Assistenza clienti Termozeta

Termozeta è un brand 100% italiano attivo dal 1946 e diventato famoso per i suoi piccoli elettrodomestici, capaci di raggiungere una vasta gamma di pubblico con soluzioni sempre innovative e in grado di soddisfare le esigenze del mercato di riferimento.

Termozeta produce articoli per lo stiro, per la cucina e tanto altro, tutti prodotti che semplificano le faccende domestiche.

Dal sito ufficiale di Termozeta si può avere una panoramica completa degli articoli prodotti dall’azienda. Per vederli tutti, basta cliccare sulle varie categorie: stiro e cucito, pulizia, cucina, cottura e persona.

Gli articoli Termozeta sono facilmente reperibili in numerosi punti vendita: grandi catene e piccoli negozi di elettrodomestici, supermercati, ipermercati ecc. In alternativa, è possibile acquistarli presso questo e shop .

Procedere all’acquisto è facile: basta creare un proprio account, sfogliare il catalogo prodotti, aggiungere al carrello quelli desiderati ed effettuare il pagamento. Le consegne avvengono in genere nel giro di qualche giorno, direttamente presso il vostro domicilio o l’indirizzo che avrete fornito.

Avete acquistato un articolo Termozeta e ha bisogno di essere riparato? Rivolgetevi a un centro assistenza: qui potrete inserire il vostro comune di residenza e trovare quello più vicino a casa vostra, oppure potete creare un vostro account sul portale e accedere all’area riservata centri assistenza.

Se invece volete contattare l’assistenza clienti per richiedere informazioni sui prodotti o sul loro funzionamento, o per richieste di altro genere, avete due possibilità: potete scrivere all’indirizzo e mail assistenza@termozeta.com oppure chiamare il numero verde 800 753 688, attivo ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Nel caso in cui voleste spedire una lettera alla sede di Termozeta, potete indirizzarla a: Termozeta S.p.A, via Magenta 41/43, 20010 Bareggio (MI).
Per finire, Termozeta è anche su Facebook.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

No ratings yet.

No ratings yet.


Commenta il servizio ricevuto da Termozeta

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Termozeta. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Termozeta. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Nessuna Opinione
  1. Angela 2 anni ago

    Non comprerò mai più un loro prodotto.
    L’assistenza Termozeta se ne sbatte allegramente dei loro clienti.
    Asciugacapelli in garanzia fermo da 5 mesi in negozio in attesa della sostituzione ma Termozeta non consegna! Più volte sollecitato non ha mai risposto.
    Da evitare.

  2. Umberto Cappa 2 anni ago

    Ho comprato una friggitrice Mac 2500 e con mia somma meraviglia non funziona il tempo di cottura dei cibi. Il Centro di assistenza più vicino è Torino o Milano in quanto ad Aosta non esiste un centro di assistenza della Termozeta. Allora ho telefonato al numero verde e l’addetta mi ha risposto in modo evasivo in quanto avendo acquistato detta friggitrice a Napoli mi consigliava di restituirla al negozio venditore altrimenti portarla ad un centro di assistenza più vicino. Ho inviato una lettera di protesta alla direzione marketing , all’attenzione della Sig.ra direttrice ma non si è degnata neppure una risposta. Ho l’elettrodomestico nuovo mai usato che non funziona e questo è una vera porcheria. La Termozeta è un’azienda da evitare perché non da alcun affidamento. I suoi prodotti vengono commissionati in Cina e come si sa sono da scartare.

  3. Giovanni 2 anni ago

    Ho portato una bilancia da cucina acquistata in un centro commerciale a Palermo e non funzionante, nel centro assistenza autorizzato di Sciacca (Ag). La bilancia è rimasta lì per un anno e non ho ancora ricevuto la sostituzione. Il rivenditore si è scusato dicendo che l’azienda non effettua i ritiri della merce e quindi non è possibile ricevere assistenza.
    Per me questo è alquanto vergognoso!

  4. Gaetano Lisco 2 anni ago

    Ho scritto tramite il sito Termozeta il 15/05/2016 e il 29/06/16.
    Oggi 8 settembre nessuno mi ha contattato, e’ inutile commentare questo atteggiamento…
    Grazie.

  5. domenico 3 anni ago

    ho acquistato un ferro da stiro con caldaia ad agosto 2014, a ottobre 2015 si è rotto, il sedici novembre l’ho portato ad aggiustare da Pezzotti a Rieti a distanza di otto mesi non ho ancora riavuto il ferro indietro nè un ferro in sostituzione quindi ho deciso di denunciare la cosa al giudice di pace. La mia valutazione è zero.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

Forgot your details?