Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Viaggiare è un’esperienza fantastica, specialmente se si sceglie di farlo per trascorrere un periodo di vacanza. In ogni caso, trasferirsi per un periodo in un luogo diverso da quello in cui si risiede normalmente è comunque un’esperienza che fa bene alla mente, anche quando si deve viaggiare per motivi di lavoro.
Le organizzazioni che ruotano intorno ai viaggi e al turismo sono moltissime e a livello internazionale ne sorgono sempre di nuove: è la conferma del fatto che il settore è attivo e che non conosce, tutto sommato, gli effetti della crisi.
Grazie alla diffusione su scala mondiale delle connessioni al web, oggi è possibile organizzare un viaggio senza dover uscire di casa o dall’ufficio e procedere comodamente accedendo a una delle diverse piattaforme web che propongono itinerari per le vacanze.
Tra le realtà che operano nel comparto dell’organizzazione e della prenotazione online di viaggi e vacanze, troviamo la francese Voyage Privé.
Voyage Privé è una piattaforma web che offre servizi dedicati al turismo ed è davvero unica nel suo genere: si tratta infatti della prima agenzia di viaggi online che è anche un tour operator e che propone soluzioni turistiche di alto livello attraverso l’accesso alle vendite private dedicate in esclusiva agli iscritti al sito.
Esistono altre realtà di questo genere, ma sono dedicate alle vendite di abbigliamento, accessori, articoli per la casa e altri oggetti.
In questo caso, invece, si tratta di una vera agenzia di viaggi – nata in Francia nel 2005 – che attraverso la piattaforma web permette ai consumatori iscritti di poter organizzare il proprio viaggio, la propria vacanza, tutto comodamente online.
Dal 2005, anno della fondazione, Voyage Privé ha raccolto metodicamente il consenso dei viaggiatori a livello internazionale, tanto da diventare il primo tour operator e agenzia di viaggi via web a livello mondiale.
Essendo una vera agenzia di viaggi certificata, su Voyage Privé si prenotano i soggiorni direttamente, senza passaggi intermedi, scegliendo da una gamma di proposte esclusive e scontate: niente acquisto di coupon, niente passaggi intermedi, niente brutte sorprese.
Il rapporto tra il consumatore e l’agenzia di viaggi online in questo caso è diretto e non si possono creare discrepanze tra le offerte pubblicate e ciò che realmente si va ad acquistare. Tutto avviene nella totale trasparenza, si entra in rapporto diretto con l’agenzia e si possono ottenere sconti davvero molto interessanti.
Vuoi prenotare la tua prossima vacanza accedendo alle proposte di viaggio del Club di Voyage Privé? Desideri ottenere maggiori informazioni oppure ricevere assistenza su una prenotazione che hai già effettuato?
Per far sapere al centro di assistenza clienti di Voyage Privé che hai bisogno di supporto, devi conoscere le soluzioni messe a tua disposizione per entrare in contatto con i loro consulenti.
Non ti resta che continuare a leggere i prossimi paragrafi per scoprirle tutte, ma anche per scoprire qualche informazione utile per usare i servizi online offerti da questa agenzia di viaggi e tour operator online.
- Numero di telefono dell'assistenza Voyage Privé
- Indirizzo email Voyage Privè per ricevere supporto
- Assistenza clienti Voyage Privè online
- Voyage Privé: come utilizzare la chat
- Scopri le migliori offerte di Voyage Privè
- Le App di Voyage Privè
- Come presentare un reclamo a Voyage Privé
- Assistenza clienti Voyage Privé sui social network
Numero di telefono dell’assistenza Voyage Privé
Hai fretta di organizzare la tua prossima vacanza e desideri parlare con un consulente di Voyage Privé che possa fornirti informazioni, idee di viaggio e supporto? Ecco la soluzione più rapida: contatta il call center.
Prendi il telefono e digita questo numero:
- 0363 1835166
Telefona nei seguenti orari di attività del servizio per non rischiare di telefonare a vuoto: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11:00 alle ore 19:00.
Se invece hai bisogno di parlare con un operatore del call center di Voyage Privé per risolvere un problema e chiedere assistenza, ecco il numero che devi digitare: 06 97622110
Tieni a mente gli orari di attività del servizio di assistenza telefonico che sono diversi da quello precedente, altrimenti rischi di non ricevere risposta: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Indirizzo email Voyage Privè per ricevere supporto
Fai parte delle persone abituate a usare la posta elettronica quotidianamente e quindi preferisci usare questa soluzione per chiedere infornazioni e assistenza a Voyage Privé?
Scrivi il tuo messaggio e poi inoltralo alla seguente casella di posta elettronica:
- servizioclienti@voyageprive.com
La replica non tarderà ad arrivare: devi solo avere la pazienza di attendere i tempi di ricezione e lavorazione della tua richiesta da parte del servizio di assistenza clienti.
Assistenza clienti Voyage Privè online
Puoi anche scegliere la soluzione di contatto online, ma in questo caso dovrai procedere all’accesso al sito tramite questo modulo di registrazione al sito di Voyage Privè. La registrazione è immediata, puoi scegliere se accedere direttamente dal tuo account su Facebook oppure a quello su Google.
Dopo che avrai effettuato l’accesso potrai compilare il modulo di contatto iniziando a selezionare una delle motivazioni pre-caricate all’interno del menù a tendina. Inserisci poi i dati richiesti e descrivi il motivo della tua richiesta.
Voyage Privé: come utilizzare la chat
Ora che hai effettuato la registrazione alla piattaforma web di Voyage Privè, puoi usufruire di altri servizi online dedicati agli utenti iscritti.
Per esempio, puoi accedere alla seguente pagina dei contatti e chiedere assistenza alla chatbot. Per avviare la conversazione con il sistema di chat virtuale, clicca sulla piccola icona che appare in fondo a destra, poi inizia selezionando una delle tematiche pre-caricate.
Se preferisci chattare con un agente in carne e ossa, seleziona “Parla con un agente“! cliccandoci sopra: in breve tempo il primo consulente disponibile si connetterà alla chat e potrai comunicare le tue richieste.
Scopri le migliori offerte di Voyage Privè
La caratteristica primaria che rende differente questo tour operator/agenzia di viaggio online, è rappresentata dal fatto che dopo aver effettuato la registrazione alla piattaforma web potrai accedere a offerte esclusive, viaggi a prezzi ribassati grazie alle negoziazioni che Voyage Privé effettua con le strutture alberghiere e le altre organizzazioni che ruotano intorno al settore dei viaggi.
Per scoprire le offerte attive, dopo aver effettuato l’accesso al tuo profilo personale, clicca sul seguente link: Scopri le migliori offerte di Voyage Privè.
Questa sezione contiene proposte di viaggio a condizioni economiche competitive dedicate esclusivamente agli utenti registrati alla piattaforma web. In alcuni casi, gli sconti arrivano all’80% rispetto ai prezzi di mercato.
Le App di Voyage Privè
Anche attraverso le App di Voyage Privé puoi entrare a far parte di questo esclusivo Club online di viaggi e turismo. Scarica sul tuo dispositivo mobile l’applicazione adatta al sistema operativo.
Puoi effettuare il download accedendo al negozio delle App del tuo cellulare oppure collegarti al seguente link per scaricare la versione di Voyage Privè per Android oppure clicca su questo collegamento per effettuare il download della versione per i sistemi operativi iOS.
Dopo che avrai scaricato la App potrai lanciarla, accedere e usufruire di tutti i servizi dedicati agli utenti iscritti.
BUONO A SAPERSI: se in precedenza avevi registrato il tuo profilo sulla piattaforma web di Voyage Privé, per accedere all’applicazione dovrai usare gli stessi dati di login della versione desktop.
Come presentare un reclamo a Voyage Privé
Hai bisogno di segnalare un problema e vuoi presentare un reclamo a Voyage Privé?
Ogni consumatore residente sul territorio della Comunità Europea ha il diritto di presentare un reclamo qualora ritenga di aver subito un disservizio.
Accedi alla pagina dedicata alle informazioni su come si presenta un reclamo a Voyage Privé, leggi le informazioni e avvia la tua richiesta.
ATTENZIONE: questi servizi online sono accessibili solo agli utenti registrati al sito.
Assistenza clienti Voyage Privé sui social network
Concludiamo questa pagina di informazioni sui metodi per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Voyage Privé, consigliandoti di effettuare una visita alle loro pagine sui social network.
Visita la pagina ufficiale di Voyage Privé su Facebook, diventa follower e prova a inoltrare un messaggio via Messenger con la tua richiesta di informazioni. Online troverai anche la pagina ufficiale su Instagram: non si tratta di canali dedicati alle richieste di assistenza o di informazioni, però puoi comunque provare a inviare il tuo messaggio.