HTC-OneIl team di HTC Italia ha pubblicato un avviso sul proprio canale Facebook, comunicando a tutti i potenziali clienti che il tanto atteso HTC One sarà acquistabile nei principali negozi di elettronica del paese a partire dai primi giorni di maggio.

Il colosso della telefonia mondiale inizialmente aveva annunciato l’uscita del suo nuovo top di gamma per inizio aprile, ma è stato poi costretto a rimandare l’arrivo del telefono sul mercato per diversi problemi in sede di produzione.  I più maliziosi però vedono in questo ritardo una strategia di mercato volta a far uscire il telefono in concomitanza con il nuovo Galaxy S4 di casa Samsung, diretto rivale del One e del Sony Xperia Z nella fascia d’élite dei telefoni con Sistema operativo Android.

Sicuramente gli estimatori della casa di Taiwan sono impazienti per l’uscita di questo terminale, già molto apprezzato sia per la linea elegante della scocca in alluminio, sia per la cura che il produttore ha dedicato agli apparati fotografico, con l’innovativa fotocamera UltraPixel, e audio, grazie ai due altoparlanti stereo con amplificatori integrati.

Naturalmente anche le prestazioni del terminale sono molto elevate, infatti grazie al processore quad-core Snapdragon 600 da 1,7 Ghz , i 2 GB di RAM DDR2 e l’ottimizzazione del sistema operativo Andorid messa a punto dal team HTC, il One risulta molto fluido e rapido in qualunque occasione, senza rallentamenti di nessun genere anche durante l’utilizzo di applicazioni dalla grafica 3d impegnativa.

Il telefono varrà tanta attesa? Gli affezionati del marchio scommettono di sì, tutti gli altri non possono far altro che aspettare qualche giorno per poi poter provare di persona il nuovo top di gamma di HTC, che sul sito ufficiale promette di rimodellare l’esperienza degli utenti con gli smartphone.

Tags:
0 Comments

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?