Assistenza clienti Visa

Visa è uno dei principali circuiti di pagamento al mondo. Se avete avuto dei problemi con una carta di credito Visa, il consiglio è di rivolgersi direttamente a chi l’ha emessa, quindi probabilmente alla vostra banca.

Può però capitare di voler contattare direttamente il servizio clienti Visa. Purtroppo Visa Europe non mette a disposizione dei suoi clienti molti canali di comunicazione.

Potete provare scrivendo una mail all’indirizzo anfragen.europa@visa.com.

Se invece avete smarrito la carta, potete denunciarlo subito a Visa e richiederne il blocco istantanteo telefonando al numero verde 800 819 014. Se vi trovate all’estero, trovate tutti i numeri di telefono per il blocco della carta di credito in questa pagina.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

20%

1/5 (1)
1/5 (1)
1/5 (1)

Commenta il servizio ricevuto da Visa

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Visa. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

55 Opinioni
  1. giuseppe cifali 1 mese ago

    Giudizio pessimo, irraggiungibili per telefono, e nessuna risposta alla e-mail.

    1/5

    1/5

    1/5

  2. Antonio Peloso 1 anno ago

    Servizio pessimo dopo 20 minuti al telefono non si riesce a parlare con nessuno ,è una vergogna

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?