Unicredit problemi in tempo reale

Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.

Invia il tuo commento

Se vuoi inviare la tua testimonianza compila il modulo qui sotto con i dati richiesti e invialo. Attenzione a rispettare le linee guida del sito o il tuo commento verrà scartato. Se hai bisogno di assistenza consulta la guida dedicata: Unicredit assistenza.

Problemi con Unicredit? Segnalali qui

3186 segnalazioni

  1. Non riesco a compiere nessuna operazione online; ho necessità di fare un bonifico e non riesco.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Home banking da 15 giorni praticamente da sempre problemi. Oggi volevo eseguire un bonifico, prima dall app (Che ho rimosso) poi da desk e non permetteva di eseguire l operazione.
    Credo che presto passerò ad altro, nonostante sia cliente da anni….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. non riesco a accedere al mio conto on line, dice pin o codice autenticazione errato ma non e’ vero.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Quando apro app Unicredit banking non funziona … faccio io pin e poi gira la ruota internet e dopo mi dice che ci sono problemi…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non entro dalla app non posso contattare il numero per la banca telefonica
    Non mi da il
    Mobile
    Token per accedere dal sito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. L’applicazione da un messaggio di errore indefinito dopo aver inserito l’impronta per l’accesso, nessun pagamento possibile online

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad accedere al sito per visualizzare il mio conto mi compare ‘ si è verificato un errore imprevisto’

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Salve oggi sabato 28 marzo 2020 ore 11. Ore 12. Ore 13
    Non riesco ad accedere al sito per visualizzare il mio conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Problema nel tasto CONFERMA relativo alla compravendita di titoli nell’ HOME BANKING. Altro tasto che funziona solo saltuariamente è il VALORE PRESUNTO dell’operazione. Oggi risulta impossibile fare qualsiasi operazione di compravendita AZIONI e OBBLIGAZIONI. I problemi si ripetono continuamente da quando siamo passati al nuovo ambiente tanto pubblicizzato. Che nostalgia per il vecchio!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco a entrare nell’applicazione inserisco il codice e compare una scritta: si è verificato un errore. Il codice pin è esatto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Nel sito risulta che la mia PREPAGATA ha un saldo negativo di più di 200 euro. I pagamenti e le ricariche sono segnate in giorni sbagliati. Davvero, da cambiare banca subito!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Addebito su carta di credito respinto per mancanza di disponibilità non reale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. L’app unicredit non funziona: crasha in continuazione. Il sito internet da pc dice “server non raggiungibile”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. non riesco a scaricare la ricevuta (ormai pronta) del pagamento di un f24 – viene visualizzato un messaggio di errore, quando provo a scaricare il documento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Il servizio banching non mi fa entrare nel mio conto eppure le credenziali erano esatte e non capisco. In questo periodo è un gran casino però…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno da questa mattina non riesco ad entrare nel sito unicredit banking, dall’app mi chiede il Pin, che poi non riconosce, dal pc mi scrive un messaggio di errore in rosso al centro con dei numeri tra parentesi con 0 1 2 3 4 5 ecc..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve, è tutto il giorno che non riesco ad effettuare un bonifico. Dice che si è verificato un errore ma sono sicura che i dati sono corretti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Impossibile utilizzare funzione compravendita titoli. Il problema già segnalato al numero verde clienti persiste da numerosi giorni!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Oggi sabato 14 marzo non sono riuscito ad entrare con il mio account, digitavo la password e ripetutamente mi segnalava che era errata, nel mentre per certo era corretta, idem con l’account di mia moglie! Come è possibile? Se ci sono stati dei problemi, perchè non darne informazione. Ora io e mia moglie dovremo fisicamente andare in banca per sbrogliare la situazione e visto il momento particolare sicuramente non è piacevole!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. L’accesso clienti del sito Unicredit per l’home banking non mi consente l’accesso. Motivazione espressa: accesso già effettuato in altre pagine del browser. Anche resettando il tutto la pagina non consente l’accesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non mi funziona l’home banking… volevo controllare il conto ma non mi fa entrare…
    Dice errore IMPREVISTO…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da questa mattina (ore 9,30) non è possibile inserire ordini di vendita titoli perché viene segnalato errore tecnico.
    Provato ad effettuare disposizione tramite numero verde ma neanche loro sono riusciti ad inserirla.
    Da una banca di questo livello è veramente disdicevole che non si riesca a risolvere un problema di questo genere in poco tempo, e non è neanche la prima volta.
    Praticamente non posso disporre dei miei soldi !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Mancato accesso all’app. Inserendo i codici corretti dice che si generato un errore imprevisto e non mi fa accedere….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sono a Los Angeles, ieri sera in una birreria cerco di pagare con la mia visa (utilizzate 4 giorni fa a Santiago del Cile senza nessun problema), ma il pagamento tentato in vari momenti è sempre stato negato. Provo con una seconda carta di credito che addebita su un altro conto Unicredit, ed ottengo lo stesso risultato. Provo con il bancomat, uguale. La collega con me prova con la sua visa Unicredit e anche a lei viene negato il pagamento. Esco dall esercizio e con il bancomat tento un prelievo da Atm e anche questo viene negato. In due con 4 carte tra visa e bancomat non iamo riuscite né a pagare né a prelevare. Essendo all’estero per ancora due giorni e senza contanti in valuta e durante il fine settimana a banche chiuse, ci troviamo in seria difficoltà. Che fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco a effettuare un pagamento online. Non mi arriva sull’app Unicredit il codice conferma da inserire sul sito di poste italiane

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Problemi di accesso alla APP del telefono. Nella homepage mi appare il messaggio : per attivare l’App tieni a portata di mano la tua carta di debito o il tuo unicredit pass. Quando clicco sul pulsante attiva mi esce il seguente messaggio: per un problema tecnico non è stato possibile recuperare le informazioni utili all’attivazione. Fino a qualche giorno fa andava. Ogni volta ce n’è una!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Buon giorno vivo a Catania non riesco a fare il login sull’ app unicredit banca multimediale mi dice che ci sono problemi è riprovare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Entrando nella app si vede solo il saldo e per qualunque operazione compare il messaggio “Siamo spiacenti, il server non è raggiungibile”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. L’accesso all’app è impossibilitato, dopo aver inserito la password dice che “si è verificato un errore imprevisto “

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. cliccando su “accesso area clienti” non mi fa entrare nella videata della richiesta codici

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Oggi l’homebanching non funziona. Non riesco ad effettuare pagamenti. Accessonegato presenza di errori che Non ci sono .non riescoavisualizzare gli f24 precedenti. La banca mi sichiude se solo aspetto 10secondi senzadigitare. Boh! Il vecchio ambiente era migliore. Mara

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco a fare un bonifico. La password generata dal token non viene accettata e dichiarata come errata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Il Pos fornito non ha più collegamento da ieri sera, la schermata home è passata dal logo UniCredit a quello Pax Italia, mi dice eseguire scarico log, ma senza collegamento non lo posso fare e non riesco più ad accettare pagamenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Segnalo disservizio sia in login che sulle varie sezioni da diverse ore , impossibile lavorare su ambiente home banking e con scadenze tassative. Impossibilitata a camminare per arrivare alla banca che faccio , pago mora salatissima ? Delusione ……..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Non riesco a entrare perché non mi riconosce codici generati da IPhone per accedere da Ipadd. Messaggio codice OPT non valido È così da 10 giorni e non si vede soluzione. Altri hanno stesso problema? Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Devo fare un F24 semplificato per pagamento TARI ma non riesco a portare a termine l’operazione di home banking.
    Ho ripetuto più volte l’operazione, ma niente da fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Per motivi personali sono andata a pagare la rata universitaria l’ultimo giorno ma non è stato possibile perché i terminali sono in tilt e non funziona neanche il sistema di pagamento online. Il servizio dovrebbe essere garantito fino alle 20.30. Ora io domani dovrei pagare una mora di 50 euro?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Servizio home banking non funziona da due giorni. Assurdo per una Banca che si definisce “Grande”. Unica cosa che sta facendo è contattare la clientela con proposte commerciali.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema