Assistenza clienti Wizz Air

Negli ultimi anni si può dire sia stata esponenziale la crescita del numero dei passeggeri trasportati da compagnie aeree a basso costo.

Rispetto alle compagnie di bandiera, le compagnie a basso costo offrono il servizio di trasporto a un prezzo decisamente più basso, offrendo dei servizi competitivi e di qualità.

Moltissimi sono i clienti, giovani e non, uomini o donne, che scelgono un volo low – cost per raggiungere una destinazione o per lavoro o per vacanza. Grazie a promozioni convincenti ed efficaci, le compagnie low cost hanno conquistato il mercato.

Una delle compagnie che si è affermata nello scenario di un mercato sempre più competitivo di servizi di trasporto aereo low – cost è Wizz Air che nasce in Ungheria e oggi raggiunge 144 destinazioni e servendo 500 tratte e quasi 23 milioni di passeggeri.

Chi è Wizz Air

wizzair

Dando uno sguardo alla pagina ufficiale della compagnia, puoi farti un’idea su Wizz Air e i servizi offerti.

Puoi trovare una mappa delle destinazioni e scoprire dove ti potrà portare Wizz Air con le sue rotte in continua espansione. Inoltre potrai direttamente dal sito prenotare il volo nella data che preferisci e consultare le tariffe cercando, se le tue date di viaggio sono flessibili, le tariffe più convenienti.

Potrai trovare anche tutte le informazioni di viaggio, necessarie per non avere sorprese dell’ultimo momento poco prima della partenza: gestione del bagaglio, dispositivi elettronici da portare a bordo, ma anche tutte le informazioni sui documenti di viaggio e i servizi a bordo.

Wizz Air può offrire un servizio completo e di qualità grazie anche ai partner che offrono servizi accessori: assicuraizone di viaggio, hotel, noleggio auto, parcheggio aeroporto, trasferimento in/dall’aeroporto, carta di credito Wizz.

I servizi  di supporto sono necessari per programmare in tranquillità il viaggio  e si possono acquistare al momento della prenotazione o in un momento successivo.

Qui  potrai trovare una lista dei servizi esterni offerti dai partner di Wizz Air, ma anche come gestirli nel caso vi siano modifiche alla prenotazione, cancellazione del volo e ulteriori problematiche.

Il servizio clienti di Wizz Air

Come ogni compagnia cihe si rispetti, che voglia offrire ai suoi clienti un servizio efficiente ma anche caratterizzato da cortesia, qualità, trasparenza ed efficacia, anche Wizz Air si è dotata di un articolato servizio clienti.

Vediamo in dettaglio come contattare Wizz Air e trovare una risposta a ogni problematica.

Consigliamo, prima di contattare Wizz Air, di consultare le FAQ. Come tutti ben sappiamo, le FAQ sono le domande più frequenti poste dagli utenti, le domande che ci accomunano con gli altri clienti e alle quali l’azienda prova a dare una risposta.

Non ti resta che  fare clic qui   per visualizzare le risposte alle domande più frequenti: “come prenotare” “bambini e neonati” “pagamenti” “modifiche nella prenotazione” e molto altro ancora.

Solo dopo aver consultato le FAQ e non aver trovato risposta, puoi chiamare il Call Center.

Il call center di Wizz Air

Per effettuare nuove prenotazioni o acquistare servizi aggiuntivi, si deve contattare il call center, ma attenzione perché per una transazione disponibile anche online (acquisto di un biglietto o di servizi aggiuntivi o modifica della prenotazione),  verranno addebitate le spese del Call center per ogni chiamata.

I costi di servizio del Call center non sono rimborsabili.

Al momento del contatto con il Call Center conviene tenere a portata di mano il codice di conferma, i dati dei passeggeri e la rotta e data del volo. L’orario di apertura del call center dipende dalla lingua (inglese, ungherese, tedesco, russo, italiano, spagnolo, etc.).

Vi invitiamo a dare un’occhiata qui per consultare i giorni e gli orari disponibili in ciascuna lingua.

Inviare un reclamo

Può accadere di non essere soddisfatti del servizio, di non aver ricevuto una qualità adeguata a quanto promesso.

In ogni caso Wizz Air è sempre pronta all’ascolto del cliente, nella consapevolezza che ogni reclamo ma anche ogni suggerimento o proposta, non possano che essere occasione di miglioramento del servizio.

Wizz Air in caso di reclami,  prevede che il cliente debba inviare l’apposito modulo. accedendo tramite email e password del proprio account.

Se non sei soddisfatto di come Wizz Air abbia gestito il reclamo, puoi inviare una contestazione tramite la piattaforma Risoluzione online delle controversie.

Per ulteriori informazioni, fai riferimento alla pagina http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

Ricordati di indicare l’indirizzo email odr@wizzair.com quando compili i dettagli sulla piattaforma. Nota: tale indirizzo email è riservato esclusivamente ai reclami inviati dalla piattaforma suddetta.

Eventuali altri reclami o email ricevute non saranno presi in carico. Il reclamo va inviato entro e non oltre i dodici mesi dalla risposta definitiva.

In alternativa, indirizza il tuo reclamo a AviationADR all’indirizzo  Aviation@cdrl.org.uk, oppure chiamando il numero telefonico  44 (0) 203 540 8063.

servizio clienti wizz air

Hai bisogno di assistenza speciale? Ecco come fare

Se hai bisogno di assistenza speciale in caso di viaggio con disabilità o mobilità ridotta, devi informare Wizz Air almeno 48 ore prima della partenza.

Conviene presentarsi al check-in 2 ore prima dell’ora di partenza prevista in modo da avere tempo sufficiente per completare la procedura di check-in. Wizz Air potrà chiedere un certificato medico per il viaggio.

Collegandoti qui  troverai i diversi numeri di call center (essi variano a seconda del paese). I numeri sono accessibili 24 ore al giorno con gli addetti del personale che parlano inglese. Le richieste in altre lingue possono essere effettuate dalle 7:00 alle 22:00 fuso orario Europa centrale.

In alternativa puoi  inviare una richiesta di assistenza speciale via email, scrivendo all’indirizzo mail specialassistance@wizzair.com.

Inoltre qui potrai trovare informazioni per situazioni di viaggio particolari: donne in stato di gravidanza, malattie contagiose, cani guida a bordo, etc.

Il Wizz Discount Club

Tanti vantaggi per te e i tuoi compagni di viaggio iscrivendoti al Wizz Discount Club: sconti sulle tariffe dei biglietti, sui bagagli da stiva e la possibilità di accedere a offerte speciali riservate. Qui tutte le info su come iscriversi e come fruire degli sconti.

La newsletter di Wizz Air

Iscrivendoti alla newsletter della compagnia non perderai nessuna offerta e scoprirai tutte le novità che ha in serbo per i suoi clienti. Iscriviti qui con il tuo indirizzo mail e rimani aggiornato sulle offerte speciali di Wizz Air.

WizzAir: Aggiornamento Covid-19

A causa degli effetti della pandemia mondiale, la compagnia aerea WizzAir è costretta a operare in conformità con le decisioni delle autorità locali e di conseguenza alla cancellazione di alcune tratte qualora il luogo di destinazione si trovi in un territorio chiuso agli accessi.

In casi simili il viaggiatore ha diritto a essere rimborsato secondo i criteri di seguito esposti.

Cancellazione, ritardo o modifica del volo

In caso di cancellazione, modifica o ritardo del volo, i passeggeri riceveranno una comunicazione tramite mail o una notifica sulla app WIZZ o un sms sul numero di cellulare inserito durante la fase di prenotazione.

Il messaggio conterrà tutte le informazioni relative alla prenotazione originariamente acquistata.

Richiesta di rimborso in caso di cancellazione del volo

Il viaggiatore ha facoltà di prenotare un nuovo volo sulla stessa rotta o su una rotta equivalente, nel periodo tra i 14 giorni che precedono la data di partenza prevista e i 60 giorni successivi, salvo disponibilità dei posti.

Al rimborso integrale sarà sommato un extra bonus pari al 20% del valore della prenotazione. L’importo sarà caricato sul conto WIZZ come credito spendibile su un altro volo o servizio fornito da WizzAir.

Per inviare la richiesta è necessario accedere all’area personale sulla app WIZZ o sul sito web di WizzAir, individuare la prenotazione e avviare la procedura.

In alternativa è possibile contattare il numero del Call Center ricordando che è un numero ungherese la telefonata avrà i costi del proprio operatore telefonico:

  • 895 895 4416

ATTENZIONE: Se il credito non sarà utilizzato sarà possibile chiedere il rimborso in denaro da cui sarà detratto l’importo del bonus del 20%.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

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50 Opinioni
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    antonio 4 mesi fa

    ragazzi..sono dei ladri scientifici..state attenti e se e possibile evitatela….sono ladri autorizzati..

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    anisoara 5 mesi fa

    Il numero verde ti mette in attesa più volte, finché rimani senza soldi sul telefono, ogni volta 15 euro circa. Diffidate se ci tenete ai vostri soldi! nessun operatore vi risponderà!

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    Manjola 5 mesi fa

    esperienza pesima.mai piu con questa compagnia.volo cancellato da parte loro causa covid scrivono.ma pee fare prenotazioni e rubare subito i soldi non c’era covid? E da giugno che sto aspettando rimborso.ho chiesto sempre con mail rimborso ancora nulla siamo ottobre.vergognosi

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    Toscana 5 mesi fa

    Ho prenotato un volo sulla tratta Bucarest-Bologna per il 07/04/2020, prima che scoppiasse la pandemia, volo , ovviamente cancellato. Ho ricevuto e-mail con saldo conto Wizzair pari al 120%. Cessate le restrizioni ho provato a
    fare altri biglietti aerei, ma il saldo del conto Wizzair è inutilizzabile, quindi ho dovuto ricomprare i biglietti.
    Brutta esperienza trattare con questa compagnia ungherese. Call center clienti irraggiungibile a causa del costo troppo elevato e , dopo questo, ti mandano da un telefono all’altro e non riescono a darti spiegazioni o soluzioni.
    Sarebbe necessario un serio intervento per porre argine a questo tipo di malefatte. Avvisatemi in caso di Class Action.

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    Danail 7 mesi fa

    Vergongnosi, ho prenotato un volo ad aprile per agosto e me lo hanno spostato senza ricevere alcune informazioni all ultimo.
    Sto cercando di contattarli per un rimborso da 250euro da 2 settimane e ancora nessuna risposta. LADRI!
    Mai piu’ volare con wizz.

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    Roma 7 mesi fa

    non riesco ad avere nessun tipo di contatto

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    Silvia 7 mesi fa

    Il sito mi ha erroneamente acquistato un servizio aggiuntivo per un volo diverso da quello che ero selezionato (dà dei problemi di redirect) e il customer service si rifiuta di aiutarmi, dicono che l’unica soluzione è ricomprarlo.

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    Migena 7 mesi fa

    Pessima esperienza. Avevo fatto 3 biglietti andata e ritorno verso Albania. Il volo era per 31/032020.Ancora oggi non ho nessun informazione riguardo il volo cancellato per COVID 19.

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    Enrico 8 mesi fa

    Pessima esperienza, attese infinite via telefono e rimborso ancora nona arrivato dopo 2 mesi dalla richiesta.
    Volo per giugno 2020 cancellato, ho chiesto il rimborso il 20 maggio, mi hanno inviato la fattura di storno immediatamente (così non ci pagano le imposte), ad oggi 16 luglio nessuna mail, nessun rimborso.
    Hanno in mano 180 euro miei, andrebbero denunciati, forse lo farò.
    Se vogliamo fare class action io ci sto

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    Alexandra 8 mesi fa

    Ho prenotato un volo di cui è stato cambiato l’aeroporto di conseguenza i posti costavano meno in quest’ultimo e dovevi richiedere il rimborso (per 10€) ho speso di più per la call center che per il posto in aereo, ma meglio che se li tengono loro questi 10€ che farmi spendere a me alti centinaia….
    Richiedo un po di rispetto per i loro clienti!!!!
    Ma per carità, mai più una roba del genereee
    Qualcuno sa come posso fare?
    È vergognoso approfittare così

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    Dott. Andrea Tommasini 8 mesi fa

    Pessima la risoluzione quanto la compagnia che esso erappresenta.
    Nulla togliere alla cortesia degli impiegati che devono fare quello che dice il loro Datore di Lavoro.

    Semplicemente vergognosi !!!

    Compagnia aerea da denuncia per varie ragioni tra le quali:
    – assistenza a pagamento ad € 1,20 al minuto
    – lunghe attese a pagamento illegittime
    – mancate soluzioni nell’interesse della cura della clientela
    – arroganza inaccettabile nell’atteggiamento verso il Cliente.

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    Luca 9 mesi fa

    A seguito dell’emergenza covid19 ho ricevuto un rimborso sul CONTO WIZZ, il problema è che non è possibile utilizzarlo se voglio prenotare un altro volo. L’unico modo per contattarli per particolari esigenze (se il problema non si trova nelle FAQ), è rivolgersi al call center che non risponde ma ha dei prezzi assurdi!! MAI PIÙ!!

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    Marinela 9 mesi fa

    PESSIMA compagnia , vuole eseguire voli in tutto il mondo fornendo dei numeri di assistenza con un tariffario da ladri, per non ricevere neanche risposta.
    Capisco che era periodo di pandemia e quasi tutto era concesso ,ma rubare gli altri non è concesso a nessuno!
    Non mi hanno avvisato de volo cancellato, per altro dicono che forniscono rimborso perché non ci sono voli e sul sito fanno prenotare il biglietto facendolo pagare 10 volte di più… LADRI!

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    Camilla 10 mesi fa

    Avevo prenotato a Dicembre un volo con Wizz Air, Katowice – Bergamo, causa Covid mi è stato cancellato il volo d’andata (Ryanair, rimborsato subito) e successivamente mi è arrivata una email dove WizzAir mi annullava il volo di ritorno.
    Nonostante una chiamata costosa dove non ho ricevuto nessuna risposta, sul sito l’unico modo per contattare la compagnia è compilare un RECLAMO, così ho fatto per due volte e ad oggi ancora nessuna riposta…

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    Valentina 10 mesi fa

    Avevo 3 voli prenotati con la compagnia WizzAir per il mese di Marzo. Dato il problema COVID i voli sono stati tutti riprogrammati, e mi è stata data la possibilità di chiedere rimborso o voucher. Ho chiesto il rimborso, ma non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito alla mia richiesta. Sono riuscita a parlare con un operatore del callcenter, che mi ha detto che i rimborsi sarebbero arrivati, ci andava tempo. Dopo 15 giorni, oltre nessun rimborso, nessuna comunicazione.
    Poco dopo mi arriva comunicazione della cancellazione di 2 voli, e automaticamente mi sono stati voucher per un valore del 120%, e comunicazione che se avessi voluto rimborso, sarebbe poi arrivata un’altra mail in seguito (MAI ARRIVATA).
    Ma fin qui potevo accettare il tutto. Il problema grosso è stato il TERZO VOLO.
    Oltre ad averlo rimprogrammato con destinazione LUTON e non Malpensa, il 3 aprile e non il 31 marzo come necessitavo, il volo è SPARITO. Non mi è stata comunicata cancellazione, sulla mia pagina non figurava più (anche in data antecedente il 3 aprile), ma quel che più mi ha lasciato senza parole è che questo volo hanno rieffettuato un prelievo di soldi sulla mia CARTA DI CREDITO, SENZA MIA AUTORIZZAZIONE!!! Per poi restituirmi il secondo prelievo sul conto 15 giorni dopo.
    SONO ALLIBITA…

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    carlo pantalloni 11 mesi fa

    Comportamento assurdo da parte del personale al desk in Luton. Veramente pietoso.

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    Martina 11 mesi fa

    Il mio volo è stato cancellato causa emergenza COVID. Ho seguito le istruzioni per ricevere il rimborso e dopo quasi un mese non ho ricevuto alcuna comunicazione o rimborso. Impossibile contattarli via mail e via telefono costa una fortuna. Esperienza pessima.

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    Giorgia 11 mesi fa

    Voglio pagare un biglietto dal conto wizz ma non me lo permettono di fare nonostante il credito c’e. Vergogna.

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    Cristian 11 mesi fa

    Da sempre viaggio con Wizz air, però adesso mi è capito che il volo è stato cancellato ( causa corona virus) è dopo un mese non ho ancora ricevuto nessun rimborso… vergogna!!!! Non posso dire questo di Ryanair che anche con loro purtroppo e stato cancellato il volo però si sono comportati alla grande nel senso che dopo 3 giorni avevo gia i soldi sul conto…il problema che non puoi neanche parlare con loro(wizz air), mi hanno dato un altro volo alternativo però da Luton( UK) però peccato che io avevo il biglietto con partenza da Bergamo! Veramente una vergogna!!

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    stefano 12 mesi fa

    pessimi numero verde a pagamento ti mettono in attesa e non rispondono paghi piu’ di telefono che di biglietto aereo….appoggio carlo contattiamo striscia la notizia

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    CARLO 12 mesi fa

    Buonasera, anche io come voi dovrei pagare (ma non lo farò) 15 euro per aver ascoltato una musichetta che, tra l altro non era nemmeno di mio gradimento. Siccome mi pare di capire che siamo in tanti, perchè non contattiamo la trasmissione : “Striscia la notizia?”

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    Pietro Pavanini 12 mesi fa

    Non è possibile in alcun modo prendere contatto con un servizio clienti di Wizz Air, né telefonicamente né per email!

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    Claudio 1 anno fa

    Wizzair, pessima low cost! Cancella il volo e non rimborsa il biglietto, necessario ricorso al legale!!

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    Arianna Detti 1 anno fa

    Sono dei ladri, 84 per la prority in due e neanche rispondo al telefono. Numero del call center “non esistente”. Bella compagnia Low cost si, a me sembrate più degli approfittatori

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    Garrapetta Vincenzo Generoso 2 anni fa

    servizio pessimo con numeri di telefono tutti a pagamento e non mi hanno risolto il problema

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    francesco tenerini 2 anni fa

    PESSIMO!!! ieri, dopo aver letto la politica wizz air sui voli dei minorenni non accompagnati, ho appreso che i maggiori di 14 anni possono viaggiare senza particolari permessi. emesso il biglietto, viene fuori che la bambina da sola NON si può imbarcare. Dopo aver contattato nuovamente la compagnia al costo di €1.15 al minuti, dopo 10 minuti mi dicono che non è previsto alcun rimborso, e che non è un problema loro, ma delle autorità competenti…
    SCONSIGLIATISSIMO !!!!!! POLITICA COMMERCIALE ESTREMAMENTE SCORRETTA !!!!!!!

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    Marianna 2 anni fa

    Pessimo…non volero’ mai piu con questa compagnia
    Il sito poco chiaro. Non ci sono contatti gratuiti o email. Domani devo partire e non posso aggoungere un bagaglio. Sconsigliato!

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    Miki 2 anni fa

    Abbiamo viaggiato tante volte con lo stesso bagaglio a mano 40×30×20 gratis.Questa volta al rientro da Cluj ci hanno obbligato a pagare 50 euro per i due bagagli a mano di 40×30×20.Che vergonia Wizzair!

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    James Goggi 2 anni fa

    ATTENZIONE: Wizzair sta continuando a fregarsi altamente delle disposizioni dell’Antitrust, che impongono, dall’1 novembre 2018, di non far pagare il trolley come bagaglio a mano. Invece Wizzair accetta gratis solo una borsa di dimensioni massime 40x30x20, quindi più piccola di un trolley. Per il trolley bisogna pagare un supplemento, cosa che va contro le disposizioni dell’Antitrust. Noi italiani siamo sempre con le orecchie basse e ci facciamo fregare, NON ACCETTIAMO questi furti e NON paghiamo per un NOSTRO DIRITTO! IL TROLLEY HA DIRITTO DI ESSERE INCLUSO NEL PREZZO DEL BIGLIETTO, NON E’ DOVUTO ALCUN SOVRAPPREZZO!!!

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    antonietta battafarano 2 anni fa

    Vorrei prenotare un volo per Varsavia da un’ora, dopo aver fatto le mie scelte schiaccio il tasto continua ma NON SUCCEDE NIENTE.
    Ci vorrebbe una CHAT per farsi aiutare e non solo numeri a PAGAMENTO. la concorrenza si è attivata in tal senso. NON PAGO almeno 15 euro in più per la telefonata. Cercherò altrove.

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    Nina Simona 2 anni fa

    La peggiore in assoluto

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    Cheoalba Ionela Roxana 3 anni fa

    Ciao io ho prentoato il volo per ip 1 di settembre il ritorno da Craiova a Luton Londra… Ancora sono qua a cercare un numero per contattare il Call center per modificare la data prima cioe il 29 e non ho trovato alcun aiuto per farlo … come posso fare ?

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    LINA GALEOTAFIORE 3 anni fa

    impossibile parlare con un operatore non risponde nessuno

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    guy aperio bella 3 anni fa

    non riesco a trovare un indirizzo mail di wizzair……come debbo fare?
    avendo prenotato viaggio e albergo non mi è stato applicato la sconto wizz discout club

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    Cristina Pagani 3 anni fa

    Servizio a pagamento! Roba da non credere. Sito pessimo.

  36. Avatar
    Marioara 3 anni fa

    Ho cambiato il giorno dell andata e mi hanno presso soldi di piu rispetto a quell che era scritto

  37. Avatar
    constantin 3 anni fa

    ho prenotato un volo e fatto pagamento a mezzo bonifico, dovevo ricevere una mail di conferma che non arriva, ho provato più volte a chiamare il numero assistenza che non risponde, ho compilato e inviato il modulo di reclamo dice la risposta entro 30 gg.
    sono giorni che navigo nei siti per trovare altre forme di contatto ma non trovo nulla, non capisco se devo annullare tutto e farmi restituire il bonifico anticipato, ma come ?
    servizio pessimo.

  38. Avatar
    Debora 3 anni fa

    Pessimo ! Per ben due volte truffata ! Acquisto effettuato in euro , scelto più volto , poi fattura in lei con aggiunta di cambio valuta e soldi rubati . Che schifo

  39. Avatar
    Alessandro Norse 3 anni fa

    Autentica a associazione a delinquere. Dal prezzo iniziale Roma/Budapest ar di 120€, è lievitato a 170 e sarebbe salito a 200€ in aeroporto per il mancato check-in online e probabilmente avrebbero trovato altre spese aggiuntive. Il colmo: la “responsabile” Ryanair alla quale si aggancia la WizzAir per scroccare i 30€ del check-in mi ha negato l’imbarco dopo una discussione sulla fregatura che a mio parere costituivano queste pratiche. Intervenuta la polizia giudiziaria e la polizia di stato ma non c’è stato niente da fare (tranne le denunce che farò fare successivamente dai miei legali). Morale della favola: spesi altri 450€ per volare con Alitalia e non subire ulteriori danni (dato che tra l’altro non è un viaggio di piacere).
    Spero gli venga sospesa la licenza di volo in Italia e che la funzionaria che ha agito in quel modo venga licenziata e farò di tutto perché ciò avvenga. Inaccettabile.

  40. Avatar
    GUIDO 4 anni fa

    WizzAir pessima compagnia,pessimo servizio. da evitare !!
    Mi hanno annullato il volo e lasciato in aeroporto per tutta la notte senza spiegazioni e senza la minima assistenza!
    Ladri perchè il bagaglio a mano che gli altri accettano da loro è più piccolo e fanno pagare 45 euro di supplemento o lo devi lasciare la.
    Volo da Budapest a Milano un incubo.

  41. Avatar
    NICOLETA CHIRIAC 4 anni fa

    Ragazzi sé vi è ultile io ho trovato nr assistenza wizzair che vi fa pagare come un nr di telefono normale 02 0068 9768

  42. Avatar
    Karadzhova 4 anni fa

    Nn ho ricevuto nessun servizio da parte di Wizz Air……perché nn riesco a mettermi in contatto in nessun modo. Uno deve impazzire per ottenere una informazione che riguarda i servizi della compagnia aerea. ………..
    Vergogna

  43. Avatar
    FRANGULEA STEFAN ROMICA 4 anni fa

    Sono dei ladri e mi ” stupisco” come mai esistano ancora come compagnia…
    L’aggiunta di bagaglio non si puo fare on line perche cosi possono sopratassare diretamente in aeroporto,il call center non risponde in italiana,percio ho scelto l’inglese e mi ha detto che visto che il checkin l’ho gia’ fatto online se voglio aggiungere un bagaglio (che praticamente e solo il banale bagaglio a mano che per questa compagnia e’ a pagamento)devo pagare evidentamente la chiamata con uno che nemmeno non parla bene l’inglese ,15 euro per il suo servizio piu 24 il povero bagaglio…per tratta.Altro che low cost..LADRI!

  44. Avatar
    TATIANA 4 anni fa

    COSTA TROPPO IL NUMERO VERDE,HO SPESO 10 ERO PER NON POTER AVERE NESSUNA INFORMAZIONE.

  45. Avatar
    MARIA 4 anni fa

    il servizio call center per problemi legati alla prenotazione non è molto valido, in quanto essendo a pagamento non rispondono e alla terza volta mi rispondono che non parlano italiano e di riprovare il giorno dopo. Questo per correggere il nome del passeggero che ho sbagliato a digitare. Mi sono costate più le telefonate del biglietto. E’ assurdo non dare questo servizio gratuitamente ai propri clienti. Almeno lasciare un numero verde per le prenotazioni effettuate.

  46. Avatar
    Marcello 4 anni fa

    Non rispondo alle e mail, pagare 15 euro per una chiamata dove nessuno risponde, ultima volta di wizz air soltanto ryanair le prox volte

  47. Avatar
    ANGELO FERRARI 4 anni fa

    tre giorni che provo a fare i biglietti x la romania … non ricordo la password … il sistema dice che mi manderà una nuova password .. ma poi non manda niente e/o si blocca … insomma un casino … andrò in makkina

  48. Avatar
    Albert 4 anni fa

    Non ho mai speso 15 euro per una chiamata in vita mia. Durata della chiamata 9 min. ( 8MIN. MUSICHINA e 1 min. con operatore) che tral’altro mentre stava dandomi informazioni è caduta la linea. Risultato 15 euro il costo della chiamata con caduta della linea=== soldi buttati via nel cesso!!! Vergogna Vergogna — ragazzi non chiamate mai se non avete soldi da buttare.

  49. Avatar
    Antonella 4 anni fa

    Alla I telefonata mi hanno risposto dopo 5 min di attesa a pagamento ovviamente che poi è caduta la linea, alla II telefonata nessun operatore ha risposto dopo 9 min trascorsi a pagamento, alla III telefonato dopo 5 min di attesa ha risposto l’operatore non sapendo dove indirizzarmi per lasciare il giudizio del servizio clienti prestatato.

  50. Avatar
    Luca 5 anni fa

    Vergognoso 96 centro al minuto e 4 telefonate senza alcuna risposta è rubando il credito x 10 euro

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