Assistenza clienti Visa

Visa è uno dei principali circuiti di pagamento al mondo. Se avete avuto dei problemi con una carta di credito Visa, il consiglio è di rivolgersi direttamente a chi l’ha emessa, quindi probabilmente alla vostra banca.

Può però capitare di voler contattare direttamente il servizio clienti Visa. Purtroppo Visa Europe non mette a disposizione dei suoi clienti molti canali di comunicazione.

Potete provare scrivendo una mail all’indirizzo anfragen.europa@visa.com.

Se invece avete smarrito la carta, potete denunciarlo subito a Visa e richiederne il blocco istantanteo telefonando al numero verde 800 819 014. Se vi trovate all’estero, trovate tutti i numeri di telefono per il blocco della carta di credito in questa pagina.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

No ratings yet.

No ratings yet.


Commenta il servizio ricevuto da Visa

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Visa. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Visa. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Nessuna Opinione
  1. Antonio Peloso 1 anno ago

    Servizio pessimo dopo 20 minuti al telefono non si riesce a parlare con nessuno ,è una vergogna

  2. Giovanna Vetrini 1 anno ago

    Ho provato piu’ volte a contattare servizio clienti e/o assistenza visa.Conversazione difficoltosa ed interrotta dal servizio, per fantomatica difficolta’ nella ricezione. Ho una carta Visa classica, forse smagnettizzata. Gli esercenti non hanno potuto accettare con POS il pagamento.

  3. roncuzzi maria chiara 2 anni ago

    neanche si riesce a telefonare! è troppa anche una stella.

  4. grande 2 anni ago

    Carta ricaricabile Visa Electronic con ottima solvibilità mia che spesso non funziona quando di sera , prefestivi o festivi ( i soliti orari di chi lavora) voglio pagare dalle cose più insignificanti alle tasse di mio figlio che scadono domani.
    Risultato? una serie di ERROR!! e procedura non va. Caso limite: due acquisti di fila su Amazon : uno ok e 1 non ok. Motivi? non si sa. Puoi parlare con agenzia banca, con contatto mail MPS, con chi vuoi e non ottieni nulla. Se telefoni al n. verde ti risponde qualcuno dagli States ( forse è il cugino di T?). Lasciamo perdere: trasferito tutto a CREDEM e non ho più problemi. Meditare…

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

Forgot your details?