UniSalute è la assicurazione sanitaria integrativa del gruppo Unipol. Con oltre 5 milioni di clienti, è la principale azienda assicurativa sanitaria in Italia. Gli assicurati UniSalute sono solitamente dipendenti di grandi aziende o membri di casse professionali. Nonostante UniSalute sia all’avanguardia nella fornitura di assistenza sanitaria, può sempre succedere che alcuni sistemi non rispondano sempre e velocemente alle esigenze del cliente. Esempi includono la impossibilità a trovare strutture convenzionate, difficoltà nel tracciare rimborsi, login falliti, etc.
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo le testimonianza di disservizi dei clienti UniSalute in tempo reale. Che si tratti di un problema al sito, di un problema con l’app o di un problema con il numero verde, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi a fondo pagina.
Problemi UniSalute in tempo reale
Segnalazioni inviate dai clienti
In questa tabella puoi trovare le parole chiave maggiormente cercate dagli utenti che segnalano un problema con UniSalute.
Problemi con UniSalute? Invia il tuo commento
Se vuoi partecipare alla creazione di questa pagina invia il tuo commento usando il modulo che trovi qui sotto.
Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo legati a UniSalute e che i commenti contenenti dati personali verranno eliminati.Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra pagina dedicata.
Sia l’app che il portale non funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da tempo ormai non riesco ad accedere all’area personale per accedere alle mie pratiche. attendiamo quanto prima info in merito. grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile l’accesso all’area riservata del portale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile l’accesso all’area riservata del portale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inserire un rimborso per ricovero ospedaliero da giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ero già registrata ma stamani non mi è stato possibile effettuare il logIn. Su indicazione e con l’aiuto di una gent.ma operatrice telefonica che ha cancellato la mia precedente registrazione sto tentando, INVANO, di effettuarne un’altra. IMPOSSIBILE RIUSCIRCI!! Mi dice solo di riprovare più tardi CAUSA IL verificarsi di un ERRORE. Cosa succede?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito èlentissimo e si blocca in continuazione. Non riesco a chiedere il rimborso da ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da settimane non riesco ad accedere mi dicono password sbagliata poi scaduta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vorrei parlare con un operatore ma nessun numero me lo permette
Non funziona ne l’applicazione, ne il sito. Mi dice di riprovare più tardi, ho provato tre ore dopo e sempre uguale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, voglio comunicare che essendo registrato non sono riuscito ad entrare sia sul sito sia con l’app, ho tentato di ripristinare la pwd senza risultato, ho fatto anche la cancellazione della registrazione e ripetere poi la nuova registrazione e anche in quel caso la schermata successiva mi indicava di chiamare un fantomatico numero verde che, a quanto pare non esiste, da contattare per avere delucidazioni e assistenza per risolvere il problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Salve non mi fa accedere all app unisalute, mi sono registrato non mi è mai arrivata una email di conferma, ho provato ad accedere ma mi spunta ‘il tuo codice fiscale non risulta associato a nessuno utenza’
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che l app non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non si riesce ad entrare nonostante credenziali ok.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2-3 giorni che non funziona più l’applicazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn riesco ad entrare nella app per fare un cambio di prenotazione mi dice si e verificato un errore e di riprovare più tardi sono passati 2 giorni grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere dall’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito non funziona MAI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all area prenotazione,riscontro problemi già dal login richiesta password e username da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.applicazione non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo il login la pagina non si carica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile accedere all’area personale dal sito e dall’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nonostante si inseriscano username e password corretti, non si procede con l’accesso al sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere al sito principale di Unisalute, nonchè alla pagina di login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non sta funzionando il sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non entra nell’applicazione e nel sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non carica i documenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il sito non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accedo al sito ma non riesco a prenotare, continua a dire sessione scaduta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere nè all’app nè al sito web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il numero verde è da 2 giorni che non è attivo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile prenotare nuove visite alla fine quando confermo la visita mi dice sessione scaduta effettuare nuovamente l’accesso, ho bisogno urgente! Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile effettuare una nuova prenotazione da sito o da app. Il sistema riporta continuamente a una pagina di sessione scaduta pur avendola appena iniziata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.segnalo che da circa una settimana non riesco a consultare la sezione estratto conto.
nella sezione filtra per periodo mi fa mettere solo “ultimi tre mesi” ma non trova alcuna risultato.
inoltre non mi fa inserire 2024, nonchè il mio nome ecc.
grazie
Cordiali saluti
Simona Soncini
Da stamattina non funziona l’app e il portatile di unisalute una volta che sono entrato nel mi account personale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve è da più di una settimana che non riesco ad accedere sul portale unisalute.it e sull’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vado alla pagina di login e dopo aver messo le credenziali mi apre una pagina bianca. Senza poter fare altro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non è possibile accedere con le credenziali della struttura da nessun browser e neanche da cellulare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno. Non mi fa entrare in sistema, email gia registrata, la sistema non vede il mio codice fiscale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere con le credenziali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se inserisco il codice fiscale mi dice errato
Non riesco ad accedere al sito http://www.unisalute.it
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Entro senza problemi nel sito, riesco a visualizzare tutto, ma quando tento di fare una nuova prenotazione mi da’ errore dicendo che la sessione è scaduta (impossibile) oppure non che non dispongo dei diritti necessari per accedere all’applicazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è nessun modo di accedere all’app .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che provo ma niente da fare
Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non ricordo le mie credenziali per entrare ad Unisalute
Non raggiungo la pagina di Login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rendo noto che sono 2 gg che non si riesce ad accedere con le proprie credenziali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Non riesco ad entrare nella finestra rimborso per ricovero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono registrato da anni e improvvisamente mi viene detto che le mie credenziali sono errate inoltre non c’è modo di parlare con un operatore sono profondamente deluso dal servizio pessimo fornito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto la registrazione ma quando deve accedere e metto le credenziali mi dice sempre che le credenziali sono errate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare una prenotazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sul servizio online
Dal sito unisalute.it e dall’app non riesco ad accedere. Dal sito ricevo questo messaggio HTTP Status 400 – Bad Request
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dall’app il messaggio è
Si è verificato un errore. ti consigliamo di riprovare più tardi.
Sono due giorni che si presenta il problema
Salve l’app non mi permette di aggiornare la mia anagrafica e quindi di inserire il mio numero di cellulare, questo non mi permette di prenotare nessun tipo di visita. Quando inserisco il cellulare, mi conferma che la pagina è stata aggiornata ma il numero non viene visualizzato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, sono iscritta al FondoAsim, è da ieri che provo ad effettuare una prenotazione, tutto bene sul portale Leo, con inserimento dati impegnativa, finché non provo ad accedere al portale sisalute per effettuare la prenotazione.
Questo il messaggio che appare: La sessione di navigazione è scaduta
oppure non si dispone dei diritti
necessari per accedere all’applicazione
Effettua nuovamente l’accesso.
Spero sia un problema momentaneo, non legato al mio stesso account.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito risulta lentissimo e no. Fa andare a buon fine il caricamento di richiesta di rimborso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sito non rispone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a registrarmi sul sito di UNISALUTE,mi compare il messaggio: questo indirizzo email risulta già registrato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando però provo a fare il recupero dei dati inserendo il mio codice fiscale compare la scritta:questo codice fiscale non risulta registrato.Non so come andare avanti.
Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.segnalo che viene mostrato l’errore “La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.” ogni volta che cerco di effettuare una prenotazione.
Uso Google Chrome e l’errore si ripete anche uscendo dal sito riaprendo il browser.
Grazie
Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.segnalo che viene mostrato l’errore “La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.” ogni volta che cerco di effettuare una prenotazione.
Uso Google Chrome e l’errore si ripete anche uscendo dal sito riaprendo il browser.
Grazie
Unisalute. Cerco di entrare per visualizzare i pacchetti a mia disposizione e mi risulta di non aver i requisiti. Impossibile visto che a inizio Marzo ho fatto il pacchetto esami del sangue.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Più volte durante la prenotazione di una visita la procedura s’interrompe e compare questo messaggio “La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.”, rendendo impossibile prenotare alcuna visita.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La stessa problematica si presenta anche sull’app ios Unisalute up.
L’app non funziona, continua a bloccarsi e negarmi l’accesso. Qualsiasi tasto clicco mi esce “accesso negato”. Se provo a prenotare dal sito mi dice che la sessione è scaduta perché non dispongo dei diritti necessari.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Una volta entrata nel sito, non riesco a concludere la procedura per il rimborso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad accedere al sito unisalute. occorre rimediare immediatamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a concludere il processo di rimborso sul sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD ACCEDERE ALLA PRENOTAZIONE PRESTAZIONI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo il disservizio dell’utilizzo del sito Unisalute e ache dell’app: Unisalute up.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ tutto il giorno che provo senza successo a collegarmi con il sito Unisalute sul Pc e sull’app sul mobile.
La causale di errore sul pc é questa: Connessione sicura non riuscita, si é verificato un errore durante la connessione a oam.unisalute.it pr_Connect_Reset_Error
La pagina che si sta cercando di visualizzare non puç essere mostratain quanto non é possibile verificare l’autenticità dei dati ricevuti – Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema.
Sul mobile dopo aver immesso id e psw compare una dicitura che i dati non sono corretti ed avverte che al 5* tentativo l’accesso verrà bloccato.
Se tento di resettare la Psw mi viene richiesto il Codice Fiscale e una dicitura mi dice che è sbagliato.
Occorre intervenire celermente!!!!