Il vostro senso d’orientamento è tale che vi perdete non appena uscite dal vialetto di casa? Per fortuna che c’è Garmin, l’azienda americana fondata nel 1989 che produce sistemi di navigazione tra i più apprezzati del mondo: è notizia di questi giorni che tutti i navigatori satellitari Garmin che hanno il Bluetooth, potranno avere a disposizione il Traffico Live gratis e addirittura per sempre.

Di cosa si tratta? In pratica è l’asso nella manica del viaggiare in auto: questo servizio, che ha una qualità decisamente alta, visto la maggiore quantità di dati a disposizione della Garmin e l’aggiornamento automatico ogni 30 secondi, suggerisce al guidatore il miglior percorso da fare, analizzando in tempo reale il traffico, le deviazioni improvvise causate da incidenti o cantieri e soprattutto mostra quale strada seguire per risparmiare benzina, cosa che di questi tempi fa decisamente comodo.

Come avere Traffico Live gratis sul proprio navigatore ? Semplice, è sufficiente scaricare l’applicazione per Android e iPhone Garmin Smartphone Link e poi connettere tramite bluetooth navigatore e telefono: grazie all’unione dei due strumenti e a questo nuovo servizio le strade d’Italia e d’Europa non avranno più segreti!

Tags:
0 Comments

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?