TIM Vision problemi in tempo reale

TIMVision è la piattaforma di TV online di TIM. Questo servizio si inserisce nel già affollato mercato delle TV on demand presidiato da aziende come Netflix e Infinity. Fungendo anche da contenitore per questi due servizi, è fondamentale per TIMVision offrire fluidità del servizio e qualità delle immagini. Specialmente se si tratta di trasmettere contenuti live come le partite di calcio. Cosa c’è di peggio che non riuscire a guardare la propria squadra del cuore per colpa di interruzioni della connessione?

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo i commenti degli utenti di TIMVision circa la qualità e lo stato del segnale. Dai un’occhiata ai grafici qui sotto!

Segnalazioni inviate dai clienti

Ma cosa cercano gli utenti TIMVision quando segnalano un problema con la piattaforma? Ecco le parole più frequentemente associate.

Invia il tuo commento

Utilizza il modulo sottostante se vuoi partecipare e comunicare un problema con TIMVision. Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo collegati a nessun canale televisivo o piattaforma collegata a TIMVision e che tutte le segnalazioni contenenti dati personali verranno eliminate prima della pubblicazione.

Problemi con TIM Vision? Segnalali qui

1022 segnalazioni

  1. Ho una linea telefonica con ADSL, un computer collegato con il modem TIM. Non ho alcun decoder TIMVISION.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Inizio a vedere un film e dopo poco tempo si blocca e esce dal film, mi consente di ricominciare ma si ripete la stessa cosa all’infinito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Mi chiede di usare un solo dispositivo, in alternativa devo abbonarmi al TimVision Plus. Io uso un solo dispositivo ma il servizio non è disponibile ugualmente. In pratica, TimVision Plus mi blocca TimVision.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. TIM vision non funziona. Riesco a vedere i canali tv ma se provo ad andare a vedere i film non succede niente, Il telecomando non risponde. Quando schiaccio il canale sul telecomando sullo schermo non compare il numero del canale ma il canale si cambia. lo stesso per il volume. Due giorni fa i canali tv si vedevano a scatti, adesso si vedono bene.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco più ad accedere a Timvision
    Videata iniziale Timvision plus mi obbliga a registrarmi con i dati della mia carta di credito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. pur essendo cliente linea fissa offerta smart con tim vision incluso non sono mai riuscito a vedere niente chiede solo di fare abbonamento . dopo decine di telefonate al 187 nessuno ha fatto niente per riattivarlo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. dalle 18.00 di oggi 15/3/2020 non riesco a guardare un film in streaming su Tim Vision perché si interrompe continuamente.
    Mi trovo a Parma zona sud-est

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Tim vision non carica, clicchi su guarda ma il video non parte. Mentre su un altra tv mi obbliga ad attivare videoplus altrimenti non parte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da ieri tim vision non funziona, e se per caso dopo numerosi tentativi arrivano le immagini subito di impalla. Provato a disconnettere, e disconnettere, ma niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Uso TimVision da Mac OSX tramite Safari. Da una settimana mi chiede di usare un solo dispositivo, in alternativa devo abbonarmi al TimVision Plus. Io uso un solo dispositivo ma il servizio non è disponibile ugualmente. In pratica, TimVision Plus mi blocca TimVision.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Quando collego Tim Vision alla TV non riesco ad utilizzarlo. Appena la luce diventa blu, e quindi si accende, in TV spunta la notifica “nessun segnale” nonostante la televisione senza Tim Vision funzioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. ho TIM HUB, mi hanno detto che posso vedere tim vision sul pc ma posso vedere solo i trailer. mi chiede sempre di abbonarmi a plus ,non riesco a compilare la parte delle utenze,rifiuta il tel fisso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Uso TimVision da PC tramite Chrome. Da una settimana mi chiede di usare un solo dispositivo, in alternativa devo abbonarmi al TimVision Plus. Io uso un solo dispositivo ma il servizio non è disponibile ugualmente. In pratica, TimVision Plus mi blocca TimVision.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Uso TimVision da PC tramite Chrome. Da una settimana mi chiede di usare un solo dispositivo, in alternativa devo abbonarmi al TimVision Plus. Io uso un solo dispositivo ma il servizio non è disponibile ugualmente. In pratica, TimVision Plus mi blocca TimVision.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da circa una settimana tim vision non funziona. Riesco a navigare nel sito sia da pc che dal tim box ma non partono i contenuti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. timvision plus chiede di abbonarsi e non mi fa vedere i film
    DA QUALCHE TEMPO NON SI VEDONO + I FILM LIBERI MA APPARE IL TASTO ABBONATI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. dall’ultimo aggiornamento ad ogni accensione devo inserire user e password, ho cancellato cashe, disinstallato App, e reinstallato, ma il problema è rimasto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Tim vision non mi fa scaricare film. Mi compare la scritta …in coda. Nonostante la connessione ottima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non funziona c’è segnale internet ma non funziona tim vision… Dice che non c’è segnale internet… Ma abbonamento lo pago….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Server tim vision non raggiungibile. A nulla è servito contattare tim. Mi hanno chiamato senza darmi il tempo di rispondere. Quando avvio l’app sulla smart tv non mi fa accedere ma compare subito il messaggio dei server non disponibili. La cosa è strana perchè due giorni fa funzionava correttamente. Ho spento il router, riavviato la tv e disinstallato e reinstallato l’app. speriamo lo sistemino. Non funziona solo sulla smart tv

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da una settimana all’accensione della TV appare una finestra che dice “server di TIMVISION al momento non raggiungibili” ho seguito i consigli dell’assistenza TIM (aggiorna il software, disinstalla e reinstalla l’app, spegni e riaccendi il ruter) niente è cambiato. Ho un PC (anche lui collegato via WEB) in cui l’app funziona benissimo.
    Qualcuno mi può dire cosa significa il messaggio???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buonasera…. Ho installato tim circa 1 anno fa e da allora solo problemi….. Chiami e gli operatori segnalano le mie lamentele, ma i problemi nn me li risolvono….. Sono arrabbiatissima a oggi nn ho internet per loro incompetenza, non vedo tim vision e tutti altri servizi…. Ma come mai inviano bolletta con internet compreso alla massima velocità…… Io arrabbiata…… Ladri legalizzati….. Premetto che a luglio in un loro aggiornamento il modem si è bloccato e l operatore me lo ha riavviato mi accreditano 30 euro che io nn pago e il tecnico mi dice le do gli estremi e paghi il resto…… Mi mobilio faccio ciò che mi serve e….. Morale della fovale….. A oggi pago ciò che nn ho……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. DA QUALCHE TEMPO NON SI VEDONO + I FILM LIBERI MA APPARE IL TASTO ABBONATI anzichè GUARDA…
    NON E’ POSSIBILE CHIEDERE ALTRI SOLDI CON TIM PLUS CON QUELLO CHE GIA’ PAGHIAMO…. !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da ormai un mese non visualizzo nessun contenuto sulla piattaforma Timvision, ho richiesto un attivazione di eurosport player in quanto mi è stato garantito dagli assistenti del 187 che fosse incluso gratuitamente per un anno per i già clienti Tim. Da allora solo problemi, non visualizzo nulla e nelle numerose segnalazioni mi mandano messaggi dicendomi che mi hanno contattato ma non ricevo chiamate, sembra una presa in giro, in più mi dicono che il problema è risolto e invece continuo a riscontrarlo.
    Voglio capire se con l’offerta Tim Smart ho ancora accesso alla piattaforma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Dopo il periodo di prova,il 99% dei contenuti sono solo per abbonati a Tim Plus!!!! Nel contratto Tim Adsl super è previsto Tim Vision…..ma
    è una presa in giro!!!!!dovrei pagati 5 euro al mese per contenuti che prima vedevo gratuitamente !!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Ho messo da 1 settimana fibra della tim mi sono registrato con la smart tv tutto bene fino a quando dovrebbe partire la schermata della home e si blocca. Ho segnalato più volte il problema e ancora non hanno risolto. Ieri addirittura un tecnico informatico della tim mi ha contattato per risolvere il problema ma per intervenire via telefonica chiedeva 29 euro. Ma è possibile? Un disservizio della tim e io devo pagare? Ma stiamo scherzando…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Dopo aver scelto un film non compare il tasto guarda come fino a qualche giorno fa ma appare un tasto con scritto abbonati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. buongiorno da quando ho messo wifi con TIM vision non ci sono mai riuscita a vederlo lsulla tv

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Il mio dispositivo Galaxy Tab S3 si è disconnesso di colpo e da allora non riesco più ad effettuare il login all’applicazione Tim Vision.
    Ho provato a disinstallare ed a reinstallare l’applicazione ma senza esito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. da due giorni qualunque contenuto cerco di vedere mi appare: ce stato un errore riprova piu tardi, riconfigurato il timbox ma dopo 2 ore stesso problema di prima,il tecnico mi ha consigliato di resettare il tim box ma senza successo ovviamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. mi si blocca l’immagine quando sono collegato con le reti tv e riappare la pagina iniziale,per ricollegarmi devo digitare il n°del canale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. dopo la richiesta di disattivazione del canale eurosport eèstato disattivato tutto il sistema tim vision dalla app mobile, mi chiede di registrarmi, al servizio tecnico risulta cessato, invece al commerciale risulta abilitato e che si dei tecnici il problema, oramai sono più di 40 giorni di disservizio e come sempre è il cliente che deve sbattersi per avere risposte in merito. Ho anche aperto un reclamo per i disservizio e per poter parlare con un responsabile ma nessuno si è degnato di chiamare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Salve, non riesco ad accedere all’app, mi dice che c’è un errore e di riprovare tra qualche minuto. Provo da due giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Vorrei provare i 30 giorni di abbonamento, inserisco i dati ma non mi fa andare avanti, dice di riprovare dopo qualche minuto…è da 30 min che sto provando…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. quando accendo timvision , la icona di wifi appare spuntata da un croce rossa, In realta non riesco a connettermi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Buonasera
    Da poco più di un mese ho portato la fibra TIM super veloce in casa, nel pacchetto dell’offerta era inclusa Timvision plus, fino a due giorni fa tutto ha funzionato perfettamente ma di colpo ha cominciato ha dare problemi,la app non si avvia nemmeno, ho provato varie volte dissistallando e reistallando la app ma il problema continua, tv lg smart 4k anno 2018.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. non riesco a vedere il calcio mi chiede la password ma non me la ricordo e non riesco a farmela rimandare..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. nessun film e visibile su timvision dalla smart tv, il lettore video rimane a 00.00 e lo schermo diventa nero. solo i trailers sono visualizzabili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema