Visa problemi in tempo reale

Con l’avvento della digitalizzazione Visa ha dimostrato di saper precorrere i tempi e intuire immediatamente quali fossero i nuovi trend. Oggi è particolarmente attiva e apprezzata nel settore fintech grazie a soluzioni innovative di pagamento e nella gestione delle transazioni finanziarie. Dagli acquisti online ai pagamenti contactless, passando attraverso le carte di credito, di debito e le prepagate, Visa offre una rosa di soluzioni innovative e per tutti i tipi di clientela: privati, professionisti e imprese.

Pur essendo leader indiscussi sul mercato finanziario, si possono verificare a volte delle latenze sulla connessione o dei momenti di down che non permettono l’accesso alle piattaforme web e, più in generale, ai servizi digitali. Scopri attraverso la lettura dei grafici che seguono se il problema che stai sperimentando è diffuso o no.

Segnalazioni comuni di problemi con Visa

Infine, nella tabella sottostante puoi trovare un riassunto dei problemi con Visa segnalati dagli utenti nelle ultime 24 ore.

Invia la tua segnalazione

Sei un cliente o un esercente Visa e hai problemi a utilizzare le funzioni di pagamento? Utilizza il modulo sottostante per condividere pubblicamente la tua esperienza. Non inserire dati personali.

Ricorda inoltre che se hai bisogno di assistenza puoi visionare la nostra pagina dedicata: Visa Assistenza.

Problemi con Visa? Segnalali qui

16 segnalazioni

  1. Mi si apre l’app per approvare il pagamento online ma poi ritornando sul sito interessato mi dice che il pagamento è rifiutato.
    Mi è successo su due siti diversi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono in Messico da 10 giorni la Visa Prestige non funziona, tutte le transazioni vengono negate appena viene introdotto il chip, non posso inserire neanche il PIN. Chiamo Nexi al telefono da giorni ma mi risponde solo un risponditore automatico completamente inutile. L’assistenza non esiste. Sono abbandonato a me stesso. Sconsiglio tutti di prendere una carta Visa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buonasera , con il bancomat aziendale appoggiato a visa da stamani è impossibile ne pagare e neppure prelevare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Salve da circa 2 giorni che non riesco fare acquisti online, provati vari tipi di piattaforme differenti senza riuscire ha portare a termine l’acquisto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Problemi con visa DB….segnala superamento limite ma sul conto ci sono….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. carta visa emessa da deutsche bank non funziona respinge pagamenti e nell’area personale online non carica dati (disponibilità e fido)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. visa funzionante fino alle 13 circa, poi non piu’, dice che il limite quotidiano e’ stato superato ma non e’ vero e ci sono soldi nel conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buonasera,ho attivato la nuova carta in sostituzione di quella scaduta il 30/04, ma ad ora non riesco ad utilizzarla… Contattata l’assistenza clienti mi veniva comunicato un disservizio generalizzato sulle nuove carte che hanno sostituito quelle in scadenza a fine aprile.. nessuno mi ha comunicato nulla e mi è stato detto che in un paio di giorni il problema sarebbe risolto e che mi avrebbero avvertito sul cellulare…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Il circuito visa non funziona su tutte le carte, dice supero limite carta anche se si ha soldi dentro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. strumento di pagamento postepay
    errore di pagamento su unieuro online, e su altri siti per acquisti online.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Strumento: postepay
    Problema: impossibile completare un pagamento online, sia su sito Amazon che su sito Decathlon. Carta “capiente” (ho verificato).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Fatto un primo pagamento alle 17:25 di 23/08 c/o la Farmacia Coop andato a buon fine. Successivamente alle 17:36 due pagamenti rifiutati alla cassa automatica sempre della Coop

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno,
    Da un paio di giorni provo ad effettuare un acquisto sul portale Roma calcio Store ma purtroppo la transazione non viene completata. Questo perché non mi arriva sms di conferma codice al mio cellulare per confermarla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema