UniSalute è la assicurazione sanitaria integrativa del gruppo Unipol. Con oltre 5 milioni di clienti, è la principale azienda assicurativa sanitaria in Italia. Gli assicurati UniSalute sono solitamente dipendenti di grandi aziende o membri di casse professionali. Nonostante UniSalute sia all’avanguardia nella fornitura di assistenza sanitaria, può sempre succedere che alcuni sistemi non rispondano sempre e velocemente alle esigenze del cliente. Esempi includono la impossibilità a trovare strutture convenzionate, difficoltà nel tracciare rimborsi, login falliti, etc.
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo le testimonianza di disservizi dei clienti UniSalute in tempo reale. Che si tratti di un problema al sito, di un problema con l’app o di un problema con il numero verde, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi a fondo pagina.
Problemi UniSalute in tempo reale
Segnalazioni inviate dai clienti
In questa tabella puoi trovare le parole chiave maggiormente cercate dagli utenti che segnalano un problema con UniSalute.
Problemi con UniSalute? Invia il tuo commento
Se vuoi partecipare alla creazione di questa pagina invia il tuo commento usando il modulo che trovi qui sotto.
Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo legati a UniSalute e che i commenti contenenti dati personali verranno eliminati.Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra pagina dedicata.
Ho fatto la registrazione ma quando deve accedere e metto le credenziali mi dice sempre che le credenziali sono errate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare una prenotazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sul servizio online
Dal sito unisalute.it e dall’app non riesco ad accedere. Dal sito ricevo questo messaggio HTTP Status 400 – Bad Request
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dall’app il messaggio è
Si è verificato un errore. ti consigliamo di riprovare più tardi.
Sono due giorni che si presenta il problema
Salve l’app non mi permette di aggiornare la mia anagrafica e quindi di inserire il mio numero di cellulare, questo non mi permette di prenotare nessun tipo di visita. Quando inserisco il cellulare, mi conferma che la pagina è stata aggiornata ma il numero non viene visualizzato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, sono iscritta al FondoAsim, è da ieri che provo ad effettuare una prenotazione, tutto bene sul portale Leo, con inserimento dati impegnativa, finché non provo ad accedere al portale sisalute per effettuare la prenotazione.
Questo il messaggio che appare: La sessione di navigazione è scaduta
oppure non si dispone dei diritti
necessari per accedere all’applicazione
Effettua nuovamente l’accesso.
Spero sia un problema momentaneo, non legato al mio stesso account.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito risulta lentissimo e no. Fa andare a buon fine il caricamento di richiesta di rimborso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sito non rispone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a registrarmi sul sito di UNISALUTE,mi compare il messaggio: questo indirizzo email risulta già registrato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando però provo a fare il recupero dei dati inserendo il mio codice fiscale compare la scritta:questo codice fiscale non risulta registrato.Non so come andare avanti.
Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.segnalo che viene mostrato l’errore “La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.” ogni volta che cerco di effettuare una prenotazione.
Uso Google Chrome e l’errore si ripete anche uscendo dal sito riaprendo il browser.
Grazie
Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.segnalo che viene mostrato l’errore “La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.” ogni volta che cerco di effettuare una prenotazione.
Uso Google Chrome e l’errore si ripete anche uscendo dal sito riaprendo il browser.
Grazie
Unisalute. Cerco di entrare per visualizzare i pacchetti a mia disposizione e mi risulta di non aver i requisiti. Impossibile visto che a inizio Marzo ho fatto il pacchetto esami del sangue.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Più volte durante la prenotazione di una visita la procedura s’interrompe e compare questo messaggio “La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.”, rendendo impossibile prenotare alcuna visita.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La stessa problematica si presenta anche sull’app ios Unisalute up.
L’app non funziona, continua a bloccarsi e negarmi l’accesso. Qualsiasi tasto clicco mi esce “accesso negato”. Se provo a prenotare dal sito mi dice che la sessione è scaduta perché non dispongo dei diritti necessari.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Una volta entrata nel sito, non riesco a concludere la procedura per il rimborso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad accedere al sito unisalute. occorre rimediare immediatamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a concludere il processo di rimborso sul sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD ACCEDERE ALLA PRENOTAZIONE PRESTAZIONI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo il disservizio dell’utilizzo del sito Unisalute e ache dell’app: Unisalute up.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ tutto il giorno che provo senza successo a collegarmi con il sito Unisalute sul Pc e sull’app sul mobile.
La causale di errore sul pc é questa: Connessione sicura non riuscita, si é verificato un errore durante la connessione a oam.unisalute.it pr_Connect_Reset_Error
La pagina che si sta cercando di visualizzare non puç essere mostratain quanto non é possibile verificare l’autenticità dei dati ricevuti – Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema.
Sul mobile dopo aver immesso id e psw compare una dicitura che i dati non sono corretti ed avverte che al 5* tentativo l’accesso verrà bloccato.
Se tento di resettare la Psw mi viene richiesto il Codice Fiscale e una dicitura mi dice che è sbagliato.
Occorre intervenire celermente!!!!