Assistenza clienti Unieuro: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

In Italia esistono diverse catene di negozi monomarca di grandi dimensioni dedicate esclusivamente alla vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo: una delle più diffuse e importanti è Unieuro.

L’azienda ha una storia di piccola imprenditoria che nasce dal 1937, anno di apertura di un piccolo negozio di vendita di apparecchi per la casa. L’impresa crebbe di anno in anno e oggi Unieuro S.p.A. è l’unico marchio italiano del settore della vendita di elettronica di consumo ed elettrodomestici che dal 2017 è quotato in Borsa. I punti vendita Unieuro sono distribuiti su tutto il territorio nazionale, isole comprese.

Fai parte anche tu dei tantissimi consumatori che scelgono i punti vendita Unieuro per acquistare articoli elettronici ed elettrodomestici oppure lo store online?

Hai necessità di scoprire l’indirizzo del punto vendita più vicino a te oppure le soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Unieuro? Hai trovato il risultato appropriato alla tua ricerca sul web: continua la lettura dei prossimi paragrafi e potrai prendere nota di tutti i dati di contatto che stavi cercando.

Unieuro: assistenza telefonica

Iniziamo la lista delle informazioni per entrare in contatto con il centro di supporto clienti di Unieuro con il numero telefonico che ti permetterà di parlare con uno dei consulenti del call center.

Digita, da linea fissa o mobile, il seguente numero telefonico e ascolta il messaggio introduttivo della voce-guida che ti spiegherà quale tasto scegliere sul tastierino del tuo telefono per collegarti al reparto appropriato alla tua esigenza:

  • 02 97070680

Questo servizio di assistenza è attivo tutti i giorni della settimana nella fascia oraria che va dalle ore 09:00 alle ore 20:00. Agli operatori che rispondono potrai chiedere informazioni sui prodotti in vendita online, su un ordine che hai effettuato sul sito ufficiale e anche per segnalare un eventuale problema di tipo amministrativo o la mancata consegna di un pacco o di un prodotto ordinato.

Unieuro Repair Service: come funziona

In questo paragrafo vogliamo farti conoscere anche questo servizio che si chiama Unieuro Repair Service ed è dedicato all’assistenza clienti su prodotti che non sono più coperti dalla garanzia.

Se un articolo non funziona più o funziona male ma non puoi più usufruire della copertura, puoi comunque portarlo presso uno dei punti vendita Unieuro oppure chiedere il ritiro presso il tuo domicilio. Vediamo in dettaglio come funziona.

Se hai problemi con un grande elettrodomestico, come ad esempio TV, climatizzatore, chiama il seguente numero attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00:

  • 02 45 43 58 24

Un tecnico Unieuro qualificato ti contatterà per fissare un appuntamento: pagherai 39 Euro per sopralluogo e diagnosi e sarai poi tu a decidere se accettare il preventivo per la riparazione del prodotto o no.

Se il prodotto non si può riparare, avrai diritto ad un buono del 10% per l’acquisto di un nuovo elettrodomestico che potrai spendere sul sito sul sito di Unieuro per l’acquisto di un prodotto della stessa categoria di quello non riparabile.

Per quanto riguarda invece i piccoli devices (smartphone, tablet, PC, piccoli elettrodomestici, videocamere, fotocamere) puoi portarli direttamente in in negozio Unieuro: si occuperanno poi loro della spedizione in un centro riparazioni qualificato e farti avere il preventivo della riparazione. Questo servizio costa 15 Euro.

Come per i grandi elettrodomestici puoi accettare o rifiutare il preventivo: se accetti potrai pagare direttamente in negozio.

Indirizzo email dell’assistenza Unieuro

Desideri scrivere una mail al centro di assistenza clienti di Unieuro ma non conosci la casella di posta elettronica alla quale inoltrare la tua richiesta di assistenza?

Prepara il tuo messaggio e mandalo a:

  • servizioclienti@unieuro.com 

Nel campo “Oggetto” descrivi sinteticamente il motivo della tua richiesta di contatto. Se scrivi in relazione a un problema legato a un ordine che hai effettuato online, non dimenticare di inserire nel testo della mail anche il numero di ordine che troverai all’interno della mail di conferma che hai ricevuto all’atto dell’acquisto.

I consulenti del servizio di assistenza alla clientela ti risponderanno in tempi brevi sulla stessa mail che hai usato per contattarli.

Risposte alle domande frequenti

Accedi alla seguente pagina delle FAQ di Unieuro se vuoi scoprire le risposte alle domande frequenti sugli acquisti online, le stesse che i consumatori come te pongono spesso al centro di assistenza clienti di questa grande catena di negozi.

Cliccando sul seguente link, invece, puoi visitare la pagina delle FAQ generali di Unieuro.

Per accedere alle informazioni devi semplicemente selezionare l’area tematica che ti interessa e poi scoprire se esiste la domanda che vuoi porre al centro di assistenza. Se la trovi, cliccaci sopra per aprire la casella che contiene la risposta dettagliata.

Contatto Unieuro online

Sei un cliente abituale di Unieuro e ti piace anche acquistare online sul loro store ufficiale? Se ancora non l’hai fatto, crea la tua area personale inserendo la tua mail all’interno del seguente modulo di registrazione online. Oppure, accedi tramite Facebook o Apple.

Conferma la registrazione cliccando sul link di attivazione che riceverai via mail. Dalla tua area personale potrai gestire meglio i tuoi ordini, tenere sott’occhio il percorso dei pacchi con i tuoi ordini e chiedere assistenza personalizzata.

Assistenza aggiuntiva Unieuro: come funziona

Unieuro ti propone anche un servizio di assistenza esclusivo chiamato Assistenza Aggiuntiva. Si tratta di un programma a pagamento che ti permette di ottenere un servizio personalizzato sulle tue esigenze.

Puoi acquistare questa assistenza speciale sia nei negozi fisici che online: se il tuo acquisto ti dà dei problemi chiama il numero 02 45435824. Un addetto verrà poi a ritirare gratuitamente il prodotto in questione a casa tua.

Questo servizio ti assicura quindi la riparazione gratis del prodotto senza costi aggiuntivi da parte tua. In caso fosse impossibile da aggiustare il tuo prodotto sarà sostituito o ti verrà dato un buono di acquisto.

Trovi tutti i dettagli a questo link: Unieuro: Assistenza aggiuntiva.

Live con l’esperto Unieuro

Ti piacerebbe avere un consulente commerciale di Unieuro a tua disposizione e in grado di consigliarti sul tuo prossimo acquisto?

Ora hai a tua disposizione l’innovativo servizio Live con l’esperto che ti permette di chattare o parlare in video-chiamata con un consulente di Unieuro.

Dopo che avrai effettuato l’accesso alla pagina, clicca sul marchio che ti interessa, scegli il metodo di contatto tra chat e video-chiamata e attendi che uno degli esperti commerciali di Unieuro si colleghi con te per fornirti le informazioni e il supporto che ti servono.

Trova un punto vendita Unieuro

Desideri recarti presso uno dei punti vendita Unieuro ma non conosci l’indirizzo di quello più vicino a te?

Accedi al localizzatore online di Unieuro, inserisci manualmente il nome della tua città, della tua regione o il codice di avviamento postale all’interno della casella che appare in alto e clicca sul pulsante di invio: riceverai in risposta gli indirizzi completi di numero telefonico e calcolo del percorso per giungere facilmente a destinazione.

Programma Unieuro Club

Hai sentito parlare del programma Unieuro Club ma ancora non ne fai parte? Si tratta di un Club esclusivo dedicato ai clienti affezionati, che ti regala agevolazioni, promozioni esclusive e altri vantaggi.

Il funzionamento è semplice: ti iscrivi al Club e ricevi la tessera. Ogni volta che acquisti presso un negozio Unieuro o sullo store online, accumuli punti che ti danno diritto a sconti esclusivi.

Accedi alla pagina informativa di Unieuro Club e attiva la tua adesione dalla tua area personale o in uno dei punti vendita.

Come effettuare un reso Unieuro

Hai acquistato online sul sito di Unieuro ma vuoi effettuare un reso? Tutti gli acquisti online danno diritto al reso all’interno del territorio della UE, a patto di essere in possesso di determinati requisiti che danno diritto al reso e al recesso dal contratto di acquisto.

Entro 14 giorni solari dalla ricezione del prodotto puoi attivare la procedura scaricando il modulo che trovi al seguente link: Unieuro Modulo di recesso e inviandolo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

Unieuro S.p.A.
Palazzo Hercolani, Via Piero Maroncelli, n. 10
47121 – Forlì (FC).
Alla c.a. Ufficio Customer Care

E al seguente indirizzo email: servizioclienti@unieuro.com

Oppure chiamando il call center al numero 02 970 706 80 o, in alternativa, compilando il modulo nella sezione dedicata al servizio clienti al seguente link: assistenza clienti.

Ricordati di allegare sempre la ricevuta di acquisto.

Puoi anche procedere in autonomia accendendo alla tua area personale nella sezione Ordini: clicca su Restituisci selezionando Ho cambiato idea.

Per tutti i dettagli visita la pagina Reso e diritto di recesso.

Unieuro sui social network

Per concludere questa pagina ricca di informazioni per entrare in contatto con i servizi di assistenza clienti di Unieuro, non potevano mancare i link di accesso alle loro pagine ufficiali pubblicate sui maggiori social network.

Visitale per ottenere informazioni e aggiornamenti sulle novità in arrivo o per inviare una richiesta di informazioni generali: puoi farlo accedendo alla pagina ufficiale di Unieuro su Facebook o al profilo ufficiale su X/Twitter.

Se preferisci navigare su altre piattaforme social, puoi scoprire i contenuti multimediali pubblicati sulla pagina ufficiale di Unieuro su Instagram oppure sul loro canale video ufficiale su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
34%
 1.8/5 (579)
 1.6/5 (579)
 1.7/5 (579)

Commenta il servizio ricevuto da Unieuro

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Unieuro. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

732 opinioni

  1. Pessimi. Ho inserito un ordine domenica 9/10,stesso giorno ho cercato di mettermi in contatto con l’assistenza clienti,per annullarlo ed ho compilato l’apposito form. Non ho avuto alcuna risposta.Sono stato ore al telefono,senza riuscire mai a parlare con qualcuno.Adesso sembrerebbe in spedizione,ma non voglio assolutamente riceverlo.Ma a che gioco stanno giocando.Andremo per vie legali.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Acquisto ferro da stiro in negozio il 22 settembre ma quando lo provo perde acqua e CALCARE !!! Lo riporto in negozio al 3 ottobre. Lo inviano in riparazione e mi danno una scheda con indicata l’assistenza tecnica SBAGLIATA. Chiamo il nr. dell’assistenza clienti Unieuro: rimanda ad un form che non esiste sul sito. Impossibile parlare con un operatore.
    Telefono al negozio per avere notizie, e mi rispondono: deve attendere 40 giorni. Peccato che sulla scheda risulti che in qualunque momento posso avere informazioni sullo stato della riparazione. Una settimana dopo torno in negozio per sollecitare notizie: risultato nullo, non si trova nemmeno il direttore!
    Morale: una NON assistenza, sia online sia in negozio, con relativa presa in giro, alla faccia della trasparenza tanto sbandierata. Da non consigliare assolultamente.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. prodotto ordinato il 24.10. Il 25.10 arriva conferma d’ordine ed avviso paypal di avvenuto pagamento (in verità paypal paga solo a spedizione avvenuta). Consegna attesa 7/8 giorni max. Dopo una decina di gironi, senza nulla vedere o ricevere da UniEuro, mi collego al portale e scopro che l’ordine è stato annullato il 24.10 !!!!!???? Ma che DIAVOLO di azienda è una azienda che riceve l’ordine, lo annulla contestualmente ed il giorno dopo ti manda la conferma d’ordine e prenota il pagamento a paypal ???
    Contattare UniEuro è roba da disperati, non rispondono alle PEC, il loro servizio di assistenza ti dice che le linee sono occupate e ti sbatta giù la telefonata.
    Io certamente non proverò più a comprare alcunché da loro, almeno i giganti americani dell’e-commerce sono più seri e quando devi metterti in contatto con loro ti rispondono subito !!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ordinato tv samsung il 25/10/202 ad oggi 10/11/2020 ancora nulla!!!
    Servizio clienti inesistente!!

     1/5
     1/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho ordinato un tablet lo scorso 1° novembre. La consegna presso il punto vendita è prevista entro sette giorni lavorativi. Non avendo ricevuto ancora la mail per il ritiro, sono due giorni che provo a contattare telefonicamente il servizio assistenza clienti e dopo svariati minuti di attesa la chiamata si interrompe. Impossibile reperire sul sito il form da inviare per la richiesta informazioni a cui esplicitamente si rimanda. Proverò anche a scrivere una mail, ma dalle altre recensioni credo che la mia iniziativa risulterà vana. Il servizio è davvero pessimo, anche perché, avendo ordinato un ulteriore prodotto, oltre al tablet, che risulta invece arrivato presso il punto vendita da me scelto, non posso né ritirare solo il prodotto pervenuto né annullare l’ordine. Ho contattato anche il punto vendita, ma, naturalmente, mi rimandano al numero di assistenza clienti dato che, a loro, il tablet non risulta disponibile. Mai più con loro, serietà zero.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Acquisto online effettuato il 29/10. Dopo due giorni passa allo stato “ordine confermato” , salvo poi ripassare il giorno 6/11 allo stato “in attesa di conferma”.
    Impossibile parlare con qualcuno chiamando il nr. dell’assistenza clienti. Una voce rimanda ad un fantomatico form , di cui sul sito non si trova traccia.
    Pessima gestione del cliente. Sicuramente il primo ed ultimo acquisto fatto online da Unieuro.
    Suona. A vuoto.Sempre.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Concordo, sul servizio sonsegna pessimo, eppure si vantano di essere tra i leader delle elettro-tecnologia. la cosa che evidenzia maggiormente la scarsa professionalita’ e’ che nonr iesci a parlare con nessuno, ne tramite telefono, tantomeno tramite email. Le mail non vengono neanche lette e al telefono non risponde mai nessuno. Pessimi. non faro’ ,ai piu’ acquisti con UNIEURo e ADIRO’ ALLE VIE LEGALI, ESSENDO DEL SETTORE. P E S S I M I

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. ho acquistato uno smartphone online usufruendo dello sconto sull iva. dopo 3 giorni mi annullano l ordine senza nessuna spiegazione, provo a contattarli per email e telefonicamente ma solo attese con musichetta e poi linea che cade …che dire ..ditta da quattro soldi …..e questi dovrebbero competere con i colossi del web? dovrei ridere ma mi fanno solo piangere.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Inesistente. La peggior esperienza di acquisto online di sempre (irrisolta).

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho fatto un acquisto ad aprile in periodo di lockdown presso il punto vendita del mio paese, siamo ad ottobre sono ancora in attesa dello scontrino che il negoziante dice di aver fornito all’azienda per attivare la garanzia. La lavatrice che ho acquistato ha la guarnizione difettata l’ho comunicato più volte al venditore che con atteggiamento poco educato mi ha detto che tramite la garanzia lo avrebbe sostituito. Ad oggi sono ancora in attesa della sostituzione, ho rinunciato a recarmi in negozio visto la maleducazione e l’arroganza del venditore, ho provato a contattare il servizio clienti per parlare con qualcuno ma è impossibile…. Mai più acquisti da voi sono molto delusa

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Pessimo servizio , Ho fatto molti acquisti on-line ma Unieuro lo sconsiglio vivamente . mi è stato confermato l’ordine dopodiché ho aspettato parecchi giorni ho fatto segnalazioni perché la merce ancora non l’avevo ricevuta e sul sito risultava sempre e solo confermato . Oggi sul sito aggiornato risulta annullato , spero che mi abbiano tornati soldi altrimenti dovrò rivolgermi ai carabinieri

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Pessimi
    No forum
    No email
    No telefono

    Ho ordinato una cucina a gase e l’ordine è da 10 gg in attesa di conferma
    non posso disdire l’ordine e al telefono non rispondono, né email e il forum è scomparso

    Che succede ??

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Comprato 400€ di lavastoviglie, sul sito c’è il tracking spedizione su cui l’articolo risulta consegnato ma io non ho ricevuto niente.

    Al telefono non risponde nessuno, le email ed il form di contatto vengono ignorate.

    Credo che dovrò rivolgermi alla polizia postale e segnalare un truffa online da parte di Unieruo.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Impossibile contattarli. Ordine in attesa di conferma da giorni. Non ci sono parole.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ho ordinato una lavastoviglie. il 26 ottobre 2020 on line. (il prodotto era da acquistare previa verifica disponibilità). un giorno dopo l’ordine nell’area dedicata, l’ordine dopo la verifica della disponibilità era nello stato (ordine confermato) dopo qualche giorno l’ordine ritorna nello stato “in attesa di conferma”. Il 3 novembre 2020 unieuro mi scrive, dopo averli contattati inutilmente telefonicamente al numero 02-61317291, dicendomi “La volevamo informare che a causa di un problema logistico la spedizione dei Suoi prodotti sta subendo un ritardo. Al fine di risolvere al più presto questo inconveniente le anticipiamo che sarà contattato via email o telefonicamente da un nostro operatore che le fornirà tutti i ragguagli del caso per arrivare alla soluzione più rapida del problema. Nello scusarci per il disguido, Le assicuriamo il nostro massimo impegno al fine di risolvere col minor disagio possibile questo inconveniente. Grazie della comprensione. Servizio Clienti Unieuro”. Siamo al 5 novembre e nessuno mi ha contattato. Il punto è che oggi sul sito unieuro la stessa lavastoviglie risulta disponibile senza verifica. Io intanto sto subendo un disagio non da poco. ho bisogno della lavastoviglie. posso capire che ci sia stato un problema che può sempre capitare per carità. Ma mi sembra alquanto scorretto non dare assoluta priorità ad una situazione del genere.

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. servizio pessimo!
    Sono in attesa da più di tre giorni di conoscere la disponibilità di un articolo ordinato assurdo!!!
    In più è impossibile parlare con un operatore sei hai qualche problema o domanda praticamente hai voglia di morire perche nessuno risponde, un numero di assistenza cliente praticamente inutile!!
    Prima volta e mai più! Amazon tutta la vita

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Pessima esperienza dopo aver ordinato e pagato lavatrice ed asciugatrice da più di un mese, non ho ancora avuto riscontri di una regolare spedizione. Gli operatori non riescono a risalire all’esatta ubicazione degli elettrodomestici riferendo scuse poco plausibili, inoltrati innumerevoli solleciti di ogni tipo, il mio prossimo passo sarà purtroppo un esposto presso le Autorità Giudiziarie per denunciare una “truffa nell’esercizio del commercio”. No Comment

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Assolutamente sconsigliato! Prodotto ordinato il 27/10/2020. Confermata la disponibilità e mai più avuto notizie. Il call center non serve a nulla, non risponde nessuno , nemmeno se stai due ore in attesa…ti rimandano ad un form che è introvabile. Pessimo sevizio… da Unieuro mi aspettavo almeno l’assistenza telefonica!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. ordinato un frigo, inizialmente mi dava una data di consegna, in tale data è sparita la data di consegna quindi ho chiamato il 0261317291 ed ho passato tre intere giornate al telefono in attesa e con continue cadute della linea. ho passato due una intere giornate al telefono in attesa e con continue cadute della linea. come suggerito dalla voce registrata ho provato a cercare il form, introvabile sul sito.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Servizio assistenza inesistente, ordine effettuato e confermato di due oggetti, dopo 8 giorni uno dei due non è disponibile. clicco sul link cancella ordine ma conduce a pagina inesistente, scrivo nella form annullare ordine e rimborsate. Arriva mail di risposta automatica, Al telefono non si riesce a parlare con alcuno, voce registrata e poi cade la comunicazione ho provato decine di volte in tutti gli orari e non risponde mai nessuno, Riscrivo varie mail a servizioclienti@unieuro.com. Ad una rispondono non con frase “fatta” ma che sarò contattato via mail o telefono per soluzione. Dopo tre giorni nessuno mi contatta ma intanto spediscono uno dei due oggetti dell’ordine che aveva chiesto di annullare del tutto. Non è possibile trattare in questo modo i clienti. Chiaro che adesso mi trovo nel problema di accettare o meno l’oggetto che hanno spedito in quanto ho chiesto di annullare ordine però accetterei parte dell’ordine quindi?… ho sollecitato con molte mail ma nessuno chiama. PESSIMI PESSIMI mai più comperare da unieuro on line con consegna a domicilio semmai solo con consegna in negozio almeno in qualche modo hai un interfaccia. Il problema grosso sarà il rimborso ho già capito!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. ho passato due una intere giornate al telefono in attesa e con continue cadute della linea. contattati tramite form, come suggerito dalla voce registrata, non ho mai ottenuto risposta

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Servizio assistenza telefonico inesistente , non risponde mai nessuno al tel

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Impossibile dare zero stelle…quelle che meritano.mai piu unieuro.peccato nn aver letto recensioni prima di effettuare acquusto. Prelevano soldi ma nn inviano merce.chiesto annullamento ordine e rimborso.mi piacerebbe sapere se qualcuno ha risolto visto che siamo in tanti sulla stessa barca

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Impossibile ottenere assistenza telefonicamente al numero 02-61317291 (decine di telefonate ma nessuna risposta). Voce preregistrata ti rimanda alla compilazione di un form on line che risulta introvabile
    Pessimo servizio
    Non comprate da Unieuro on line

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. pessimo servizio clienti, impossibile parlare con un operatore prodotto ordinati uno il 217/10 e l’altro 20/10 ma dopo la conferma degli ordini ancora nessuna notizia. scritto mail al servizio clienti…mai avuto risposta

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. pessima assistenza telefonica con un complesso numero di possibilità ma senza possibilità di parlare con un operatore .
    si finisce in un continuo rinvio ad un nastro registrato ,,,!
    cerco il numero della sede legale di Forli ; qui dopo qualche minuto parlo con una persona… ma nessun risultato, mi rimbalza al numero di milano non avendo nessuna possibilità di segnalare la mia disfunzione (semplice richiesta di recuperare il mio numero d’ordine effettuato sabato e che ho smarrito…
    se questo è assistenza clienti???
    credo che invierò un formale reclamo

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. pessimo servizio per acquisti on line e per assistenza

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Inutile girarci intorno! Leggendo altre recensioni online, ci sono altri consumatori nella mia stessa situazione ed anche peggio. Nonostante la sua storia e volendo supportare un marchio italiano, bisogna evidenziare le grandi carenze che presenta rispetto ad altri e-commerce stranieri che sono molto più celeri e disponibili.
    Riassumendo la mia disavventura con unieuro:
    19/10 ordino un pc.
    21/10 l’ordine viene annullato per problemi legati alla transazione, invitandomi a chiedere alla mia banca informazioni (leggendo altre recensioni, non è capitato solo a me il fatto che l’ordine venga annullato da un giorno all’altro).
    Lo stesso 21/10 faccio un secondo tentativo e riordino lo stesso pc.
    22/10 l’ordine viene spedito e vengo avvisata da BRT di ciò. Controllando il tracking del pacco, noto che era diretto a Piacenza e non verso la mia città di residenza.
    23/10 chiamo più volte l’assistenza clienti: la prima volta, dopo 8 minuti di attesa in linea, riattaccano; dalla seconda in poi mi hanno risposto. La prima ragazza mi ha riferito che il mio pacco era stato bloccato da unieuro stesso e che stava ritornando in sede per “problemi tecnici” che non poteva approfondire per “motivi di privacy”. E quel giorno ho chiesto di sollecitare il rimborso più volte anche in diverse chiamate.
    26/10 richiamo l’assistenza e mi viene riattaccata la chiamata per ben 3 volte dopo avermi fatto aspettare in linea per circa 7-8 minuti ciascuna. Finalmente, al quarto tentativo mi risponde un ragazzo che ha di nuovo sollecitato il rimborso da parte mia e, chiedendo spiegazioni sul fatto che l’ordine risulti consegnato a domicilio quando in realtà era tornato in sede, mi ha risposto che era molto probabilmente colpa di BRT.
    In questi giorni non ho fatto altro che correre dietro unieuro. È sono finita senza pc e senza soldi.

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ho ordinato un televisore on line. Il 4 Settembre 2020. Il 10 Settembre me ne hanno consegnato uno difettoso, che e’ stato riportato indietro. Il 15 settembre mi hanno informato che avrebbero consegnato una nuova TV il 21 Settembre. E’ passato un mese ed io non so NULLA sulla consegna. Ho mandato alcune richieste tramite “FORM” ma continuo a ricevere il messaggio: il caso e’ gia’ aperto e le faremo sapere qualcosa. Ho provato a chiamare il servizio clienti telefonico. Dopo aver ascoltato tutta la descrizione e selezionato il servizio richiesto, la registrazione dice: la sua chiamata avverra’ con un operatore in Italia. Non e’ vero! Dopo minuti di attesa VANA, una voce chiede di fare il reclamo tramite “FORM” sul sito. La stessa “FORM” che viene costantemente IGNORATA. Trovo il tutto TRUFFALDINO…..

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Articolo ordinato il 5/10, nessuna conferma, resto in attesa per una settimana. Non avendo avuto nessun tipo di riscontro ne tantomeno una risposta dal servizio clienti, decido di ritentare l’ordine il 10/10. Scalano immediatamente i soldi dalla carta, e mi mandano la mail come che l’oggetto è stato spedito. A distanza di giorni nessun aggiornamento nel sito. Dopo varie telefonate che ogni tot buttavano giù il telefono, riesco a parlare con una ragazza che cade dal pero e mi da un codice di tracciabilità. Pensavo fosse un buon segno, invece questa pagina segna un giorno di consegna che continua a slittare per giorni fino a oggi che mi stresso e decido di chiamare la sede della BRT da dove è partito l’ordine. Loro mi dicono che è partito si, ma che la sede di smistamento è Pisa. Chiamo anche li, e mi dicono che il pacco non sanno se e quando verrà spedito da li. Allora contatto il corriere della mia zona che è efficentissimo e mi dice che il pacco a Pisa nemmeno lo hanno visto, che sta in stallo a Marcianise e di riparlare con Unieuro che solo loro possono fare qualcosa. Mi hanno detto che hanno aperto la segnalazione ma poco ci credo. Adesso aspetto un’altra giornata e poi passo alla richiesta di rimborso con paypal, ma poi basta. Mi sono rotta dei disservizi. Quasi un mese dietro alle loro fesserie. Se un prodotto non è disponibile non lo mettete in vendita nel sito facendo penare poi la gente.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. A distanza di tre settimane da quando ho ordinato il prodotto, in data odierna non ho ricevuto l’ordine. Ho chiamato ripetutamente il servizio clienti non ricevendo alcun supporto e, soprattutto, non sapere che fine abbia fatto il mio ordine.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. pessimo servizio clienti. anzi INESISTENTE. ho effettuato un ordine on line, approfittando della promozione 1 + 1 gratis. peccato mi sia stato spedito solo un prodotto.
    ad oggi non sono ancora riuscita a risolvere la questione e parlare con un operatore.
    PESSIMI!
    attenti agli acquisti 1+1.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Pochi giorni fa ho comprato un cellulare online con consegna a casa. Non funziona. Ho provato a contattare l’assistenza ma è stato difficilissimo parlare con un operatore e non ho trovato neanche l’emaiL Per me l’assistenza è pessima

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. dopo 16 giorni dall acquisto on line,ed immediatamente riscosso da uniero sul mio conto,non ho ancora ricevuto nulla, call center inesistente dopo decine di telefonate e tempi di attesa infiniti nessuna risposta ,inviati anche email di richiesta assistenza anchessi senza risposta. quindi che dire,cortesia, efficacia e velocita’a definirli una schifezza e’ un complimento.Non mi sarei aspettato da un azienda cosi ‘prestigiosa un approccio cosi deludente.Vediamo come sara’ la conclusione di questo ordine ,

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Tempistica nella consegna prodotto da migliorare, molto.

     3/5
     3/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Servizi pessimi, richiesta la disponibilità per l’acquisto di una webcam, mi arriva la notifica per procedere con l’ordine, ma poi risulta ancora non disponibile, per 3 volte consecutive in due giorni. Chiamo al servizio clienti, che non risponde, in quanto gli operatori, se esistono, sono impegnati. Consiglia di contattare tramite form, che non esiste da nessuna parte sul sito. Che dire, tempo perso, indicazioni ingannevoli. Per non parlare del ritiro in negozio, io se volessi ritirare ad un negozio unieuro, devo fare 30 km, perchè quelli vicino casa mia non aderiscono al servizio, pur essendo negozi Unieuro.
    Sconsiglio vivamente di visitare il sito

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Confermo “non comprate on line! servizio clienti inesistente; inutile cercare di chiamarli..il prodotto non si sa quando e se arriva. guardate su internet le recensioni” in più l’importo viene sottratto da PayPal anche se messo in “pending” e quindi indisponibile ! Almeno sapere come va l’ordine e dove sono i miei soldi dovrebbe essere detto.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. ordine fatto online risulta da giorni in attesa di consegna
    assistenza telefonica impossibile da contattare
    io adesso dopo oltre 10 gg l’articolo non lo voglio piu’ e non so come fare
    intanto sulla carta di credito ??
    PESSIMI

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Servizio assistenza clienti inesistente!!! sito internet senza possibilità di contattare il servizio clienti. Non mi sarei mai aspettata un servizio del genere da un grande gruppo.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Mai più, articolo arrivato guasto, effettuato reso per la sostituzione e dopo numerose prese in giro da parte dell’operatore, da settembre mandano un rimborso solo dell’articolo e non della spese di spedizione.
    Incompetenza e truffa la fanno da padrone. servizio on line uno schifo totale oltre ai tempi biblici per parlare con qualcuno, la totale incapacità e scorrettezza nel gestire ed evadere gli ordini.
    Sconsiglio a tutti di utilizzare questo servizio se vi volete bene.
    Se un servizio non va o si chiude e si mandano a casa quelle persone incompetenti o lo si fa funzionare.
    Evitate questo servizio on line come la peste.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. non comprate on line! servizio clienti inesistente; inutile cercare di chiamarli..il prodotto non si sa quando e se arriva. guardate su internet le recensioni

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Servizio clienti inesistente!!! Non è possibile contattare telefonicamente un operatore, non rispondono alle e-mail!
    Ho acquistato una lavatrice online che risulta consegnata ma la consegna non è stata effettuata, una perdita di tempo enorme. Sconsiglio vivamente l’acquisto online dei loro prodotti.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Servizio clienti pessimo. Impossibile avere data di consegna e tracking.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. La merce risulta consegnata in negozio e disponibile per il ritiro ma senza mail non posso ritirare la merce, nessuno risponde al telefono

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Acquistato prodotto on line con consegna al punto vendita.
    Merce ancora non ricevuta dopo 8 giorni
    Servizio assistenza inesistente

     2/5
     3/5
     2/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Servizio clienti inesistente… Tutto il giorno che chiamo il call center e non risponde nessuno!! Ma come si fa a comunicare con loro?? Ho comprato online e non riesco a capire quando mi arriva il pacco. Aggiungo servizio clienti pessimo

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Pessima azienda. Nessuno ti aiuta dopo aver pagato un frigorifero da un mese. Assolutamente negativo.non comprare mai dal sito.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Acquistata lavatrice online. L’ordine è stato immediatamente annullato. Mi è stato comunque addebitato l’importo del prodotto acquistato. Non c’è modo di contattare il servizio clienti per avere aiuto telefonicamente, non rispondono alle email. Per me, tutto pessimo.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. RISULTA IMPOSSIBILE COMUNICARE CON UNIEURO ASSISTENZA PENSO CHE SIA UN ESPEDIENTE PER NON FARE ASSISTENZA GRAZIE

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Purtroppo questa esperienza di acquisto è stata pessima: ordinato il prodotto senza la possibilità di sollecitare la consegna.
    Non c’è alcuna possibilità di parlare con un operatore, il numero dedicato alla assistenza risponde solamente con una registrazione.
    Sapere quando mi verrà consegnato il prodotto acquistato (e già pagato) non è possibile.
    Non credo che una azienda così affermata sul mercato possa permettersi di non avere un contatto personale.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. servizio inesistente e alquanto complesso da individuare quando ci si riesce. insoddisfazione totale

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Contattare il servizio clienti telefonicamente è praticamente impossibile.
    Se chiami il negozio nessuno sa nulla.
    Inadeguati

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Ho comprato un frigorifero Beko on line dopo soli 3 mesi il frigorifero si è guastato ho chiamato l assistenza e mi hanno assicurato che mi avrebbero sostituito l elettrodomestico.. ho chiamato il servizio unieuro..e quasi quasi la colpa è la mia….un consiglio ..Non comprate da questa azienda…sia unieuro che Beko.. inaffidabili

     1/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Possibile che non si riesca a parlare con nessuno per avere informazioni in merito ad un ordine?
    Ho ordinato la mia asciugatrice e sono già passati i giorni che sul sito vengono indicati come tempo massimo per la consegna, sembra impossibile conoscere il giorno in cui verrà recapitata.
    Pessimo il servizio clienti!!!!!! Dei messaggi registrati o delle FAQ da consultare non sono il massimo per la risoluzione di un problema.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Esperienza pessima! Fortunatamente ho acquistato solo una radiosveglia per 47,00€ l’8/9, acquisto on-line e pagato con PayPal, l’ordine non risulta nel mio profilo, ma al callcenter dell’American Express mi hanno confermato di aver autorizzato il pagamento. Ho telefonato allo0261317291 dove la solita voce guida dice di consultare il form sul sito per le domande frequenti, che ovviamente tra quelle presenti non ce n’è nessuna che mi possa aiutare. Ho chiamato a diversi punti vendita dove nessuno risponde al telefono, l’unica che ha risposto, scortese e scocciata mi dice di compilare il form sul sito perché loro non c’entrano nulla con gli acquisti on-line. Non trovando il modulo scrivo semplicemente il web “form Unieuro” finalmente compare il maledetto modulo che compilo spiegando per bene il problema, ma è trascorsa una settimana e nessuno mi ha mai risposto! Su internet ho trovato un altro numero lo 0543776411 ma una signorina mi risponde che loro sono Unieuro ma sono di un’altra sezione e che non mi può aiutare! Ma questa è l’assistenza di questo GRANDE NEGOZIO??? É uno schifo! Capisco che il mio acquisto rispetto a quello degli agli altri utenti sia insignificante, ma resta la rabbia per questo trattamento e la frustrazione sapendo di aver ordinato e pagato un articolo e non averlo ricevuto!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Assistenza web, inesistente. Sono settimane che ho chiesto di cambiare la mia casella di posta perché quella indicata è stata dismessa. Dal sito è impossibile e a nessuno frega qualcosa di rispondere alle richieste. Questo si traduce in assoluta mancanza di rispetto, indegna per quella che si autodefinisce “la più grande catena di negozi di elettronica online ed elettrodomestici in Italia.”
    Forse Unieuro si sente autorizzata ad ignorare i clienti per via della posizione dominante che detiene, il che aggrava ulteriormente la scorrettezza del suo operato.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Servizio al cliente 0 ho chiamato tante volte nessuno risponde.
    Vergogna
    Sono quasi 2 mesi che non so nulla del mio cellulare.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. Assistenza telefonica pessima. In pratica completamente infruibile perchè non risponde nessuno. Che delusione ! Unieuro: se ne sbatte, forte, sempre.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. Assolutamente delusa. Ho ordinato un’asciugatrice e dopo 15 giorni (tempo massimo che danno per la consegna) non è ancora arrivata. Impossibile parlare con qualcuno, l’unica persona gentile che ho trovato è un trasportatore che mi ha detto che forse la porteranno la prossima settimana. FORSE !! Mi ha comunicato che la consegna è in un luogo scomodo e verranno quando possono. Faccio presente che abito ad 8 km dalla citta’. Cosa’ molto molto alllarmante è che nella tracciabilita’ del mio ordine risulta CONSEGNATA . Mai piu’ comprero’ qualche cosa da Unieuro

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. Ordinato un forno il 20 Agosto, pagato per intero il giorno stesso e sto ancora aspettando la consegna dopo oltre un mese. Vergognoso.

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. Buon giorno, volevo segnalare un gravissimo disservizio commesso da Unieuro, Catania San Giuseppe La Rena.
    Mia moglie cerca di contattare il negozio per chiedere informazioni, o non gli rispondono o rispondono e dal centralino passano il reparto, quindi riattaccano la telefonata.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. Servizio clienti inesistente. spero che qualcuno abbia la cortesia di contattarmi, avendo cercato per 2 ore la mitica form che l’immancabile risponditore automatico continua a suggerire.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. Buongiorno, il mio commento.
    Intanto non condivido la velocità della consegna, sono tre giorni che mi si è guastata la lavatrice ho fatto l’ acquisto il 04/09/2020 nel controllo consegna TRACKING prevista entro il 15/09/2020 non è possibile aspettare circa 20 giorni per avere una lavatrice, ripeto non sono d’accordo.
    Non conviene fare acquisti tramite online, dopo aver pagato subito, non funziona cosi.
    Non farò più acquisti a UNIEURO.

     2/5
     2/5
     2/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  64. Molto veloci ed efficienti
    Premessa: “ordine in attesa di accettazione”
    Chiamato il numero 02-*****291 e mi hanno risposto dopo 3 minuti.
    Cliccato il tasto 6, serve per chiedere informazioni sull’ordine, ma usato per annullarlo.
    CERCATE SU GOOGLE “assistenza 02 unieuro” è il primo risultato.
    Ragazza gentilissima mi ha annullato l’ordine e sbloccato i soldi sulla carta immediatamente.
    Leggendo i commenti qui mi era salita l’ansia, ma con questo numero e con lo stato ancora in accettazione niente da dire.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  65. Assolutamente negativa, dopo 7 giorni dall’ordine e tre telefonate non ho ricevuto alcuna informazione sulla spedizione.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  66. Effettuato ordine, in attesa di conferma.
    Ho urgenza di quanto ordinato per imminente trasloco!
    Cerco di contattare l’assistenza clienti:
    al numero telefonico 02 61317291 non si riesce a parlare con un operatore.
    Ho scritto mail al servizio clienti ed è stata rimandata 3 volte.
    Mi trovo costretta ad annullare l’ordine e procedere all’acquisto ad altre fonti.
    Purtroppo non si riesce neanche ad annullare l’ordine.
    Sarò costretta a fare il reso
    Molto dispiaciuta della mancanza di assistenza vocale

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  67. La peggior assistenza mai riscontrata nella mia vita,una presa in giro per il cliente,inaccettabile.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  68. Ordine cancellato da Unieuro senza fornire alcuna visibilità sulle tempistiche di rimborso. Call center inaccessibile. Scritto più volte alla casella di assistenza senza avere ritorni se non quello automatico. Sentito il centralino della sede centrale dove risponde un signore che dice di aprire un form sul sito dando indicazioni ultra-flemmatiche e assolutamente inefficaci su dove trovare sto benedetto form. Dopo avermi portato un po’ a spasso per il sito riesco finlemente a trovare il form. Suggerimento per il signore: sarebbe sufficiente dire che il form si trova premendo sul link “assistenza clienti” in basso a destra –>si apre una pagina dove sono elencate delle FAQ –> selezionare la FAQ che più si avvicina al tipo di problama –> premere “NO” e così si apre il form, intuitivo no? Che sia una strategia per evitare o meglio ritardare i rimborsi? chi può dirlo. Io posso solo dire che il risultato finale è che non comprerò più nulla da unieuro! B.T.W. sto ancora aspettando il rimborso, chissà quando arriverà.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione