Assistenza clienti Tophost: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Dagli inizi del XXI secolo le connessioni al web hanno iniziato a diffondersi a macchia d’olio e a diventare mano mano, parte integrante dell’esistenza di miliardi di persone. I siti web ormai sono miliardi e di ogni tipo, ma cosa serve per creare una piattaforma web, un sito oppure un e-commerce?

Non bastano le idee o essere titolari di un’attività: senza un servizio di hosting non puoi avere un sito. L’hosting è il servizio web che ti permette di allocare su un server le pagine di un sito che poi saranno visibili ai visitatori. E’ un tipo di attività fondamentale ormai per il mantenimento di un sistema che è a carattere internazionale e che muove una buona fetta di economia mondiale.

Diverse imprese si occupano quasi esclusivamente di fornire i servizi di hosting, e tra quelle del Made in Italy dal 2004 esiste anche Tophost.

Quest’impresa è riuscita a penetrare il mercato anche grazie alla competitività dei prezzi di listino a fronte di servizi con performance di qualità. Col passare del tempo il catalogo dei servizi proposti ai consumatori si è arricchito delle caselle di posta elettronica e delle registrazioni dei nomi a dominio.

Sei tra coloro che hanno scelto Tophost per i servizi di hosting e stavi cercando il modo per entrare con il loro centro di assistenza clienti? Ben arrivato sulla pagina giusta; continua la lettura di questa guida e potrai scoprire i tanti modi a tua disposizione per risolvere un problema tecnico o semplicemente per parlare con un esperto dell’azienda per chiedere maggiori informazioni sui servizi che vendono.

Assistenza Tophost online

Tophost ti fornisce tutta l’assistenza che desideri attraverso la piattaforma web ufficiale.

Se non sei ancora cliente ma desideri maggiori informazioni sui servizi di quest’azienda, puoi accedere alla sezione di supporto, selezionare l’area di tuo interesse e leggere le domande con le relative risposte.

Chi invece è già cliente può accedere alla sua area personale e chiedere assistenza personalizzata. Non hai ancora creato il tuo profilo? Leggi il prossimo paragrafo per scoprire cosa devi fare…

Area personale sul sito Tophost

La registrazione gratuita del profilo personale avviene nel momento in cui si decide di acquistare uno dei servizi proposti da Tophost.

Ecco come funziona: accedi alla sezione Area personale. Noterai sotto al modulo di accesso per i clienti registrati, una serie di pulsanti che ti invitano a procedere con la richiesta di attivazione di alcuni servizi.

Scegli il servizio che vuoi acquistare, clicca sul pulsante e segui le istruzioni fino al completamento dell’ordine. Durante il processo di richiesta di attivazione del servizio procederai contestualmente alla creazione della tua area personale, attraverso la quale potrai non solo gestire i tuoi ordini ma anche chiedere assistenza personalizzata.

Richiesta informazioni online

Sei curioso di scoprire qualcosa di più sui servizi di hosting proposti da Tophost oppure hai una domanda specifica? Puoi inoltrare la tua richiesta direttamente sul web, compilando il modulo di contatto online con i dati richiesti e formulando la tua domanda scrivendola nello spazio dedicato.

Prima di inviare il modulo seleziona la casella per confermare che sei un essere umano e non un programma informatico, altrimenti non potrai procedere con l’inoltro.

Tophost: supporto esteso

Hai esigenze particolari? Desideri ricevere un servizio di assistenza personalizzato? Puoi attivare il supporto esteso a pagamento.

Grazie al supporto esteso potrai contare su una serie di servizi fondamentali per il tuo sito e anche per la tua impresa se si tratta di un sito aziendale, perché potrai contare sul sostegno di esperti del mestiere che sono in grado di analizzare le tue esigenze e trasformarle in pratica.

Risposte alle domande frequenti

Conosci il significato dell’acronimo FAQ? E’ in lingua inglese e per esteso sta per Frequently Asked Question. In massima sintesi, si tratta delle domande che sono poste con maggior frequenza al centro di assistenza dagli utenti come te, che vogliono saperne di più su certi servizi o che desiderano comprendere come funzionano certe cose quando entrano in rapporto con un’azienda.

Gli esperti del centro di supporto scrivono in questa speciale sezione del sito le domande e poi associano le risposte. In questo modo tu otterrai le informazioni che cercavi e sprecherai meno tempo per ottenerle.

Collegati cliccando sul link pagina delle FAQ di Tophost e verifica se, tra le tante coppie di domande e risposte, c’è quella che fa al caso tuo.

Il blog di Tophost

Per te che stai per lanciare sul web un sito personale o aziendale, Tophost ha creato un blog che ti farà scoprire molte cose interessanti e ti condurrà per mano verso la soluzione di molte cose.

Gli articoli pubblicati sul Blog di Tophost sono delle vere e proprie guide su come risolvere un mucchio di questioni. Per esempio: sai come si fa a eliminare un sito dal web? O come puoi creare un’area riservata su un sito realizzato sulla piattaforma WordPress?

Questi e molti altri articoli saranno la tua guida di assistenza a portata di mano.

Assistenza sui social network

Concludiamo questa guida fornendoti i link di accesso ai canali social di Tophost. Come sempre, ti ricordiamo che quando le aziende non comunicano espressamente ai consumatori di utilizzare le pagine social per chiedere informazioni o assistenza, è meglio evitare di inoltrare messaggi che verrebbero ricevuti dal team che si occupa di altre attività.

Eccoti comunque il link per accedere alla pagina ufficiale di Tophost su Facebook e quello per visitare il profilo ufficiale su Twitter.

Se poi vuoi seguire i video tutorial realizzati dall’azienda, accedi al canale video su YouTube: potrai imparare molti trucchi e scoprire le soluzioni a molti dei dubbi che possono sorgerti se gestisci personalmente un sito web.

Il giudizio dei clienti
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1 opinioni

  1. Non si riesce mai ad avere un contatto telefonico – si attiva sempre una segreteria alla quale poi non viene dato nessun seguito.
    Il sito non e’ troppo chiaro; si avrebbe bisogno di un maggiore contatto, soprattutto telefonico per potere sbrigare al meglio le cose.

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
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