Assistenza clienti SurfShark: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nel 2018 fu lanciata sul mercato dei prodotti informatici un’applicazione VPN dedicata ai dispositivi con sistema operativo iOS: si trattava della prima applicazione sviluppata da SurfShark.

L’anno successivo ecco arrivare la APP gratuita per i dispositivi Android, denominata Trust DNS. A cosa serve questo tipo di applicazioni? A permettere agli utilizzatori di poter accedere ai siti web attivi in qualsiasi parte del mondo, anche nelle nazioni che impongono restrizioni di accesso alle piattaforme web pubblicate nel loro territorio.

Si tratta di un servizio che permette di anonimizzare la navigazione su Internet, ed è tecnicamente chiamato “rete privata virtuale” (Virtual Private Network).

Nel corso del tempo l’impresa ha sviluppato il programma anche per i sistemi operativi Windows, Linux, macOs, e anche per Amazon Fire TV StiBck, oltre alle estensioni per i browser Mozzilla Firefox e Chrome.

Si potrebbe pensare che sia una pratica che viaggia sul confine dell’illegalità, ma non è affatto così, tanto che nell’Ottobre del 2019 SurfShark ha ottenuto una certificazione di approvazione ufficiale che è stata rilasciata da un istituto indipendente che si occupa di sicurezza informatica.

Surfshark, nel 2020, ha raggiunto il podio come migliore VPN dell’anno. La nomina è giunta direttamente dalla CNN.

La VPN di SurfShark stata tradotta nelle seguenti lingue: Inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, arabo, giapponese, cinese (mandarino e cantonese), coreano, polacco, portoghese (brasiliano), russo, ucraino, turco.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di SurfShark.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Ecco l’indirizzo completo della sede principale di SurfShark:

Surfshark Ltd.
Wickhams Cay I, Road Town
Tortola, Isole Vergini Britanniche.

Infine, ecco l’indirizzo di posta elettronica: support@surfshark.com

ATTENZIONE: il numero telefonico del centralino non è stato reso pubblico.

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: SurfShark piattaforma web.

Il sito, in questo caso quello tradotto in lingua italiana, fornisce tutte le informazioni utili e necessarie per comprendere meglio le peculiarità del servizio VPN e per, eventualmente, acquistarlo.

Per scoprire i piani in abbonamento, cliccare sul link: scegli un piano VPN con SurfShark.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e per risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti

Il servizio di assistenza clienti di SurfShark si articola tra posta elettronica dedicata, chat integrata alla piattaforma web, che permette di interagire con un operatore, il servizio di assistenza online e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti Social network.

ATTENZIONE: non esiste un numero telefonico attivo per il servizio di assistenza clienti telefonico.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti tramite posta elettronica

È possibile inviare la richiesta di assistenza oppure di informazioni inviando una comunicazione via mail alla casella di posta elettronica: support@surfshark.com

Assistenza clienti tramite chat

Accedendo alla piattaforma ufficiale di SurfShark, si può avviare una conversazione via chat con uno degli operatori del servizio di assistenza clienti.

Accedere alla sezione supporto online, cliccare sull’icona che appare in basso sulla destra, dove appare la scritta “SurfShark Support”, inserire i dati richiesti, selezionare quindi il dipartimento del settore per cui si chiede assistenza, e scrivere quindi il motivo della richiesta di assistenza.

Assistenza clienti online

Accedendo al sito ufficiale di SurfShark si può richiedere assistenza dall’area preposta a questo scopo. Cliccare sul link supporto online, individuare l’area di interesse, scegliendo tra informazioni di tipo generale, assistenza amministrativa, assistenza tecnica o di altro genere, cliccare sul pulsante di riferimento e verificare l’esistenza della risposta al proprio quesito.

Se non si trova nulla di specifico, accedere al modulo di assistenza online di SurfShark, da compilare con tutti i dati richiesti, inserendo una valida casella di posta elettronica su cui si riceverà la replica da parte di uno degli specialisti del settore assistenza.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di SurfShark presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Twitter.

Esiste anche la pagina ufficiale su Instagram e un canale video su YouTube. I video sono molto interessanti perché spiegano diverse attività connesse al servizio di VPN.

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