Tiscali problemi in tempo reale

Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.

Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.

Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Tiscali? Segnalali qui

4814 segnalazioni

  1. Ho Tiscali J 4G LTE e da circa un mese non funziona più. Ho chiamato molte volte il 130 e mi dicono di continuo che ci stanno lavorando. Ma quanto ci vuole per ripristinare un’antenna? Vedo che il problema è comune a molti utenti della città di Pistoia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Zona portile di modena ormai sono10 giorni telefono fisso e internet non funzionano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. E’ da giovedì 16 settembre che sono stato isolato. Ho un contratto Ultrainternet wireless full con ricevitore montato sull’antenna. Sto contattando il servizio clienti sia WA che tramite app, tutti i santi i giorni.
    Che si fa’?!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. 130 non raggiungibile da giorni … se entro oggi non riesco a risolvere procedo a disdetta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Lun 11 ottobre. Dalle 10.30 ca. Il collegamento ad Internet si è interrotto. Ho provato a spegnere e riaccendere modem e router ma senza risolvere il problema: resta una luce rossa in corrispondenza dell’icona “internet” sul modem. Il 130 non risponde alle chiamate
    Sto perdendo una giornata di lavoro!
    Grazie per la risoluzione quanto prima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Dal 09.10.2021 alle h 14:00 circa, internet non disponibile; stamane il 130 mi ha indicato un problema generalizzato nell’area di Milano purtroppo non ancora risolto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da 2 giorni la linea internet non funziona, e l’assistenza al n. 130 non risponde.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Internet non funziona da 3gg.
    Disagio lavorativo enorme.
    Spero risolvano altrimenti risolvo io

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sono due giorni che non funziona internet e linea fissa. E non si riesce a contattare il servizio assistenza. Domani disdetta immediata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. É dalle 17 di oggi che la fibra di Tiscali non funziona, per cui non ho segnale né per il telefono né per internet. Il 130 non risponde, trincerandosi dietro problemi tecnici. Ho paura che sia giunto il momento, dopo 10 anni, di cambiare!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Connessione assente dal 6 ottobre. Segnalato all’assistenza che parla di inconveniente. Scandaloso non si possa parlare con operatore. Mio figlio ha fatto lezione in dad e io avevo videoconferenza.
    Disgustata!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Sono 2 gg che non riesco a connettermi zona Rovigo/Arquà Polesine.
    Ho il Circolo Tennis isolato non riesco a fare prenotazioni on line.
    Penso la prossima settimana di disdire se non ricevo assistenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. ZERO connessione internet oggi e da diversi giorni basta una nuvola per dimezzare il segnale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sono 2 giorni che non abbiamo la connessione internet “problemi “inconveniente tecnico dicono” mai avut questi problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Internet non funziona quasi mai…..se non si risolve subito il problema cambio operatore…grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Dopo un problema al modem che ho segnalato hanno prima(dopo una settimana) inviato tecnico telecom per controllo linea, poi mi hanno detto che avrebbero subito spedito il Modem…sono passate oltre 2 settimane….Una cosa è certa a scadenza cambio operatore…Tiscali è diventata inproponibile..
    Servizio clienti inesistente linee sempre occupate e l’assistenza whats app è una presa in giro totale….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. da diverse ore, il modem collegato FTTC non ha accesso internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Momentaneamente la mia linea FTTH a 1Gb va malissomo: 30Mb in download. Instabile ho buchi di segnale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da giorni la linea fissa è instabile (FTTH), a volte non funziona, sembra coincidere il peggioramento soprattutto con il maltempo.
    Fatta segnalazione, sembra esserci dei problemi nella zona, comunque ad oggi non è ancora risolto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Assistenza inesistente al 130 non risponde nessuno…senza fibra da due giorni ..semplicemente scandalosi … mai poi è mai più .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da giorni linea non eccezionale.

    Stasera proprio non funziona: mancanza di segnale e modem in errore continuo.

    Non posso lavorare … chi rimborsa ?!?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da due giorni a Castellabate sono senza linea tiscali mobile. Solo chiamate sos

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. dal 15 settembre internet LTE assente, sono già più di 2 settimane. Contattata assistenza svariate volte, mi rispondono che c’è un grave problema al ripetitore di zona. Scandaloso!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. É dal ieri mattina che la linea fissa e internet non funzionano. Fatta la segnalazione ma ancora niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ogni santa sera la connessione cala da 1000 mega fino 1,5 mega, e indecente. Sto seriamente pensando a passare a wind

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. problemi con la velocita internet, gia che carica le pagine è difficile poi se le carica, le carica lentissimo. ho già riavviato il modem e ancora niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema