UniSalute problemi in tempo reale

Unisalute è la assicurazione sanitaria integrativa del gruppo Unipol. Con oltre 5 milioni di clienti, è la principale azienda assicurativa sanitaria in Italia. Gli assicurati Unisalute sono solitamente dipendenti di grandi aziende o membri di casse professionali. Autostrade, Lamborghini, Benetton, Fastweb, Findomestic e Philips sono solo alcuni dei grandi nomi che si sono affidati a Unisalute.

unisalute problemi e assistenza

Gli assicurati Unisalute possono contare su migliaia di strutture convenzionate distribuite su tutto il territorio Italiano. Per facilitare la prenotazione di visite specialistiche, Unisalute ha messo a disposizione dei propri clienti 3 canali di comunicazione: il sito Internet, una app per smartphone e un numero verde.

Nonostante Unisalute sia all’avanguardia nella fornitura di assistenza sanitaria, può sempre succedere che alcuni sistemi non rispondano sempre e velocemente alle esigenze del cliente. Esempi includono la impossiblità di trovare strutture convenzionate, difficolta nel tracciare rimborsi, difficolta nel fare login o nell’utilizzare le funzioni dell’app.

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo i disservizi dei clienti Unisalute in tempo reale. Che si tratti di un problema al sito, di un problema con l’app o di un problema con il numero verde, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi a fondo pagina.

I grafici sottostanti invece ti aiutano a capire se e quante altre persone sono nella tua stessa condizione. Il primo grafico riporta il numero di segnalazioni di disservizi ricevute oggi comparato con il numero di segnalazioni ricevute la settimana scorsa. Inoltre, nella seconda tabella raccogliamo i problemi maggiormente segnalati dagli assicurati Unisalute. Infine grazie alla geolocalizzazione, siamo in grado di capire se le segnalazioni provengono da una città specifica oppure se i problemi sono diffusi su tutto il territorio.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Città interessate da disservizi e problemi


Problemi con UniSalute? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con UniSalute? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

272 Comments
  1. Avatar
    stefzambo 4 giorni fa

    L app non funziona il rimborso

  2. Avatar
    Gianluigi Verna 4 giorni fa

    Nn riesco a registrarmi, dice che sono già registrato e nn mi permette di recuperare i dati.

  3. Avatar
    Maurizio Desideri 4 giorni fa

    Sono 3 giorni che provo a contattare il n.verde per aprire una pratica riguardo intervento chirurgico ,ma non riesco a parlare con un operatore poiché tutti impegnati, e dopo 5 minuti di attesa la telefonata viene interrotta chiedendo di riprovare un un altro momento. Mi chiedo come posso risolvere? Ho provato mattina , pomeriggio,il risultato sempre lo stesso : Gli operatori sono momentaneamente impegnati

  4. Avatar
    Francesca 5 giorni fa

    Impossibilità a contattare telefonicamente unisalute

  5. Avatar
    Arianna 1 settimana fa

    Prenotato tramite App il pacchetto prevenzione che prevede visita ed esami, la struttura riceve l’autorizzazione solo per la visita. Annullo, rifaccio la prenotazione sempre tramite App comunicando questa volta anche la data dell’appuntamento già fissato, ma la struttura stavolta riceve l’autorizzazione solo per le analisi, chiedendomi di sollecitare UniSalute.

  6. Avatar
    Agostino 1 settimana fa

    App non funzionante da circa venti giorni non si riescono a caricare fatture per il rimborso da sempre errore alla fine al telefono non risponde mai nessuno si possono stare ore senza ricevere una risposta in questo periodo servizio pessimo.

  7. Avatar
    Tanja Giacalone 2 settimane fa

    È un mese circa che cerco di caricare delle fatture per richiedere rimborso ma segnala errore in fase di caricamento. Sia da app sia da sito

  8. Avatar
    ALMICI Daniela 3 settimane fa

    La mia App è da più di un mese che non mi fa caricare le fatture per il rimborso

  9. Avatar
    Daniele Cheli 3 settimane fa

    Da diversi giorni mi sono registrato al sito Unisalute ma non ho mai ottenuto le credenziali, leggendo i vari commenti mi sono accorto che ci sono realmente diverse persone con il mio stesso problema. In pratica io e la mia azienda stiamo pagando una prestazione che non potremo sfruttare….

  10. Avatar
    Andreea 3 settimane fa

    Non riesco ad accedere al sito e sull applicazione molte prenotazioni non vanno a buon fine .

  11. Avatar
    Giulia 3 settimane fa

    Non riesco a parlare con qualcuno

  12. Avatar
    Giada Marenoni 3 settimane fa

    Non funziona l app.
    Carico la fattura elabora un po’ poi da errore e chiede di riprovare più tardi.
    È da venerdì 2 luglio che fa così.
    Saluti,
    Giada

  13. Avatar
    Pulerà 4 settimane fa

    Non funziona app per chiedere rimborso
    Dice continuamente di riprovare

  14. Avatar
    Giulia Martiri 1 mese fa

    Buongiorno, sono diversi giorni che non riesco ad usare la app in particolare per il rimborso di una visita specialistica. Una volta caricata la documentazione ,l’operazione non va a buon fine

  15. Avatar
    mariano 1 mese fa

    Buon giorno l’app non funziona mi da errore e di riprovare più tardi è non riesco a contattare l’opratore con ore di attesa.

  16. Avatar
    Gianluca 1 mese fa

    L up di unisalute non mi accetta la nuova password cambiata dal PC sul portale.

  17. Avatar
    Moira Comazzetto 1 mese fa

    Il mio profilo risulta inattivo ma mi confermano il pagamento avvenuto della quota da parte del titolare..non riesco a vedere se attiva o no

  18. Avatar
    Luca De Pascale 1 mese fa

    Sono 2 giorni che provo a chiamare ma non risponde mai nessuno dice solo che gli operatori sono occupati poi cade la linea
    Possibile che 2 giorni sono occupati

  19. Avatar
    Rosa 1 mese fa

    L’app non fa ultimare una richiesta di rimborso perché dice che si è verificato un errore e di riprovare.

  20. Avatar
    Erica 1 mese fa

    È una settimana che voglio chiedere un rimborso ma nella fase finale esce continuamente “Si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare più tardi”.

  21. Avatar
    Alberto 1 mese fa

    Ho effettuato la registrazione sul portale ma non mi è arrivata la mail di conferma registrazione

  22. Avatar
    LAURA 1 mese fa

    HO URGENTE BISOGNO DI PARLARE CON UN OPERATORE DA ORMAI 15GG , PROVO IN DIVERSI ORARI MA NULLA.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?