Assistenza clienti William Hill: le opinioni degli utenti

William Hill è un servizio di scommesse sportive e non solo. Questa azienda, particolarmente conosciuta nel Regno Unito, è – da un po’ di tempo – operante anche sul territorio italiano.

A questo indirizzo, il cliente può trovare un primo ed efficiente servizio di customer care. Si tratta di uno strumento di ricerca mediante il quale il cliente può cercare la risposta a un dubbio inserendo una parola chiave in un’apposita casella.

In alternativa, può decidere di non inserire alcuna parola chiave e di fare una ricerca per macro argomento nella lunga serie di risposte alle domande frequenti elencate nella stessa pagina.

williamhillSe, seguendo la modalità appena descritta, il cliente dovesse trovarsi nella condizione di non aver trovato un chiarimento ai propri dubbi, allora il passo successivo da compiere è l’utilizzo del modulo di contatto presente in questa pagina.  Sarà sufficiente inserire il proprio recapito e-mail e porre la domanda desiderata per essere ricontattati da un operatore in grado di fornirci delle risposte adeguate.

Il personale addetto al customer service è presente tutti i giorni della settimana – festività incluse – a tutte le ore del giorno e della notte, per cui le risposte sono di solito molto celeri.

Oltre al suddetto modulo di contatto, se il cliente lo preferisce, può mandare una e-mail all’indirizzo assistenza@williamhill.it

Infine, se il cliente preferisce ai messaggi scritti una conversazione telefonica, allora il numero da fare è l’800 977 635 per le scommesse sportive in modo particolare, e l’800 977 631 per la sezione italiana dell’azienda.

Questi due sono numeri verdi e non hanno alcun costo, almeno se contattati tramite rete fissa. Dall’estero, il cliente dovrà invece rivolgersi allo 00359 2421 8332: si tratta in questo caso di un numero a pagamento.

Per richieste più importanti, che richiedono dei passaggi formali tramite la posta tradizionale, l’indirizzo a cui rivolgersi è

Customer Services William Hill Online
6/1 Waterport Place
Gibraltar

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
46.7%
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12 opinioni

  1. Penoso e dire poco !!!! Bloccano un conto con i soldi dentro e le scommesse fatte , e manco si riesce a contattare con nessuno.
    Che schifo. !!!!!!!

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Un mese fa ho effettuato un bonifico e a tutt’oggi non ho nessuno accreditato per giocare. E-mail e chat ne avrò fatte una ventina ai vari siti indicati.Mai una risposta. Non so piu che fare se non rassegnarmi ….. Mi girano le scatole

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Assistenza inesistente,chiamo negli orari giusti ma la segreteria telefonica dice che al momento sono chiusi…mah…

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  4. Se entro 3 giorni non ottengo nessuna risposta o restituzione deldenaro depositato andrò alla guardia di finanza per denunciarli per frode

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  5. Da ieri cerco di convincerli a pagare una scommessa, senza riuscirvi.
    Io gioco Bagnaia che vince la qualifica, il quale vince e i componenti della chat dicono che è stato retrocesso.
    Inutile parlare con loro.
    Bagnaia è partito in pol, ha vinto la qualifica e la gara, ma per il servizio clienti e gli esperti della chat, non è così..
    Non ci credo ancora.

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  6. Da fine giugno che sono bloccato perché in una settimana ho iniziato a vincere.

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    2 persone l'hanno trovato utile.
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  7. Scandalosi mi hanno bloccato il conto con 3800 euro dentro vergognoso dopo aver mandato tutti i documenti

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    2 persone l'hanno trovato utile.
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  8. Penoso e arrogante. Darei – 11

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  9. Nn riesco a attivare i gli speen gratis che mi hanno dato

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  10. VERGOGNOSI….dopo aver vinto qsa in una settimana (davvero nulla rispetto a quanto versato nei mesi precedenti) mi hanno bloccato conto dicendo che dovevano controllare documenti e conto corrente.Dopo aver inviato il tutto più di 10 giorni fa neanche si sono segnati di rispondere Tra l’altro le operatrici che rispondono alla chat sono di una maleducazione è arroganza unica….nessun rispetto verso chi cmq li paga

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  11. Peccato per aver tolto il call ventre.
    Per esperienza posso dire che il call ventre automatico non e’ utile per nulla se non per perdere tempo e nervosismo.
    La chat idem come sopra. Troppo tempo e difficolta’ nel presentare e capire le problematiche. Temo che alcuni passeranno ad altre siti
    Mi dispiace perche’ con voi mi trovavo bene

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  12. Il sito e sempre in manutenzione, non ti fa mai accedere … Per non parlare dell applicazione..

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