Very Mobile problemi in tempo reale

Very Mobile è l’operatore virtuale lanciato da Wind-Tre che si contraddistingue per le tariffe essenziali e trasparenti. Oltre a problemi legati alla rete (impossibilità di inviare o ricevere chiamate o SMS, problemi nella navigazione internet, etc.), possono presentarsi di tanto in tanto problemi imputabili alla piattaforma Very Mobile. Per esempio attivazioni che non vanno a buon termine, problemi di portabilità o errori con le schede SIM.

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Very Mobile che stanno avendo problemi in questo momento. Utilizza i grafici sottostanti per capire se vi sono problemi sulla rete Very Mobile oppure se eventuali servizi che stai riscontrando sono imputabili al tuo specifico account o dispositivo.

Very Mobile down oggi? Le statistiche

I problemi segnalati dagli utenti

Per concludere, la tabella sottostante riporta le parole chiave più comunemente utilizzate dagli utenti che stanno avendo problemi con Very Mobile.

Invia il tuo commento

Se stai avendo dei problemi con Very Mobile compila il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire dati personali o il tuo commento non sarà pubblicato.

Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra pagina dedicata e scegli la modalità di contatto che preferisci: Very Mobile assistenza.

Problemi con Very Mobile? Segnalali qui

818 segnalazioni

  1. Da circa una settimana riscontro anomalie di ricezione sia per very che per Iliad che utilizziamo in famiglia nel comune di Fossalta di Piave
    A fasce orarie non c’è copertura ne per le telefonate ne per la rete dati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. … leggo gli altri commenti e mi viene l’angoscia. Tutti e in ogni parte d’Italia lamentano il fatto che non hanno nessuna linea telefonica e di conseguenza nessuna connessione ad internet… Forse è il caso di essere molto chiari con i clienti.Non si puó restare senza telefono per ore .Oggi 10 ottobre 2021 la linea telefonica Very mobile è rimasta praticamente un miraggio, sono ore che non prendo una tacca. La situazione si verifica spesso e pregherei chi di dovere di intervenire affinché tutto venga ripristinato. Vi pare che si può restare senza telefono? Chi come me lavora e necessità di reperibilità come deve fare? Sono passato da poco da Iliad Emma la mia impressione è quella di essere caduto dalla padella alla brace.Non so che fare. Cambierò nuovamente.Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. … leggo gli altri commenti e mi viene l’angoscia. Tutti e in ogni parte d’Italia lamentano il fatto che non hanno nessuna linea telefonica e di conseguenza nessuna connessione ad internet… Forse è il caso di essere molto chiari con i clienti.Non si puó restare senza telefono per ore .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Totale blackout zona Roma Ardeatina. Contattato con altro numero servizio clienti dicono che faranno verifiche tecniche. Rimango perplesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno, sono 3 giorni che qui ad Aulla in loc. Calamazza la linea internet viaggia in H+, limitando notevolmente la navigazione in quanto non si aprono neppure i siti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non prende niente la rete. Una vergogna. Non riesco nemmeno a chiamare che a ricevere le chiamate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Salve, non ho campo dalle ore 23 di ieri sera, down tutto chiamate messaggi e internet.
    SEGNALO QUESTO GUASTO.
    Spero si possa ripristinare tutto presto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Cerignola :
    la linea very non permette la connessione ne a whatsapp, Instagram e nemmeno a Facebook.

    Adesso ore 22.46 funzionano solo le chiamate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Oltre al fatto che ci sono i social down, non riesco manco a mandare messaggi con very mobile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Nessuna copertura sui social e linea telefonica interrotta. Si possono ricevere solo telefonate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non funzionano le App dei social Facebook, wathsapp…. mentre funziona la ricerca Google e le telefonate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non ho la connessione da oggi e se provo a telefonare mi esce scritto trasferimento chiamata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ogni settimana c’è sempre un problema sto valutando di cambiare gestore…. Mi sento truffata…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. NON POSSO CHIAMARE,POSSO RICEVERE SOLAMENTE, LA APP DI VERY NON FUNZIONA,INTERNET NEMMENO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. A partire dal tardo pomeriggio 17:30 -18:00 non riesco più a telefonare ed inviare messaggi tramite whatsapp per mancanza di connessione.
    Speriamo che venga risolto al più presto il disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Problemi mcon connessione chiamate e invio SMS tramite very mobile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non posso chiamare e non riesco ad entrare nell’ app per segnalare guasto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco a telefonare e ad inviare messaggi SMS e su altra messaggistica tipo WhatsApp

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco a mandare messaggi e a chiamare e ricevere e nemmeno l’applicazione funziona però mi da sia la linea che il campo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad effettuare chiamate e la cosa è grave in quanto lo uso per lavoro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Solo ricezione chiamate. Non possibile telefonare.
    Non connessione verso facebook e whatsapp…

    Il tutto dalle 18.30 circa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. È un paio di ore che non riesco a effettuare chiamate , mandare semplici messaggi . Posso solo ricevere le chiamate .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Blackout completo, non funziona la rete internet, non si riesce a telefonare o ricevere telefonate né sms in entrata o uscita
    Non è possibile nemmeno contattare il servizio clienti!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. È sparito tutto, linea telefonica, Wi-Fi e internet. Tutto completamente assente dalle 18:03.
    Ora sto usando una Wi-Fi esterna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non partono le chiamate, ma riesco a riceverle, ho anche problemi a mandare messaggi wathsapp

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non invia messaggi WhatsApp, non è possibile telefonare e gli SMS impiegano tre volte il tempo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. da più di un ora non posso ne chiamare ne mandare messaggi. Internet funziona in entrata riceve

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Oggi dalle 18:00 in poi e’ impossibile telefonare mandare messaggi ed utilizzare WhatsApp.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. buongiono, sono cliente very su diversi numeri e da oggi intorno alle 17 non mi funziona la linea telefonica e internet su nessun dispositivo. spero si risolva presto il problema in quanto trattasi anche di un’attivita commerciale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da stasera ore 17:00 non funziona piu la connessione ad internet, 4g e rete ok, ma non connette, fino a 2 ore fa funzionava correttamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. DA OGGI 04/10/2021
    non riesco a telefonare e non ho connessione di nessun tipo…molto strano perchè il telefono segnala il segnale 4G.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da ieri non riesco più a connettermi con il mio dispositivo 4g lta per visione telecamera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Problemi con la rete 4g e mancanza di connessione internet anche per diverse ore
    E quando ritorna attiva è parecchio lenta ed instabile
    Tutto ciò già da due giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Salve ho un router tp-link mr6400 che utilizzavo con una sim iliad e non ho mai avuto problemi, poi sono passato a Very mobile per l’offerta 200 Giga e non riesco più a navigare con il router, a volte capita che via cavo il pc funziona mentre il wifi che serve lo smartphone mi da assenza internet, ma se inserisco la scheda nello smartphone funziona, inoltre togliendo la scheda very e inserendo una wind nel router funziona tutto bene. Ho bisogno di assistenza e anche qui è un problema, gli operatori non solo non sono in grado di garantirla ma non parlano nemmeno bene italiano. Non do colpa a loro ma alla compagnia telefonica di tutti i danni che mi sta provocando.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. da stamattina non funziona piu la connessione ad internet, 4g e rete ok, ma non connette, fino a ieri sera funzionava correttamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema