UniSalute problemi in tempo reale

UniSalute è la assicurazione sanitaria integrativa del gruppo Unipol. Con oltre 5 milioni di clienti, è la principale azienda assicurativa sanitaria in Italia. Gli assicurati UniSalute sono solitamente dipendenti di grandi aziende o membri di casse professionali. Nonostante UniSalute sia all’avanguardia nella fornitura di assistenza sanitaria, può sempre succedere che alcuni sistemi non rispondano sempre e velocemente alle esigenze del cliente. Esempi includono la impossibilità a trovare strutture convenzionate, difficoltà nel tracciare rimborsi, login falliti, etc.

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo le testimonianza di disservizi dei clienti UniSalute in tempo reale. Che si tratti di un problema al sito, di un problema con l’app o di un problema con il numero verde, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi a fondo pagina.

Problemi UniSalute in tempo reale

Segnalazioni inviate dai clienti

In questa tabella puoi trovare le parole chiave maggiormente cercate dagli utenti che segnalano un problema con UniSalute.

Problemi con UniSalute? Invia il tuo commento

Se vuoi partecipare alla creazione di questa pagina invia il tuo commento usando il modulo che trovi qui sotto.

Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo legati a UniSalute e che i commenti contenenti dati personali verranno eliminati.Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra pagina dedicata.

Guida aggiornata al 05/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con UniSalute? Segnalali qui

1059 segnalazioni

  1. app e sito malfunzionanti. Autenticazione non funziona la metà delle volte. Le funzioni interne vanno in errore a volte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Impossibile entrare nella area personale perché non viene riconosciuta la password inviatami PUR AVENDOLA RESETTATA PIU VOLTE.
    AL telefono rispondono di accedere al sito, zero assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad accedere alla sezione “rimborsi” nè da applicazione del cellulare nè da sito con pc

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. non riesco ad accedere.
    mi chiede di cambiare la password provvisoria ma al momento della conferma dice:
    Si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da più di una settimana che non funziona niente! Impossibile a parlare con qualche operatore chiamato mille volte, non rispondono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema