E’ arrivata Camileo X-Sport, per gli amanti degli sport estremi che non vogliono perdere nemmeno un fotogramma delle loro imprese: la nuova versione della Videocamera firmata Toshiba ha grandi caratteristiche in un piccolo formato. Garantisce infatti 1080p per rivivere le immagini più emozionanti in alta definizione, il sensore CMOS da 12 MP per non perdere nemmeno un dettaglio , garantito anche dai 60 fps. La presenza del display LCD integrato permette poi di controllare se la visuale ripresa sia quella desiderata ed eventualmente di modificarla immediatamente.

Decisamente interessante questo piccolo strumento, che grazie alla rigida protezione esterna può davvero affrontare qualsiasi ambientazione si scelga per il proprio divertimento, dalla neve all’acqua, alla sabbia e resistere a cadute,  urti e addirittura immersioni fino a 60 metri.

Ma le caratteristiche di Camileo X-Sport non finiscono qui: grazie all’esposimetro spot è possibile posizionare la macchina al buio e riprendere un soggetto in piena luce, inoltre si spegne automaticamente quando non è in uso e fa risparmiare batteria. Grazie poi agli accessori di fissaggio può essere sistemata davvero dovunque…dal casco, al manubrio della bicicletta, al polso.

Il prezzo di questa piccola meraviglia? Con circa 200 euro il film delle tue vacanze spericolate è assicurato!

Tags:
2 Comments
  1. Avatar
    Giuliano DAmbrosi 6 anni fa

    Nulla da dire sull’aspetto tecnico dei prodotti ma, se l’assistenza post-vendita è quella che sto sperimentando io, meglio scegliere altre marche. Infatti, è dal 30 di maggio che sto aspettando la riparazione e/o sostituzione in garanzia di una videocamera Camileo X200. Dopo ripetute mail, dopo ripetute telefonate al Centro Autorizzato al quale è stato spedito il prodotto guasto, a tutt’oggi, 15 luglio, nessuno mi sa dare una risposta riguardo i tempi di attesa. Un’esperienza così frustrante non l’avevo ancora provata: evidentemente, la crise che colpisce un po’ tutti i fornitori, non ha toccato Toshiba, che tratta così i suoi (ex) clienti.

    • Avatar
      nicola 6 anni fa

      Ciao, potrei chiederti dove l’hai mandata? e qual’è il seguito attuale della storia, fanno riparazioni fuori da garanzia?

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?