la consegna, ho chiesto esplicitamente che venisse assegnato all’unico shooper che mi consegna la spesa, visto che la maggior parte degli shooper si rifiutano di venire da me visto che ci sono 3 minuti di strada a piedi, ad oggi che è venerdì la spesa non è ancora arrivata me l’hanno assegnata di nuovo per domani ma ovviamente fino all’ultimo momento non sai se arriva o no, purtroppo ho necessità di questa spesa perché sono a casa in quarantena se no avrei già disdetto l’ordine. Appena starò bene penso proprio che non userò più questo servizio a malincuore visto che fino a qualche mese fa funzionava abbastanza bene

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  3. Manca spesso qualcosa nella spesa, provo a chiamare il servizio clienti che è sempre occupato, provo il sevizio chat e non funziona, in disastro.

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  4. Fino a qualche giorno fa mi trovavo abbastanza bene, tranne qualche verdura o frutta malandata che puntualmente arrivava con la spesa, ma il 31 dicembre ho fatto un ordine grande e alla consegna mancavano dei prodotti e mi sono state fatte ugualmente delle sostituzioni che al telefono avevo rifiutato perché senza offerta erano troppo care per me.
    Immediatamente comunico la cosa ad everli che ad oggi 4 gennaio ( dopo 2 chat e 5 mail) ancora non risponde e sinceramente perdere circa 11 euro di prodotti mi infastidisce molto.
    Quello è il minimo, visto che ho fatto l’abbonamento perdereranno x pochi soldi un cliente che di certo non rinnoverà più il plus.

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  5. HO ORDINATO 99 PRODOTTI L,OPERATORE E’ STATO PUNTUALE E GENTILE AL CONTROLLO DELLA SPESA MI MANCAVANO 10 PRODOTTI CHE REGOLARMENTE SI SONO PAGATI SENZA RISPONDERE ALLE DIMOSTRANZE.
    LA FRUTTA ( FRAGOLE E PESCHE) SONO ARRIVATE DA BUTTARE.
    NON MI SERVIRÒ PIÙ DEI LORO PESSIMI SERVIGI LADRI E SFUTTATORI

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  6. Dopo averla proclamata la mia ancora di salvezza (un bimbo piccolo , un cane d un compagno che lavora a tempo pienissimo ) mi sono ritrovata con una spesa consegnata per un terzo e tutto L importo decurtato . Mi hanno risposto che si prendono 24h di tempo per verificare . Spero che si possa risolvere e ricevere soprattutto spiegazioni .
    Gli shopper sono o persone meravigliosamente educate , oppure …non intendo offendere nessuno , però …. direi “cara Everli , trasparenza , onestà e cortesia devono essere il tuo valore aggiunto , oppure ti spazzeranno via presto !” Intanto ho perso molta fiducia (mi avevano promesso una riconsegna e non solo non è mai stata fatta , ma non sono nemmeno stata avvisata …) . Da cento a zero in una spesa .

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  7. Nel ricevere quanto da me richiesto, ho notato che mancavano 4 primi piatti surgelati,taleggio,miele e marmellata.

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  8. Mi viene inviato via mail il coupon sconto con un codice da inserire a fine spesa . Una volta fatta la spesa, aggiungo il coupon e mi viene decurtato in automatico L’ importo di 13 euro dal totale .
    Alla conferma dell’ ordine invece , il coupon si riduce a 5 euro. Mah……

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  9. Il problema è che gli shopper arrivano a loro comodo, fuori dalla fascia oraria, per lo più in anticipo anche di un’ora. Io sono in casa, ma telelavoro e non posso mollare le classi a caso.

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  10. Pessima esperienza. Mi è arrivata neanche la metà della spesa e articoli sbagliati ma addebitato l’articolo richiesto

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  11. Shopper imbroglione? (Pasticcione faccio fatica a crederlo!)
    Ha tentato dicendo alla Everli di aver trovato tutti i prodotti della spesa.
    Arrivato a casa mia mancavano 15 euro su 62 di spesa ma ha garantito che poi Everli avrebbe provveduto.
    Peccato che poco prima fosse arrivata dalla Everli una mail di conferma dei prodotti.
    Quindi? Non so ancora di quanto fosse lo scontrino, so che dalla mia carta di credito hanno preso 62 euro…
    ???????

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  12. La mia prima esperienza con Voi è stata positiva: spesa nei tempi stabiliti, personale professionale, e cortese.. al momento il mio giudizio è ottimo servizio.. Grazie ? d

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