Very Mobile è l’operatore virtuale lanciato da Wind-Tre che si contraddistingue per le tariffe essenziali e trasparenti. Oltre a problemi legati alla rete (impossibilità di inviare o ricevere chiamate o SMS, problemi nella navigazione internet, etc.), possono presentarsi di tanto in tanto problemi imputabili alla piattaforma Very Mobile. Per esempio attivazioni che non vanno a buon termine, problemi di portabilità o errori con le schede SIM.
Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Very Mobile che stanno avendo problemi in questo momento. Utilizza i grafici sottostanti per capire se vi sono problemi sulla rete Very Mobile oppure se eventuali servizi che stai riscontrando sono imputabili al tuo specifico account o dispositivo.
Very Mobile down oggi? Le statistiche
I problemi segnalati dagli utenti
Per concludere, la tabella sottostante riporta le parole chiave più comunemente utilizzate dagli utenti che stanno avendo problemi con Very Mobile.
Invia il tuo commento
Se stai avendo dei problemi con Very Mobile compila il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire dati personali o il tuo commento non sarà pubblicato.
Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra pagina dedicata e scegli la modalità di contatto che preferisci: Very Mobile assistenza.
Impossibilitata a effettuare chiamate sólo riceverle,connessione lenta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricevere e effettuare chiamate e nemmeno inviare sms
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cade la linea non riesco a chiamare da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina si riesce a prendere la linea solo occasionalmente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a chiamare. Cade subito la chiamata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si bloccano chiamate in entrata e in uscita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibilità di fare e ricevere chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non telefono verso i numeri di telefonia fissa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina 24 giugno ’23 il telefono non consente chiamate in uscita, il resto funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare telefonate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a chiamare nessun numero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono bloccate le chiamate in uscita verso gli operatori non very
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a chiamare!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Very mobile senza campo dalle ore 16:00 circa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona tutto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Imposibilita di ricevereed effettuare chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibilitato ad effettuare e ricevere chiamate e usare internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione assente da 2 gg ad Acquaro (VV), si richiede ripristino linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di rete mobile. Impossibile navigare su internet ed effettuare chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare chiamate vocali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non possibile ricaricare la sim dati dalla app very mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri pomeriggio, verso la 17, la linea è completamente bloccata. Abito a conscenti nel comune di NE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho linea internet nonostante abbia i giga, non posso fare nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo le telefonate pur avendo segnale pieno e linea dati funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è linea da più di un’ora.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Su Roma và malissimo sia download che upload va max a 1mb e latenza alta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi dice che è connesso con 4G ieri funzionava e oggi no…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da più di un mese collegandomi sempre da casa tramite router wi-fi ho problemi di solo download.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ effettuato diversi test e hanno riscontrato sempre lo stesso problema. Impossibile vedere qualsiasi cosa.
Problemi ricezione e navigazione a Segni (Roma).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Solitamente sto nella mia camera e mi funziona benissimo la connessione, ma oggi tutta la giornata avevo 3G e non mi vabene
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abito a Cavenago Brianza e da alcuni giorni non c è linea ne internet.. Lentissimo….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Così è come non avere alcun gestore
Comune di fonte nuova la connessione internet non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Carpi periferia, internet assente con presenze sporadiche
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Calo di segnale in Policoro (MT)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che non c’è nessun servizio no rete internet niente linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi pomeriggio non ho copertura voce e dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno difficolta ad aprire L’ APP VERY MOBILE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono tre giorni che ho difficoltà sia io che mio figlio, a connettersi e caricare le pagine in internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo disservizio dal 21 maggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho linea internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Voglio segnalare un guasto alla rete nel comune di Sinagra. Siamo senza rete da ieri, completamente isolati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io ho 3 numeri very e non posso fare telefonate. Pensavo lo risolvessero per oggi, ma a quanto vedo no….
Salve, ultimamente la linea telefonica risulta poco efficiente rimango giornate intere senza copertura. Oggi per ennesima volta senza copertura.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Saluti
Non riesco a fare la ricarica di 20 euro dall’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Salve, causa nota alluvione in Emilia Romagna, da ieri sera 16/05 non c’è copertura a Forlì zona Vecchiazzano, se non in qualche sporadica e con poco segnale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Manca la linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nel comune di Gatteo, non c’è più la copertura internet e telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la rete da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da ieri sera che il sito non da apparire rinnova ora, chiamo il numero di Very e mi dicono che è un problema del sito e che la mia ricarica risulta bloccata in lavorazione, e che dovrò aspettare tutta la giornata 🤦🏻♀️
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono residente a Forlimpopoli e da stamattina 17 maggio non c’è campo, ho un contratto con Very
Non riesco a chiamare né a ricevere. La connessione dati non funziona da ieri.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire la home,appare la scritta sarà disponibile di nuovo allex11.30 am da stamattina e non riesco a ricaricare la scheda x attivare la promizione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ce linea internet già da ieri pomeriggio!ho fatto la segnalazione e non succede niente.ho richiamato il servizio clienti e mi hanno detto che non risulta nessun problema…mah 😒 mi collego a internet solo grazie alla tim di mio marito,altrimenti non avrei potuto fare nemmeno questa segnalazione.servizio clienti totalmente inutile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione a Biancavilla provincia di Catania
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete internet Very Mobile configurata correttamente è completamente assente (no 4G o 3G visibile sullo schermo dello smartphone S9 Plus) mentre la rete WIND INTERNET funziona ma male, si scollega spesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Già da ieri la rete funziona a singhiozzo, spesso manca completamente… Se continua cambierò sicuramente operatore… 🤔
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea va e viene
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è servizio rete ne telefono. Da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Alcuni giorni pessima connessione. Oggi non c’è nessuna connessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea very mobile completamente assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho due SIM Very. A telefono in “standby” segnano rete 4G. Appena faccio partire la chiamata la rete va in H/H+. Non so se sia normale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.connessione lentissima da mercoledì 3 magio 2023 ad oggi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da domenica segnale scadente, sia sul mio che sul cellulare di mia figlia…faticose connessioni che non hanno velocità
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stessa cosa x il mio compagno che ha Wind.
Che si un problema di quest’ultimo, visto che very mobile si appoggia a Wind?
Stavo valutando di passare all’offerta da 270 giga, ma se continua così tornerò ad Iliad
Dalle 8:00 di stamattina nessun segnale!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nessuna connessione da tre giorni, solo 3g e salta di continuo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da 2 settimane su google MESSAGGIO “nessuna connessione internet” appena mi sposto di qualche kilometro tutto funziona ???????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale 0
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione pessima Nat 3 e nn si può fare praticamente nulla e la connessione salta di continuo impossibile fare video conferenze con più di una persona nel 2023 avere ancora restrizioni di Nat e ridicolo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza totale del segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.