Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.
Problemi segnalati nelle ultime 24 ore
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.
Invia il tuo commento
Se vuoi inviare la tua testimonianza compila il modulo qui sotto con i dati richiesti e invialo. Attenzione a rispettare le linee guida del sito o il tuo commento verrà scartato. Se hai bisogno di assistenza consulta la guida dedicata: Unicredit assistenza.
Il sito da problemi da circa 10 giorni e non riesco ad entrare sul portale dal momento che l’app è scaricata nel vecchio cellulare e non posso scaricarla nel nuovo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare un bonifico, la procedura UniCredit si blocca prima della conferma. È più grave non riesco a parlare con nessuno visto i tantissimi problem che hanno? Buffoni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 3gg che non mi è possibile accedere alla APP mobile per GENIUS! Ho chiamato l’assistenza e il problema NON E’ STATO RISOLTO! La mia filiale non riceve telefonate…..VERAMENTE PENOSO soprattutto in tempo di COVID…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ieri , app mobile non funziona, per cui questa mattina ho disinstallato app ed installato app, ma non mi aativa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app mobile banking da domenica 4 Luglio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono alcuni giorni che non riesco a connettermi con l’app UniCredit, dopo l’inserimento del pin (corretto poiché nel collegamento da PC funziona ancora) mi da errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ieri, 3/7/2021, non funziona il pagamento tramite CBILL
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Banca multicanale mi da : not found, non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si può entrare ai servizi online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco da giorni a connettermi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto provando da ieri a fare un bonifico, arriva alla verifica dei dati e non si trova un pulsante per andare avanti. Neanche la causale che ho scritto è visibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.neanche ora si entra
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi 1.7.201 non riesco ad accedere a banca multicanale .dopo aver inserito tocken generato da chiavetta non
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.si apre la pagina home e neppure utilizzando tocken generato da app . .
Non riesco ad entrare col mio pc in unicredit on line per vedere le mie operazioni e i miei conti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco fare acquisti genius card mi da ok transizione ma sul sito dove compero none possibile comperare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Alla procedura di apertura del conto my genius mi dà questo errore “Errore nel servizio di verifica dello stato del cliente.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app mobile banking da 2 giorni…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere mi da credenziali errate grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare i bonifici dalla homebanking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere alla banca on-line da PC.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da un’ora sto provando di entrare nella mia home banking. inutilmente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App mobile non accessibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.in fase di accesso tramite app mobile, compare il messaggio seguente:
“Gentile cliente, siamo spiacenti, si è verificato un errore improvviso.”
non riesco a pagare con il pos ma ho prelvato qualche ora fa, sono a palermo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla banca online mediante app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere al sito Unicredit (compreso Homebanking)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Causa malfunzionamento della app mobile banking non (la schermata non si adattava alle dimensioni dello schermo del mio smartphone) mi sono trovato con il conto bloccato e il tentativo di riattivazione del sistema mi è stato impedito costringendomi a chiedere un appuntamento in filiale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Perderò una giornata di lavoro e chissà se riusciro a fare l’operazione urgente di cui avevo bisogno!!!!
L’app mi da errore imprevisto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando cerco di fare il bonifico, il sito mi chiede un iban da 35 caratteri ma questo non è possibile!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 19 giugno a Trieste dopo le 19 non funziona unicredit online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accere all’area clienti da pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere a homebanking da Latina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere al sito da pc nè tablet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app unicredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco da ieri a pagare un CBILL neanche come bollettino postale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco da giorni a fare un bonifico, mi propone una pagina con scritto: Attenzione! (“status”,”ko”,”status code”:-5002,”message”,…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DA STAMATTINA 17/06/2021 NON SI RIESCE AD ACCEDERE ALL’HOMEBANKING
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PROVINCIA DI TREVISO
Il sito non è raggiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla home banking, il sito non si apre e compare:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Attenzione: si è verificato un problema nella connessione al sito UniCredit richiesto.
Non riesco ad accedere ad home banking nè dal cellulare nè dal computer…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inizialmente non accedeva dando errore, da un quarto d’ora accede al portale (utilizzo pc), ma non si connette ai vari menù, dando errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile lavorare.
NON RIESCO A ENTRARE IN HOMEBANKING
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad acccedere all’app mobile banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non reiesco ad acccedere all’app mobile banking e al sito internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’home banking nemmeno tramite l’app mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dalle 6 di oggi non si apre l’home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non entro in home banking nè da pc nè da app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell app unicredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere alla banca multicanale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare nell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona né l’app né il sito, è più di un’ora che provo, da Verona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella app di unicredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON SI ENTRA SUL SITO E ANCHE L’APP NON FUNZIONA E NON C’E’ NESSUN AVVISO!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare in homebanking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO NE’ TRAMITE CHROME NE’ TRAMITE SAFARI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere ai servizi web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In accesso al servizio l’applicazione risponde: si è verificato un errore imprevisto e non mi fa accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere a qualsiasi pagina di uncredit.it
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inaccessibilità del numero verde
non si riesce ad accedere all’app mobile e al sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.cerco di entrare in home banking ma non riesco.
Server down…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non riesco ad accadere internet banking sia da cellulare e da Computer
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere né a Unicredit mobile né al sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere sulla app impossibile accedere sul sito sta succedendo troppo spesso e così si perde tempo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere nè all’applicazione, nè dall’home banking sul pc. Mi trovo a Padova e avrei bisogno urgentemente di fare un bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nn riesco ad accedere all app mobile banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sito web, app, non va nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile raggiungere il sito homebanking. perchè? sono le 7,00 del 17 giugno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere unicredit home banking sia da pc che da app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 17/06 non si riesce ad accedere sia all’App sia alla home banking.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.