Very Mobile problemi in tempo reale

Very Mobile è l’operatore virtuale lanciato da Wind-Tre che si contraddistingue per le tariffe essenziali e trasparenti. Oltre a problemi legati alla rete (impossibilità di inviare o ricevere chiamate o SMS, problemi nella navigazione internet, etc.), possono presentarsi di tanto in tanto problemi imputabili alla piattaforma Very Mobile. Per esempio attivazioni che non vanno a buon termine, problemi di portabilità o errori con le schede SIM.

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Very Mobile che stanno avendo problemi in questo momento. Utilizza i grafici sottostanti per capire se vi sono problemi sulla rete Very Mobile oppure se eventuali servizi che stai riscontrando sono imputabili al tuo specifico account o dispositivo.

Very Mobile down oggi? Le statistiche

I problemi segnalati dagli utenti

Per concludere, la tabella sottostante riporta le parole chiave più comunemente utilizzate dagli utenti che stanno avendo problemi con Very Mobile.

Invia il tuo commento

Se stai avendo dei problemi con Very Mobile compila il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire dati personali o il tuo commento non sarà pubblicato.

Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra pagina dedicata e scegli la modalità di contatto che preferisci: Very Mobile assistenza.

Problemi con Very Mobile? Segnalali qui

773 segnalazioni

  1. Sono tre giorni che non funziona il segnale. Non posso navigare in internet in alcun modo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Assoluta assenza di rete da ieri mattina. La mia famiglia è titolare di OTTO carte SIM. IL DISSERVIZIO È segnalato per il COMUNE DI LACONI 09090

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non funziona il segnale, internet inesistente.
    E’ già la seconda volta nel giro di una settimana.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da due GG navigazione lentissima con pagine che si aprono dopo molti minuti ,esasperante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da qualche giorno è quasi impossibile utilizzare i dati, il cell va in 3 G e devo utilizzare (da casa) linea WiFi di altro gestore. E pensare che hanno il coraggio di proporti di cambiare piano e passare a 250 GB di traffico dati. Ma se vanno in down così quando li consumiamo?? Veramente deluso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. è da ieri sera che la connessione dati è assente, la linea telefonica invece funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. 100 giga ma non riesco a consumarli meno della metà ho provvedete altrimenti bye bye

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Nessuna connessione non va telefono e nemmeno la rete.
    Il comune è Recoaro Terme

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. non ho rete a lavoro a monteruscello pozzuoli mentre a casa fuori casa va bene ma me serve qui per il lavoro all’asl di monteruscello pozzuoli napoli

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. connessione dati assente, la linea telefonica invece funziona, stesso problema su tre sim very

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Inesistente da stamattina alle 7
    Poi di sera terribile con interruzioni costanti.
    Sto considerando di cambiare provider!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema