Toshiba ha da poco annunciato il suo ultimo prodotto dedicato alle aziende, il WT310. Matt McDowell, direttore marketing della divisione Digital Products and Services spiega che si tratta di un tablet molto performante pensato per rispondere alle esigenze dei lavoratori, in primis quelli delle piccole e medie imprese, che hanno bisogno di grande mobilità e alte prestazioni. Spiega inoltre che Toshiba ha deciso di produrre questo device dopo aver riscontrato una diffusione dei tablet in costante crescita tra gli utenti business.

Il WT310 sarà un dispositivo dotato di un ampio display 11,6 pollici full HD e monterà un processore Intel Core di ultima generazione e una memoria SSD, componenti tipici degli ultrabook di ultima generazione. Inoltre sarà fornito di moduli di connettività Bluetooth 4.0, Wi-Fi b/g/n o a/g/b/n e del supporto, opzionale, alle reti HSPA+/LTE.

wt310Questo prodotto pensato principalmente per i lavoratori offrirà una vasta gamma di strumenti utili, tra cui spiccano il programma di conversione per i testi scritti a mano, che riconoscerà la grafia dell’utente e la convertirà in automatico in un testo editabile, la tecnologia Intel Anti-Theft per contrastare gli accessi non autorizzati in caso di smarrimento e l’Intel Wireless Display, che permetterà di trasferire rapidamente file multimediali alle TV compatibili tramite HDMI.

Il teblet inoltre avrà una buona gamma di interfacce, tra cui una porta USB 3.0, una mini HDMI e lo slot per schede SD. Inoltre Toshiba metterà in commercio una docking station in grado id ampliare il numero di porte HDMI e USB e dotata di un’entrata Gigabit LAN, per accedere alla rete aziendale tramite cavo ethernet.

Nota dolente dell’annuncio è il prezzo previsto di vendita, che dovrebbe essere di 949€ nel nostro paese, dove il tablet dovrebbe sbarcare nei mesi estivi.

Tags:
0 Comments

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?