Unicredit è il secondo istituto bancario italiano dopo Intesa Sanpaolo e tra i principali a livello europeo. La banca conta ben 25 milioni di clienti in tutta Europa. Oltre ai servizi bancari tradizionali, conto corrente e carte di pagamento, Unicredit offre servizi pensati per supportare le imprese. Tuttavia, che si tratti del servizio home banking, del POS, del bancomat o della carta di credito, tutti ci siamo trovati almeno una volta nella condizione di non poter eseguire operazioni.
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Unicredit relative a problemi con i servizi bancari dell’istituto. In questo modo siamo in grado di identificare eventuali problemi che si stanno verificando sulla rete Unicredit.
Problemi segnalati nelle ultime 24 ore
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco invece cosa cercano i clienti Unicredit quando segnalano i problemi con la App o il sito web.
Invia il tuo commento
Se vuoi inviare la tua testimonianza compila il modulo qui sotto con i dati richiesti e invialo. Attenzione a rispettare le linee guida del sito o il tuo commento verrà scartato. Se hai bisogno di assistenza consulta la guida dedicata: Unicredit assistenza.
problema tecnico ..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È di nuovo impossibile accedere all homebanking, grosso disagio!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando provo ad accedere mi dice errore imprevisto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando provo ad accedere all’app mi viene restituito Errore imprevisto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’applicazione…..non riesco ad entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche stamattina, 15/9/2020, la banca online non funziona….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito risponde:
“Siamo spiacenti, si è verificato un errore imprevisto. In caso di operazioni dispositive ti invitiamo a controllarne l’esecuzione prima di riproporle. Nel caso il problema si verificasse nuovamente, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti”
Non riesco ad aprire la piattaforma e accedere al mio conto online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua ad esserci il problema di acceso tramite app e sito internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina nn funziona app…mi esce errore imprevisto ….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.CONTINUANO I DISSERVIZI UNICREDIT……NON POSSO ACCEDERE AD APP E NEANCHE DA PC….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.15/09/2020 ORE 06:35
Non è possibile accedere al sito home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri mattina a Carrefour Market non riuscivo a pagare con bancomat e nè con Carta di credito. Anche impossibile accedere all’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona app unicredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina, presso il Supermercato Tosano di Castiglione delle Stiviere (MN), ho provato a pagare la spesa per un importo di € 110,00 ma il pagamento non è andato a buon fine. Dopo il primo, il cassiere ha fatto altri due tentativi ma senza successo (il cassiere riferiva di un messaggio “tnx, transazione non eseguita”).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Allora ho dovuto ridurre la spesa fino alla cifra per la quale avevo contanti (95 €).
Alle 11:22, dopo un’ora, mi sono arrivati sullo smartphone 3 sms di avvenuto addebito per 110 € l’uno.
Essendo di strada, sono andata alla mia filiale Unicredit di Calcinato (BS) che mi confermava sia i problemi tecnici sui circuiti di pagamenti Unicredit, sia i 3 distinti addebiti di 110 €.
Alla mia richiesta di intervenirwe in qualche modo mi veniva di detto di attendere qualche giorno la gestione dei problemi avvenuti da parte della Sede centrale di Unicredit.
Provo a fare un pagamento con la carta prepagata e quando inserisco il codice CCV mi dice che è errato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi entrambe le mie carte non funzionano, transazione rifiutata, peccato che mi trovavo in autostrada, col pieno da pagare, meno male che sono riuscito a mettere insieme il contante necessario.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho potuto utilizzare sia il bancomat che la carta di credito. L’agenzia. Villari. Torino non risponde an telefono. Da segnale. Di occupato. E quando si prende la. Linea. Dopo 30 secondi la stessa cade
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.filiale di Brusasco (torino) non rispondono al telefono: squilla, alzano la cornetta e riattaccano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nr verde 800710710 stessa cosa.
impossibile avere informazioni su blocco prelievo da carta bancomat (nel mese di agosto per due volte mi è stato impossibile prelevare piu di 250 euro) nonostante liquidità sul conto
difficoltà ad accedere online al portale banca
Non riesco a pagare con il bancomat. Non funziona appuntamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al sito e il servizio clienti è irragiungibile, mi dicono troppi contatti e tagliano la chiamata. Pessimi!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere a servizi online o bancomat o fare pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun accesso da app mobile. Civitavecchia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, sto cercando di utilizzare l’app, ma una volta inserito il pin continua a dirmi che si è verificato un errore imprevisto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il server mobile. Ne l’applicazione né il sito personale funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare il pagamento con la genius card e nemmeno a prelevare. Sto provando a chiamare il numero verde per avere informazioni a riguardo ma non riesco a prendere la linea.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pagamenti con carte rifiutati e app non funzionanti…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzionano accessi homebanking e pagamenti elettronici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona il pagamento con pos nemmeno internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho potuto pagare né con bancomat né con cc. Impossibile accedere all’app e al sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona home banking nè app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da stamattina alle 9.30 risulta impossibile collegarsi con la banca via web o con il telefono dalla app. Inoltre anche i pagamenti con carta via web mi risultano impossibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON FUNZIONA INTERNET BANKING (UTENTE BLOCCATO, TRANNE POI RIFUNZIONARE!!!) , ESCONO INOLTRE MESSAGGI DEL 25 APRILE 2020 X SERVIZIO MANUTENZIONE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad utilizzare l’home banking, messaggio rilevato:
Gentile cliente,
a causa di una manutenzione programmata, l’accesso a tutti i servizi via Internet non sarà disponibile indicativamente fino alle 05.00 di sabato 25 aprile 2020. Ci scusiamo per il disagio.
Sabato 25 aprile 2020????????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi accesso mobile unicredit il 14 settembre2020 messaggio: si è verificato un errore imprevisto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad entrare nell home banking neppure da app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con home banking, prelievo al bancomat
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi trovo fuori sede e non so come fare
Non va né il sito, né l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sistemi bloccati. Niente Operazioni da tre ore. Bloccate anche le carte di credito nei negozi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.accesso mobile unicredit spiacenti si è verificato un errore imprevisto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’home banking sia da pc che da cellulare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho avuto anche problemi per pagare con i bancomat.
Da 2 giorni non funziona la banca online, il bancomat la carta di credito e l’APP, in più non è possibile comunicare con il telefono cade continuamente la chiamata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho messaggi di errore sia dal fisso che dal mobile spiacenti cic sono probblemi tecnici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi di accesso a Genova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi doveva fare pagamento con Pos,non e andatto.Sono stata allo sportello per fard un prelievo, non funzionava nessun bancomat…sono rimasta senza soldi..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prelevare ne ad utilizzare nessun servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco fare pagamenti online, inoltre, anche volendo telefonare non rispondono, anche pagando con la carta di credito non è possibile, insomma, oggi non funziona niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore imprevisto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si accede al sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.accesso mobile unicredit spiacenti si è verificato un errore imprevisto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sistema non mi fa accedere mi rimanda al servizio clienti. Neanche al nr verde funziona. Highly disappointed !!! Mi sta creando grossi disagi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno, stamattina ho provato ad accedere al mio conto tramite il sito, i primi tentativi mi hanno dato “problemi tecnici”m al 3° tentativo mi dice che il mio servizio online “non è attivo”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.al numero verde di assistenta 800.710.710 cade la linea
al numero verde di assistenza 800 57 57 57 mi dice che a causa dell’intenso traffico le linee non sono disponibili provare più tardi
al numero della mia filiale di Vigevano non risponde nessuno
La Tua Banca via internet non è attiva.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bancomat non funziona.
Non sono riuscita ad effettuare un pagamento in negozio con il bancomat, inoltre l’app sul telefono non si apre per un ‘errore imprevisto’….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona home banking e applicazione mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non è stato possibile pagare nè con bancomat, nè con carta di credito. Anche l’accesso on line non è possibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito è bloccato e il numero del servizio non funziona perchè cade la linea dopo pochi squilli
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.accesso all’area clienti non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile l’accesso a banca via internet a causa di “problemi tecnici”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Transazioni negate con carta bancomat e carta di credito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inaccessibilità servizio clienti e banca multicanalr
Impossibile accedere all’ app di banking online da questa mattina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad entrare in banca via internet nè da PC nè da APP. Segnala un errore imprevisto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La cosa grave è che nemmeno alcun numero è raggiungibile, sembrando in crash anche ogni tipo di servizio telefonico alla clientela!!!
messaggio di problema tecnico all’accesso della mia banca tramite internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere, neanche pagare con bancomat, ho la genius card a Spoleto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.server non raggiungibile nè da app nè da pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app ne con impronta, ne con pin e nemmeno da pc.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla app da Palermo e mia figlia a Spoleto non può prelevare e neanche pagare con la sua genius card
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.all’accesso viene segnalato “La tua Banca via Internet non è attiva. Contatta il Servizio Clienti”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sistema totalmente down, ma come è possibile anche la carta non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina impossibile autenticarsi via internet dalle 8. Prima dava probelma tecnico ora dice che l’account non e’ attivato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.