Assistenza clienti Visa

Visa è uno dei principali circuiti di pagamento al mondo. Se avete avuto dei problemi con una carta di credito Visa, il consiglio è di rivolgersi direttamente a chi l’ha emessa, quindi probabilmente alla vostra banca.
Può però capitare di voler contattare direttamente il servizio clienti Visa. Purtroppo Visa Europe non mette a disposizione dei suoi clienti molti canali di comunicazione. Potete provare scrivendo una mail all’indirizzo anfragen.europa@visa.com.

Se invece avete smarrito la carta, potete denunciarlo subito a Visa e richiederne il blocco istantanteo telefonando al numero verde 800 819 014. Se vi trovate all’estero, trovate tutti i numeri di telefono per il blocco della carta di credito in questa pagina.

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Giudizio dei clienti

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52 Opinioni
  1. roncuzzi maria chiara 6 mesi ago

    neanche si riesce a telefonare! è troppa anche una stella.

  2. grande 6 mesi ago

    Carta ricaricabile Visa Electronic con ottima solvibilità mia che spesso non funziona quando di sera , prefestivi o festivi ( i soliti orari di chi lavora) voglio pagare dalle cose più insignificanti alle tasse di mio figlio che scadono domani.
    Risultato? una serie di ERROR!! e procedura non va. Caso limite: due acquisti di fila su Amazon : uno ok e 1 non ok. Motivi? non si sa. Puoi parlare con agenzia banca, con contatto mail MPS, con chi vuoi e non ottieni nulla. Se telefoni al n. verde ti risponde qualcuno dagli States ( forse è il cugino di T?). Lasciamo perdere: trasferito tutto a CREDEM e non ho più problemi. Meditare…

  3. Nicola 9 mesi ago

    Probabilmente chi ha realizzato questo servizio non l’ha mai provato.
    Giudizio pessimo.Non risulta utile.

  4. EVI FORTUNATO 10 mesi ago

    servizio indecente!!!!!

  5. massimo pigoni 1 anno ago

    Pessimo rimanda ad un numero di telefono inesistente

  6. Giuliano Rescaldani 1 anno ago

    Enquiries.Europe@visa.com risponde con un messaggio automatico, senza neppure leggere il contenuto della richiesta. Pessimo.

  7. Flavio 1 anno ago

    Pessimo servizio, mezz’ora senza trovare nessun riferimento utile per assistenza clienti, che necessito per un palese errore da parte della della VISA! A dir poco deludente

  8. lucarelli 1 anno ago

    Un servizio assistenza pietoso. un trattamento telefonico della banca collegata indegno. Hanno evidenziato scarso attaccamento all’azienda, disinteresse totale verso il cliente, nessuna motivazione alla soluzione del problema. La filiale della banca emittente se ne è lavata le mani con altrettanta disinvoltura. Meglio non scrivere nella vision e nei valori aziendali l’attenzione al cliente altrimenti tutti gli altri messaggi per anologia vengono letti come incoerenti nella migliore delle ipotesi.
    Titolare carta Krystal del circuito visa electronic della Monte dei Paschi di Siena

  9. renza laurenti 2 anni ago

    A distanza di 8 mesi circa sono due volte che la mia carta Visa si blocca,ed e’seccante e non è giusto che per sbloccarla il servizio è a pagamento non dipendendo da me il blocco della stessa,conclusione è un disastro

  10. ANTONIO GIANNI 2 anni ago

    Debbo sbloccare la carta visa .il servizio è a pagamento .E’ la prima volta che un’azienda che più noffre un disservizio nel rispondere al cliente guadagna illecitamente di più. Ho contattato il numero e dopo lunga attesa ,a pagamento, ho dovuto rinunciare. Riprovo un ‘altra volta e se non va rinuncerò alla carta dando pubblicità del dissarvizio

  11. alberto Wolleb 2 anni ago

    Sono sempre in attesa per riattivare la mia carta su acquisti web, il cellulare è ormai scarico.
    Persistente inefficienza.
    Incredibile.

  12. alberto wolleb 2 anni ago

    Sono titolare carta visa. In data 15.12.2015 ore 14 circa la carta è stata bloccata durante acquisto web. Ho chiamato immediatamente il numero assistenza per riattivare la carta che veniva indicato, una registrazione mi invitava ad aspettare, ma ho atteso oltre mezzora e MAI qualcuno ha risposto. Poi ho provato con un altro operatore (informazioni) che mi ha reindirizzato allo stesso numero e di nuovo ho atteso venti minuti e MAI qualcuno ha risposto.
    Che dire. Totale inefficienza.
    Sono tuttora in attesa e nessuno risponde.
    Cambierò carta.

  13. alessandro 2 anni ago

    Buonasera, avrei bisogno di sapere il mio codice titolare non avendo mai ricevuto un estratto conto.Come posso fare?

  14. Marco44 2 anni ago

    Un vero schifo di assistenza ! mezzora di attesa e nulla ! vado a restituire la VISA alla banca Popolare Sondrio ! Bella schifezza di servizio al cliente !

  15. vincenzo 2 anni ago

    ma come si fa a non fornire un servizio clienti telefonico?

  16. GIANNI 2 anni ago

    SERVIZIO PESSIMO

  17. roberto 2 anni ago

    ciao matteo sono nella tua stessa situazione? alla fine cosa hai fatto? ti hanno ridato i soldi?

  18. Salvetto Giuseppe 3 anni ago

    Certe Banche mi chiedono la password.non so come averla

  19. matteo 3 anni ago

    salve mi chiamo matteo io vorrei ricevere il blocco dei 10.13 perche ‘avevo fatto un’ ordine su’ amazon.it di un’ articolo ma io dopo l’ho annullato , quanto devo aspettare grazie cordiali saluti matteo

  20. pietro silvestro 3 anni ago

    Difficilissimo parlare con un operatore Visa, e quando si riesce questi ti dice di rivolgerti alla banca emittente, la quale ti rimanda puntualmente a Visa. Ma cos’è un giochino? La mia carta ha disponibilità ma non consente il prelievo c/o ATM, una volta ti dice che la disponibilità giornaliera è esaurita (non ho effettuato prelievi), altre volte che il prelievo supera la disponibilità massima giornaliera (prelievo di 100 euro?). La carta Visa e’ una vera ciofeca, la sconsiglio vivamente!

  21. Michele 4 anni ago

    Buongiorno, Vorrei sapere se le commissioni che fanno pagare gli esercenti che offrono il pagamento online mediante carta di credito sono legali. Grazie

  22. linda ferrante 4 anni ago

    Nel marzo scorso mi hanno clonato la carta di credito ed hanno effettuato degli acquisti online. Il sistema di sicurezza si è accorto che le attività erano fraudolente e mi è stata bloccata la carta. Ho effettuato immediatamente denuncia e mandato tutti i documenti richiesti al servizio clienti visa. Ad oggi 29 ottobre, dopo più di 7 mesi, non ho avuto indietro i soldi nè sono mai stata contattata dal servizio clienti per sapere della mia pratica. Ho fatto numerosi solleciti e reclami, ma nessuno si è mai fatto sentire. E’ impossibile parlare direttamente con l’ufficio che si occupa della pratica e gli addetti al call center non hanno idea di come si possà fare a sbloccare la situazione!!! Come mi devo comportare???

    • Bonaldo Emanuele 4 anni ago

      Potresti rivolgerti ad una associazione comsumatori come ad es;ALTROCONSUNO.Ciao.Emanuele

  23. CERVENKOVA MARKETA 4 anni ago

    Cosa devo fare se non mi ricordo niente di codice sicurezza veridet

  24. paolo 5 anni ago

    lavoro in un albergo, un cliente lontano mi ha autorizzato a prelevare su sua carta di credito la somma per il pernottamento dei suoi 3 dipendenti. Vorrei sapere, siccome sulla ricevutina del pos c’e’ scritto di firmare, essendo il proprietario della carta lontano, chi firma il mio scontrino del pos? se rimane in bianco a valore?

  25. Pietro Luigi CERRI 5 anni ago

    Dopo il passaggio a DB ,Il servizio assistenza VISA è diventato un schifo di servizio…….
    I tedeschi fanno tanto i sapientoni ma non sono sullo stesso piano degli altri Comuni mortali.
    Sono in Malesia e ho l’accesso alla mia area clienti bloccato !!
    Problema: laccesso alla mia area personale si è bloccato.
    Ho chiamato tutti i numeri possibili e immaginabili : il servizio non funziona e non so cosa fare a questo punto per risolvere il problema.

  26. nadia 5 anni ago

    E’ vergognoso, ogni tanto spariscono i soldi, io ho una postepay, telefono alle poste e mi dicono che sono prenotati mentre invece io non ho richiesto nessun pagamento, vorrebbero addirittura bloccarmi la carta perche’ dicono: se non l’ha usata lei!!!!….io rifiuto perche’ oramai so come funziona, dopo 15 giorni, magicamente tornano al loro posto, visto che nessuno naturalmente li ha reclamati, poiche’, non avevo fatto nessuna richiesta di pagamento, ma, succede troppo spesso!

  27. bruno bianchini 5 anni ago

    difficilissimo contattare l assistenza

  28. francesco caprioli 5 anni ago

    sono titolare di carta visa.Mi trovo all’estero e sto cerando di contattare il numero del servizio clienti per chi si trova all’estero.02349800030.Non funziona piu’.Vorrei sapere quale altro numero contattare

  29. Silvio Iodice 5 anni ago

    E’ assurdo che non si possa contattare per telefono e gratuitamente l’assistenza per avere un chiarimento o conoscere al momento l’ammontare del proprio conto.Infinitamente meglio e più corretto il servizio di altre carte Faccio il paragone con la mia American Express

  30. adriano zavatti 5 anni ago

    ho errato nella digitazione di username e password durante una operazione di acquisto on line ed ora mi è stato negato l’accesso. Che cosa devo fare?
    Grazie

  31. Campidelli Edda 5 anni ago

    Avrei la necessità di sapere con quale criterio viene definito il “mese contabile” per la mia cartasì, poichè vedo che a volte i pagamenti degli ultimi giorni viene contabilizzato nel mese stesso, mentre altre volte nel mese successivo.
    Grazie.

  32. patrizia corvaglia 5 anni ago

    non esiste modo di comunicare correttamente con il servizio clienti visa,
    l’assistenza anche quando miracolosamente si trovasse un interlocutore, è sommaria e inefficace. bisogna sperare di risolvere con tanta fortuna o di trovare qualcuno competente che abbracci la causa o per la legge della libera concorrenza cambiare circuito e passare alla Maestro

  33. franco frassineti 6 anni ago

    per pagamento on-line ho difficoltà a procedere in quanto mi chiede in continuazione il cambio della pasword.

  34. isabel rossini 6 anni ago

    Non riesco a parlare con un operatore e la mia nuova carta risulta non valida…ma che servizio è?
    Io cambio carta…..

  35. igor 6 anni ago

    buon giorno

    chiedo scusa sto ricevendo varie mail… ma io non sono possessore di cartasi o visa tranne una poste pay….il messaggio e questo:
    Gentile Cliente Visa Card,

    Per motivi di sicurezza, La tua Carta di credito e stata bloccata.

    A seguito di una attivita anomala, dobbiamo constatare che qualcuno ha usato la carta di credito senza il vostro permesso,per la tua protezione, abbiamo bloccata la tua carta di credito.:
    Il tuo caso ID Number : PWER478DR7WE

    Per riattivare la carta di credito ,CLICCA QUI

    cartasi.it/gtwpages/index.jsp

    e seguire il passo di aggiornare le informazioni contenute nella tua carta di credito

    potete aiutarmi? grazie

    • admin 6 anni ago

      Ciao

      E’ chiaramente un tentativo di frode. NOn visitare i link che ti inviano, non rispondere alla mail, semplicemente spostala nella cartella “spam”.
      CIao

  36. anna rossi 6 anni ago

    non si riesce a parlare MAI con un operatore. un sistema pessimo che complica la vita che andrebbe corretto. L’attenzione al cliente con il tempo paga. Al contrario cambiamo carta.

  37. gianfranco bacciu 6 anni ago

    E’ veramente vergognoso,provo da 2 mesi, non riuscire a parlare con un operatore carta visa voto 0-

  38. Sergio Angeloni 6 anni ago

    Servizio di assistenza INESISTENTE!

  39. francomario maffucci 6 anni ago

    non e’ la prima volta che per problemi sconosciuti non riesco a usare le mie carte visa….
    e’ vergognoso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sono spesso in giro per il mondo e muoversi senza la possibilita di usare la propria carta e frustrante,
    la prima cosa che faro al mio ritorno in italia e’ cancellare le mie carte,

  40. rocca GIGLIOLA 6 anni ago

    PESSIMO SERVIZIO DI ASSSISTENZA CLIENTI NON SI RIESCE A PARLARE CON QUALCUNO PERCHè NON RISPONDONO E NON è POSSIBILE VERIFICARE GLI ULTIMI PAGAMENTI

  41. luciana 6 anni ago

    Pessimo servizio assistenza clienti. Ho chiamato il numero verde e non mi ha risposto nessuno, ho fatto un altro numero 0432744244 per chiedere il mio codice cliente e per sapere come devo fare per sapere i miei pagamenti e quel numero dopo 20 minuti ha chiuso la comunicazione!!!

  42. Aversano Giuseppe 6 anni ago

    Sono titolare di Carta VISA classic e VISA Gold. Vorrei comunicare il cambio di indirizzo cui inviare le comunicazioni. Come devo fare?

  43. toni 6 anni ago

    non riesco a parlare con un operatore per quanto riguarda una truffa
    su internet.ce un sito farlocco che scrive dicendo di esserev la carta si e poi ti chiede il numero di carta di credito

  44. Sergio 6 anni ago

    Mi hanno rubato la carta e ho impiegato 2 ore per trovare il n tel e parlare con qualcuno in italiano. Vergogna!!!!!

  45. Michele Maestrini 7 anni ago

    Il numero verde Visa per informazioni è una bufala 5 volte caduta la linea e una mi ha risposto una tipa scocciata che mi ha sbattuto il telefono in faccia. Complimenti!

  46. Robpalmer 7 anni ago

    E’ orribilee navigare tra i vari servizi telefonici di Visa Bnl . Gli operatori sono felici e veloci a dirti che dovevi digitare un’altra opzione…

  47. gianni 7 anni ago

    non riesco a parlare con un operatore che mi indichi come ricevere un accredito da visa per un furto subito con merce comprata con carta di credito assicurata contro tali eventi.

  48. gianni 7 anni ago

    non riesco a parlare con un operatore che mi indichi come ricevere un accredito da visa per un furto subito con merce comprata con carta di credito assicurata contro tali eventi.

  49. paola 7 anni ago

    sono in argentina e ho problemi con mia Visa Business. E’ mai possibile che sul sito visa non ci sia un numero di telefono assistenza clienti con cui possa parlare? un numero di telefono in italia che si possa chiamare senza perdere tempo a navigare fra un sito e l’altro senza trovare alcuna informazione?

    • Vik 6 anni ago

      sono vergognosi. Sono in USA e ho appena fatto una figura di ***da perchè la carta VISA della BNL continua ad essere rifiutata. Il bello però è che dopo mi sono arrivati i messaggi di addebito. Se provi a chiamare il numero di servizio ti senti rispondere che sono aperti fino alle 22…………. bwaaaaahahahahahahhahah! E per quelli che sono sparsi in tutto il mondo? Ma a me che me ne frega del fuso italiano, che stessero tutti in piedi a fissare il vuoto H24 e rispondessero al telefono come schegge, peracottari! Cioccolatai!!!

      Suggerisco l’unica cosa saggia per chi possiede (peggio per lui) un conto BNL: chiudere tutto alla svelta e via, poi semmai reclamo e sputtanamento mediatico a oltranza.

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