Unisalute è la assicurazione sanitaria integrativa del gruppo Unipol. Con oltre 5 milioni di clienti, è la principale azienda assicurativa sanitaria in Italia. Gli assicurati Unisalute sono solitamente dipendenti di grandi aziende o membri di casse professionali. Autostrade, Lamborghini, Benetton, Fastweb, Findomestic e Philips sono solo alcuni dei grandi nomi che si sono affidati a Unisalute.

Gli assicurati Unisalute possono contare su migliaia di strutture convenzionate distribuite su tutto il territorio Italiano. Per facilitare la prenotazione di visite specialistiche, Unisalute ha messo a disposizione dei propri clienti 3 canali di comunicazione: il sito Internet, una app per smartphone e un numero verde.
Nonostante Unisalute sia all’avanguardia nella fornitura di assistenza sanitaria, può sempre succedere che alcuni sistemi non rispondano sempre e velocemente alle esigenze del cliente. Esempi includono la impossiblità di trovare strutture convenzionate, difficolta nel tracciare rimborsi, difficolta nel fare login o nell’utilizzare le funzioni dell’app.
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo i disservizi dei clienti Unisalute in tempo reale. Che si tratti di un problema al sito, di un problema con l’app o di un problema con il numero verde, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi a fondo pagina.
I grafici sottostanti invece ti aiutano a capire se e quante altre persone sono nella tua stessa condizione. Il primo grafico riporta il numero di segnalazioni di disservizi ricevute oggi comparato con il numero di segnalazioni ricevute la settimana scorsa. Inoltre, nella seconda tabella raccogliamo i problemi maggiormente segnalati dagli assicurati Unisalute. Infine grazie alla geolocalizzazione, siamo in grado di capire se le segnalazioni provengono da una città specifica oppure se i problemi sono diffusi su tutto il territorio.
Non riesco a prenotare , quando arrivo all’ultimo passaggio mi dice che l’importo e’ inferiore alla quota , quando non e’ vero.
È più di una settimana che l’app non mi fa accendere. Mi dice tentativi superati e mi dice codice fiscale errato in qualsiasi formato, anzi già alla prima lettera dice che è sbagliato
buongiorno
sono piu di 10 giorni che non riesco ad entrare nell area personale del sito mi dice di fare logout ma anche dopo averlo fatto non mi fa entrare.
per quanto riguarda l app invece non mi fa integrare allegare doc mi da errore
grazie
Buongiorno,
È da lunedì che provo ma non riesco a farmi rispondere dagli operatori del n verde800016648 ho un problema con la richiesta di un rimborso per impiantologia.
Grazie.
Non riesco ad accedere all area clienti,non mi riconosce le credenziali,non riesco a parlare con un operatore e,sulla busta paga,tutti i mesi,mi vengono trattenuti dei soldi su un servizio per il quale non riesco ad usufruire.
Il mio account é bloccato, non posso entrare, non posso chiuderlo per registrarmi nuovamente e devo attendere che qualcuno da Unisalute mi contatti per riattivare l’account. Vedo poi che é un problema diffuso..
ed è l’ unico sito al mondo che ti lascia in un vicolo cieco.
Impossibile integrazione documenti
L’applicazione non mi carica i rimborsi da 2 giorni
Buongiorno, provo a registrarmi con questa email, ma mi da email non conforme, ho provato anche con un altra stesso risultato
dopo la registrazione non sono riuscito ad entrare nell’ app ho chiesto aiuto e mi avete dato una nuova password e anche con questa non mi fa entrare ,aiutooooooo.grazie
Sull’area riservata di Si Salute non si visualizza il calendario per nessun dottore
Buona sera, sono 2 gg che cerco di accedere al sito si salute ma continua a darmi un errore e non riesco a finire la mia richiesta.
“Si è verificato un errore, premere su conferma per riprovare. “
Sia tramite app che tramite computer non si riesce a prenotare, alla fine da sempre errore generico. e con il numero verde è la stessa cosa
Buongiorno il mio problema è questo sono utente registrato da due mesi quando vado ad entrare mi dice che le credenziali non sono esatte faccio la richiesta del recupero credenziali ma mi dice che non sono l’utente non è registrato quindi faccio la nuova registrazione e mi dice che l’utente è già registrato con quella mail come posso fare per rifare da capo
Sia tramite app che tramite computer non si riesce a prenotare, alla fine da sempre errore generico.
Non riesco piu a entrare nell’app… mi dice servizio temporaneamente non disponibile
E una settimana che cerco di mettermi in contatto per una prestazione ,.non sono riuscito mi sono saltate,tutte le visite che dovevo effettuare.lo trovo assurdo,e poco corretto,proprio stamattina dovevo fare una prestazione,mi arriva un un’imail che dovevo firmare il modulo dei dati personali ,,,sono con unisalute da 24 anni. Saluti
L’app non funziona e non riesco a caricare i documenti. Il messaggio è “si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare più tardi”
non riesco ad accedere al mio account la risposta è sempre questa “Il Browser che stai utilizzando ha una sessione già attiva o non chiusa correttamente. Ti consigliamo di effettuare il logout ed accedere nuovamente.
e riparto sempre dall’inizio( un cane si morde la coda) ?????????????
Ho cambiato telefono e ho dovuto quindi reinstallare la vostra app. Non riesco ad accedere perché continua a rifiutarmi l’accesso “Si è verificato un problema. Riprovi più tardi”
Buongiorno, da giorni ormai sulla app non si riesce a caricare i documenti per il rimborso. Ritorna un errore non meglio specificato.
Non riesco a prenotare un’ ecografia addominale
Faccio tutta la procedura e poi mi dice errore generico
Ci provo oramai da tre giorni a contattare telefonicamente il servizio clienti con il parere medico ma subito il collegamento si chiude.nel app invece non mi accetta la password.
Non riesco a completare con esito positivo la procedura per richiesta di rimborso
Sono registrato a unisalute ma non riesco a entrare nell’applocazione….
NON RIESCO A REGISTRARMI.
buonasera,
da qualche settimana cerco di caricare (sia da app sia da pc) richieste di rimborso per me e famigliari con esito negativo (errore non meglio specificato…); accesso senza problemi e controllato dati e profilatura corretti.
Constatato le numerose segnalazioni simili, cortesemente potete inviare comunicazione per sapere quando saranno risolti i problemi?
Grazie