UniSalute problemi in tempo reale

Unisalute è la assicurazione sanitaria integrativa del gruppo Unipol. Con oltre 5 milioni di clienti, è la principale azienda assicurativa sanitaria in Italia. Gli assicurati Unisalute sono solitamente dipendenti di grandi aziende o membri di casse professionali. Autostrade, Lamborghini, Benetton, Fastweb, Findomestic e Philips sono solo alcuni dei grandi nomi che si sono affidati a Unisalute.

unisalute problemi e assistenza

Gli assicurati Unisalute possono contare su migliaia di strutture convenzionate distribuite su tutto il territorio Italiano. Per facilitare la prenotazione di visite specialistiche, Unisalute ha messo a disposizione dei propri clienti 3 canali di comunicazione: il sito Internet, una app per smartphone e un numero verde.

Nonostante Unisalute sia all’avanguardia nella fornitura di assistenza sanitaria, può sempre succedere che alcuni sistemi non rispondano sempre e velocemente alle esigenze del cliente. Esempi includono la impossiblità di trovare strutture convenzionate, difficolta nel tracciare rimborsi, difficolta nel fare login o nell’utilizzare le funzioni dell’app.

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo i disservizi dei clienti Unisalute in tempo reale. Che si tratti di un problema al sito, di un problema con l’app o di un problema con il numero verde, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi a fondo pagina.

I grafici sottostanti invece ti aiutano a capire se e quante altre persone sono nella tua stessa condizione. Il primo grafico riporta il numero di segnalazioni di disservizi ricevute oggi comparato con il numero di segnalazioni ricevute la settimana scorsa. Inoltre, nella seconda tabella raccogliamo i problemi maggiormente segnalati dagli assicurati Unisalute. Infine grazie alla geolocalizzazione, siamo in grado di capire se le segnalazioni provengono da una città specifica oppure se i problemi sono diffusi su tutto il territorio.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Città interessate da disservizi e problemi


Problemi con UniSalute? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con UniSalute? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

199 Comments
  1. Avatar
    Ines beltramini 5 giorni fa

    Inserisco i dati CORRETTI per registrarmi e mi dice errore…… È allucinante

  2. Avatar
    Fernando 6 giorni fa

    Provo a chiedere un appuntamento per una prestazione e mi appare un mess. che dice ”La prestazione richiesta non è prevista dalla tua polizza presso le strutture sanitarie convenzionate, chiamo il n verde dopo quasi 10 minuti il disco mi invita ad attaccare invitandomi a lasciare la richiesta per essere ricontattato. Ho letto che nessuno richiama. Vorrei sapere di quale natura è il problema….

  3. Avatar
    Anila 6 giorni fa

    Problemi con cambio password. Pur rispettando i requisiti cioè 29 caratteri che comprendono almeno una lettera maiuscola, carattere speciale e numero segnala errore.

  4. Avatar
    Cinzia Rizzato 6 giorni fa

    Non mi carica fatture e impegnative per rimborsi con app! Continua a scrivere: si è verificato un problema riprova più tardi!!

  5. Avatar
    Della Peruta giovanni 7 giorni fa

    Buona sera. Sono 3 settimane circa che non riesco ad effettuare prenotazioni sia dal sito che dall’app.
    Quando vado a confermare la richiesta mi da errore e mi chiede di provare più tardi.
    Tre settimane fa un operatrice che ho contattato per la prenotazione mi ha detto che avrebbe segnalato il problema perché l’aveva riscontrato anche lei.
    Oggi ho riprovato ma ho avuto lo stesso errore

    Grazie mille

  6. Avatar
    Manuela 7 giorni fa

    Salve ho problemi con l’app Unisalute… Non riesco ad accedere pur inserendo i dati che sono giusti, ma mi dice che c’è un errore di Id o psw.
    Grazie

  7. Avatar
    Federico 2 settimane fa

    Problema con app iPhone (app e sistema operativo aggiornato) impossibile caricare documenti/fattura

  8. Avatar
    Massimo nevi 2 settimane fa

    E’ da Gennaio che ho fatto la richiesta di rimborso covid ma ancora non si hanno notizie.
    P.S ho fatto anche il sollecito tramite app.
    Grazie

  9. Avatar
    Claudia Speranzini 2 settimane fa

    Dopo avermi approvato pratica a distanza di tre mesi lo studio dentistico la vede ancora in attesa ho chiamato infinite volte e mi si dice che è un’anomalia tecnica che nn si riesce a risolvere e nel frattempo ho un grave problema perché non riesco a ultimare i lavori iniziati.

  10. Avatar
    Laura Leonardi 2 settimane fa

    Buongiorno, ho scaricato l’app ma non riesco ad accedere ho provato cambiare la password mi dice che x sms mi arriva un codice che non arriva.
    Laura Leonardi.

  11. Avatar
    OMAR COLOMBO 2 settimane fa

    buongiorno, ho effettuato visita odontoiatrica il giorno 25/02/2021 per un problema al dente, il dentista mi ha detto che sarebbe arrivato il preventivo della cura da voi, è passato oltre un mese e non ho ricevuto ancora nessun preventivo, purtroppo l’effetto dell’antibiotico è terminato e adesso è tornato a farmi male il dente! al call center non risponde nessuno nella sezione “informazioni cure odontoiatriche”… è possibile avere una mail è urgenteeeeeeee

  12. Avatar
    Roberto Pasco 3 settimane fa

    Ho l’appuntamento confermato per stasera dal dentista, ma lui non vede l’autorizzazione da parte dell’assicurazione.
    Non c’è verso di parlare al telefono con nessuno, in quanto gli operatori sono occupati.
    Dopo lunga attesa, ti propongono di farti richiamare, ma non è la prima volta che non si fa sentire nessuno.
    Non mi sembra che il servizio sia ottimo!!! Anzi…..direi che fa piuttosto pena.

  13. Avatar
    SANTAGATI Luigi 3 settimane fa

    Salve da diversi giorni e diversi reset del mio account ,non riesco ad accedere ne da app e nemmeno dal sito.Non esiste un servizio clienti che se ne occupa!!.La chat ,meglio lasciarla perdere!!

  14. Avatar
    Vincenzo 3 settimane fa

    Ho dimenticato la password non riesco a capire come mai ci vuole una settimana per registrarsi un’altra volta

  15. Avatar
    Vincenzo Cimmino 3 settimane fa

    Salve, sono diversi giorni che l’app non funzione, cosa devo fare?

  16. Avatar
    Virginia Barresi 3 settimane fa

    L’appuntamento del 24 marzo mi è stato spostato a oggi 23 marzo

  17. Avatar
    Stefano 3 settimane fa

    Mi sono iscritto il 18 febbraio e mi è arrivata una mail in cui avevano preso in carico la mia registrazione ma che dovevano controllare la posizione. Non mi hanno più scritto e non ho nemmeno la mail con le credenziali d’accesso. Oggi è il 20 Marzo.

  18. Avatar
    Daniela 3 settimane fa

    Buonasera,non riesco più a prenotare tramite l’applicazione unisalute,lo sempre fattoa adesso mi dice che non è più previsto nel mio Piano. vorrei capire come mai

  19. Avatar
    Manuela Galli 4 settimane fa

    Ho prenotato da settimane una visita detartrasi per tutto il nucleo familiare assicurato: solo oggi ricevo conferma per me e mio marito, mentre per i due figli mi scrivono che devo pagare. L’appuntamento è per lunedì e chissà se qualcuno mi darà dei chiarimenti per tempo, visto che il numero verde non risponde

  20. Avatar
    Manuela Galli 4 settimane fa

    Ieri è stato impossibile contattare il numero verde, e avevo necessità di una risposta immediata. Sono stata quindi costretta ad annullare l’appuntamento già fissato da settimane.

  21. Avatar
    Luigi 4 settimane fa

    Salve, non riesco a cambiare la password di primo accesso, grazie

  22. Avatar
    Luca 4 settimane fa

    Mi sono registrato correttamente, ed inserendo i dati corretti, arrivati anche sulla mail, mi dice quando faccio accedi di contattare la centrale operativa

  23. Avatar
    Francesco 4 settimane fa

    La mia pratica di rimborso indennità sostitutiva COVID è in valutazione da Gennaio. Non riesco MAI a parlare con un operatore.

  24. Avatar
    guido maria nicolay 4 settimane fa

    Non. Riesco a fare richiesta per nuovo rimborso alla seconda videata si blocca due giorni che provo

  25. Avatar
    guido maria nicolay 4 settimane fa

    App si blocca nella pagina richiesta rimborso non riesco ad andare oltre alla tipo di polizza alla seconda patinata non mi apre tutta la videata

  26. Avatar
    Miriam Cofini 1 mese fa

    Ho effettuato la registrazione e riesco a entrare nel portale, ma cliccando su prenota prestazione mi esce la scritta “accesso non consentito”

  27. Avatar
    Nicola 1 mese fa

    Non riesco ad accedere, dà errore nonostante dati corretti

  28. Avatar
    Tullia 1 mese fa

    non riesco più ad accedere al sito mi dice che le credenziali sono errate, ho fatto il reset della password ma non mi arriva la mail

  29. Avatar
    g.quarta 1 mese fa

    Non riesco più ad accedere con le credenziali con le quali mi sono registrato (al link http://www.covidfamiliarifinanza.it) quando ho esteso la copertura assicurativa Covid ai miei familiari.

  30. Avatar
    raffaello 1 mese fa

    ho inviato la documentazione per il rimborso COVID 19 il 6 gennaio e ancora non ho ricevuto il rimborso dovuto, nè nessuna comunicazione; altri miei colleghi hanno fatto la domanda molto più tardi di me e già hanno ricevuto il dovuto

  31. Avatar
    Giuseppe Praticó 1 mese fa

    Sono diversi mesi che non riesco in nessun modo ad accedere alla mia pagina UNISALUTE per richiedere vari rimborsi di prestazioni mediche effettuate. Stesso identico problema tramite Applicazione. Ho già provato diverse volte a ripetere l’operazione ma senza riuscirci. La cosa è snervante.

  32. Avatar
    Giuseppe 1 mese fa

    Buongiorno,e da qualche giorno che la mia app di uni salute non funziona, in pratica non mi fa accedere alla piattaforma.grazie

  33. Avatar
    Ciro busciglio 1 mese fa

    Non riesco più a prenotare nessuna visita

  34. Avatar
    Carlo 1 mese fa

    Sono stato ricoverato per covid 2 allo Spallanzani di Roma.Ho chiesto il rimborso della diarea di 40 € dovuta il 05/01/2021 a tuttoggi ancora non ho ricevuto nulla e non riesco nemmeno a parlare con un operatore per sapere il motivo di tale ritardo.IO LA RETTA MENSILE LA PAGO REGOLARMENTE.

  35. Avatar
    marcof 1 mese fa

    il sito unisalute.it è inaccessibile: restituisce la pagina di error

  36. Avatar
    Barbara 1 mese fa

    Sono giorni che provo a chiamare e non risponde mai nessuno. Più volte ho anche chiesto di essere richiamata ma non ho avuto riscontro. Mi sono registrata ma non mi fa accedere, e quando chiedo di ricevere una nuova password non arriva nessun messaggio!!!!! Servizio pessimo!!!!!!!

  37. Avatar
    Arianna 1 mese fa

    é da un paio di mesi che provo a effettuare la prenotazione online ma non riesco a far nulla perché il sistema mi da “accesso non abilitato” nonostante le mie quote mensili siano già state versate da tempo!!

  38. Avatar
    Giorgia 2 mesi fa

    Gli operatori non rispondo al telefono. Sono due giorni che stiamo provando a chiamarli per prenotare una visita urgente e invece niente..

  39. Avatar
    Salvatore Veneziano 2 mesi fa

    Non riesco ad accedere ne al sito ne all’app mi segnala sempre credenziali errate nonostante sono corrette, ho segnalato da tre giorni ma non ho avuto risposta, ero interessato ad altre polizze da voi consigliate ma se e’ questo il servizio preferisco passare con ALLIANZ. Buona giornata.

  40. Avatar
    MARRERO DI GIOVANNI VERONICA 2 mesi fa

    Ho prenotato un appuntamento con una struttura convenzionata ma non riesco a contattare unisalute per avere l’autorizzazione ma non riesco a parlare con nessuno, il disco dice che sarò richiamata , ma sono giorni che attendo invano.
    Inoltre dalla app non riesco ad accedere, chiedo di avere una nuova password ma non mi arriva il codice di attivazione per inserire nell’app.

  41. Avatar
    Cristian 2 mesi fa

    È una settimana che provo a parlare con il numero verde ma è praticamente impossibile. Non posso credere che iniziando a chiamare la mattina presto fino a sera non si riesca a parlare con un operatore. Tra l’altro c’è anche la presa in giro di lasciare il numero di telefono per essere ricontattati! Pessimo servizio.

  42. Avatar
    Carla Tornù 2 mesi fa

    Non riesco a registrarmi

  43. Avatar
    Roberto 2 mesi fa

    Buongiorno, sono mesi che non funziona il servizio di carica e rimborso

  44. Avatar
    vittorio bini 2 mesi fa

    buongiorno,
    ho necessità URGENTE di parlare con un operatore per un problema non risolvibile sul sito. E’ impossibile farlo. Il numero verde non risponde e non vengo richiamato come promesso dalla voce registrata. Siete sempre stati affidabili e questo fallimento nel vostro servizio mi sorprende.

  45. Avatar
    Mirko 2 mesi fa

    Salve!!!!
    Da parecchio tempo non riesco a portare a termine la procedura di rimborso attraverso L applicazione installata sul mio iPhone 11.

  46. Avatar
    Arianna 2 mesi fa

    Buonasera,
    Ho prenotato tramite il sito di Unisalute un appuntamento con una struttura convenzionata ma, nonostante la conferma di appuntamento arrivata tramite mail, la struttura non ha ricevuto nulla.
    Ho provato più volte a contattare Unissalute tramite telefono ma senza riuscire a parlare con nessuno..

  47. Avatar
    Manuela Bettini 2 mesi fa

    Buonasera, sono già registrata ma non riesco ad entrare nell’app. Chiedo di avere nuova pass e non mi arriva. Sono vari giorni che contatto il n verde senza poter parlare con nessuno. Ho lasciato il numero per essere richiamata e dopo 5 giorni nessuno mi ha ricontattato.

  48. Avatar
    Rosario Vitolo 2 mesi fa

    Salve non riesco ad accedere,
    Se clicco su richiedi aiuto inserendo il codice fiscale mi appare il messaggio codice fiscale non presente mentre se cerco di registrarmi mi appare il messaggio utente già registrato, penso che c’è bisogno di vostro intervento.

  49. Avatar
    Michele 2 mesi fa

    Impossibile fare la registrazione mi dice sono già registrato cosa non vera,se provo a recuperare i dati non riconosce mio codice fiscale in tutti i formati,numero verde Impossibile parlarci,non ti richiama nessuno, una roba vergognosa

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?