Assistenza clienti Wirex: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Wirex è uno degli operatori del settore fintech che, per ciò che riguarda il settore dei pagamenti digitali e virtuali, si è guadagnata in breve tempo un posto in prima fila.

Lanciata in Inghilterra sui mercati finanziari nel 2014, con la denominazione E-Coin, con il passare del tempo l’impresa ha diversificato il suo business creando una serie di settori con soluzioni e prodotti innovativi.

È stata, per esempio, la prima azienda a creare la carta di credito prepagata che si basa sul sistema delle criptovalute, ma anche una vera e propria criptovaluta – sviluppata in collaborazione con Stellar – e un programma di ricompense in Bitcoin.

In pochi anni Wirex ha penetrato il mercato finanziario delle criptovalute e aperto ben sei filiali estere, e collezionato oltre 2 milioni di utenti registrati alla piattaforma web, attraverso la quale si gestisce l’operatività del conto e delle carte di pagamento, per un valore globale pari a oltre 2 miliardi di dollari USA.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Ecco l’indirizzo completo della sede legale:

Wirex Limited
9th Floor, 107
Cheapside – London.

La sede legale di riferimento per chi vive nell’area SEE – che fa parte della Comunità europea – si trova al seguente indirizzo:

UAB Wirex
Perkūnkiemio g. 13-91,
Vilnius, Lituania.

Il numero telefonico del centralino è il seguente:

  • +44 (0) 333 2023645.

Infine, ecco l’indirizzo di posta elettronica: supportescalations@wirexapp.com

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: Wirex online.

Sulla barra superiore della piattaforma si trovano le varie sezioni. La prima è dedicata ai servizi di pagamento, alle carte digitali, al cambio delle valute e ad altre informazioni utili sulla sicurezza nell’ambito delle transazioni economiche digitali.

La seconda sezione presenta i prodotti proposti alla clientela per ciò che riguarda le cosiddette ricompense in criptovalute.

Nella terza sezione sono riportati i pacchetti con i piani tariffari proposti.

Il sito ospita anche un blog attraverso il quale è possibile leggere molte informazioni utili sul mondo delle criptovalute e della finanza digitale. Per accedere cliccare sul link: il Blog di Wirex.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti Wirex

Il servizio di assistenza clienti di Wirex si articola tra posta elettronica dedicata al servizio clienti, il modulo di assistenza online presente sulla piattaforma web ufficiale, e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti tramite posta elettronica

La richiesta di informazioni e/o assistenza può essere inoltrata via mail, indirizzando il messaggio alla casella di posta elettronica: supportescalations@wirexapp.com

Entro breve tempo un operatore del supporto clienti risponderà fornendo tutte le informazioni utili a risolvere il problema.

Assistenza clienti online

Se si preferisce chiedere assistenza autonomamente e attraverso la piattaforma web, è sufficiente cliccare sul link Wirex centro di supporto online. chi è già cliente ha un canale diretto di assistenza online, raggiungibile dal link: assistenza clienti Wirex. Inserire i dati di login e cliccare sul pulsante di accesso.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di Wirex presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Twitter.

Esiste anche la pagina aziendale su Linkedin, il profilo ufficiale su Instagram e infine, il canale video su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
39.5%
 1.9/5 (14)
 2/5 (14)
 2/5 (14)

Commenta il servizio ricevuto da Wirex

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Wirex. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

14 opinioni

  1. Pessima esperienza mi hanno letteralmente rubato i soldi ..avevo caricato circa 3500 euro e per commissioni non meglio indicare dopo un anno di inattività mi sono ad oggi trovato conto prosciugato; ho provato a chiedere chiarimenti ma non ho avuto risposta intraprendero’ azioni legali con il supporto della la polizia postale.Continuo a ribadire che nonostante sia stata contattato mi hanno serenamente confermato che mi hanno rubato oltre 3000 euro in quanto per problemi di salute non ho movimentato e per inattività chiedono oltre 170 euro al giorno di .Ma vi sembra normale Ho provato a rispondere che per me era una truffa mi hanno bannato e non mi è stato possibile rispondere ,
    Ho già segnalato la truffa alla forze dell’ordine e lo segnalero’ a tutti i media e giornali locali con cui collaboro. Ho sentito anche diversi operatori finanziari nazionali che sono rimasti basiti dal comportamento di questi. Statene alla larga

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono lexchange più inaffidabili di tutti non la consiglio a nessuno. Sono 4 mesi che aspetto risposta, per ricevere i miei soldi e mi danno sempre la stessa risposta.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Pessimi. Sicuramente ladri e truffatori. Bloccano l account e non ti fanno più toccare i soldi. Sicuramente da denuncia all ente preposto e ad ogni organo di competenza possibile. Wirex è una truffa.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Esperienza pessima. Purtroppo da un giorno all altro mi sono trovata il mio account a zero, la Wirex mi ha bloccato senza motivo L account , mi hanno dato un saldo a zero facendomi sparire centinaia di dollari in cryptovalute e alle mie continue richieste di ridepositarmi le crypto sul mio account o di darmi una motivazione della mancanza delle crypto sul mio conto non mi rispondono.

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Pessima in tutti i sensi. Continua poi a chiedere documentazione di un account chiuso 2 anni fa. Assurdo

     2/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Assistenza e pessima.Da una settimana hanno ristretto mio account e bloccata la carta,team di supporto non risponde! Avevo wirex dal 2017 e in 24 ore rispondevano – ora credo hanno deciso di appropriarsi dei soldi dei clienti. Se mai riesco a ritirare i miei fondi – MAI PIU QUESTO PORTAFOGLIO!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sono un po’ di mesi che stanno facendo aggiornamenti e la carta non funzione il supporto da sempre le stesse motivazioni
    Non c’è un supporto telefonico quindi anche le lamentele non servono

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho ricaricato il conto wirex tramite bonifico e i soldi dopo 2 giorni risultano ancora in sospeso quindi NIENTE ACCREDITO!
    Aspetto che mi accreditano i soldi e poi chiudo tutti i rapporti con wirex, assistenza pessima! Si merita -10 stelle!

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. alla faccia della sicurezza…sono riusciti a hackerarmi l’account un mese fa,mi hanno preso tutti i soldi (tra l’altro ero via per una cosa importante e mi sono trovata senza soldi per pagare l’albergo e il viaggio di ritorno).Ovviamente hanno avuto accesso anche ai miei dati personali,cosa che non dovrebbe succedere,nessun numero da chiamare,nessuna risposta solo Both e risposte automatiche…una vergogna…pessimo servizio.

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho aperto 3 tickets perché volevo che cambiassero telefono. Non c’è stato nulla da fare

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho investito ho perso tt e mi hanno bloccato la carta

     1/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Bene meno male che nn sono la sola da un giorno all altro mi hanno bloccato account…ad oggi dopo svariati tentativi di contattarli in qualsiasi modo zero mi hanno risposto una sola volta in inglese …e poi il nulla …almeno sapere cosa e successo per capire nulla …avevo intenzione di usarla come carta di credito ma se così lascio perdere e ne cercherò una migliore

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Pazzesco comunicare con loro, sembra facciano apposta, dopo mesi di tentativi son riuscito a sbloccare il mio account, fatto 4 anni fa, ma usato solo nel 2017 per acquistare BTC, ora mi ritrovo a non capire dove sono finiti i miei BTC, sono 20 giorni che aspetto una risposta, non vorrei che si fossero impossessati ed è appunto per questo che non si fanno sentire. Come faccio a risolvere questa cosa??? Speravo di poter cominciare a fare trading con Wirex ma ora voglio uscire quanto prima da questo Wallet.

     3/5
     3/5
     3/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sono mesi che ho l’account bloccato. Ho inviato innumerevoli mail, ma non è successo nulla, ho inviato alla sede due raccomandate ma ancora non è successo nulla!! E’ vergognoso che si approprino di denaro altrui!! Secondo voi come posso segnalare ad amici e conoscenti un wallet che senza dirti nulla ti blocca l’accesso dove hai depositato denaro che ti appartiene!!

     1/5
     1/5
     1/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione