UniSalute problemi in tempo reale

UniSalute è la assicurazione sanitaria integrativa del gruppo Unipol. Con oltre 5 milioni di clienti, è la principale azienda assicurativa sanitaria in Italia. Gli assicurati UniSalute sono solitamente dipendenti di grandi aziende o membri di casse professionali. Nonostante UniSalute sia all’avanguardia nella fornitura di assistenza sanitaria, può sempre succedere che alcuni sistemi non rispondano sempre e velocemente alle esigenze del cliente. Esempi includono la impossibilità a trovare strutture convenzionate, difficoltà nel tracciare rimborsi, login falliti, etc.

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo le testimonianza di disservizi dei clienti UniSalute in tempo reale. Che si tratti di un problema al sito, di un problema con l’app o di un problema con il numero verde, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi a fondo pagina.

Problemi UniSalute in tempo reale

Segnalazioni inviate dai clienti

In questa tabella puoi trovare le parole chiave maggiormente cercate dagli utenti che segnalano un problema con UniSalute.

Problemi con UniSalute? Invia il tuo commento

Se vuoi partecipare alla creazione di questa pagina invia il tuo commento usando il modulo che trovi qui sotto.

Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo legati a UniSalute e che i commenti contenenti dati personali verranno eliminati.Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra pagina dedicata.

Problemi con UniSalute? Segnalali qui

945 segnalazioni

  1. Non mi sono mai registrata ma dice che l’email è già presente. Provando invece ad accedere non esiste nessun account..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno siamo una struttura e abbiamo problemi ad usare il portale su entrambi i nostri computer

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Al login messaggio
    La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco questa sera a collegarmi sia a sito web che app Unisalute con mie credenziali corrette .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Impossibile raggiungere la pagina per il login. La homepage https://www.unisalute.it carica correttamente, premendo su “Area riservata” per fare il login si blocca ed è impossibile inserire le credenziali. Impossibile accedere anche attraverso il link di EBM salute.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. ciao,
    cerco di fare il login sul sito tramite pc, ma non mi carica la pagina.
    E’ già diversi tentativi che faccio.
    E’ un problema mio? o generale? grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Salve, stasera (21 febb 2024) non riesco a entrare nell’area riservata, sia dal sito che dall’app. ho provato in tutti i modi ma per ora nulla.

    Problemi?
    Achille

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da 4 giorni non mi è possibile richiedere nuovi rimborsi attraverso il portale per malfunzionamento dello stesso.
    Problema con il numero verde: ogni operatore mi da istruzioni diverse per le stesse pratiche. Ho attivato una garanzia oncologica due mesi fa ma a non tutti gli operatori risulta, dunque mi hanno chiesto di nuovo la documentazione. Mi hanno dato per due volte indicazioni sbagliate su come chiedere indennizzo per diagnosi oncologica (non sapevano neanche cosa fosse) che non ho ancora ricevuto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Salve non riesco ad accedere nell’area riservata unisalute anche dopo aver effettuato il reset con invio della nuova password
    Mi dice di andare sul sito www coopersalute.it
    Provo a contattare telefonicamente e la linea viene chiusa
    Denise Curatolo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buonasera,
    È quasi un mese che non riesco ad accedere all’app e vengo indirizzata sul sito del Fondo Fasa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Intere giornate al telefono sperando che qualcuno ti risponda…..campa cavallo che l erba cresce…..servizio pessimo inesistente direi come le convenzioni con i dentisti….che prevenzione che nn passano nulla solo impianti e altre cosette…..e non c’è neanche controllo dei medici che poi vai xche convenzionato e paghi il doppio…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da alcuni giorni non riesco ad effettuare il pagamento on line di dice pagina non trovata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da giorni non riesco più ad accedere alla mia area personale con le mie password – continua a uscire il messaggio che c’è un problema e di contattare l’amministratore del software…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. L’accesso all’Area riservata non funziona, comunica un’assenza di rete, cosa non reale in quanto gli altri siti web funzionano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad accedere all’ app, mi butta fuori e mi dice di riprovare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco ad accedere ad unisalute perché mi dice che il mio codice fiscale è inesistente e non riesco neanche a recuperare le mie credenziali come posso fare? Grazie buona giornata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve, sto provando a prenotare (pacchetto prevenzione) nella struttura Dentalpro di Civitanova marche (MC), ma non mi da questa struttura, come mai .
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema