Unicredit problemi in tempo reale

Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.

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3183 segnalazioni

  1. Impossibile accedere ad home banking dal PC, si arresta con l’inserimento del codice del mobile tokien! Da smartphone invece è tutto ok

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  2. non riesco ad accedere alla banca multicanale, si blocca dopo l’inserimento del codice generato da unicredit pass (token)

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  3. Ho riscontrato problemi in data 16 e 17/7/21 nei servizi on line, non è stato possibile la ricarica di carta prepagata.
    Ho avuto problemi anche allo sportelio ATM in data 16/7/21, per il mancato pagamento di bollettino postale premarcato.

    Saluti

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  4. oggi non riesco ad entrare nella banca online dal mio cellurare. Compare la schermata rossa e poi schermata bianca.

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  5. Sono 3 giorni che non riesco a fare pagamenti online, ho provato a disinstallare l’app e reinstallarla di nuovo ma non riesco a finire la procedura perché si blocca

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  6. Non posso accedere ne’ usare mobile tokens in quanto mi dà errore codice -1000 su app android

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  7. La home banking non funziona tutte le volte mi fa fare la registrazione come se fosse la prima volta… ciò nonostante digito esattamente i codici e pin…?

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  8. Non riesco ad accedere all’app in quanto mi viene detto ” errore nel recupero delle adesioni”

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  9. Non riesco a fare un bonifico home banking , mi segnala che il codice inserito è errato

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  10. Da qualche giorno l’APP non funziona. Mi dice “server non raggiungibile” e mi invita a riprovare più tardi. Saranno 4/5giorni che va avanti così…

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  11. Problemi dispositivi, poi problemi di accesso (segnalazione errata di pin non corretto quando invece mi aveva dato accesso), costretta a rigenerare il pin, poi il nulla: errore si prega di riprovare. Il tutto da 3 ore

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  12. Non riesco ad accedere all’app da giorni. Quando inserisco il pin viene visualizzato un messaggio di errore riguardante il token e non mi permette l’accesso anche se le credenziali sono giuste

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  13. I’home banking e stata bloccata segnala inserimento errato del pin inoltre seguendo dice che i dati inseriti sono errati

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  14. Non riesco ad accedere nel mio conto corrente dal telefono c’è qualche problema

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  15. app continuamente in errore temporaneo (errore -2) Mi compare la scritta “si prega di riprovare più tardi”. A qualcuno lo stesso problema?

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  16. Niente. Oggi non funziona niente: app bloccata, telefono non operativo, sito con problemi di ricoscimento. Perfino in filiale nessuno risponde al tefono. Cambiare banca?

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  17. Da una settimana non riesco a effettuare bonifici attraverso l’area clienti della pagina web perchè non compaiono i pulsanti x finalizzare l’operazione. Ma non era meglio la vecchia pagina web? Sicuramente meno vistosa ma molto più efficiente.

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  18. non mi arrivano piu’ i documenti on-line
    tipo carta di credito luglio di solito il 4-5 del mese oggi 13 non ancora arrivato estratto conto

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  19. Sta diventando veramente vergognoso questo servizio on line di Unicredit.
    Troppe volte l App è bloccata, sempre più convinto nel cambiare Banca

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  20. l’home banking è stata blocccata segnala inserimento errato del codice , ma non è vero. Inoltre seguendo le procedure per sblocco dice che i dati inseriti sono errati. Invece sono giusti

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  21. Da tre giorni connessione home banking bloccata ho telefonato al nr verde ho inviato diverse email non rispondono è una VERGOGNA.

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  22. Non riesco ad accedere alla banca online, perchè la password generata dal dispositivo non viene accettata.Dopo averla inserita
    rimane la videata inserisci codice

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  23. Non riesco ad accedere alla banca online, perchè la password generata dal dispositivo non viene accettata (riconosciuta?)

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  24. l’ home-banking non funziona e non solo il mio mi dice che le credenziali sono errte oppure dopo aver inserito tutti i codici resta fermo alla videata e non entra nel sito

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  25. Ho 2 conti business in 2 filiali, da giorni non rispondono al telefono e alle mail, e oggi non riesco ad accedere all’home banking, sono sul punto di chiudere entrambi i conti!!!

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  26. non riesco ad entrare e fare un bonifico con le mie credenziali, inserisco la password del token ed è tutto incantato. Non da manco errore

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  27. Da alcuni giorni la mia carta di credito ricaricabile non funziona per i pagamenti on line. Soldi sufficienti e non è scaduta

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  28. Impossibile accedere tramite applicazione Unicredit banca, dopo avere digitato il codice compare errore R0_0090.

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  29. Nelle impostazione della mia home banking non riesco a cambiare il mio vecchio numero di telefono con quello nuovo: ogni volta che inserisco il codice di verifica che ricevo tramite sms mi dice che “il codice inserito è errato”

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  30. Problemi di accesso con app mobile e sito.
    Inserendo il pin mi indica errore imprevisto.

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  31. dopo l’ultimo aggiornamento non funziona più, neanche funziona dopo averla reinstallata, non va a buon fine la procedira di attivazione, non ti invia il codice via email, lo invia solo per sms, ma alla fine da errore R0_0090

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  32. Oggi 6 luglio 2021 Unicredit on line e app banking non funzionano. Non riesco ad entrare mi da sempre errore

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  33. Da ieri, non riesco ad accedere all’app mobile banking e al sito della banca online. Mi da errore e mi invita a riprovare più tardi.

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  34. Da 3 giorni il servizio app mi dice di riprovare più tardi per disservizio

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  35. Da stamattina non si riesce ad accedere al portale neppure con l’app sul telefono

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