Unicredit problemi in tempo reale

Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.

Invia il tuo commento

Se vuoi inviare la tua testimonianza compila il modulo qui sotto con i dati richiesti e invialo. Attenzione a rispettare le linee guida del sito o il tuo commento verrà scartato. Se hai bisogno di assistenza consulta la guida dedicata: Unicredit assistenza.

Problemi con Unicredit? Segnalali qui

3187 segnalazioni

  1. non accedo all’area riservata. il messaggio è il seguente

    La tua Banca via Internet non è attiva. Contatta il Servizio Clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno, questa mattina ho riscontrato problemi sull’app, non riesco ad entrare nella mia home banking, ed inoltre non riesco ad effettuare pagamenti tramite pos, mi dice disponibilità insufficiente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. non riesco ad accedere né dalla app né dal PC.. mi dicono che la mia banca via Internet non è attiva..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da stamane l’accesso nowbanking e l’app unicredit riportano sempre “errore tecnico”. Sono impossibilitata ad esegurei qualunque operazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Home banking nega l’accesso. Risponde in rosso “Spiacenti si e’ verificato un errore imprevisto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. non riesco ad accedere al servizio on line ne dal celullare ne dal computer e mi e stato rifiutato un pagamento on line con cartade credito per 6 euro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Al momento, Unicredit Home Banking: Servizio mobile e da pc non consente accesso con motivazione “spiacenti si è verificato un’errore tecnico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non risco ad accedere a homebanking Unicredit nè da pc nè da iphone, perchè una volta inserite le credenziali di accesso da “errore tecnico – riprovare più tardi”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Impossibile accedere all’home banking, inserendo i dati si ottiene scritta rossa SI E’ VERIFICATO ERRORE TECNICO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho installato l’app mobile, ma non mi arrivano le notifiche push, questo da ieri. Ho contattato la banca ma non hanno risolto il problema. Se disinstallo l’app. la notifica arriva per la prima volta e poi smette di funzionare. Ho un Huawei p30 pro. E’ INUTILE QUINDI INSTALLARE L’APP.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad effettuare un pagamento di un bollettino per università La sapienza.
    Errore codice chiave non trovato oppure al momento dell inserimento della email dice questa stringa contiene caratteri non ammessi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Alla richiesta di effettuare un bonifico, l’app mi risponde che il mio profilo è solo informativo. In pratica non posso disporre del mio denaro come vorrei!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Banca on line: il sito da due giorni mostra le pagine ed i menu nella sola lingua inglese. Non da nessuna possibilità di passare all’italiano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. è vergognoso
    Non è possibile bloccare l app
    Nessuno mi ha risolto il problema
    N verde e filiale troppo scarsi
    Mi dispiace

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. BUONASERA, NON RIESCO A COLLEGARMI AL SITO DA 2 GG. DICE SEMPRE SERVIZIO NON DISPONIBILE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. non riesco ad accedere alla carta prepagata e non si riesce a parlare con nessun operatore.
    Servizio davvero scadente!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. L’app si apre e al riconoscimento impronta opere psw indica che si è generato un problema imprevisto. Sono 3 gg che non riesco a connettermi… Ora é scaduta la fattura elettricità e ho urgenza di fare un paio di bonifici….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Problemi banca online. Non fa effettuare acquisti via internet e non fa riattivare il servizio per l’accesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Problemi con l’app da ormai 3 giorni,ho inserito mpin CORRETTO ma per il sito no,ora ho l’app bloccata e non riesco a recuperare nulla dato che la mail scendono la unicredit non è certificata, cosa impossibile dato che tutte le mail mi arrivano giornalmente a quella mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sito e app bloccate riscontro adesso Mercoledì 19 Agosto ore 22,30 mi dice errore nel recupero delle adesioni poi di rifare accesso ma nulla non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad effettuare aquisti online,ed il saldo è disponibile ma nonostante ció non mi fa effettuare pagamenti,su alcune piattaforme nemmeno la riconosce,nonostante io inserica i dati correttamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ho provato a ricaricare 100 nella mia Genius card
    In uno sportello che oltre a prelevare fa anche versare,mi è stata data la ricevuta ma i soldi non ci sono!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sto cercando di pagare la tassa di laurea online per l’ateneo la sapienza di roma. Dopo aver compilato il form, la pagina per il pagamento con la carta di credito non viene visualizzata correttamente e premendo qualsiasi link dà errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non è possibile !!! Da 3 giorni il bancomat operante presso la filiale di Paliano è fuori servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Sempre mi blocca la home banking dicendo che ho sbagliato ad i serie Pin ma non è vero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riusscivo an accedere all home baking ora mi dice che il conto è a zero senza nessun bonifico fatto o pagamento ora non riesco ad accedere nuovamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco ad accedere con l’App UniCredit. Mi continua a caricare a vuoto dopo aver inserito la password. Ovviamente per lo stesso motivo non riesco ad entrare neanche dal pc

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. carta genius utilizzata fino a ieri mattina oggi bloccata senza che mi riescano a dare giustificazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema