UniSalute problemi in tempo reale

Unisalute è la assicurazione sanitaria integrativa del gruppo Unipol. Con oltre 5 milioni di clienti, è la principale azienda assicurativa sanitaria in Italia. Gli assicurati Unisalute sono solitamente dipendenti di grandi aziende o membri di casse professionali. Autostrade, Lamborghini, Benetton, Fastweb, Findomestic e Philips sono solo alcuni dei grandi nomi che si sono affidati a Unisalute.

unisalute problemi e assistenza

Gli assicurati Unisalute possono contare su migliaia di strutture convenzionate distribuite su tutto il territorio Italiano. Per facilitare la prenotazione di visite specialistiche, Unisalute ha messo a disposizione dei propri clienti 3 canali di comunicazione: il sito Internet, una app per smartphone e un numero verde.

Nonostante Unisalute sia all’avanguardia nella fornitura di assistenza sanitaria, può sempre succedere che alcuni sistemi non rispondano sempre e velocemente alle esigenze del cliente. Esempi includono la impossiblità di trovare strutture convenzionate, difficolta nel tracciare rimborsi, difficolta nel fare login o nell’utilizzare le funzioni dell’app.

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo i disservizi dei clienti Unisalute in tempo reale. Che si tratti di un problema al sito, di un problema con l’app o di un problema con il numero verde, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi a fondo pagina.

I grafici sottostanti invece ti aiutano a capire se e quante altre persone sono nella tua stessa condizione. Il primo grafico riporta il numero di segnalazioni di disservizi ricevute oggi comparato con il numero di segnalazioni ricevute la settimana scorsa. Inoltre, nella seconda tabella raccogliamo i problemi maggiormente segnalati dagli assicurati Unisalute. Infine grazie alla geolocalizzazione, siamo in grado di capire se le segnalazioni provengono da una città specifica oppure se i problemi sono diffusi su tutto il territorio.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Città interessate da disservizi e problemi


Problemi con UniSalute? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con UniSalute? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

43 Comments
  1. Avatar
    Gaetano 2 giorni fa

    Avendo errato la password per cinque volte ho inserito il codice fiscale per lo sblocco ma non invia il codice.

  2. Avatar
    Lea 1 settimana fa

    Salve, è più di un mese che ho richiesto le credenziali per effettuare il primo accesso ma, ad oggi, non ho ricevuto ancora nessuna mail. Ho provato a contattare anche il servizio clienti ma non ho avuto nessuna risposta.

  3. Avatar
    Chiara 2 settimane fa

    Lo studio dentistico che mi ha in cura non riesce a far lavorare la mia pratica. Inutili i numerosi solleciti. Ho provato a chiamare il call center ma non riesco a parlare con nessuno. La mia situazione è molto grave e mi trovo impossibilitata a curarmi. Pago per un servizio che non mi viene fornito .

  4. Avatar
    massimo 3 settimane fa

    non riesco a registrarmi, mi dice che sono già registrato, quindi recupera password, per recuperare la password ti fa inserire il codice fiscale, inserisco il codice fiscale e mi dice che non è legato a nessun utente

  5. Avatar
    DAMBROSIO 4 settimane fa

    sono giorni che provo ad accedere al servizio con esito negativo

  6. Avatar
    Fabiano 4 settimane fa

    Sul sito “Si è verificato un errore generico” mentre se provo a chiamare il numero verde cade la linea…..

  7. Avatar
    Simona 4 settimane fa

    Non riesco ad accedere alla mia pagina personale

  8. Avatar
    mario 4 settimane fa

    non riusciamo ad accedere tramite l’applicazione, inoltre proviamo a contattare il numero verde ma non risponde mai nessuno

  9. Avatar
    Manuel pedrini 1 mese fa

    Impossibile contattare gli operatori da ieri
    Mi sono stati fissati appuntamenti non in linea con la mia disponibilità di orari
    Per alcuni esami non mi si da l’opportunità di recarmi nella struttura abituale

  10. Avatar
    Michela zucchelli 1 mese fa

    Dal sito non riesco a prenotare il pacchetto prevenzione presso Clinilab della Spezia mi dice nn presente in elenco MENTRE È CONVENZIONATO E OGNI 2 ANNI VADO DA LORO… Se contatto il numero verde ovviamente 10 minuti di attesa telefonica con musica e poi non risponde nessuno… Pessimo servizio

  11. Avatar
    Studio Cancellieri 1 mese fa

    Non riesco piu’ ad accedere da due settimane al portale con le credenziali.

  12. Avatar
    Claudia Carretti 1 mese fa

    Ho aspettato più di un mese per avere le credenziali d’accesso.
    Da allora, ho chiamato in diversi giorni e orari e non sono mai riuscita a parlare con il call center.
    Anche scegliendo (dopo 10 minuti di attesa) l’opzione che prevede di essere richiamata questo non si è mai verificato.
    Ho diverse domande da fare e non so come contattare Unisalute.

  13. Avatar
    Silvia 1 mese fa

    Dopo la registrazione nessuna credenziale ricevuta, provato varie volte a fare la registrazione mi dice che sono già registrata.

  14. Avatar
    Alba 1 mese fa

    Dopo essermi registrata al sito, sono da piu’ di un mese in attesa di ricevere le credenziali per accedere e quando provo a rifare la registrazione o a cancellarla mi dice che non sono registrata.

  15. Avatar
    Gabriele Mariuzzi 1 mese fa

    Nessuna credenziale ricevuta, quindi Impossibile accedere dopo la registrazione.
    Non posso nemmeno registrarmi di nuovo o recuperare i dati. Bloccato completamente.

  16. Avatar
    Gabriele Mariuzzi 1 mese fa

    Mi sono registrato tanti giorni fa ma non ho mai ricevuto le credenziali per accedere.
    Se cerco di registrarmi di nuovo mi dice che l’utente è già registrato..
    Se cerco di recuperare i dati di accesso mi dice che l’utente non risulta registrato..
    Quindi completamente bloccato qua.

  17. Avatar
    Sabrina Bianchi 1 mese fa

    Da parecchi giorni è impossibile parlare con gli operatori al numero verde.
    E’ impossibile procedere tramite il portale per la prenotazione di alcuni tipi di esami.
    Non si può, tramite portale, prenotare una visita odontoiatrica perché bisogna farlo solo chiamando il numero verde.
    Il servizio di richiamata non è efficiente perchè si viene ricontattati dopo 3 giorni.

  18. Avatar
    Paraskeva Velkova Parvanova 2 mesi fa

    Non riesco ad accedere al area riservata

  19. Avatar
    Anna Rosa Landini 2 mesi fa

    Da giorni non riesco ad accedere con le mie credenziali e neanche a recuperarle

  20. Avatar
    Luminita Gurzun 2 mesi fa

    Non riesco a prenotare una visita. Dal sito internet mi dice di chiamare il call center e quando chiamo il call center fatto già piu di 30 volte mi dice che nessun operatore è disponibile

  21. Avatar
    Nicoletta sgarra 2 mesi fa

    Non riesco ad accedere con le miecredenziali e nemmeno a recuperarle

  22. Avatar
    Giovanni 2 mesi fa

    Sono un odontoiatra dal 1 di agosto che ancora non mi viene liquidata una fattura con prestazioni eseguite e quindi completato il piano di cure.

  23. Avatar
    Alessandra 2 mesi fa

    Impossibile contattare numero verde, impossibile accedere all’area riservata UniSalute!!!

  24. Avatar
    Luca Mazzaro 2 mesi fa

    Non riesco ad accedere con le mie credenziali e nemmeno a recuperle

  25. Avatar
    Ventola Maria vincenza 2 mesi fa

    Non rispondono mai al numero verde impossibile contattarli

  26. Avatar
    MARCO M 3 mesi fa

    Sono due giorni che provo a chiamare ma dopo 8 minuti di attesa mi dice che tutti gli operatori sono occupati.

  27. Avatar
    Basile Laura 3 mesi fa

    Ho dimenticato credenziali e password e non riesco a contattare nessuno per risolvere.

  28. Avatar
    Selene 3 mesi fa

    Non riesco ad inserire l’appuntamento nell’app di unisalute

  29. Avatar
    Giacomo Monti 3 mesi fa

    è circa una settimana che il sito mi impedisce di fare prenotazioni tramite il Fondoest, e crasha la pagina a ogni ridirect.

  30. Avatar
    Manuela 3 mesi fa

    Jon riesco a contattare il centralino e non vengo richiamata

  31. Avatar
    Roberta 3 mesi fa

    Salve ..sono esattamente 8 giorni che non riesco a contattarmi la voce mi dice a qualsiasi ora che tutti gli operatori sono impegnati.

  32. Avatar
    Pone ambrogio 3 mesi fa

    Salve , dopo aver fatto la registrazione ancora non riesco ad accedere , mi dice ogni volta che il mio. Codice fiscale non è presente

  33. Avatar
    Consuelo 4 mesi fa

    Ho contattato il numero verde almeno 5 volte in giorni diversi per avere chiarimenti in merito a spese non rimborsate su visite e accertamenti previsti dalla mia polizza. Non sono mai riuscita a parlare con un operatore, dopo almeno 10 minuti di attesa viene richiesto di lasciare il proprio numero di telefono per essere ricontattata e non mi hanno mai richiamata. Ho mandato anche una mail a un vecchio indirizzo email che avevo in memoria ma, ovviamente, anche qui nessun riscontro… Come devo fare per parlare con un operatore???

  34. Avatar
    David 4 mesi fa

    Sito internet down

  35. Avatar
    Guagliumi Angela 4 mesi fa

    Sono settimane che provo a contattare il Numero Verde per prenotare e mi rispondono sempre di cercare il mio codice e non riesco

  36. Avatar
    Daniela Rosica 4 mesi fa

    il numero verde per le prenotazioni è inutile. Raramente riesci a prenotare in tempo reale …… spesso ti viene comunicato che verrai ricontattato….ma ciò non avviene quasi mai.
    Ti suggeriscono la piattaforma. ….che, nel mio caso, non mi ha permesso la prenotazione.
    AIUTOOOOO

  37. Avatar
    marco Campoli 4 mesi fa

    cerco di contattare il numero verde ma da perennemente il segnale “occupato”

  38. Avatar
    GIANLUCA GEMINI 4 mesi fa

    NON RICEVO LA CONFERMA DI REGISTRAZIONE DAL SITO. SE PROVO A RECUPERARE LE CREDENZIALI MI DICE CHE L’UTENTE NON E’ REGISTRATO. SE MI REGISTRO MI DICE CHE SONO GIA’ REGISTRATO. SE PROVO A CANCELLARE LA REGISTRAZIONE TRAMITE NUMERO DI SMS NON RICEVO NESSUN NUMERO.
    NUMERO VEDERE INDECENTE.

  39. Avatar
    Martina Cervellati 4 mesi fa

    sul sito, pur avendo annullato un appuntamento, non mi permette di fare un’ulteriore prenotazione e questo mi sta causando notevoli ritardi nella prenotazione della prestazione.
    il numero verde ovviamente assolutamente inadeguato, non rispondono mai.

  40. Avatar
    Giusi 4 mesi fa

    Non riesco a rientrare nel portale. Il portale in fase di registrazione dice che la mia mail è già presente. Cercando di procedere attraverso recupera password la procedura chiede numento C.A.I(cosa sarebbe???? Che codice è… non vi è alcuna spiegazione nei passaggi). Non trovo alcun numero di assistenza telefonica ne procedure per recuperare il mio account e l’accesso alle prestazioni. A chi dovrei rivolgermi???

  41. Avatar
    Claudio Terzi 4 mesi fa

    Sono un operatore odontoiatra convenzionato unisalute.Da circa una settimana è impossibile accedere al portale dedicato.Impossibile comunicare verbalmente per avere assistenza.L’indirizzo mail indicato per l’assistenza tecnica risulta inesistente.Perfino l’indirizzo PEC indicato non è utilizzabile.Per di più,mi vedo arrivare mail automatiche con solleciti per prenotazioni inevase…Credo che sia impossibile gestire peggio di così i rapporti con collaboratori e pazienti.
    Dr.Claudio Terzi

  42. Avatar
    Andrea 5 mesi fa

    Le richieste di rimborso vengono normalmente respinte, quando chiamo il servizio con il numero verde mi comunicano che è stato uno sbaglio e rimborsano ma la scorsa settimana nche il numero verde non è raggiungibile. ho lasciato più volte un recapito telefonico ma non sono mai stato ricontattato.

  43. Avatar
    michele ghinassi 5 mesi fa

    Salve sono un operatore odontoiatra convenzionato unisalute. Da diversi giorni non riesco ad accedere al sito e mi vedo costretto a rimandare gli appuntamente degli assistiti unisalute per l’impossibilità di verificare la presa in carico. Le mie segnalazioni agli indirizzi dati sono state vane e non ho avuto nessuna risposta. tutto ciò stà creando danni allo studio ma ancora di più agli assistiti unisalute.
    Dr. Michele Ghinassi

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?