Assistenza clienti UPS

Disponibile in tutto il mondo il servizio di spedizioni rapide e assicurate, UPS è oggi una garanzia.

Conosciuto e apprezzato nella penisola e nelle isole, in caso di malfunzionamenti o di problemi il cliente che ha affidato le sue spedizioni a UPS può contattare la sede italiana all’indirizzo:

United Parcel Service Italia, S.R.L.
Via Fantoli 15/2
20138, Milano

Oppure chiamando il numero di telefono 02.30.30.30.39.

Per ricevere assistenza tecnica è invece disponibile il numero 800.122.732. Si potranno ottenere aggiornamenti su come utilizzare servizi e strumenti tecnologici messi a disposizione da UPS.

Per rivolgere domande sulla fatturazione è invece possibile contattare l’assistenza telefonica al numero 02.30.30.30.39, mentre per calcolare i tempi e i costi di spedizione è disponibile questo link.

Per tracciare un pacco già spedito invece puoi consultare questa pagina e per ricevere risposta alle domande più frequenti il link da visitare è questo.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

No ratings yet.

No ratings yet.


Commenta il servizio ricevuto da UPS

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti UPS. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con UPS. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Nessuna Opinione
  1. jessica 2 mesi ago

    Assolutamente servizio a dir poco scadente!!Avevo fatto appositamente ordine il 16 Dicembre,per ricevere il pacco entro Natale(come indicava il sito nel quale ho fatto l’acquisto).Mi arriva e mail indicando che sarebbe arrivato il giorno 20…aspetto aspetto e non arriva nulla!il giorno 24 chiamo ups Milano per aver info(con la speranza che il pacco anche se in ritardo… visto i giorni pre festivi,sarebbe arrivato per la Vigilia…speranza svanita!)e mi dicono che risultava che il giorno 20 avevano tentato di consegnare il pacco ma il num civico risultava non corretto(come avevo già letto sul mio cell andando a verificare la tracciabilità)quindi mi hanno programmato il ritiro in un negozio vicino a casa. Vado a guardare nella cassetta della posta e trovo lettera da UPS dicendo appunto che avevano tentato di consegnare ma il n civico non era giusto….ahhh siii…e allora come mai la lettera mi è recapitata e il pacco no?nel mentre non ho mica cambiato il numero civico!!Stamattina vado nel punto ritiro dopo appunto aver riprogrammato il giorno e….il corriere non ha lasciato nulla a mio nome!!Ho richiamato il servizio clienti(arrabbiata!!)e mi è stato detto che avrebbe fatto segnalazione e che domani sicuramente sarebbe arrivato…ci spero veramente poco!!Feedback Negativo!!!!

  2. angelo musmarra 5 mesi ago

    un servizio veramente pessimo,ho richiesto due giorni il passaggio del corriere ma non si è presentato agli orari concordati, da non consigliare.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

Forgot your details?