Very Mobile problemi in tempo reale

Very Mobile è l’operatore virtuale lanciato da Wind-Tre che si contraddistingue per le tariffe essenziali e trasparenti. Oltre a problemi legati alla rete (impossibilità di inviare o ricevere chiamate o SMS, problemi nella navigazione internet, etc.), possono presentarsi di tanto in tanto problemi imputabili alla piattaforma Very Mobile. Per esempio attivazioni che non vanno a buon termine, problemi di portabilità o errori con le schede SIM.

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Very Mobile che stanno avendo problemi in questo momento. Utilizza i grafici sottostanti per capire se vi sono problemi sulla rete Very Mobile oppure se eventuali servizi che stai riscontrando sono imputabili al tuo specifico account o dispositivo.

Very Mobile down oggi? Le statistiche

I problemi segnalati dagli utenti

Per concludere, la tabella sottostante riporta le parole chiave più comunemente utilizzate dagli utenti che stanno avendo problemi con Very Mobile.

Invia il tuo commento

Se stai avendo dei problemi con Very Mobile compila il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire dati personali o il tuo commento non sarà pubblicato.

Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra pagina dedicata e scegli la modalità di contatto che preferisci: Very Mobile assistenza.

Guida aggiornata al 05/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Very Mobile? Segnalali qui

869 segnalazioni

  1. In zona medio campidano manca completamente la rete very da diverse ore . Non si riesce a fare assolutamente nulla .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Nella zona di Pinerolo da ieri la connessione non funziona in modo corretto. Anche adesso che sono le 3 di notte faccio fatica ad aprire una pagina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. dalle 19 connessione lentissima circa 2 mbps da premettere si paga anche il full speed

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Due giorni fa ho finito I giga della scheda e ho fatto una ricarica ma da due giorni posso solo telefonare ma non funziona Internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Problemi con la connessione da ieri sera, completamente assente. Non si riesce a telefonare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. E’ DA IERI 27/08/2024 CHE LA RETE NON FUNZIONA.
    AD OGGI 28/08/2024 ANCORA IL PROBLEMA NON è RISOLTO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da quasi una settimana non mi va il telefono,ho problemi in tutto chiamate messaggi e internet .Sono di Lesina provincia di FG

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Dal 31/07/24 sono passato a Very con portabilità numero.
    Da quel giorno ho riscontrato difficoltà ad accedere alla linea telefonica, molto scarsa, cadono le chiamate e molte volte mi dà linea completamente assente.
    Potete bene immaginare i disagi.
    Da chiamata al call center non risultano disservizi. Faccio riferimento alle province di Venezia, Padova, Treviso.
    Attendo fino a fine mese per capire se è qualcosa di temporaneo, altrimenti passerò ad altro gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Disservizio zona Roverino in Ventimiglia (IM) linea spesso assente o poca ricezione nell’ultima settimana.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da oggi pomeriggi alle 15, siamo isolati , a parte qualche minuto nel quale è stato possibile telefonare, perenne è la scritta nessun servizio, la zona è Caucana fraz di santa croce camerina.Ragusa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. È da ieri sera intorno le 22.30 che non funzionano 4 smartphone e 1 router con very mobile abbiamo riavviato, tolto la spina al router fatte varie prove ma ancora così.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Il segnale di very mobile da ieri in alcune zone di Castellaneta Marina è assente o inutilizzabile. Mi riferisco in particolare alla zona di via Borman.
    Si chiede di intervenire tempestivamente per risolvere il problema perchè diversamente sarò costretto a cambiare immediatamente operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. E’ da 2 giorni che ci sono problemi con la rete ed addirittura assenza completa della linea telefonica (solo chiamate di emergenza).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno in questi momenti mi trovi a Londra negli UK, da mezzogiorno circa non mi funziona più nulla be rete normale ne dati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che ci sono dei lavori e che il 4G per 2/3 giorni non funzionerà
    La cosa è del tutto inaccettabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Oggi la mia SIM non funziona, continua a dirmi che internet non funziona correttamente, si disconnettere in continuazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema