UniSalute problemi in tempo reale

Unisalute è la assicurazione sanitaria integrativa del gruppo Unipol. Con oltre 5 milioni di clienti, è la principale azienda assicurativa sanitaria in Italia. Gli assicurati Unisalute sono solitamente dipendenti di grandi aziende o membri di casse professionali. Autostrade, Lamborghini, Benetton, Fastweb, Findomestic e Philips sono solo alcuni dei grandi nomi che si sono affidati a Unisalute.

unisalute problemi e assistenza

Gli assicurati Unisalute possono contare su migliaia di strutture convenzionate distribuite su tutto il territorio Italiano. Per facilitare la prenotazione di visite specialistiche, Unisalute ha messo a disposizione dei propri clienti 3 canali di comunicazione: il sito Internet, una app per smartphone e un numero verde.

Nonostante Unisalute sia all’avanguardia nella fornitura di assistenza sanitaria, può sempre succedere che alcuni sistemi non rispondano sempre e velocemente alle esigenze del cliente. Esempi includono la impossiblità di trovare strutture convenzionate, difficolta nel tracciare rimborsi, difficolta nel fare login o nell’utilizzare le funzioni dell’app.

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo i disservizi dei clienti Unisalute in tempo reale. Che si tratti di un problema al sito, di un problema con l’app o di un problema con il numero verde, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi a fondo pagina.

I grafici sottostanti invece ti aiutano a capire se e quante altre persone sono nella tua stessa condizione. Il primo grafico riporta il numero di segnalazioni di disservizi ricevute oggi comparato con il numero di segnalazioni ricevute la settimana scorsa. Inoltre, nella seconda tabella raccogliamo i problemi maggiormente segnalati dagli assicurati Unisalute. Infine grazie alla geolocalizzazione, siamo in grado di capire se le segnalazioni provengono da una città specifica oppure se i problemi sono diffusi su tutto il territorio.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Città interessate da disservizi e problemi


Problemi con UniSalute? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con UniSalute? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

93 Comments
  1. Avatar
    Micaela Conti 19 ore fa

    L’assicurazione la paghiamo ma il servizio è pessimo. Assistenza cliente completamente assente e fare perdee la pazienza anche ai santi

  2. Avatar
    Eleonora Morici 6 giorni fa

    Non riesco a registrarmi sul sito di UNISALUTE, per richiedere un rimborso. in fase di registrazione mi compare il messaggio: questo indirizzo email risulta già registrato.
    Quando però provo a fare il recupero dei dati dice che verrà inviata mail con i dati della registrazione. la mail però non arriva. non so come fare, ho provato a contattare unisalute tramite numero verde sebbene non ci sia la scelta per problemi con area personale del sito ma al numero verde non risponde nessuno…

  3. Avatar
    Emanuele Giampaoli 6 giorni fa

    Non riesco ad accedere all’app Unisalute (Android 10 , Google Play).

  4. Avatar
    Roberto Guerra 6 giorni fa

    Buongiorno, devo chiedere un rimborso tramite app. del telefono, ma durante l’invio si caricano su tre documenti uno e mi segnala errore.

  5. Avatar
    Patrizia 2 settimane fa

    Tramite sito web sto cercando di prenotare una visita specialista, ma alla schermata in cui viene richiesto Contatto telefonico e Indirizzo mail continua ad apparire, una volta inseriti i dati e cliccato “Avanti”, l’avviso “Errore Generico”.

  6. Avatar
    Antonella 2 settimane fa

    Tramite sito web sto cercando di prenotare una visita specialista, ma alla schermata in cui viene richiesto Contatto telefonico e Indirizzo mail continua ad apparire, una volta inseriti i dati e cliccato “Avanti”, l’avviso “Errore Generico”.

  7. Avatar
    Diego 2 settimane fa

    Tramite sito web sto cercando di prenotare una visita specialista, ma alla schermata in cui viene richiesto Contatto telefonico e Indirizzo mail continua ad apparire, una volta inseriti i dati e cliccato “Avanti”, l’avviso “Errore Generico”.

  8. Avatar
    Rita Fasciano 3 settimane fa

    Buongiorno,
    dall’area riservata non riesco a richiedere un rimborso: mi si apre una finestra, dopo aver inserito i miei dati, che dice che ci sono problemi e di riprovare più tardi. questo da ieri.
    Grazie
    Rita Fasciano

  9. Avatar
    Vittorio Chiesa 3 settimane fa

    Tramite sito web sto cercando di prenotare una visita specialista, ma alla schermata in cui viene richiesto Contatto telefonico e Indirizzo mail continua ad apparire, una volta inseriti i dati e cliccato “Avanti”, l’avviso “Errore Generico”.

  10. Avatar
    Mario Brunelli 3 settimane fa

    Tramite sito web sto cercando di prenotare una visita specialista, ma alla schermata in cui viene richiesto Contatto telefonico e Indirizzo mail continua ad apparire, una volta inseriti i dati e cliccato “Avanti”, l’avviso “Errore Generico”.

  11. Avatar
    daria 3 settimane fa

    Ormai è quasi un anno che non riesco ad accedere in quanto mi da ”
    Errore di sistema. Si prega di riprovare più tardi e se il problema persiste contattare l’amministratore del sistema.” Basta non se ne può più, Bisognerebbe imparare in Italia che quando si viene pagati per fornire un servizio bisogna farlo bene!

  12. Avatar
    Giorgia 3 settimane fa

    Sono due giorni che provo a registrarmi e continua a dirmi che il mio codice fiscale non è valido…

  13. Avatar
    cristina vezzani 3 settimane fa

    non funziona il pacchetto prevenzione, ho già la prenotazione presso una struttura, non riesco ad inserire la prenotazione

  14. Avatar
    Agata Balinska 3 settimane fa

    Alla registrazione non accetta il formato dell’indirizzo mail

  15. Avatar
    natascia 4 settimane fa

    Con l’applicazione su smartphone. Non effettua la prenotazione nella struttura selezionata. E non funziona la richiesta di rimborso.

  16. Avatar
    Paola Lopez 4 settimane fa

    Buonasera, dopo innumerevoli tentativi di contattare il servizio clienti di Unisalute per confermare delle visite mediche, ieri 21 settembre mi hanno lasciato in attesa telefonica per 1h50′ dopodiché mi hanno riattaccato.
    Ho dovuto posticipare una visita medica che avevo in programma oggi pomeriggio.
    Anche oggi il numero dedicato alle conferme di prenotazioni è risultato costantemente occupato.
    Servizio inaccettabile!
    Saluti

  17. Avatar
    Emanuele 1 mese fa

    Da quando era segnalata interruzione del sito “si-salute.it” (gestione fondo sanitario Fasie) non è più possibile accedere (almeno 3 giorni)

  18. Avatar
    pierangela 1 mese fa

    nel momento della registrazione si è interrotto per problemi di server della app unisalute ora non riesco piu ad accedere
    volevo resettare tutto ma non riesco a parlare con nessuno

  19. Avatar
    Diego 1 mese fa

    Mi segnala errore 500 quando tento l’accesso

  20. Avatar
    Viviana 1 mese fa

    Sono mesi che non riesco ad accedere

  21. Avatar
    Mattia 1 mese fa

    Non riesco a concludere una prenotazione continua a darmi errore riprovare più tardi…

  22. Avatar
    Nicola 2 mesi fa

    Il numero verde non risponde mai. Ho provato a chiamare 6 volte. Ogni volta mi fanno aspettare parecchi minuti e poi chiudono la chiamata dicendo che non ci sono operatori disponibili. Pessimo servizio

  23. Avatar
    Orsola 2 mesi fa

    Sono stata bloccata e non riesco a recuperare la password neanche con la domanda segreta

  24. Avatar
    Giancarlo 2 mesi fa

    non riesco ad entrare

  25. Avatar
    Mariavictoria 2 mesi fa

    non mi accetta il codice fiscale e nemmeno la mail, mi dice o che sono già registrata (e non mi sono mai registrata), oppure che sono registrata ma non riconosciuta

  26. Avatar
    vincenzo 3 mesi fa

    Non riesco a registrarmi sul sito di UNISALUTE, mi compare il messaggio: questo indirizzo email risulta già registrato.
    Quando però provo a fare il recupero dei dati inserendo il mio codice fiscale compare la scritta:questo codice fiscale non risulta registrato.

  27. Avatar
    ANNALISA DI MARO 3 mesi fa

    NON SI ACCEDE.
    CONTINUA A USCIRE: Si è verificato un errore generico

  28. Avatar
    Sabina Riello 3 mesi fa

    Non riesco a registrarmi sul sito di UNISALUTE, mi compare il messaggio: questo indirizzo email risulta già registrato.
    Quando però provo a fare il recupero dei dati inserendo il mio codice fiscale compare la scritta:questo codice fiscale non risulta registrato.

  29. Avatar
    Serena 3 mesi fa

    Non si riesce ad accedere nè alla lista delle strutture convenzionate nè alla funzione prenotazioni. Il tasto è disabilitato e la schermata dice che “il piano non prevede questa opzione”
    L’azienda paga regolarmente la quota al fondo ebm.

  30. Avatar
    Carmelo 3 mesi fa

    Salve,
    Da qualche mese, la struttura Mater Domini di Castellanza nonostante sia in convenzione con UniSalute, è sparita dalla mia lista di strutture convenzionate. Ho segnalato più volte questo problema al call center, il quale ha effettuato le dovute segnalazioni. Il problema comunque continua a persistere sia per ciò che riguarda l’app che sulla pagina web.

  31. Avatar
    Stefano 3 mesi fa

    Da un po’ di mesi non si riesce a prenotare dall’app.
    Il tasto è disabilitato e mi dice che il mio piano non prevede questa opzione.
    L’azienda paga regolarmente la quota al fondo ebm.

  32. Avatar
    Stefano 3 mesi fa

    Non riesco a caricare la fattura della paziente SISALUTE sul portale UNISALUTE. Esce un messaggio di “Errore di sistema”.
    Qualcuno sa come risolvere questo problema? Grazie.

  33. Avatar
    Simona 3 mesi fa

    non funziona nemmeno questo servizio

  34. Avatar
    Giacomo orlando 4 mesi fa

    Non riesco a caricare dalla app UniSalute la fattura.

  35. Avatar
    Utente 4 mesi fa

    “si è verificato un errore generico”. Questo è ciò che appare aprendo qualsiasi pagina del sito.

  36. Avatar
    Ilaria 4 mesi fa

    Non riesco ad accedere con le mie credenziali che risultano “non valide” ma pochi minuti fa ho ricevuto la conferma di registrazione proprio con quelle credenziali.

  37. Avatar
    Nicolò 4 mesi fa

    Non riesco ad accedere con le mie credenziali che risultano “non valide” ma ieri ho ricevuto la conferma di registrazione proprio con quelle credenziali.

  38. Avatar
    Natale 5 mesi fa

    Non riesco a registrarmi sul sito di UNISALUTE,mi compare il messaggio: questo indirizzo email risulta già registrato.
    Quando però provo a fare il recupero dei dati inserendo il mio codice fiscale compare la scritta:questo codice fiscale non risulta registrato.

  39. Avatar
    ALBINO FRANCESCHINI 5 mesi fa

    Oggi 27 maggio 2020 è impossibile utilizzare il sito: è di una lentezza esasperante. Lunedì 25 avevo inserito un appuntamento per mia moglie per effettuare delle analisi del sangue. Oggi dopo venti minuti di tentativi scopro che della richiesta non c’è traccia nel sito.

  40. Avatar
    Salvatore 5 mesi fa

    Non riesco a registrarmi sul sito di UNISALUTE,mi compare il messaggio: questo indirizzo email risulta già registrato.
    Quando però provo a fare il recupero dei dati inserendo il mio codice fiscale compare la scritta:questo codice fiscale non risulta registrato

  41. Avatar
    Debora 5 mesi fa

    non riesco ad entrare nel portale di unisalute,per effettuare una richiesta di rimborso, mi da una pagina bianca dopo aver inserito nome utente e password
    Grazie

  42. Avatar
    vito dell'edera 6 mesi fa

    non riesco ad entrare nel portale mi da errore credenziali, ma le credenziali sono giuste

  43. Avatar
    Luka 7 mesi fa

    Non riesco a registrarmi sul sito di UNISALUTE,mi compare il messaggio: questo indirizzo email risulta già registrato.
    Quando però provo a fare il recupero dei dati inserendo il mio codice fiscale compare la scritta:questo codice fiscale non risulta registrato

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?