Assistenza clienti VyprVPN: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nel 2010 la Golden Frog, azienda leader nel settore dello sviluppo di programmi informatici e di sistemi di cyber security, lancia il servizio VyprVPN, una rete virtuale privata.

L’impresa ha sede in Svizzera, più precisamente a Berna, una città che ha stretto importanti accordi con altre nazioni europee e con gli Stati Uniti che consentono anche ai consumatori che non risiedono in Svizzera di poter utilizzare i prodotti sviluppati dall’azienda svizzera e che garantiscono la massima tutela della privacy anche durante la navigazione sul web.

Ciò ha consentito di poter sviluppare un ottimo servizio di VPN – Virtual Private Network – estendibile alle altre nazioni che possono così avvantaggiarsi delle regole normative elvetiche per ciò che riguarda la sicurezza informatica e la protezione della privacy durante la navigazione.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti per gli utenti del servizio VyprVPN distribuito dalla Golden Frog.

Indirizzo, numero telefonico e contatto email

L’azienda madre che sviluppa e distribuisce il servizio di VPN denominato  VyprVPN, come già chiarito in precedenza, è la Golden Frog, di conseguenza la sede legale è riferita a essa, e l’indirizzo è il seguente:

Golden Frog, GmbH  
Obergrubenweg 8,
6045 Meggen
Svizzera.

Il numero telefonico del centralino è il seguente:

  • +1 512-684-9700

infine, ecco l’indirizzo di posta elettronica: info@goldenfrog.com

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: VyprVPN online.

La piattaforma è in lingua americana, ed esistono le versioni tradotte in francese, spagnolo, tedesco e cinese, non in quella italiana.

Il problema, per chi non conoscesse una di queste lingue straniere, oggi è facilmente superabile attivando il traduttore automatico la cui icona appare non appena ci si collega alla homepage, solitamente in alto a destra.

Se si desidera acquistare uno dei pacchetti del servizio di VPN proposti dalla Golden Frog, è sufficiente collegarsi alla sezione scopri le nostre offerte, selezionare il piano che interessa, inserire i propri dati nel modulo online di registrazione che si trova poco al di sotto delle proposte, e procedere con il pagamento, utilizzando uno dei metodi accettati.

Per chi si avvicina a questo tipo di servizio, e non ha sufficienti informazioni per comprenderne l’utilità, può essere interessante la lettura della sezione: Cos’è una VPN.

Fin qui abbiamo analizzato il servizio di VPN per la clientela privata. L’azienda sviluppa anche soluzioni per le imprese e per i professionisti. Per scoprire le offerte attive accedere alla sezione VyprVPN per il lavoro.

Dalla piattaforma web si può accedere anche al Forum di VyprVPN, che contiene molti canali di discussione dedicati sia ai servizi aziendali, sia allo scambio di idee, tra gli utenti che usano la VPN.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti

Il servizio di assistenza clienti di VyprVPN si sviluppa attraverso il modulo di assistenza clienti online, la chat integrata alla piattaforma web, e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti online

Se si ha necessità di chiedere assistenza o informazioni di vario genere, è possibile collegarsi alla piattaforma web ufficiale di VyprVPN e cliccare sul link supporto online.

Si aprirà la pagina che contiene il modulo per l’assistenza online, da compilare con i dati richiesti e scrivendo il motivo della richiesta di assistenza.

In breve tempo il customer service risponderà sulla casella di posta elettronica inserita nel modulo.

Assistenza clienti tramite chat

Dalla sezione supporto online, si può attivare una live chat col servizio di supporto ai clienti, semplicemente cliccando sul pulsante che appare in alto a destra con la scritta “Need support”? – che tradotto in lingua italiana significa “Serve aiuto”? – e sulla cornice inferiore, sulla destra, si attiverà il box per iniziare a chattare con un operatore del servizio di assistenza.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di VyprVPN presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata.

Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Twitter.

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