Assistenza clienti Tinder

Nell’era della comunicazione a 360°, sono molte le aziende che dedicano le loro energie allo sviluppo di nuove applicazioni che permettono agli utenti di entrare in contatto tra loro e inviare e ricevere – e inviare -messaggi immediati.

Tinder è una di queste applicazioni. Nata come applicazione di incontri personali, ha via via aggiunto nuove funzioni che l’hanno resa più simile a un social network. L’applicazione è stata lanciata nel 2012 da Sean Rad, Jonathan Badeen, Justin Mateen, Joe Munoz, Dinesh Moorjani, Chris Gylczynski, e Whitney Wolfe e dopo appena due anni, registrava ben un miliardo di utenti attivi.

La APP è multilingua, utilizza un sistema proprietario ed è disponibile sia per i sistemi Android che IOS.

servizio assistenza tinder

Il quartier generale di Tinder

L’azienda è statunitense, e se si desidera inviare posta tradizionale o ci si vuole recare direttamente, ecco l’indirizzo completo:

Tinder Incorporation 
8833 W Sunset Blvd – West Hollywood
California

Contatto fax per supporto tecnico

Non esiste una sede italiana di Tinder, per cui è necessario far riferimento agli unici contatti, che sono statunitensi.

Se si deve segnalare un problema tecnico con l’applicazione, ecco il numero di fax da digitare, ricordando che è un numero estero e che si deve saper scrivere in un buon inglese: 00-1 214-853-4309

Contatti email

Ecco la lista dei contatti email utili se si deve inviare un messaggio di posta elettronica:

Le APP di Tinder

Per scaricare l’applicazione sul proprio device, si può farlo attraverso lo Store integrato o attraverso la piattaforma web.

Per scaricare la versione Android, ecco il link dedicato: Tinder per Android. Per i sistemi IOS il link è il seguente: Tinder per IOS.

Piattaforma web

Sempre più spesso, allo sviluppo di applicazioni di successo, segue il lancio della corrispondente piattaforma web. Ecco il link per accedere al sito web italiano di Tinder.

Ci si può collegare a Tinder anche dal sito, ma solo se si è già scaricata la App e quindi creato un account personale oppure scegliendo “Accedi con Facebook”: effettivamente, tra le peculiarità di Tinder vi è quella di integrare i maggiori social network, in maniera da facilitare la ricerca delle persone o di collegare chi già fa parte di un network personale.

ATTENZIONE: In mancanza della registrazione tramite APP o di un profilo personale su Facebook non è possibile – ovviamente – fare accesso al sito di Tinder.

Dopo aver fatto l’accesso al sito, apparirà una casella in pop up che chiede all’utente se si desidera condividere la posizione personale attraverso i sistemi GPS. Ciò permette di individuare velocemente le persone che si trovano nella stessa area, ma si può anche decidere di non condividere la propria posizione.

Sul sito è presente una pagina dedicata all’assistenza online: compilando questo modulo, è possibile inviare la propria richiesta di assistenza.

Presenza sui social

Altro metodo, sempre più utilizzato dagli utenti del web, per entrare in contatto con un’impresa, è quella di seguire i profili social ufficiali, e di utilizzare le metodiche di messaggistica integrata.

Tinder è presente con una pagina ufficiale su Facebook, con un profilo su Twitter, con una pagina su Linkedin e una su Instagram.
Infine, ecco il canale di Tinder su YouTube.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

30%

 1.5/5 (4)
 1.5/5 (4)
 1.5/5 (4)

Commenta il servizio ricevuto da Tinder

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Tinder. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con l'azienda. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.
7 Opinioni
  1. Avatar
    Matteo 2 mesi fa

    Tinder ovviamente prima incassa e poi sospende a caso trattenendosi così indebitamente e senza diritti o giustificazioni gli importi pagati. Indica violazione di condizioni senza dimostrazione alcuna e senza darne una specifica motivazione. Ovviamente le piattaforme di vendita app IOS apple store o google play se ne chiamano fuori e dicono di rivolgersi allo sviluppatore che però fa orecchi da mercante e se infischia. Ogni azione legale sarebbe lecita ma non logica e giustificata visti gli importi esigui, forse una class Action? Non fidatevi di TInder, utilizzatelo solo nella parte gratuita e non inserite dati carta ! Grandissimi truffatori !

  2. Avatar
    federico 2 mesi fa

    Ti vendono l’abbonamento e se poi hai un problema tecnico ti attacchi perche non esiste assistenza.Niente ne una emali ne nulla.Ma chi si credono di essere?

     1/5
     1/5
     1/5
  3. Avatar
    Ivan 1 anno fa

    Mi hanno fatto attivare due abbonamenti per un totale di più di 50 euro per un mese….sto chiedendo perchè ma non c’è un servizio clienti. Uno schifo !!!!

     3/5
     3/5
     3/5
  4. Avatar
    nicola de pertis 2 anni fa

    Semplicemente e vergognosamente, NON RISPONDONO

     1/5
     1/5
     1/5
  5. Avatar
    daniele 2 anni fa

    non esiste un servizio clienti, uno schifo

     1/5
     1/5
     1/5
  6. Avatar
    Ciro 3 anni fa

    Ho eliminato il mio account ma continuano a scomparire soldi dal mio credito telefonico e non capisco il perché

  7. Avatar
    Romy 3 anni fa

    Non riesco a trovare la risposta attinente al mio problema.
    Non leggo i messaggi che mi inviano gli altri utenti tinder e non trovo possibilità di poter parlare con qualcuno dell’assistenza. Non esiste un numero di telefono!!

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?