Assistenza clienti Uber

Uber è un’azienda statunitense, ormai presente nelle maggiori città di ben sessanta paesi del mondo, che dal 2010 mette a disposizione dei clienti un servizio di trasporto in automobile privato. Inviando un sms oppure utilizzando l’app ufficiale di Uber, il passeggero può mettersi in contatto con l’automobilista che lo condurrà dove gli serve, a tariffe stabilite dalla compagnia.

Le automobili messe a disposizione sono di diverso tipo, e il passeggero può scegliere la tipologia pagando una tariffa basata proprio sul tipo di servizio selezionato: non solo utilitarie, il tipo di auto che garantisce una corsa al prezzo più basso, ma anche berline, SUV, auto eleganti oppure a sei posti o più. Tutto dipende, dunque, dalle esigenze del cliente, che alla fine del percorso non pagherà direttamente in contanti all’autista, ma a Uber tramite carta di credito.

Volete verificare se Uber è presente nella vostra città? Fatelo su questa pagina. Per iscrivervi al sito di Uber e accedere ai servizi offerti, inseriti i vostri dati qui.
Per scaricare l’app ufficiale di Uber, ecco i link da cui avviare il download a seconda del sistema operativo del vostro smartphone:

Il blog di Uber è molto interessante: ricco di contenuti e aggiornamenti, racconta l’evoluzione dell’azienda e l’espansione in varie città, con reportage fotografici e informazioni varie, per esempio sui partner di Uber e i riconoscimenti ottenuti dalla compagnia.

Dalla home page del sito è anche possibile consultare le posizioni di lavoro aperte e inviare la propria candidatura, sia per quanto riguarda i vari comparti dell’azienda che per gli aspiranti automobilisti.

Per quanto riguarda l’assistenza, se avete bisogno di mettervi in contatto con Uber fatelo attraverso questa pagina e riceverete supporto su corse e account. Se invece necessitate di assistenza più specifica, potete selezionare la voce in alto a destra della stessa pagina che vi chiede di indicare la vostra città.

Infine, ecco a voi le pagine social di Uber:

Giudizio dei clienti

70%

3.5/5 (6)
3.5/5 (6)
3.5/5 (6)
3.5/5 (6)

Commenta il servizio ricevuto da Uber

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Uber. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

11 Opinioni
  1. Mediterranea Sas 2 mesi ago

    Servizio di assistenza pessimo, o meglio, inesistente. Sto tentando in tutti i modi di contattarli per ricevere la fattura aziendale, ma nulla. . Come si fa a negare una fattura ad un’azienda??? Ma questi non le pagano le tasse? Inoltre c’è da dire che mi avevano anche addebitato una corsa del valore triplicato rispetto a quello che mi era stato calcolato inizialmente, poi per fortuna dopo ripetute segnalazioni mi hanno mandato una mail dove mi venivano rimborsati circa 100 puonds.
    Non credo che Uber sia così efficiente come vogliono far credere.

  2. Francesco 4 mesi ago

    Salve mi arrivano messaggi da uber con il codice e mi invita a mandare SMS se non o fatto io la richiesta di rispondere con stop .Provo a farlo dato che non o fatto io la richiesta ma non me lo invia …cosa faccio??qualcuno sta usando il mio numero?

  3. Beatrice Buratti 6 mesi ago

    Servizio clienti pessimo, 20 giorni e non hanno ancora risolto il problema da loro creato

  4. Beatrice Buratti 7 mesi ago

    Account business disattivato, richiesta di assistenza, nessuna risposta. È quasi una settimana. Non c’è nessun numero da chiamare. Per il momento direi che l’assistenza clienti non funziona

  5. Ferruccio Farina 8 mesi ago

    Ho problemi con l’accesso all’account
    Caso non presente nelle faq
    Ho già scritto
    Nessuna risposta di assistenza
    Mi riconosce telefono ma non email
    Sempre accesso negato
    Perso tantissimo tempo senza soluzione
    Farò senza Uber

  6. alberto caserini 1 anno ago

    Pessima esperienza. Pur seguendo le procedure indicate, non ho ricevuto alcuna assistenza.

  7. Max 2 anni ago

    Cosa succederà adesso per i clienti Uber?
    Sembra che il tribunale di Roma ha dato ragione alle sigle taxi
    Entro 10 GG sarà disattivato il servizio?

  8. Valter Ballatore 2 anni ago

    Ho avuto tre prblemi,su tre,chiamate

  9. Ballatore 2 anni ago

    Ho avuto tre problemi su tre chiamate.

  10. Anastasia paolucci 3 anni ago

    Mi è stata accreditata una corsa che non ho neanche prenotato.

    • Giulio 2 anni ago

      Ciao Anastasia, ma tu per caso utilizzi Uber con il bancoposta? A me da problemi!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Uber

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Uber. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Uber e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Uber? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account