Very Mobile problemi in tempo reale

Very Mobile è l’operatore virtuale lanciato da Wind-Tre che si contraddistingue per le tariffe essenziali e trasparenti. Oltre a problemi legati alla rete (impossibilità di inviare o ricevere chiamate o SMS, problemi nella navigazione internet, etc.), possono presentarsi di tanto in tanto problemi imputabili alla piattaforma Very Mobile. Per esempio attivazioni che non vanno a buon termine, problemi di portabilità o errori con le schede SIM.

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Very Mobile che stanno avendo problemi in questo momento. Utilizza i grafici sottostanti per capire se vi sono problemi sulla rete Very Mobile oppure se eventuali servizi che stai riscontrando sono imputabili al tuo specifico account o dispositivo.

Very Mobile down oggi? Le statistiche

I problemi segnalati dagli utenti

Per concludere, la tabella sottostante riporta le parole chiave più comunemente utilizzate dagli utenti che stanno avendo problemi con Very Mobile.

Invia il tuo commento

Se stai avendo dei problemi con Very Mobile compila il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire dati personali o il tuo commento non sarà pubblicato.

Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra pagina dedicata e scegli la modalità di contatto che preferisci: Very Mobile assistenza.

Problemi con Very Mobile? Segnalali qui

819 segnalazioni

  1. Problemi a villanuova sul clisi in provincia di brescia niente rete internet e neanche segnale per chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da due giorni non funziona la connessione dati. Il numero 1929 risponde com gli orari di attivazione del servizio (ma io chiamo in quell’orario) e la APP ha un problema non definito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno.
    Scaduta la promo ed è da ieri che non riesco a fare una ricarica.
    Gli operatori maleducati e poco competenti hanno reso inutili le mie chiamate all’assistenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno, vorrei segnalare che da una decina di giorni su Fasano vi sono problemi di segnale, nel senso che più sim hanno difficoltà di ricezione a livello di tacche cel, massimo 1-2, molte volte irrangiugibili. Evidenzio che negli ultimi 2 anni non si sono mai verificati certi disagi. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. segnalo mancanza di rete da sabato scorso 16 marzo nel comune di fontanigorda (genova)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da domenica pomeriggio non funziona più internet.
    Oggi e andato per brevissimi momenti.
    Non si telefona
    Sono di Valdagno provincia Vicenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Salve .Non funziona la rete ne per chiamare ne per internet. Zona Recoaro terme Vicenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Eh da più di mezz’ora che prende male internet e va e Viene la linea per telefonare normalmente, ci sono problemi?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. A PONTECURONE non va nulla siamo stanchi dalle ore 17.00 che non va . È da un mese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Rete internet lentissima, impossibile scaricare file o aprire siti e video. Inoltre qualche difficoltà anche nel segnale telefonico durante le chiamate. Zona Conegliano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad aprire l’app very mobile per ricaricare il telefono…ci sono problemi???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Io e mio marito abbiamo very e sono 2 giorni che un po uno e un po l’altro abbiamo problemi di connessione lentaaaaaaa.
    Gallipoli (le)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. La rete non è efficiente troppo lenta, e non prende,se continua così cambio operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Dalla tarda serata totalmente isolati non posso chiamare né collegarmi ad internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad effettuare chiamate. Le ricevo, internet funziona, ma non riesco a farne.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. rete internet mobile da inizio settimana inesistente o quasi (comune di Follina Via Fossa)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. BUONGIORNO. Dalle ore 14:00 di oggi 14/01/2024 la rete very risulta inaccessibile. non c’è rete e non riesco a navigare ed utilizzare nessun servizio della rete internet del vostro operatore. Con altro operatore (Tim) navigo invece tranquillamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da ieri mattina, cioè dal 7 gennaio ad ora , segnalo problemi di connessione ad internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non ho internet da stamattina. Non riesco a ricevere e fare telefonate. Non è un problema di zona perché tutti gli altri operatori vanno.
    Da risolvere il prima possibile, grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Oggi, 2-gennaio-2024 la rete risulta NON DISPONIBILE AL MIO CELLULARE. Sono nei guai e bloccata con le telefonate sia in entrata che in uscita. Desidero informazioni immediate sul rispristino della linea…altrimenti mi sento costretta a cambiare operatore. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. A Nardò (frazione Santa Maria al Bagno) connessione assente o ampiezza di banda inesistente (Speed test 0,8!!!!). Nessuna possibilità di navigare in internet o videochiamare. Problemi da circa 5 giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da ieri sera Internet funziona molto lentamente e le videochiamate non si riescono ad eseguire in maniera appropriata perché la banda è molto ristretta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. da 2 giorni problemi con le chiamate sia in entrata che in uscita; alla risposta nè io nè l’altro interlocutore sentiamo nulla. Inoltre le mie chiamate quasi sempre non vanno a buon fine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sono tre giorni che non funziona il segnale. Non posso navigare in internet in alcun modo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Assoluta assenza di rete da ieri mattina. La mia famiglia è titolare di OTTO carte SIM. IL DISSERVIZIO È segnalato per il COMUNE DI LACONI 09090

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema