UniSalute problemi in tempo reale

UniSalute è la assicurazione sanitaria integrativa del gruppo Unipol. Con oltre 5 milioni di clienti, è la principale azienda assicurativa sanitaria in Italia. Gli assicurati UniSalute sono solitamente dipendenti di grandi aziende o membri di casse professionali. Nonostante UniSalute sia all’avanguardia nella fornitura di assistenza sanitaria, può sempre succedere che alcuni sistemi non rispondano sempre e velocemente alle esigenze del cliente. Esempi includono la impossibilità a trovare strutture convenzionate, difficoltà nel tracciare rimborsi, login falliti, etc.

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo le testimonianza di disservizi dei clienti UniSalute in tempo reale. Che si tratti di un problema al sito, di un problema con l’app o di un problema con il numero verde, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi a fondo pagina.

Problemi UniSalute in tempo reale

Segnalazioni inviate dai clienti

In questa tabella puoi trovare le parole chiave maggiormente cercate dagli utenti che segnalano un problema con UniSalute.

Problemi con UniSalute? Invia il tuo commento

Se vuoi partecipare alla creazione di questa pagina invia il tuo commento usando il modulo che trovi qui sotto.

Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo legati a UniSalute e che i commenti contenenti dati personali verranno eliminati.Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra pagina dedicata.

Problemi con UniSalute? Segnalali qui

971 segnalazioni

  1. Non riesco ad accedere al servizio unisalute per prestazioni odontoiatriche
    qui di seguito messaggio errore
    La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non rispondono ai telefono, sono già al terzo giorno cercando di avere informazione e prenotare un ricovero, ne anche le mail inviate hanno avuto risposte. Ci fanno aspettare ore e ore, poi dicono di prenotare una richiamata, ma non ti richiamano mai! assurdo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno
    Non riesco ad accedere alla app di unisalute.
    Ho mandato la mail 20 giorni fa ad ora ancora nessuna risposta.
    Mi dici che e in fase di verifica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Il sito non fa prenotare i pacchetti prevenzione, accetta la pwd ma non appena si vuole accedere alla prenotazione ti porta ad una pagina vuota e non funziona più nulla!!!
    Quiandi?!?!?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Nè il sito nè la app accettano più le mie credenziali. Addirittura la procedura di ripristino non riconosce il mio Codice Fiscale ……. Eppure la procedura di nuova iscrione mi segnala che sono già iscritto …..
    Veramente un sito pessimo e non c’è nessuna possibilità di parlare con qualcuno perchè tutte le procedure prevedono per prima cosa l’ingresso nel sito ….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Il sito si blocca subito dopo avere inserito le credenziali d’accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad accedere alla pagina del fondo est per confermare una prenotazione:
    compare la seguente scritta:

    La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.
    Nonostante io sia entrata senza problemi fino al pomeriggio, ho effettuato parecchie volte l’accesso anche su pc e\o con reti diffenti ma la scritta rimane la medesima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. È possibile che non si riesce a entrare nell’ applicazione 9volte su 10 ! È impossibile entrare in app servizio scarsissimo Ho dovuto disdire perché non riuscivo a entrare per prendere la appuntamento ma che schifo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Il login funziona correttamente e da le generalità corrette, quando però si clicca sulla prenotazione e compare la maschera di scelta del mese in cui si desidera sostenere la prenotazione (coperto verde) ,il sito dà l’errore “La sessione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho perso una valanga di ore senza riuscire a fare assolutamente nulla !!!!!
    Accedendo al sito tramite PC magari dopo qualche tentativo riesco ad accedere selezionare assicurato poi appena vado per fare una prenotazione scade la sessione di navigazione …
    Tramite App non mi fa accedere … “dati non corretti”
    Ho già fatto piu volte lo sblocco per recuperare le credenziali … va tutto a buon fine ma poi non funziona !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buonasera,
    Non riesco ad accedere al portale in alcun modo.. il sistema mi dice che le mie credenziali non sono corrette e anche inserendo quelle generate per te settarie la password non le riconosce in alcun modo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da questo pomeriggio è impossibile accedere all’app. Dice ripetutamente che le credenziali sono errate (la mattina funzionava perfettamente)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco ad accedere ad unisalute e quando cerco di recuperare le psw, seguendo le indicazioni, mi dice che manca un riferimento, un contatto. Ho mandato una mail all’indirizzo presente sul sito, ma nessuna risposta. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. 11/03/24 Il sito è inaccessibile da ieri, al login rimanda ad un errore generico 404 sia da app che da pc. Da telefono attesa di 10 minuti e poi voce registrata dice che non sarà possibile evadere la richieste e cade la linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. OGGI 8/03/2024 ORE 11,30 , ANCHE SE è PIU DI MEZZORA CHE PROVO,NON SI RIESCE A RAGGIUNGERE IL SITO PER FARE UNA PRENOTAZIONE, NE DA TELEFONO NE DA SMARTPHONE, NONOSTANTE LA CONNESSIONE OTTIMA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. effettuando l’accesso tramite il sito del Fondo Fast esce sempre questo mesaggio: “La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.” provato da diversi dispositivi, non cambia nulla. Impossibile prenotare una visita in questo modo….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Impossibile effettuare login area riservata nessuna comunicazione con il server

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da alcuni giorni non riesco ad accedere alla app, nemmeno cambiando la password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sia il sito che l’app continuano a dire che le credenziali non sono valide, nonostante la procedura di ripristino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad accedere né tramite app né tramite sito web. Le credenziali sono giuste. È da una 3 ore che provo a parlare con un operatore ma è impossibile. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non mi sono mai registrata ma dice che l’email è già presente. Provando invece ad accedere non esiste nessun account..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno siamo una struttura e abbiamo problemi ad usare il portale su entrambi i nostri computer

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Al login messaggio
    La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco questa sera a collegarmi sia a sito web che app Unisalute con mie credenziali corrette .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Impossibile raggiungere la pagina per il login. La homepage https://www.unisalute.it carica correttamente, premendo su “Area riservata” per fare il login si blocca ed è impossibile inserire le credenziali. Impossibile accedere anche attraverso il link di EBM salute.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. ciao,
    cerco di fare il login sul sito tramite pc, ma non mi carica la pagina.
    E’ già diversi tentativi che faccio.
    E’ un problema mio? o generale? grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Salve, stasera (21 febb 2024) non riesco a entrare nell’area riservata, sia dal sito che dall’app. ho provato in tutti i modi ma per ora nulla.

    Problemi?
    Achille

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da 4 giorni non mi è possibile richiedere nuovi rimborsi attraverso il portale per malfunzionamento dello stesso.
    Problema con il numero verde: ogni operatore mi da istruzioni diverse per le stesse pratiche. Ho attivato una garanzia oncologica due mesi fa ma a non tutti gli operatori risulta, dunque mi hanno chiesto di nuovo la documentazione. Mi hanno dato per due volte indicazioni sbagliate su come chiedere indennizzo per diagnosi oncologica (non sapevano neanche cosa fosse) che non ho ancora ricevuto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Salve non riesco ad accedere nell’area riservata unisalute anche dopo aver effettuato il reset con invio della nuova password
    Mi dice di andare sul sito www coopersalute.it
    Provo a contattare telefonicamente e la linea viene chiusa
    Denise Curatolo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buonasera,
    È quasi un mese che non riesco ad accedere all’app e vengo indirizzata sul sito del Fondo Fasa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Intere giornate al telefono sperando che qualcuno ti risponda…..campa cavallo che l erba cresce…..servizio pessimo inesistente direi come le convenzioni con i dentisti….che prevenzione che nn passano nulla solo impianti e altre cosette…..e non c’è neanche controllo dei medici che poi vai xche convenzionato e paghi il doppio…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da alcuni giorni non riesco ad effettuare il pagamento on line di dice pagina non trovata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Da giorni non riesco più ad accedere alla mia area personale con le mie password – continua a uscire il messaggio che c’è un problema e di contattare l’amministratore del software…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. L’accesso all’Area riservata non funziona, comunica un’assenza di rete, cosa non reale in quanto gli altri siti web funzionano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Non riesco ad accedere all’ app, mi butta fuori e mi dice di riprovare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non riesco ad accedere ad unisalute perché mi dice che il mio codice fiscale è inesistente e non riesco neanche a recuperare le mie credenziali come posso fare? Grazie buona giornata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Salve, sto provando a prenotare (pacchetto prevenzione) nella struttura Dentalpro di Civitanova marche (MC), ma non mi da questa struttura, come mai .
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema