TIM problemi in tempo reale

Stai avendo dei problemi con uno dei servizi TIM in questo momento e non sai se si tratta di un disservizio generalizzato oppure di un problema legato alla tua utenza? Sei nella pagina giusta. Prima di chiamare il servizio assistenza TIM, ti consigliamo di consultare i dati riportati in questa pagina per controllare in tempo reale lo stato della rete TIM.

Problemi principali segnalati dagli utenti

La tabella qui sotto, invece, riporta i principali problemi di TIM che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con TIM

Infine, utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Per concludere, ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a TIM.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con TIM? Segnalali qui

9988 segnalazioni

  1. Non riesco ad accedere allamail di alice da stamani mattina e le credenziali sono corrette.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad aprire le mie due mails (“si è verificato un errore inatteso)
    e il 187 non risponde (è muto)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Oggi 15 dicembre ho difficoltà ad aprire Alice mail.
    Si apre una schermata di errore e mi si invita a riprovare più tardi, purtroppo è un problema che si ripete sempre più spesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. segnalo pressoché assoluta impossibilità di connessione, sin da stamattina, dalla mia utenza mobile dove, su consiglio centro TIM, ho anche effettuato (inutilmente) il reset della linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da circa una settimana il segnale tim è calato a una tacca e a volte non si riesce neanche a chiamare, mentre altri gestori vanno ok. Zona capodimonte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. ABBIAMO DUE LINEE, SU NESSUNA RIESCO A CHIAMARE O A RICEVERE TELEFONATE DA IERI POMERIGGIO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Dal 1 dicembre ho segnalato un problema che dicono sempre che stanno provvedendo alla riparazione ma senza esito. Invio un sollecito al giorno ma nulla. Sto pensando di cambiare gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Assenza di rete costante dalle 14.00 di oggi 12/12/2022 mentre scrivo sono le 19.00

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Internet da sempre dei problemi, nei ultimi Tre Messi Sia I dati che il wifi danno sempre dei problemi, Oggi e impossible usare Il internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Salve,
    da stamattina non posso usufruire della connessione internet nonostante la ricarica effettuata, è come se internet non andasse nonostante ci sia il 4g.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non ho più la connessione per il funzionamento della smart Tv.
    Codice di mancata connessione per Netflix DAZN ecc.
    funziona il Wi-Fi degli i phone.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da 2 giorni senza connessione internet, inconcepibile per un operatore che aspira alla rete unica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sono molti giorni ormai che ho solo una ‘tacca’ sia in casa che fuori. ricevo messaggi Whatsup molto in ritardo (addirittura il giorno dopo). Spengo e riaccendo il telefono nella speranza di un servizio migliore….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. non riesco da ore ormai ad accedere al servizio webmail che quotidianamente uso da molti anni, la procedura di accesso non riconosce le credenziali che però sono quelle corrette che uso tutti i giorni da anni. Questo è un problema grave, perchè questo indirizzo mi serve per lavoro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Internet non mi va dal 29 novembre in modo corretto. Dicno che il “computer ha stabilizzao il segnale”. Sono evidentemente delle balle perchè mentre prima in upload andavo a 14715
    ore vado a 2.8 mb. Non avendo installato nuove cabine e aprendo continuamente nuovi contratti stanno facendo esplodere le suddette cabine. Io lo uso per lavoro e devo fare delle conferenze e a 2.8/2.4 mb di uèpload non è garantito lo streaming.
    Ho chiamato 4 volte compreso due volte i tecnici e mi hanno detto che “la coperta non è corta, è cortissima perchè ci sono troppe linee in una cabina”. E’ colpa mia? Cioè pago da fibra 300 mg e mi irtrovo 15 mb in meno in dowload e 10 in meno inn upload come fosse un adsl? La cabina è alla stessa distanza di prima e non è possibile un cambiamento così’ radicale. Ahim+ qui in zona ci sono solo loro altrimenti avrei già disdetto da anni!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sono giorni che non c’ è sufficiente campo per chiamare e ricevere telefonate sul mobile, a trastevere, via della scala, 00153

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Problema voce sono in territorio francese …internet funziona non risco a fare chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Internet e telefono fuori servizio da oltre 4 ore! Nessuna previsione di ripristino!
    Roma Nomentano 00162

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Linea di casa con fibra molto lenta ee fatica a prendere il segnale da una stanza all altra
    Michela

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Linea Tim ad intermittenza continua, studio commercialista impossibilitato a lavorare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Il contratto è sotto il nome del mio marito Giacomo Bernini. Posso vedere il modem ma non c’è la porta fuori. Ho staccato il modem per un mezz’oretta ma ancora niente. Ho riavviato il telefonino, usato il password del modem ma lo vedo il modem ma non posso connettere all’internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Internet funziona a singhiozzo da diversi giorni. Scandaloso! Scusate ma pago a TIM più di 80 euro al mese e sono un cliente da sempre, linea fissa e mobile più accessori vari.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ho problemi con il Wi-Fi, siamo tornati oggi da un weekend fuori casa, e arrivati a casa abbiamo notato che esso non va assolutamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema