Unicredit problemi in tempo reale

Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.

Invia il tuo commento

Se vuoi inviare la tua testimonianza compila il modulo qui sotto con i dati richiesti e invialo. Attenzione a rispettare le linee guida del sito o il tuo commento verrà scartato. Se hai bisogno di assistenza consulta la guida dedicata: Unicredit assistenza.

Problemi con Unicredit? Segnalali qui

3187 segnalazioni

  1. Anche stamattina, 15/9/2020, la banca online non funziona….
    Il sito risponde:
    “Siamo spiacenti, si è verificato un errore imprevisto. In caso di operazioni dispositive ti invitiamo a controllarne l’esecuzione prima di riproporle. Nel caso il problema si verificasse nuovamente, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. CONTINUANO I DISSERVIZI UNICREDIT……NON POSSO ACCEDERE AD APP E NEANCHE DA PC….
    15/09/2020 ORE 06:35

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ieri mattina a Carrefour Market non riuscivo a pagare con bancomat e nè con Carta di credito. Anche impossibile accedere all’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Stamattina, presso il Supermercato Tosano di Castiglione delle Stiviere (MN), ho provato a pagare la spesa per un importo di € 110,00 ma il pagamento non è andato a buon fine. Dopo il primo, il cassiere ha fatto altri due tentativi ma senza successo (il cassiere riferiva di un messaggio “tnx, transazione non eseguita”).
    Allora ho dovuto ridurre la spesa fino alla cifra per la quale avevo contanti (95 €).
    Alle 11:22, dopo un’ora, mi sono arrivati sullo smartphone 3 sms di avvenuto addebito per 110 € l’uno.
    Essendo di strada, sono andata alla mia filiale Unicredit di Calcinato (BS) che mi confermava sia i problemi tecnici sui circuiti di pagamenti Unicredit, sia i 3 distinti addebiti di 110 €.
    Alla mia richiesta di intervenirwe in qualche modo mi veniva di detto di attendere qualche giorno la gestione dei problemi avvenuti da parte della Sede centrale di Unicredit.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Provo a fare un pagamento con la carta prepagata e quando inserisco il codice CCV mi dice che è errato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Oggi entrambe le mie carte non funzionano, transazione rifiutata, peccato che mi trovavo in autostrada, col pieno da pagare, meno male che sono riuscito a mettere insieme il contante necessario.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non ho potuto utilizzare sia il bancomat che la carta di credito. L’agenzia. Villari. Torino non risponde an telefono. Da segnale. Di occupato. E quando si prende la. Linea. Dopo 30 secondi la stessa cade

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. filiale di Brusasco (torino) non rispondono al telefono: squilla, alzano la cornetta e riattaccano.
    nr verde 800710710 stessa cosa.
    impossibile avere informazioni su blocco prelievo da carta bancomat (nel mese di agosto per due volte mi è stato impossibile prelevare piu di 250 euro) nonostante liquidità sul conto
    difficoltà ad accedere online al portale banca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco ad accedere al sito e il servizio clienti è irragiungibile, mi dicono troppi contatti e tagliano la chiamata. Pessimi!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno, sto cercando di utilizzare l’app, ma una volta inserito il pin continua a dirmi che si è verificato un errore imprevisto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad effettuare il pagamento con la genius card e nemmeno a prelevare. Sto provando a chiamare il numero verde per avere informazioni a riguardo ma non riesco a prendere la linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. da stamattina alle 9.30 risulta impossibile collegarsi con la banca via web o con il telefono dalla app. Inoltre anche i pagamenti con carta via web mi risultano impossibili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. NON FUNZIONA INTERNET BANKING (UTENTE BLOCCATO, TRANNE POI RIFUNZIONARE!!!) , ESCONO INOLTRE MESSAGGI DEL 25 APRILE 2020 X SERVIZIO MANUTENZIONE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. non riesco ad utilizzare l’home banking, messaggio rilevato:

    Gentile cliente,
    a causa di una manutenzione programmata, l’accesso a tutti i servizi via Internet non sarà disponibile indicativamente fino alle 05.00 di sabato 25 aprile 2020. Ci scusiamo per il disagio.

    Sabato 25 aprile 2020????????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. problemi accesso mobile unicredit il 14 settembre2020 messaggio: si è verificato un errore imprevisto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non funziona l’home banking sia da pc che da cellulare.
    Ho avuto anche problemi per pagare con i bancomat.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da 2 giorni non funziona la banca online, il bancomat la carta di credito e l’APP, in più non è possibile comunicare con il telefono cade continuamente la chiamata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Oggi doveva fare pagamento con Pos,non e andatto.Sono stata allo sportello per fard un prelievo, non funzionava nessun bancomat…sono rimasta senza soldi..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco fare pagamenti online, inoltre, anche volendo telefonare non rispondono, anche pagando con la carta di credito non è possibile, insomma, oggi non funziona niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Il sistema non mi fa accedere mi rimanda al servizio clienti. Neanche al nr verde funziona. Highly disappointed !!! Mi sta creando grossi disagi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. buongiorno, stamattina ho provato ad accedere al mio conto tramite il sito, i primi tentativi mi hanno dato “problemi tecnici”m al 3° tentativo mi dice che il mio servizio online “non è attivo”
    al numero verde di assistenta 800.710.710 cade la linea
    al numero verde di assistenza 800 57 57 57 mi dice che a causa dell’intenso traffico le linee non sono disponibili provare più tardi
    al numero della mia filiale di Vigevano non risponde nessuno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non sono riuscita ad effettuare un pagamento in negozio con il bancomat, inoltre l’app sul telefono non si apre per un ‘errore imprevisto’….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Oggi non è stato possibile pagare nè con bancomat, nè con carta di credito. Anche l’accesso on line non è possibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Transazioni negate con carta bancomat e carta di credito
    Inaccessibilità servizio clienti e banca multicanalr

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non si riesce ad entrare in banca via internet nè da PC nè da APP. Segnala un errore imprevisto.
    La cosa grave è che nemmeno alcun numero è raggiungibile, sembrando in crash anche ogni tipo di servizio telefonico alla clientela!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad accedere alla app da Palermo e mia figlia a Spoleto non può prelevare e neanche pagare con la sua genius card

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. all’accesso viene segnalato “La tua Banca via Internet non è attiva. Contatta il Servizio Clienti”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Stamattina impossibile autenticarsi via internet dalle 8. Prima dava probelma tecnico ora dice che l’account non e’ attivato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema