Trenitalia problemi in tempo reale

Trenitalia muove l’Italia. Si stima che siano circa 60 milioni i passeggeri annuali dei treni Trenitalia. Ogni giorno Trenitalia mette sui binari 400 treni, connettendo 250 città italiane con treni pendolari, a lunga percorrenza e alta velocità. La rete ferroviaria su cui viaggiano i treni Trenitalia si estende per ben 17.000 km. Tuttavia, è capitato e capita ancora che gli utenti segnalino problemi e disservizi durante la fase di acquisto biglietti. Errore 364 e Errore 569 sono infatti segnalati spesso da utenti frustrati dall’impossibilita di capire cosa significano questi codici e se l’errore dipende da una loro azione oppure se si tratta di un problema ai sistemi informatici Trenitalia.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi visualizzare le ricerche più frequentemente effettuate dagli utenti che ci segnalano problemi con il sito o la App di Trenitalia.

Invia il tuo commento su Trenitalia

A fondo pagina trovi un modulo per condividere pubblicamente il tuo problema con Trenitalia. Non inserire più dati di quelli richiesti o il tuo commento verrà scartato a priori.

Ricorda inoltre che questo sito non è in nessun modo collegato a Trenitalia e se ti serve assistenza puoi consultare la nostra guida dedicata.

Problemi con Trenitalia? Segnalali qui

673 segnalazioni

  1. Non riesco a fare la registrazione, ogni volta mi dice “Si e’ verificato un errore nella chiamata al servizio CRM di registrazione. Si prega di riprovare piu’ tardi.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. entro nell’area riservata per registrarmi, compilo tutto giusto e quando alla verifica della correttezza dei dati inseriti clicco conferma, mi da la scritta “si è verificato un errore nella chiamata al servizio CRM di registrazione. Si prega di riprovare più tardi.” . È tutta la mattinata che provo, devo fare la registrazione per poter fare anche la carta freccia ma non so più come devo fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. provo a registrare mio figlio per iscriversi al programma frecce young ma continua ad apparire questa scritta
    Si e’ verificato un errore nella chiamata al servizio CRM di registrazione. Si prega di riprovare piu’ tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ogni volta che inserisco i dati per regisrìtrarmi al sito per la cartfreccia mi esce l’errore: Si e’ verificato un errore nella chiamata al servizio CRM di registrazione. Si prega di riprovare piu’ tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco ad effettuare nessun acquisto online; quando il sito reindirizza all’online banking, una volta effettuato il pagamento e reindirizzata sul sito trenitalia dice sessione scaduta e del biglietto non v’è traccia. È già la seconda volta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non accedo all’app. Esce messaggio “troppi login. Utente bloccato” e non mi permette di cambiare la password anche con il recupera password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad effettuare nessun acquisto online; al momento del pagamento, quando il sito reindirizza all’online banking, la schermata resta bloccata e non posso completare l’operazione.
    Ho provato in diversi orari, anche da dispositivi differenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho provato di tutto ma non riesco ad entrare sul sito di Trenitalia non riesco a fare il check in e dice che il mio cellulare non esiste, ma non mi permette di fare una nuova registrazione. Aiuto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non accedo all’app. Esce messaggio “troppi login. Utente bloccato”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. L’app non riconosce le credenziali ,anche cambiando psw e mettendo nuova psw non cambia nulla ,non mi lascia accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Al momento di fare il check in 15 minito proma e fino ad oltre la partenza il biglietto non si apre

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Per tutta la serata di oggi (04.02.2024) non riesco ad accedere all’App di Trenitalia. L’App si avvia e poi si chiude subito. Esce il messaggio “Errore imprevisto”.
    La versione installata è quell’ultima, aggiornata l’11.12.2024.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. L’app Trenitalia non consente di visualizzare alcuna tratta disponibile ed è impossibile procedere alla selezione e all’acquisto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco ad accedere nella ricerca soluzioni treni una volta digitato percorso e orario . Da errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. mi è impossibile collegarmi con il sito trenitalia sia dal pc che dal cellulare.
    Lo stesso vale se scarico l’app-

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. non riesco a fare l’iscrizione a cartafreccia da il seguente errore

    Si e’ verificato un errore nella chiamata al servizio CRM di registrazione. Si prega di riprovare piu’ tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco a portare a termine l’acquisto del biglietto. Messaggio: Si è verificato un errore. Riprova più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non sono riuscito ad accedere all’app Trenitalia. Mi dice di cambiare la password ma non ci sono riuscito, nonostante le credenziali sono quelle esatte. Dopo vari tentativi risulta utente bloccato. Non ho potuto effettuare l’acquisto del biglietto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco ad accedere all’app Trenitalia. Mi dice che le credenziali non sono valide ma in realtà sono quelle.
    Non posso effettuare acquisti….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sto provando da ore ad acquistare dei biglietti, sia dal sito sia dall’app Trenitalia, e dopo la scelta dei posti continua ad apparirmi la scritta “Spiacenti, non è possibile finalizzare l’operazione”. Spero risolvano presto, visto che comunque i costi aumentano di ora in ora e vorrei acquistare i biglietti prima che arrivino a 200 euro l’uno!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da piú di un’ora cerco di prenotare online un treno treno-Napoli con frecce e mi chiede do contattare servizio clienti. Il servizio clienti risponde e cade la linea. Gli operatori in chat sono tutti occupati. Ho urgenza di prenotare. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non si riesce ad acquistare ne da app ne da sito alcun biglietto o abbonamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da giorni cerco di acquistare dei biglietti e dopo la scelta dei posti la scritta che compare è sempre la stessa : ““Siamo spiacenti non è possibile finalizzare la prenotazione. Riprovi più tardi “, che sia da app o da PC. Date modo di prenotare in altro modo, visto che il numero a disposizione non è abilitato per i cellulari.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Impossibile acquistare un biglietto da 3 giorni. Con 4 diversi metodi di pagamento nessuno andato a buon fine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Con App riesco ad entrare nel mio account ma non a visualizzare i biglietti acquistati. Ho fatto aggiornamento ma non è cambiato nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco a prenotare biglietti on line…nè da computer, con Sfari e Chrome, nè dal cellulare…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco ad accedere al sito con le mie credenziali. Problema anche con l’app. Dice credenziali non valide ma non appena faccio il recupero della password la mail di recupero non arriva mai.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema