Assistenza clienti UniSalute

UniSalute, è la compagnia assicurativa del settore salute, che fa parte del Gruppo Unipol, che si occupa da circa 20 anni di polizze assicurative in ambio sanitario.

Sono oltre 600 le persone che vi lavorano, 50 di essi sono medici specializzati, con un’organizzazione che – ogni giorno – si occupa degli assicurati e dei cittadini interessati a ottenere una copertura assicurativa sanitaria.

UniSalute, oltre alle coperture assicurative sanitarie, offre una rete di ospedali, cliniche e poliambulatori convenzionati, messi a disposizione di chi accende una delle tante soluzioni assicurative.

UniSalute: indirizzo della sede legale e contatti telefonici

unisaluteLa sede legale di UniSalute s.p.a. si trova in

Via Larga,8
40138 Bologna

Il numero telefonico della sede legale risponde al numero: 051-6386111 ed esiste anche una linea Fax: 051-320961.

A disposizione dei clienti e di chi desideri ricevere informazioni dettagliate relative ai servizi proposti, esiste un numero verde gratuito, l’800 016 613.

Se vi trovate all’estero, il numero da digitare è: dall’estero: +39 051 6389046.
Il Servizio Clienti Telefonico, è attivo dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria che va dalle 8:30 alle 19:30.

Piattaforma Web di UniSalute

Il sito web di UniSalute, offre molte utili informazioni a coloro che stanno decidendo di acquistare un’assicurazione sanitaria. Accedendo a questa pagina, potrete leggere le motivazioni a monte di una scelta di questo tipo.

Per avere una panoramica completa dell’offerta UniSalute, accedete al link: Offerta. Se siete già assicurati con UniSalute, potete registrarvi – gratuitamente – alla piattaforma online, inserendo – oltre ai dati personali richiesti – anche il numero della polizza assicurativa. Il link per effettuare la registrazione, lo trovate al link: Registrati.

E’ anche possibile effettuare un preventivo direttamente online, e a seconda del piano assicurativo che si desidera accendere. Dalla pagina Piani individuali online si possono visionare tutte le proposte offerte e, accedendo alle singole proposte, fare una richiesta di preventivo online.

Sempre sulla piattaforma web, c’è il blog di UniSalute “InSalute” che fornisce molte informazioni utili sulla prevenzione e anche ricette salutari e notizie su bellezza e bessere.

Presenza sui social

UniSalute s.p.a. è presente sui social con una pagina Facebook, aggiornata con costanza, e – come sempre – si può anche entrare in contatto con lo staff che si occupa della gestione della pagina, attraverso la chat interna.

Su Twitter non esiste un profilo specifico di UniSalute bensì quello ufficiale di UnipolSai.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

49.7%

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2.3/5 (51)

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206 Opinioni
  1. katia 4 giorni ago

    servizio disastroso, non risponde mai nessuno e non ti richiamano neanche … inoltre pratiche di richiesta rimborso presentate spariscono magicamente, senza capire che esito hanno avuto

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  2. Alberto 6 giorni ago

    Cortesia non valutabile, perché non risponde mai nessuno al telefono. Potete rimanere incollati al telefono per ore….c’è da chiedersi dove siano (o cosa stiano facendo…..) i dipendenti di questa burla d’azienda.
    Assolutamente inqualificabile sotto tutti i punti di vista.

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  3. Gioia 7 giorni ago

    E’ la seconda volta che invio la documentazione ma nessuno si degna di valutare chi deve trattare la pratica fondo est o unisalute o meglio, nessuno decide di rimborsare esami su cui il rimborso è dovuto.
    Provo a chiamare al numero verde e l’attesa è infinita senza ottenere risposta da nessun operatore.
    Servizio pessimo, da terzo mondo.
    Ho contattato LE IENE che hanno risposto prontamente per montare un servizio a doc su una situazione scandalosa.

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  4. Lorena 1 settimana ago

    Pessimo servizio, domani 17/04 avevo appuntamento dall’oculista e non posso fare visita in quanto sono stata contattata
    dalla struttura che non ha ricevuto autorizzazione da unisalute…. pazzesco ….aspetto da 1 mese..
    ho provato a contattarli telefonicamente ma non risponde nessuno…. che disastro

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  5. luigi 1 settimana ago

    sono stato 15 minuti al telefono non ho avuto il piacere di parlare con un operatrice , ho provato varie volte ma nulla, servizio pessimo . Non hanno neanche un contatto email al di fuori del numero verde io non lo trovato.

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  6. Giulia 2 settimane ago

    Dopo giorni che continuo a chiamare, finalmente rispondono, espongo il mio problema e la signorina mi lascia in attesa per poi attaccare (non credo sia caduta la linea).

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