Assistenza clienti TACKlife: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Sai cosa significa la frase in lingua inglese Do it yourself, spesso abbreviata in DIY? Si traduce letteralmente con fai da te e indica un settore particolare che abbraccia sia l’hobbistica sia tutto ciò che ruota intorno alle riparazioni o costruzioni di mobili o altri manufatti.

Trapani, avvitatori, martelli a percussione, seghe elettriche e tutto il corollario di strumenti necessari a costruire, creare e aggiustare, sono il patrimonio di chi si appassiona al fai-da-te.

Ovviamente, nessuno vieta che gli stessi strumenti siano utilizzati da professionisti del settore tecnico, però sono pensati e sviluppati per un pubblico di tipo non aziendale.

Le aziende produttrici che operano in questo settore sono molte e distribuite a livello internazionale, a volte quelle italiane saltano le frontiere nazionali e distribuiscono altrove e altre volte accade il contrario.

Come nel caso della TACKlife, un’azienda statunitense fondata nel 2015 e che in pochi anni è arrivata a distribuire i suoi tanti prodotti innovativi anche sul territorio europeo e quindi anche in quello italiano.

All’inizio delle attività si trattava di una piccola impresa con pochi dipendenti, ma il successo dovuto anche alla capacità di innovazione nel trovare soluzioni di ultima generazione per dispositivi elettrici e digitalizzati da utilizzare per la costruzione e riparazione, hanno sostenuto la crescita dell’azienda che oggi è conosciuta e apprezzata anche a livello internazionale.

In pochi anni di attività la TACKlife si è vista assegnare diversi premi tra quelli indetti per il settore industriale di riferimento, alcuni dei quali per la capacità di ideare design innovativi.

Guida all’assistenza clienti di TACKlife

Se fai parte della folta schiera di persone appassionate di fai-da-te e poni grande attenzione agli strumenti da utilizzare per le riparazioni o le costruzioni di mobiletti, soluzioni di vario tipo per la casa e il giardino o se sei un operatore del settore e acquisti gli strumenti per la tua attività servendoti di aziende simili, forse conosci già questa realtà che è arrivata anche nel nostro paese e vuoi conoscerla meglio, oppure ti hanno parlato dei suoi prodotti e stavi cercando un modo per ottenere maggiori informazioni.

La tua ricerca sul web, che ti ha fatto arrivare fino a questa pagina, ci fa intuire ciò che cercavi.

La pagina che stai leggendo fa parte del sito assistenza-clienti.it e da anni ci occupiamo di divulgare le informazioni di contatto di tutte le aziende di ogni settore, a livello nazionale e internazionale. Questa è dedicata alla TACKlife e ai dati di contatto con il loro centro di assistenza clienti. Continua a leggere e prendi nota delle informazioni che ti servono.

Assistenza clienti TACKlife online

L’impresa statunitense è una realtà nuova sul territorio europeo e quindi su quello italiano. E’ il motivo per cui, almeno al momento della scrittura di questa pagina di approfondimento, non è ancora stato creato un call center a supporto della clientela.

Se però vuoi entrare in contatto con il loro centro si assistenza clienti potrai accedere alla loro piattaforma web per l’Italia cliccando sul link seguente che ti porterà direttamente al modulo di contatto online.

Compilalo con i dati richiesti e scrivi il tuo messaggio che sarà ricevuto dai consulenti del servizio di supporto clienti. La risposta non dovrebbe tardare troppo ad arrivare sulla tua casella di posta elettronica.

Indirizzo email di TACKlife

Una seconda soluzione utile per te che cerchi informazioni o assistenza da parte del team di consulenti di TACKlife, è quella rappresentata dall’invio di una mail.

Scrivi il tuo messaggio con le domande che vuoi porre e poi inoltralo alla seguente casella di posta elettronica:

  • shopeu@tacklifetools.com

BUONO A SAPERSI: come chiarisce l’azienda sulla loro piattaforma web, puoi utilizzare questo metodo anche nel caso in cui il prodotto che vorresti acquistare non è presente sull’e-commerce sul loro sito ufficiale.

Area personale

Crea gratuitamente la tua area personale sul sito ufficiale per l’Italia di TACKlife se pensi di voler acquistare dal loro store online.

Procedi così: compila il seguente modulo di registrazione online e poi clicca sul link di attivazione che riceverai subito via mail.

Attraverso l’accesso alla tua area personale potrai gestire con facilità i tuoi acquisti, tracciare le spedizioni dei pacchi e ricevere assistenza personalizzata.

Chiedere un rimborso a TACKlife

Secondo le normative europee vigenti e a tutela dei diritti dei consumatori, puoi inoltrare una richiesta di rimborso ma prima è consigliabile che tu legga le regole contenute nella sezione Spedizione e politica di rimborso.

Se ritieni di essere nel diritto di riceverlo, segui le istruzioni per ottenerlo.

TACKlife sui principalisocial network

Per completare la lista delle informazioni di contatto con TACKlife, ti proponiamo di visitare i loro canali social. Potrai provare a inviare un messaggio privato con una richiesta di informazioni.

Visita il profilo ufficiale di TACKlife su Facebook e inoltra la tua richiesta utilizzando Facebook Messenger, oppure entra nel loro profilo su Twitter o sulla pagina pubblicata su Instagram.

Hai anche l’opportunità di accedere al loro canale video su YouTube e seguire i contenuti pubblicati che sono però in lingua inglese.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
60%
 3/5 (1)
 3/5 (1)
 3/5 (1)

Commenta il servizio ricevuto da TACKlife

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti TACKlife. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

1 opinioni

  1. ordinai oggetti per circa 100 euro pagati , mai ricevuti neanche dopo tanti solletici , che posso dire.

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione