Tiscali è lo storico operatore di telecomunicazioni Italiano che, dal 1999, offre servizi internet, telefonia fissa e telefonia mobile (come operatore virtuale MVNO su rete Telecom Italia) a quasi due milioni di Italiani. Azienda innovatrice e precorritrice, nel 2013 lanciò Istella, il motore di ricerca 100% italiano che prometteva (ancora oggi promette dato che è ancora attivo) di rispettare la privacy dei propri utenti.
Con tutti questi servizi a disposizione del cliente, diventa fondamentale per Tiscali poter offrire informazioni tempestive circa lo stato della sua rete. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi segnalate da clienti Tiscali e analizziamo in tempo reale lo stato dei servizi.
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco cosa cercano gli utenti di Tiscali quando segnalano un problema.
Invia la tua segnalazione
Utilizza il form che trovi qui sotto per inviare il tuo commento sullo stato dei servizi di Tiscali: contribuirai alla creazione di questi grafici.
Attenzione a rispettare le raccomandazioni sulla compilazione del messaggio o il tuo commento non sarà pubblicato. Se hai bisogno di assistenza da Tiscali consulta la nostra pagina dedicata: Tiscali Assistenza.
Internet ko Trani
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete fibra non funzionante da più di un’ora!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si può lavorare cosi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Adsl crollata alle 18.00
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo più messaggi da marzo 2021
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spia internet rossa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho Tiscali J 4G LTE e da circa un mese non funziona più. Ho chiamato molte volte il 130 e mi dicono di continuo che ci stanno lavorando. Ma quanto ci vuole per ripristinare un’antenna? Vedo che il problema è comune a molti utenti della città di Pistoia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione a internet da 6 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet in casa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.linea internet lenta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona portile di modena ormai sono10 giorni telefono fisso e internet non funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mancato funzionamento internet 13/10/2021
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da giovedì 16 settembre che sono stato isolato. Ho un contratto Ultrainternet wireless full con ricevitore montato sull’antenna. Sto contattando il servizio clienti sia WA che tramite app, tutti i santi i giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Che si fa’?!
130 non raggiungibile da giorni … se entro oggi non riesco a risolvere procedo a disdetta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lun 11 ottobre. Dalle 10.30 ca. Il collegamento ad Internet si è interrotto. Ho provato a spegnere e riaccendere modem e router ma senza risolvere il problema: resta una luce rossa in corrispondenza dell’icona “internet” sul modem. Il 130 non risponde alle chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto perdendo una giornata di lavoro!
Grazie per la risoluzione quanto prima
Dal 09.10.2021 alle h 14:00 circa, internet non disponibile; stamane il 130 mi ha indicato un problema generalizzato nell’area di Milano purtroppo non ancora risolto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 2 giorni la linea internet non funziona, e l’assistenza al n. 130 non risponde.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono senza internet da 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Black out sulla fibra tiscali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea internet e telefono fisso assente dalle 15 di oggi, 10 ottobre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona da 3gg.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disagio lavorativo enorme.
Spero risolvano altrimenti risolvo io
Da sabato 7 non c’è più il segnale 4g e non c’è connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Milano- Non c é internet da 2 giorni!! Il numero 130 é fuori servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.2 giorni che la linea Tiscali non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va internet dal pomeriggio del 9.10
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che non funziona internet e linea fissa. E non si riesce a contattare il servizio assistenza. Domani disdetta immediata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet down da oggi pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutto il pomeriggio senza rete internet ne telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.É dalle 17 di oggi che la fibra di Tiscali non funziona, per cui non ho segnale né per il telefono né per internet. Il 130 non risponde, trincerandosi dietro problemi tecnici. Ho paura che sia giunto il momento, dopo 10 anni, di cambiare!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 4 ore c’è un totale out sia sulla rete che sul telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione assente dal 6 ottobre. Segnalato all’assistenza che parla di inconveniente. Scandaloso non si possa parlare con operatore. Mio figlio ha fatto lezione in dad e io avevo videoconferenza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disgustata!
Nessuna connessione internet da ieri 8 ottobre 2021
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ostia sono 2 giorni che non c’è retw
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 gg che non riesco a connettermi zona Rovigo/Arquà Polesine.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho il Circolo Tennis isolato non riesco a fare prenotazioni on line.
Penso la prossima settimana di disdire se non ricevo assistenza.
La connessione non c’è da ieri pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ZERO connessione internet oggi e da diversi giorni basta una nuvola per dimezzare il segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non arriva internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorno che non funziona per niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione internet dalle15:30
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete non è disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che non abbiamo la connessione internet “problemi “inconveniente tecnico dicono” mai avut questi problemi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona quasi mai…..se non si risolve subito il problema cambio operatore…grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione lentissima con interruzioni, da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo un problema al modem che ho segnalato hanno prima(dopo una settimana) inviato tecnico telecom per controllo linea, poi mi hanno detto che avrebbero subito spedito il Modem…sono passate oltre 2 settimane….Una cosa è certa a scadenza cambio operatore…Tiscali è diventata inproponibile..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio clienti inesistente linee sempre occupate e l’assistenza whats app è una presa in giro totale….
da diverse ore, il modem collegato FTTC non ha accesso internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema fibra a Genova centro storico oggi 4 ottobre 2021
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Momentaneamente la mia linea FTTH a 1Gb va malissomo: 30Mb in download. Instabile ho buchi di segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle h 12.30 di quest’oggi – 04/10/‘21- connessione internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni la linea fissa è instabile (FTTH), a volte non funziona, sembra coincidere il peggioramento soprattutto con il maltempo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fatta segnalazione, sembra esserci dei problemi nella zona, comunque ad oggi non è ancora risolto.
Assistenza inesistente al 130 non risponde nessuno…senza fibra da due giorni ..semplicemente scandalosi … mai poi è mai più .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni linea non eccezionale.
Stasera proprio non funziona: mancanza di segnale e modem in errore continuo.
Non posso lavorare … chi rimborsa ?!?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione internet assenta dalle ore 10 del 1/10/2021
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni a Castellabate sono senza linea tiscali mobile. Solo chiamate sos
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dal 15 settembre internet LTE assente, sono già più di 2 settimane. Contattata assistenza svariate volte, mi rispondono che c’è un grave problema al ripetitore di zona. Scandaloso!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ADSL non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.É dal ieri mattina che la linea fissa e internet non funzionano. Fatta la segnalazione ma ancora niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ultrainternet LTE da due giorni con velocità ridicole. Sempre peggio questa Tiscali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri alle 13 non posso ricevere e ne telefonare dal cell .fatto reclami ma niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ogni santa sera la connessione cala da 1000 mega fino 1,5 mega, e indecente. Sto seriamente pensando a passare a wind
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi con la velocita internet, gia che carica le pagine è difficile poi se le carica, le carica lentissimo. ho già riavviato il modem e ancora niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.utenza mail bloccata e non viene ripristinata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 28 settembre non funzionano fibra e telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona da Domenica sera.. Disguidi incalcolabili.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.fibra non funziona, nessuna connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet e telefono guasto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Urgente
Da ieri pomeriggio sono senza internet. Assistenza praticamente che non esiste.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.