Trenitalia problemi in tempo reale

Trenitalia muove, letteralmente, l’Italia. Si stima che siano circa 60 milioni i passeggeri annuali dei treni Trenitalia. Praticamente pari alla intera popolazione Italiana. La azienda nasce nel 2000 quando viene scorporata la divisione trasporto passeggeri dalla vecchia FS. Ferrovie dello stato rimane, tuttavia, proprietaria di Trenitalia possedendone il 100%.

Ogni giorno Trenitalia mette sui binari 400 treni, connettendo 250 citta Italiane con treni pendolari, a lunga percorrenza e alta velocita. La rete ferroviaria su cui viaggiano i treni Trenitalia si estende per ben 17.000Km. Per rendere l’idea, potrebbe girare intorno all’Italia da nord a sud 13 volte. Secondo una statistica del 2014, l’ultima disponibile, gli Italiani hanno percorso in media 800Km pro capite all’anno.

Ne consegue che diventa fondamentale per Trenitalia poter individuare in maniera tempestiva eventuali problemi sulla rete. Non solo! Trenitalia dispone di un comodo sistema di prenotazione biglietti online. Tuttavia, è capitato e capita ancora che gli utenti segnalino problemi e disservizi durante la fase di acquisto biglietti. Errore 364 e Errore 569 sono infatti segnalati spesso da utenti frustrati dall’impossibilita di capire cosa significano questi codici e se l’errore dipende da una loro azione oppure se si tratta di un problema ai sistemi informatici Trenitalia.

problemi trenitalia

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di problemi e disservizi dei clienti Trenitalia. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se al momento le segnalazioni sono sopra o sotto il livello della settimana precedente. Se sono superiori, significa che probabilmente si stanno verificando problemi al sito Trenitalia. Nelle tabelle ancora sotto invece trovi maggiori dettagli sul tipo di errore segnalato dagli utenti e la geolocalizzazione dei disservizi.

Infine, a fondo pagina trovi un modulo per condividere pubblicamente la tua esperienza con Trenitalia.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Problemi con Trenitalia? Segnalali qui

16 segnalazioni

  1. Cercando l’orario di treni in servizio nella tratta Venezia Mestre – Trieste Centrale fino a ieri li vedevo, questa mattina non sono più presenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. dopo aver compilato il modulo di iscrizione a cartaFRECCIA continua a darmi errore 9117

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Accedendo on Line non riesco a concludere l’acquisto di biglietto freccia rossa con pagamento carta di credito .
    Provato per ore oggi pomeriggio tra le 16 e le 18.30
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad acquistare i biglietti dal sito, quando inserisco le date esce fuori N/A

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Impossibile fare biglietto da app o da portale. Si blocca sul pagamento dopo aver messo tutti i dati della cc ( ho cambiato anche carta di credito) e dato invio. Ho provato dalle 09:00 alle 16:00. Grave disagio, neanche un messaggio di avvertimento del malfunzionamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Sto provando da un’ora ad acquistare un biglietto online per mia figlia e non va mai a buon fine il pagamento. Sinceramente lo considero un disservizio grave.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. sto cercando di acquistare un biglietto ma dà continuamente errore alla pagina del pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. L’applicazione e il sito di Trenitalia non mi fanno procedere con l’acquisto dei biglietti online. Non è possibile un disagio del genere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. L’applicazione e il sito di Trenitalia non mi fanno procedere con l’acquisto dei biglietti online. Non è possibile un disagio del genere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. ogni volta che tento di acquistare dei biglietti al termine dell’operazione mi esce:
    Codice di errore: 9117

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco a registrarmi su Carta Freccia. Dopo aver compilato il form da questo errore
    Codice di errore :1211 Errore nel CustomerTransitionProcess

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala problema
grande distribuzione
prodotti per la casa