Assistenza clienti Unilever: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Unilever è una multinazionale con sedi sparse in circa 170 paesi in tutto il mondo, a cui fanno capo numerosissimi brand di prodotti alimentari, articoli per la pulizia della casa e per la cura della persona.

Nonostante i prodotti commercializzati da Unilever siano famosissimi ovunque, la politica dell’azienda è quella di andare incontro alle richieste dei consumatori di ogni nazione, rispondendo alle loro necessità particolari dettate da usi e costumi differenti.

Un occhio sempre attento ai risultati delle ricerche di mercato, poi, permette all’azienda di accrescere il suo portfolio prodotti di articoli che possano soddisfare esigenze sempre più specifiche.

Il fatturato stimato di Unilever è di circa 50 miliardi di euro l’anno, per cui si può facilmente comprendere che la fascia di consumatori abituali conquistati dall’azienda sia davvero consistente.

Per quanto riguarda il servizio di assistenza ai clienti messo a disposizione da Unilever, di seguito forniamo i recapiti a cui rivolgersi per inviare richieste o domande di tipo generale su marchi e prodotti.

La sede centrale di Unilever Italia è in:

via Paolo Di Dono 3A
00142, Roma

Per chiamare telefonicamente la sede centrale, ecco il numero: +39 06 54 49 1.

Se volete scrivere all’azienda per sottoporre domande circa i prodotti, i brand, le opportunità lavorative o se semplicemente volete lasciare un commento o dare un suggerimento, potrete farlo compilando questo form con il vostro messaggio e i vostri dati. A rispondevi saranno gli addetti all’assistenza di Unilever, in tempi generalmente rapidi.

Per sapere quali sono i marchi che fanno capo a Unilever, cliccate qui e avrete una panoramica completa. Se voleste saperne di più sui singoli prodotti, vi basterà cliccare sul logo dell’azienda che vi interessa e verrete reindirizzati al sito della stessa, da cui potrete poi risalire ai recapiti da utilizzare nel caso in cui aveste bisogno di mettervi in contatto con la compagnia.

Il giudizio dei clienti
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1 opinioni

  1. Pessima esperienza. Ho acquistato 3 prodotti Knorr (che poi non capisco che senso ha selezionare da due tendine, a MONO-scelta, il valore “prodotto KNORR”, e il valore “formato KNORR”) e ho provato, ripetutamente, a caricare lo scontrino (di 3mb).
    Ho inserito, come da regolamento, i miei dati personali e i dati di acquisto, ma compaiono i seguenti messaggi:
    “Servizio sospeso 500”
    Se ritento, risulta che sono già iscritta
    Vado su accedi ma non mi fa accedere
    Chiedo recupero password (che però conosco bene e sono sicura di aver inserito correttamente) ma dà ERROR.
    Chiamo il n. verde per segnalare il problema, dopo aver ascoltato la registrazione di una lunga storia sui dati personali..mi risponde una persona, espongo chiaramente il problema e la telefonata si interrompe, riprovo a chiamare:- tutti gli operatori sono impegnati (inutile dire che ho richiamato 3 volte, son stata molto in attesa senza concludere nulla). LO SCONTRINO ANDAVA CARICATO ENTRO POCHI GIORNI DALL’ACQUISTO. Morale della favola: questa iniziativa è una presa in giro.

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