Unicredit problemi in tempo reale

Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.

Invia il tuo commento

Se vuoi inviare la tua testimonianza compila il modulo qui sotto con i dati richiesti e invialo. Attenzione a rispettare le linee guida del sito o il tuo commento verrà scartato. Se hai bisogno di assistenza consulta la guida dedicata: Unicredit assistenza.

Problemi con Unicredit? Segnalali qui

3186 segnalazioni

  1. Il sito da problemi da circa 10 giorni e non riesco ad entrare sul portale dal momento che l’app è scaricata nel vecchio cellulare e non posso scaricarla nel nuovo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco a fare un bonifico, la procedura UniCredit si blocca prima della conferma. È più grave non riesco a parlare con nessuno visto i tantissimi problem che hanno? Buffoni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sono 3gg che non mi è possibile accedere alla APP mobile per GENIUS! Ho chiamato l’assistenza e il problema NON E’ STATO RISOLTO! La mia filiale non riceve telefonate…..VERAMENTE PENOSO soprattutto in tempo di COVID…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. da ieri , app mobile non funziona, per cui questa mattina ho disinstallato app ed installato app, ma non mi aativa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. sono alcuni giorni che non riesco a connettermi con l’app UniCredit, dopo l’inserimento del pin (corretto poiché nel collegamento da PC funziona ancora) mi da errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Sto provando da ieri a fare un bonifico, arriva alla verifica dei dati e non si trova un pulsante per andare avanti. Neanche la causale che ho scritto è visibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. oggi 1.7.201 non riesco ad accedere a banca multicanale .dopo aver inserito tocken generato da chiavetta non
    si apre la pagina home e neppure utilizzando tocken generato da app . .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco ad entrare col mio pc in unicredit on line per vedere le mie operazioni e i miei conti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. non riesco fare acquisti genius card mi da ok transizione ma sul sito dove compero none possibile comperare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Alla procedura di apertura del conto my genius mi dà questo errore “Errore nel servizio di verifica dello stato del cliente.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. App mobile non accessibile.
    in fase di accesso tramite app mobile, compare il messaggio seguente:
    “Gentile cliente, siamo spiacenti, si è verificato un errore improvviso.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Causa malfunzionamento della app mobile banking non (la schermata non si adattava alle dimensioni dello schermo del mio smartphone) mi sono trovato con il conto bloccato e il tentativo di riattivazione del sistema mi è stato impedito costringendomi a chiedere un appuntamento in filiale.
    Perderò una giornata di lavoro e chissà se riusciro a fare l’operazione urgente di cui avevo bisogno!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Quando cerco di fare il bonifico, il sito mi chiede un iban da 35 caratteri ma questo non è possibile!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. non riesco da giorni a fare un bonifico, mi propone una pagina con scritto: Attenzione! (“status”,”ko”,”status code”:-5002,”message”,…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. DA STAMATTINA 17/06/2021 NON SI RIESCE AD ACCEDERE ALL’HOMEBANKING
    PROVINCIA DI TREVISO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco ad accedere alla home banking, il sito non si apre e compare:
    Attenzione: si è verificato un problema nella connessione al sito UniCredit richiesto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Inizialmente non accedeva dando errore, da un quarto d’ora accede al portale (utilizzo pc), ma non si connette ai vari menù, dando errore.
    Impossibile lavorare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. In accesso al servizio l’applicazione risponde: si è verificato un errore imprevisto e non mi fa accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Impossibile accedere sulla app impossibile accedere sul sito sta succedendo troppo spesso e così si perde tempo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad accedere nè all’applicazione, nè dall’home banking sul pc. Mi trovo a Padova e avrei bisogno urgentemente di fare un bonifico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema