Trenord problemi in tempo reale

La rete ferroviaria gestita da Trenord copre 39 direttrici e soddisfa le esigenze di spostamento quotidiano di centinaia di migliaia di pendolari. I viaggiatori possono prenotare i biglietti sul web accedendo alla piattaforma web ufficiale di Trenord. Scaricando l’apposita applicazione sul proprio smartphone è invece possibile verificare gli orari dei treni, le tratte, gli eventuali ritardi sulle linee e se sono in atto scioperi. L’utilità della piattaforma web e delle applicazioni per cellulari e tablet rendono maggiormente gestibile la mobilità dei viaggiatori, che possono controllare lo stato della situazione e anche ottenere servizi online che fanno risparmiare tempo.

Per tali motivi è molto importante che la connessione al sito e alle applicazioni sia garantita in ogni momento, ma cosa succede nei momenti o nelle giornate in cui, per motivi tecnici di vario tipo, crolla? Può dare momenti di ansia se non si sa se questa disconnessione dipende dalla propria zona oppure se si tratta di una problematica generalizzata.

I problemi segnalati dagli utenti

In aggiunta, nella tabella sottostante puoi consultare le parole chiave più frequentemente associate alle segnalazioni che stiamo ricevendo.

Invia il tuo commento

Vuoi partecipare alla creazione di questa pagina? Compila il modulo qui sotto! Non inserire dati non richiesti e ricorda che questo sito non è collegato a Trenord, se hai bisogno di assistenza consulta la nostra pagina dedicata Trenord.

Problemi con Trenord? Segnalali qui

11 segnalazioni

  1. direttrice Carnate Usmate Milano …. da stamattina presto treni cancellati i primi disponibili hanno ritardi di 55 minuti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Il sito Trenord non fornisce informazioni sugli orari dei treni alla stazione richiesta. La risposta è sempre la stessa “Non esiste treno….”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. L’app non mi permette di accedere al wallet per usare i biglietti regolarmente acquistati. Mi viene scritto un messaggio di errore con indicazione di riprovare piu’ tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. L’app tre nord non mi permette di effettuare l’accesso nonostante abbia provato a scollegarmi dall’applicazione, reinstallare la stessa. Non mi è pertanto possibile utilizzare il biglietto regolarmente acquistato stamane.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. L’applicazione di trenord come il sito hanno problemi nel caricare e mostrare i biglietti regolarmente acquistati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno la macchina automatica dei biglietti nella stazione di Inverigo è fuori uso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Dalla stazione di Bovisio Masciago ho constatato che fra le 8 e le 9 del mattino sono stati soppressi tutti i treni per Milano, con pochissima informazione agli utenti che sono rimasti sulla banchina al freddo per un’ora almeno. Io poi sono riuscita a raggiungere la metropolitana in auto, perdendo comunque il treno Milano Roma delle 9:10 che mi ha costretto a comprare un nuovo biglietto per 95 euro (non erano ammessi cambi).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Treno delle 5.44 da Palazzolo Milanese a Milano non è arrivato: senza alcuna comunicazione da parte di Trenord, alle 5.55 ho dovuto prendere la macchina per provare a raggiungere la metropolitana…se perdo le coincidenze per Lodi, arrivo in ritardo al lavoro, pur partendo con 2 ore di anticipo! Questa situazione di guasti e ritardi non annunciati è molto frequente, e nonostante le segnalazioni ai capistazione, non si ha nessun ragguaglio o rimborso. Vergognoso!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da questa mattina l’app di Trenord non mi da alcuna possibilità di accedere al mio profilo sulla stessa.

    Di conseguenza non sono in grado di vedere i miei biglietti e/o abbonamenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non sono riuscita a prendere il treno che da piacenza va a voghera delle 20.35 avrebbe avuto un ritardo do 60 m ,dovevo scendere a rottofreno.Come è possibile ! Almeno quello delle 19 e qualcosa aveva un pullman sostitutivo. E scandaloso!!!!!! Ho dovuto prendere un taxi e spendere 27.50.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema