Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.
Problemi segnalati nelle ultime 24 ore
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.
Invia il tuo commento
Se vuoi inviare la tua testimonianza compila il modulo qui sotto con i dati richiesti e invialo. Attenzione a rispettare le linee guida del sito o il tuo commento verrà scartato. Se hai bisogno di assistenza consulta la guida dedicata: Unicredit assistenza.
online bank non si attiva
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non sono riucita a collegarmi a unicredit home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere ad home banking dal PC, si arresta con l’inserimento del codice del mobile tokien! Da smartphone invece è tutto ok
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla banca multicanale, si blocca dopo l’inserimento del codice generato da unicredit pass (token)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla banca online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell app e neanche da pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho riscontrato problemi in data 16 e 17/7/21 nei servizi on line, non è stato possibile la ricarica di carta prepagata.
Ho avuto problemi anche allo sportelio ATM in data 16/7/21, per il mancato pagamento di bollettino postale premarcato.
Saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi non riesco ad entrare nella banca online dal mio cellurare. Compare la schermata rossa e poi schermata bianca.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore dopo download
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella banca online con smartphone di ultima generazione!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al sito internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 3 giorni che non riesco a fare pagamenti online, ho provato a disinstallare l’app e reinstallarla di nuovo ma non riesco a finire la procedura perché si blocca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bonifico estero stornato per problemi tecnici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere nella app del telefono..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso accedere ne’ usare mobile tokens in quanto mi dà errore codice -1000 su app android
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto cercando di aprire on line il.conto my genius UniCredit ,ma è impossibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La home banking non funziona tutte le volte mi fa fare la registrazione come se fosse la prima volta… ciò nonostante digito esattamente i codici e pin…?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app in quanto mi viene detto ” errore nel recupero delle adesioni”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Home banking oggi. Errore recupero codici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare in banca on line.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi dice : errore nel recupero delle adesioni
Home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare un bonifico home banking , mi segnala che il codice inserito è errato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno l’APP non funziona. Mi dice “server non raggiungibile” e mi invita a riprovare più tardi. Saranno 4/5giorni che va avanti così…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi dispositivi, poi problemi di accesso (segnalazione errata di pin non corretto quando invece mi aveva dato accesso), costretta a rigenerare il pin, poi il nulla: errore si prega di riprovare. Il tutto da 3 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app da giorni. Quando inserisco il pin viene visualizzato un messaggio di errore riguardante il token e non mi permette l’accesso anche se le credenziali sono giuste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Messaggio di errore dopo il riconoscimento facciale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I’home banking e stata bloccata segnala inserimento errato del pin inoltre seguendo dice che i dati inseriti sono errati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il prelievo smart non funziona nella filiale di Altavilla Vicentina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere nel mio conto corrente dal telefono c’è qualche problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app continuamente in errore temporaneo (errore -2) Mi compare la scritta “si prega di riprovare più tardi”. A qualcuno lo stesso problema?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Niente. Oggi non funziona niente: app bloccata, telefono non operativo, sito con problemi di ricoscimento. Perfino in filiale nessuno risponde al tefono. Cambiare banca?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana non riesco a effettuare bonifici attraverso l’area clienti della pagina web perchè non compaiono i pulsanti x finalizzare l’operazione. Ma non era meglio la vecchia pagina web? Sicuramente meno vistosa ma molto più efficiente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi arrivano piu’ i documenti on-line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.tipo carta di credito luglio di solito il 4-5 del mese oggi 13 non ancora arrivato estratto conto
Sta diventando veramente vergognoso questo servizio on line di Unicredit.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Troppe volte l App è bloccata, sempre più convinto nel cambiare Banca
L’app unicredit non mi permette di accedere ai servizi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app su telefono non accetta la psw e quindi non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni non riesco ad accedere all’app unicredit con impronta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da venerdi 9.7.2021 tutto bloccato, assistenza non risponde
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’home banking è stata blocccata segnala inserimento errato del codice , ma non è vero. Inoltre seguendo le procedure per sblocco dice che i dati inseriti sono errati. Invece sono giusti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non Funziona nulla come è possibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.tutto bloccato come mai
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutto bloccato. Home baanking non vw
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona pagamento cbill
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera non riesco ad accedere alla App.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tre giorni connessione home banking bloccata ho telefonato al nr verde ho inviato diverse email non rispondono è una VERGOGNA.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla banca online, perchè la password generata dal dispositivo non viene accettata.Dopo averla inserita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.rimane la videata inserisci codice
Da questo pomeriggio l’app Unicredit non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla banca online, perchè la password generata dal dispositivo non viene accettata (riconosciuta?)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’ home-banking non funziona e non solo il mio mi dice che le credenziali sono errte oppure dopo aver inserito tutti i codici resta fermo alla videata e non entra nel sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho 2 conti business in 2 filiali, da giorni non rispondono al telefono e alle mail, e oggi non riesco ad accedere all’home banking, sono sul punto di chiudere entrambi i conti!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare e fare un bonifico con le mie credenziali, inserisco la password del token ed è tutto incantato. Non da manco errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nell applicazione non funziona più !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a fare un bonifico perché mi chiede un iban di 35 cifre….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da alcuni giorni la mia carta di credito ricaricabile non funziona per i pagamenti on line. Soldi sufficienti e non è scaduta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere tramite applicazione Unicredit banca, dopo avere digitato il codice compare errore R0_0090.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare sia sul sito sia con app
Da ieri non mi fa entrare per fare operazioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nelle impostazione della mia home banking non riesco a cambiare il mio vecchio numero di telefono con quello nuovo: ogni volta che inserisco il codice di verifica che ricevo tramite sms mi dice che “il codice inserito è errato”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al conto online da ieri sera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso con app mobile e sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inserendo il pin mi indica errore imprevisto.
dopo l’ultimo aggiornamento non funziona più, neanche funziona dopo averla reinstallata, non va a buon fine la procedira di attivazione, non ti invia il codice via email, lo invia solo per sms, ma alla fine da errore R0_0090
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 6 luglio 2021 Unicredit on line e app banking non funzionano. Non riesco ad entrare mi da sempre errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri, non riesco ad accedere all’app mobile banking e al sito della banca online. Mi da errore e mi invita a riprovare più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 3 giorni il servizio app mi dice di riprovare più tardi per disservizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sito non utilizzabile e app dà prooblemi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina non si riesce ad accedere al portale neppure con l’app sul telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.