TIM problemi in tempo reale

Stai avendo dei problemi con uno dei servizi TIM in questo momento e non sai se si tratta di un disservizio generalizzato oppure di un problema legato alla tua utenza? Sei nella pagina giusta. Prima di chiamare il servizio assistenza TIM, ti consigliamo di consultare i dati riportati in questa pagina per controllare in tempo reale lo stato della rete TIM.

Problemi principali segnalati dagli utenti

La tabella qui sotto, invece, riporta i principali problemi di TIM che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con TIM

Infine, utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Per concludere, ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a TIM.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con TIM? Segnalali qui

9987 segnalazioni

  1. 3 ore fa non funzione modem segnale “ i “ è lampeggia rosso e non ancora accesa anche adesso ancora rosso non so perché, ma problema sono sorda come faccio capire quale problema…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Mi trovo a Sestriere, in provincia di Torino, segnalo navigazione lentissima con telefono Tim. Segnalo inoltre che ha lo stesso problema un mio collega con Kena Mobile (che notoriamente si appoggia a TIM)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno, sono residente nella provincia di Padova e riscontro dei problemi di connessione (Alice,Tim) dalla tarda mattinata di oggi 29/12/2021.Ho spento e riacceso il router ma non serve. Spero in una pronta risoluzione del problema. Grazie
    Cordiali saluti
    Rita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Dalle ore 9.00 di ieri che non ho linea telefonica ne internet, ho sollecitato diverse volte. Ultima telefonata oggi e vengo anche insultato da un operatrice perche ho sollecitato. sono a casa con il covid è devo lavorare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Castiglion Fiorentino non vanno le chiamate, messaggio di errore di rete quando si effettua una chiamata, non c’è campo.
    Grazie
    Paolo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Il sito MyTIM non funziona correttamente. Ho effettuato una ricarica circa 3 ore fà. Ma non mi è ancora accreditata sul credito residuo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. La, rete fissa è assente. Ho spento e riacceso il modem ma non va, ci lavoro e mi servirebbe con urgenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Nessuna ricezione da stamattina. Già nella giornata di ieri il problema si era presentato ma la linea era tornata attiva nel primo pomeriggio. Una situazione che si ripete con periodicità ormai. Insostenibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da più di 24 ore servizi telefonici ed internet fibra non funzionano , zona Tiburtina- rebibbia – San Basilio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. L’accesso alla posta di Alice e ai siti Tim , nonché l’app MYTIM sono ben due giorni che non funzionano. Fatta la segnalazione , ma il disservizio continua.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Internet casa assente. Senza segnale WiFi. Senza possibilità di ricevere o effettuare telefonate. Senza smart TV. Impossibilità di lavorare da casa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. problemi sulla linea internet e telefono
    Internet lento
    telefono non si sente niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. La scheda SIM è disattivata ho il cellulare con doppia SIM e non funziona più la SIM di Tim. Se il problema è legato alla mia utenza, avrebbero almeno dovuto avvisare che staccavano la linea!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Continue cadute di connessione ogni dieci minuti. Impossibile usare. Router lampeggia in continuazione. Da due giorni ormai. 26-27 dicembre 2021

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da 3 giorni website TIM guasto!
    Niente mail, app eccetera.
    42000 dipendenti e questi problemi!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. A Castel Morrone, in provincia di Caserta il cellulare non trova la rete tim da più giorni, impossibile lavorare e frustrazione assoluta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da ormai 15gg sono senza connessione internet. Chiamato 187 almeno dieci volte, cambiato modem, provati 4 pc, palmari, cellulari, ma niente. Ora scrivo utilizzando lo smartphone come hotspot e sono stremato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Stavamo vedendo la TV e improvvisamente è andata via la connessione. Abbiamo fatto vari tentativi ma senza risultati. Il router continua a lampeggiare rosso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. sono 3 gg che non posso utilizzare il mio telefono non posso chiamare ne ricevere telefonate
    tutto questo é INAMMISIBILE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno,

    segnalo problemi sulla linea telefonica, non funziona la linea fissa ne Wi-Fi, sul modem (fibra) compare la luce rossa su “infoled”.

    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Nessuna connessione dalla sera del 24 dicembre linea fissa. Luce modem rossa fissa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Problemi di accesso da/a telefono fisso a cellulari e viceversa. Dal fisso al terzo numero mi da occupato. Non mi ha fatto fare nemmeno il 187. Il problema lo hanno riscontrato tutte le persone di Santa Domenica di Ricadi con cui ho parlato. Da fisso a fisso e da cellulare a cellulare funziona. Il problema l’ho riscontrato ieri 22.dicembre 2021

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno, segnalo che nella zona dell’aeroporto di Alghero, dalla giornata di ieri, non è presente alcun segnale nella rete Tim, e nei punti in cui il telefono trova ricezione questa è molto debole e viene subito meno.

    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Dal 13 dicembre non funziona il modem. Non c’è possibilità alcuna di parlare con i tecnici. Io per due giorni alla settimana lavoro da casa e ho avuto un disservizio gravissimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da lunedì 20 dicembre 2021 ad oggi. Tim, internet assente, telefono mito. Risposta : Disservizio causato da problematiche di particolare complessità ecc. ecc. Mi chiedo se scaleranno il disservizio dalla prossima fattura. Nel frattempo aspetta e spera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. da stamattina non c’è rete e solo chiamate urgenti, si può sperare in un ripristino in tempi rapidi????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema