Assistenza clienti Too Faced: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nel 1998, due visagisti americani – Jerrod Blandino e Jeremy Johnson – fondano l’azienda di prodotti cosmetici per il makeup.

La coppia scelse la denominazione Too faced, rifacendosi a una frase di Blandino, che all’epoca lavorava presso il banco di vendita dei prodotti di Estee Lauder presso il famoso centro commerciale Saks di New York che si trova in Fifth Avenue, che chiamava appunto “Too faced”! – che tradotto significa “Troppo sfacciati” – riferendosi a quei clienti abituali che, quando non trovavano in vendita i loro rossetti preferiti, andavano letteralmente su tutte le furie.

Tra i primi prodotti realizzati da Too Faced, si annovera il primo ombretto glitterato della storia della cosmesi a livello mondiale.

Secondo quanto si racconta, Blandino – che opera come creativo e ricercatore di nuove formule e colori – ebbe l’idea di creare un ombretto ricco di glitter che lo rendesse particolarmente scintillante mentre stava creando un ombretto opaco di colore nero.

Guardando verso un lato del laboratorio vide il settore in cui si creavano i lucidalabbra e i contenitori di glitter dedicati alla creazione delle formule dei lip gloss. Chiese quindi alla responsabile di quel settore se fosse possibile aggiungere dei glitter all’ombretto che stava realizzando, e fu così che nacque il primo ombretto glitterato.

Nei primi due anni dopo la fondazione, l’impresa gestì oculatamente gli introiti, e solo nel 2000 fu aperta la prima vera sede aziendale al di fuori della residenza dei due fondatori.

Qualche anno dopo, era il 2005, Too Faced lancia sul mercato il primo gloss ad azione rimpolpante. Un trionfo di vendite, che si replica di prodotto in prodotto, con linee sempre più innovative e dai nomi molto particolari, come nel caso dell’ormai famoso mascara denominato Better than sex.

Il primo negozio monomarca Too Faced viene aperto nel 2018 a Londra, in Carnaby Street.

Il brand in Italia, e più in generale in Europa, è distribuito nei negozi e sulla piattaforma web Sephora.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti nell’indirizzo della sede, nel numero telefonico e nel contatto di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Too Faced.

Indirizzo, numero telefonico e contatto email

Ecco l’indirizzo completo della sede principale:

Too Faced Cosmetics Inc.
18231 McDurmott West Irvine
CA 92614.

Il numero telefonico del centralino è il seguente:

  • (855) 866-3223

Infine, ecco l’indirizzo di posta elettronica: customerservice@toofaced.com

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: Too Faced online.

Il sito web ufficiale offre una panoramica completa di tutti i cosmetici prodotti e distribuiti dall’azienda, che sono acquistabili anche direttamente online – anche se è necessario verificare se la nazione di residenza è compresa tra quelle in cui l’azienda effettua spedizioni – e presso gli store online, oltre che nei negozi tradizionali di altri grandi brand, come per esempio Sephora.

Per scoprire le ultime novità, è sufficiente cliccare sul link: scopri le novità di Too Faced.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti Too Faced

Il servizio di assistenza clienti di Too Faced si articola tra call center in lingua inglese, la posta elettronica dedicata all’assistenza clienti e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

Il servizio di assistenza telefonica di Too Faced non è previsto per la clientela italiana.

Per chi lo desidera, comunque, la numerazione telefonica da digitare è la seguente:

  • + 1 855-8663223.

Il servizio è in lingua inglese.

Assistenza clienti tramite posta elettronica

Chi desidera ottenere informazioni sui prodotti o assistenza su un ordine, può inviare la richiesta indirizzando la mail alla seguente casella di posta elettronica: customerservice@toofaced.com

In breve tempo si otterrà una replica da parte degli operatori del servizio del supporto clienti che potranno risolvere qualsiasi dubbio o problema occorso durante la procedura di ordinazione degli articoli.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di Too Faced presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Twitter.

Esiste anche la pagina di presentazione aziendale su Linkedin, il profilo ufficiale su Instagram e un interessante canale video su YouTube con molti video tutorial utili per chi vuole imparate tutti i segreti per eseguire un trucco a regola d’arte.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Too Faced

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Too Faced. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

grande distribuzione
prodotti per la casa